don Giovanni Tenorio 0 Share Inserita: 25 novembre 2010 Nuvoloso. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 26 novembre 2010 Nevica. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 26 novembre 2010 da me si sta preparando... solo che in città è veramente uno schifo, spero di riuscire a non schiantarmi anche quest' anno. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 26 novembre 2010 da me freddo glaciale e vento forte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellina80 0 Share Inserita: 26 novembre 2010 Stanotte ha nevicato...stamattina acqua e neve.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 26 novembre 2010 da me si sta preparando... solo che in città è veramente uno schifo, spero di riuscire a non schiantarmi anche quest' anno. ah ma lo fai ogni anno? qui fa freddino....di notte si scende già a 7-8 gradi... ieri ho acceso i riscaldamenti 2 ore! E oggi è uno schifo di tempo, con quella poiggerellina fina fina assurda! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 26 novembre 2010 ah ma lo fai ogni anno? una spruzzata la fa sempre... poi le previsioni danno neve, in più c' è il clima frizzantino, me ne accorgo. Fai conto che l' anno scorso ha nevicato a marzo. E ne ha fatta anche tanta... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 26 novembre 2010 ah ma lo fai ogni anno? qui fa freddino....di notte si scende già a 7-8 gradi... ieri ho acceso i riscaldamenti 2 ore! E oggi è uno schifo di tempo, con quella poiggerellina fina fina assurda! ti devo dire che temperatura c'era da me stamattina alle 8? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 26 novembre 2010 ti devo dire che temperatura c'era da me stamattina alle 8? ecchepalle lo sapevo che mi bacchettava!!! Allora ti devo dire che temperature c'era alle otto al polo nord? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 26 novembre 2010 stamattina ha fatto qualche fiocco che bello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 26 novembre 2010 stamattina ha fatto qualche fiocco che bello brava patrina ,nno coem certa gente che si lamenta!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 26 novembre 2010 ecchepalle lo sapevo che mi bacchettava!!! Allora ti devo dire che temperature c'era alle otto al polo nord? vieni, vieni... se vuoi ti ospito a casa mia, tuttopagato! comunque io non mi sto lamentando (-1 ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 26 novembre 2010 brava patrina ,nno coem certa gente che si lamenta!!! daiii.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 26 novembre 2010 vieni, vieni... se vuoi ti ospito a casa mia, tuttopagato! comunque io non mi sto lamentando (-1 ) guarda che accetto eh... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 26 novembre 2010 1 posto letto ce l'ho! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 26 novembre 2010 stamattina ha fatto qualche fiocco che bello Qui siamo a 3 centimetri. Farinosa, stavolta... Per domani è previsto bel tempo... ma sul meteo leggo un -12,5 in prima mattina... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 26 novembre 2010 Ah no... per fortuna è solo -12,1! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightning 0 Share Inserita: 26 novembre 2010 beeeneee, bon per voi+ che kulo avete a sta lassùù..tutto bianco, tutto bello, tutto soffice, le babbucce:)))) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 26 novembre 2010 ma va a cagher! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 26 novembre 2010 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightning 0 Share Inserita: 26 novembre 2010 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 26 novembre 2010 t'è andata pure bene, a me rompe sempre... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 26 novembre 2010 ma io lo fare si con voi uno scambio di città quando viene giù un metro di neve. così vedete come ci si diverte da me! come sta Ste in montagna, non lo so. dove sto io è uno schifo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightning 0 Share Inserita: 26 novembre 2010 Eh, il problema è che da noi quando nevica è festa nazionale! Davvero, esce tutto il paese, siccome nevica ogni cent'anni, chiudon le scuole, tutti in piazza coi doposci tirati fuori dal garage! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 26 novembre 2010 odio la neve. odio il freddo. odio dover guidare con la neve. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.