Vai al contenuto

CHIEDO AIUTO CONTRO PARENTI SERPENTI CHE BALLANO SUL CADAVERE DI MIA MADRE


donald81

Messaggi consigliati

Salve a tutti/e,

come da titolo chiedo consiglio per questa situazione infamante.

Mia mamma è malata terminale da glioblastoma emerso all'inizio dell'anno, operato, curato, recidivato  e quindi poi sottoposta a cure palliative di sollievo perché non curabile. ( 63 anni). 

Nonostante tutto questo dolore oggi mi trovo una parente serpente che mi ingiuria telefonicamente di essere un poco di buono e di essere il responsabile del calvario che sta passando la mamma e la nonna (mamma della mamma) e di quello che passerà quando sarà dimessa dall'hospice e recata a domicilio per passare gli ultimi periodi di vita. 

Io da inizio anno ho preso in carico la situazione a 360 gradi rinunciando anche al lavoro in quanto me lo posso permettere. 

La nonna ha avuto per un periodo di tempo limitatissimo l'unica incombenza di cambiarle il pannolone e nulla più perché giustamente al resto penso e mi assumo responsabilità io essendo figlio unico. 

Ora mi trovo questi serpenti che mi telefonano e mi accusano di essere uno sbandato con problemi di lavoro, senza scrupoli che sta e darà sofferenze a mia madre e mia nonna. 

Trovo tutto questo oltre ogni limite di dignità e legittimità. 

Ritengo e ribadisco anche che in questo paese di merda e ribadisco di merda, le leggi siano assolutamente sbagliate in quanto una persona come questa meriterebbe come minimo un anno di tortura fino alla più atroci delle morti ma purtroppo non è così.

A questo punto mi chiedo, visto che in questa merda di stato la giustizia non esiste, qual è il miglior modo di farsi giustizia? 

Io voglio e ritengo giusto esigere giustizia e vendetta perché queste persone così cattive non meritano impunità e tanto meno di vivere una vita tranquilla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Non ti voglio dare spunti su come vendicarti.

Se tu sei nel giusto chiudi i contatti/rapporti con questa persona qua e vivi la tua vita in serenità. Come vedi tu che questo tu* arente è una brutta persona, lo vedono pure gli altri.

Dedica le tue energie ad aiutare tua mamma e tua nonna, loro hanno bisogno di te. Il/la parente serpente merita solo indifferenza. Se vuoi giustizia eliminal* dalla tua vita.

Non tanto perché lui meriti qualcosa, sei tu che non meriti di vivere con odio e rabbia

Link al commento
Condividi su altri siti

 
16 ore fa, pisi ha scritto:

Non ti voglio dare spunti su come vendicarti.

Se tu sei nel giusto chiudi i contatti/rapporti con questa persona qua e vivi la tua vita in serenità. Come vedi tu che questo tu* arente è una brutta persona, lo vedono pure gli altri.

Dedica le tue energie ad aiutare tua mamma e tua nonna, loro hanno bisogno di te. Il/la parente serpente merita solo indifferenza. Se vuoi giustizia eliminal* dalla tua vita.

Non tanto perché lui meriti qualcosa, sei tu che non meriti di vivere con odio e rabbia

E' vero ma ciò che mi fa rabbia è che questa gente resti sempre impunita. In giro dicono del karma che fa tornare indietro tutto ma vedo che le disgrazie capitano sempre a chi semina il bene anziché il male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.