tex- 0 Share Inserita: 26 novembre 2010 freddino ma Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 27 novembre 2010 ste per te questo è solo l'antipasto dell'inverno ..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 27 novembre 2010 odio la neve. odio il freddo. odio dover guidare con la neve. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 27 novembre 2010 Lo spero! La temperatura di oggi è gennarina.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 27 novembre 2010 fa un freddo gatto ma ... sole Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 27 novembre 2010 stamattina -3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightning 0 Share Inserita: 27 novembre 2010 Lo spero! La temperatura di oggi è gennarina.. Mi ricordo che A Livigno una decina d'anni fa c'erano solo - 25 sulle piste, e - 15 in paese, praticamente! Era bello perchè entravo nel bar e mi si appannavano gli occhiali. Però era quel bel freddo sano!!! Veramente salutare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 27 novembre 2010 ... nel senso che se ci stai troppo a lungo... ti tocca salutare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 27 novembre 2010 ... nel senso che se ci stai troppo a lungo... ti tocca salutare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 27 novembre 2010 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 29 novembre 2010 ieri insignificante spruzzata di neve, oggi sole. (-2) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 29 novembre 2010 anche da me ieri nevicava , le montagne intorno sono tutte bianche ....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
don Giovanni Tenorio 0 Share Inserita: 29 novembre 2010 Ieri pioggia a catinelle per tutto il giorno.Oggi,per fortuna,sole Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 29 novembre 2010 ieri era tutto bagnato ma senza pioggia, i mie capelli sembravano la piovra, le ossa scricchiolavano....odio l'umidità e odio lo scirocco...oggi meglio, molto meglio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 7 dicembre 2010 sono tre giorni che piove.....oggi è arrivata anche la nebbia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 10 dicembre 2010 oggi vento di tramontana, finalmente!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
don Giovanni Tenorio 0 Share Inserita: 10 dicembre 2010 Bellissima giornata di sole e forte vento da nord Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 10 dicembre 2010 bel tempo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 11 dicembre 2010 ieri sera alle 21.00 c'erano 3 gradi!!! io così rischio l'assideramento!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 11 dicembre 2010 ieri sera alle 21.00 c'erano 3 gradi!!! io così rischio l'assideramento!!! magari uno dei prossimi giorni ti svegli con la neve , sai che bello !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melisenda 0 Share Inserita: 11 dicembre 2010 finalmente soleeeeeeeeee ma freddino però!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 11 dicembre 2010 Ciao Maya! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 11 dicembre 2010 magari uno dei prossimi giorni ti svegli con la neve , sai che bello !! bah, speriamo non lunedì che ho l'appuntamento con la psi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 11 dicembre 2010 bah, speriamo non lunedì che ho l'appuntamento con la psi... come mai hai ricominciato ad andare dalla psi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 11 dicembre 2010 ieri sera alle 21.00 c'erano 3 gradi!!! io così rischio l'assideramento!!! tiè!!! così impari a prendere in giro me quando mi lamento per il freddo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.