juditta 0 Share Inserita: 3 novembre 2010 sole anche qui... sempre il sole quando si è chiusi al lavoro tutto il giorno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 3 novembre 2010 sole anche qui... sempre il sole quando si è chiusi al lavoro tutto il giorno è sempre così.....oggi da me 22 gradi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 3 novembre 2010 Vi invidio un po'... qui fa freddo, non piove più ma il cielo è sempre grigio. Metallizzato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 3 novembre 2010 Estate di San Martino. idem Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 4 novembre 2010 tempo stupendo speriamo che duri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 4 novembre 2010 tempo stupendo speriamo che duri è previsto fino a sabato, quando escono gli impiegati dagli uffici. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 4 novembre 2010 è previsto fino a sabato, quando escono gli impiegati dagli uffici. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 4 novembre 2010 vabbè vuol dire che dormo tutto il giorno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 4 novembre 2010 se rimanessero a lavorare anche nel week-end, magari non si uscirebbe dalla crisi, ma... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impa 0 Share Inserita: 5 novembre 2010 se rimanessero a lavorare anche nel week-end, magari non si uscirebbe dalla crisi, ma... Un mio collega lo propose quest'estate al capo, quando c'era il sole dal lunedì al venerdì e nel w.e. immancabilmente pioveva. Disse: "Hai niente in contrario se vengo a lavorare sabato e domenica e sto a casa lunedì e martedì?" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 5 novembre 2010 Un mio collega lo propose quest'estate al capo, quando c'era il sole dal lunedì al venerdì e nel w.e. immancabilmente pioveva. Disse: "Hai niente in contrario se vengo a lavorare sabato e domenica e sto a casa lunedì e martedì?" A me capitava spesso di lavorare (anche) il sabato e la domenica, perché erano gli unici momenti in cui ci si poteva concentrare... Comunque anche oggi è una giornata splendida. Unico neo: tra ieri e oggi m'hanno chiuso la fontana in cima alla salita. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 5 novembre 2010 oggi si respira aria invernale. mi vien la febbre a pensare al freddo che verra'!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 6 novembre 2010 oggi ha fatto prooooprio caldo caldo ghgh, pure di sera! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 novembre 2010 previsioni rispettate .....oggi brutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 6 novembre 2010 Qui ancora splendido. Brutto da domani... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 novembre 2010 Qui ancora splendido. Brutto da domani... beato te..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 8 novembre 2010 ricomincia la settimana il tempo è brutto .....mi sa che tra poco cimincia a diluviare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 8 novembre 2010 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 8 novembre 2010 oggi ho rimesso la giacca leggera, si muore di caldo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impa 0 Share Inserita: 8 novembre 2010 oggi ho rimesso la giacca leggera, si muore di caldo.... Beati voi! Io stamattina ho valutato se non fosse il caso di accendere il riscaldamento... Ora però è spuntato il sole! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 8 novembre 2010 qui invece c'è uno scirocco schifosissimo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 8 novembre 2010 oggi ho rimesso la giacca leggera, si muore di caldo.... infatti, beata te! ma che tempo assurdo c'è? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 8 novembre 2010 infatti, beata te! ma che tempo assurdo c'è? si ma non c'è nulla da invidiare, ve lo garantisco, lo scirocco, umido, ti fa sentire tutto zozzo e appiccicaticcio, preferirei uan giornata di tramontana secca e gelida! Una nota positiva, che i riscaldamenti ancora non li ho accesi nememno una volta, si risparmia un pochino... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 8 novembre 2010 si ma non c'è nulla da invidiare, ve lo garantisco, lo scirocco, umido, ti fa sentire tutto zozzo e appiccicaticcio, preferirei uan giornata di tramontana secca e gelida! Una nota positiva, che i riscaldamenti ancora non li ho accesi nememno una volta, si risparmia un pochino... altro che tramontana secca e gelida.... qui piove, fa freddo ed è umido...... poveri i miei reumatismi !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 8 novembre 2010 altro che tramontana secca e gelida.... qui piove, fa freddo ed è umido...... poveri i miei reumatismi !! è la vecchiaia cara... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.