Vai al contenuto

Che tempo fa??


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 2,9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

sole anche qui... sempre il sole quando si è chiusi al lavoro tutto il giorno :Frustrated:

è sempre così.....oggi da me 22 gradi :sun:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vi invidio un po'... qui fa freddo, non piove più ma il cielo è sempre grigio. Metallizzato. 836468.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
tempo stupendo :sun: speriamo che duri

836468.gif è previsto fino a sabato, quando escono gli impiegati dagli uffici.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

se rimanessero a lavorare anche nel week-end, magari non si uscirebbe dalla crisi, ma... hanghead.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se rimanessero a lavorare anche nel week-end, magari non si uscirebbe dalla crisi, ma... hanghead.gif

Un mio collega lo propose quest'estate al capo, quando c'era il sole dal lunedì al venerdì e nel w.e. immancabilmente pioveva. Disse: "Hai niente in contrario se vengo a lavorare sabato e domenica e sto a casa lunedì e martedì?" :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Un mio collega lo propose quest'estate al capo, quando c'era il sole dal lunedì al venerdì e nel w.e. immancabilmente pioveva. Disse: "Hai niente in contrario se vengo a lavorare sabato e domenica e sto a casa lunedì e martedì?" :D:

A me capitava spesso di lavorare (anche) il sabato e la domenica, perché erano gli unici momenti in cui ci si poteva concentrare...

Comunque anche oggi è una giornata splendida. :sun: Unico neo: tra ieri e oggi m'hanno chiuso la fontana in cima alla salita. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oggi si respira aria invernale.

mi vien la febbre a pensare al freddo che verra'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Qui ancora splendido. :sun:

Brutto da domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ricomincia la settimana :cry: il tempo è brutto .....mi sa che tra poco cimincia a diluviare :Skull:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
oggi ho rimesso la giacca leggera, si muore di caldo.... :Whew:

Beati voi! Io stamattina ho valutato se non fosse il caso di accendere il riscaldamento...

Ora però è spuntato il sole! :sun:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
oggi ho rimesso la giacca leggera, si muore di caldo.... :Whew:

infatti, beata te! ma che tempo assurdo c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
infatti, beata te! ma che tempo assurdo c'è?

si ma non c'è nulla da invidiare, ve lo garantisco, lo scirocco, umido, ti fa sentire tutto zozzo e appiccicaticcio, preferirei uan giornata di tramontana secca e gelida!

Una nota positiva, che i riscaldamenti ancora non li ho accesi nememno una volta, si risparmia un pochino... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma non c'è nulla da invidiare, ve lo garantisco, lo scirocco, umido, ti fa sentire tutto zozzo e appiccicaticcio, preferirei uan giornata di tramontana secca e gelida!

Una nota positiva, che i riscaldamenti ancora non li ho accesi nememno una volta, si risparmia un pochino... :Just Kidding:

altro che tramontana secca e gelida.... qui piove, fa freddo ed è umido...... poveri i miei reumatismi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
altro che tramontana secca e gelida.... qui piove, fa freddo ed è umido...... poveri i miei reumatismi !!

è la vecchiaia cara... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.