Ombra 0 Share Inserita: 14 gennaio 2011 Qui tempo primaverile... stamattina a correre in maniche corte. A metà gennaio. Se continua così, la Marcialonga glie toccherà farla coi ski-roll... nn ci credo!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby302010 0 Share Inserita: 14 gennaio 2011 Qui c'è una nebbia e un buio inquietanti....ma il mio umore é già da inizi primavera.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 14 gennaio 2011 @ Pat: Ti giuro... c'erano buoni 13-14 gradi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 14 gennaio 2011 Ti giuro... c'erano buoni 13-14 gradi! strano ....e la neve?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EuridiceBrescia 0 Share Inserita: 14 gennaio 2011 Nebbia e freddo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 14 gennaio 2011 strano ....e la neve?? Si sta sciogliendo tutta... Oggi sembrava proprio primavera, mentre di solito sono i giorni più gelidi dell'anno. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 14 gennaio 2011 In trasferta, freddo umido....vorrei essere in trentino o giù di lì. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 15 gennaio 2011 Io ci sono. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 17 gennaio 2011 neve sino a poco fa' ed adesso un mischio di neve e ghiaccio, odio il ghiaccio, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 17 gennaio 2011 Io ci sono. fortunato te! Io ci vorrei proprio vivere...è una vita che me lo sogno, ehhhhhh. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 2 febbraio 2011 Ehi! Oggi è il 2 febbraio! Madonna serenella... cioè ancora 7 nevicate... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 6 febbraio 2011 domenica di sole, un primo assaggio di primavera....che bello! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 6 febbraio 2011 domenica di sole, un primo assaggio di primavera....che bello! dalle mie parti la neve e' piu' alta di te Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 7 febbraio 2011 il sole è durato poco, oggi bruttino! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 8 febbraio 2011 dalle mie parti la neve e' piu' alta di te non t'invidio tex.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 8 febbraio 2011 anche qui un assaggio di primavera anche se la sera c'è un umido che ti entra nelle ossa... poveri i miei reumatismi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
don Giovanni Tenorio 0 Share Inserita: 10 febbraio 2011 Pieno inverno al mattino e primavera nel pomeriggio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 10 febbraio 2011 uguale da me ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 15 febbraio 2011 piove. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 febbraio 2011 piove forte anche da me Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 15 febbraio 2011 Qui no. E' prevista neve mista a pioggia ma mi sembra un po' troppo caldo, ancora... Sarà meglio che si dia una mossa perché c'ha da fare ancora 7 nevicate prima che finisca l'inverno. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
don Giovanni Tenorio 0 Share Inserita: 15 febbraio 2011 Primavera Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 febbraio 2011 Primavera ma dove abiti , da me oggi grandinava e ora sta diluviando! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel1 0 Share Inserita: 15 febbraio 2011 anche da me pioggia e freddo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 16 febbraio 2011 piove Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.