Vai al contenuto

E' stata dura....ma ce l'ho fatta


S.

Messaggi consigliati

Piccolo antefatto:

ho passato praticamente tutto l'inverno a lavorare su una tesina per la mia scuola di specializzazione. tesina alla quale tenevo in modo quasi folle, che mi è costata una fatica immane, lacrime e sangue. che ha avuto risonanze immense nella mia vita.tesina che, una volta finita, ho amato come se fosse una figlia in carne&ossa.

ho appena ricevuto un'e-mail dalla mia scuola, in cui mi si avvisa che ho passato l'esame con il massimo dei voti....e io che sono sempre andata male a scuola.

non posso dirvi quale sia stata la mia gioia nello scoprirlo.

per le notti insonni, i pianti, l'immane fatica, l'amore con cui ho scritto,letto,studiato,ricordato.

forse la mia *bambina* verrà pubblicata.

per me è una soddisfazione incredibile.ripeto,non vi posso descrivere quello che provo.

ma crdetemi,è una felicità unica al mondo!

bè,non ho scritto questo topic per lodarmi.

e voi?qual è stata la volta che avete faticato moltissimo per qualcosa,piccola,media,o gigante che fosse,ma alla fine avete potuto dire:

"è stata dura,ma ce l'ho fatta"?

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


:ola :abb :compl :wow

brava S. sono davvero felice per te....

io sono secoli che non nlo dico più... ma ci penso e te lo dico.... :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

s. a te va tutta la mia ammirazione per la tua forza e volontà d'animo ..complimenti!! :wow

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:ok2

forse non ti importa di quello che posso dire io ma sono davvero contenta per te, sei una persona sensibile e intelligentissima... che merita ne sono sicura

:wow

per me non è stato così

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...e menomale che non avevo scritto questo topic prendermi complimenti....ma forse il mio Narcisino interno un pò ne voleva :winner

grazie tutti tutti,siete carini fino quasi a commuovermi....

ma nessuno ha un'esperienza della quale poter dire è stata dura ma cel'ho fatta?

possibile?

dai dai, non fate i timidi :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma nessuno ha un'esperienza della quale poter dire è stata dura ma cel'ho fatta?

possibile?

dai dai, non fate i timidi :oops: [/size][/color]

Sììììì!!!!!Una volta che sono dovuto rimanere al bagno per due ore e mezza!!!!! :LOL: 8) :roll: Eppoi di recente, quando abbiamo dovuto zappettare un orto, dopo 10 centimetri di terra penso che abbiamo trovato subito le rocce del quaternario... :wink:

Martinelli, ultimamente ti vedo un po' troppo A DESTRA, attento a non urtare le macchine parcheggiate!!!! :winner

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una volta sono riuscito a spiegare ad un paio di colleghi ingegneri il

significato recondito della seguente formula: UTILI = RICAVI - COSTI.

Al confronto, l'università era una vacanza riposante... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...e menomale che non avevo scritto questo topic prendermi complimenti....ma forse il mio Narcisino interno un pò ne voleva :winner

grazie tutti tutti' date='siete carini fino quasi a commuovermi....

ma nessuno ha un'esperienza della quale poter dire è stata dura ma cel'ho fatta?

possibile?

dai dai, non fate i timidi :oops: [/color']

magari non è nulla in confronto alla tua di esperienza s. però qualche mese fa ho fatto un esame insormontabile dalla stragrande maggioranza degli studenti per "la pignoleria" del prof, se cosi la vogliam chiamare :wink: !

l'ho passato col masimo dei voti e appena sono uscita dall'aula ho ripensato ai due mesi di preparazione e ho pensato "é stata dura ma ce l'ho fatta"!!! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...e menomale che non avevo scritto questo topic prendermi complimenti....ma forse il mio Narcisino interno un pò ne voleva :winner

grazie tutti tutti' date='siete carini fino quasi a commuovermi....

ma nessuno ha un'esperienza della quale poter dire è stata dura ma cel'ho fatta?

possibile?

dai dai, non fate i timidi :oops: [/color']

magari non è nulla in confronto alla tua di esperienza s. però qualche mese fa ho fatto un esame insormontabile dalla stragrande maggioranza degli studenti per "la pignoleria" del prof, se cosi la vogliam chiamare :wink: !

l'ho passato col masimo dei voti e appena sono uscita dall'aula ho ripensato ai due mesi di preparazione e ho pensato "é stata dura ma ce l'ho fatta"!!! :D :D

e bravissima chicchina!!!!.......complimeti anche a te... sono davvero grandi sofddisfazioni questi esami... specie se la prof è tremenda....

a me è successo con la patente secoli fa.... 35 guide !!! un capitale e ora a forza di prendere multe e perdere punti mi sa che mi tocca rifarla!!!! :shock: ... pensare che guidare mi piace molto ma si vede che i semafori rossi non li vedo... o parcheggio dove mi pare... o non metto la cintura..o..... :oops: :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie manu sei dolcissima!!! :D :D

:ciao però prudenza con la macchina eh???mi raccomando

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e si hai proprio ragione chicca ... dovrò stare MOOOOOOOOOOLTO attenta se non voglio andare a piedi..... però un pochino sono anche sfigatella, mi sa.... sempre me beccano!!!! :LOL: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

rettifico, siamo stati molto fortunati ieri sera... dio che temporale... uscire dalla pozzanghera gigantesca è stata dura, temevamo che la macchina vi si fermasse nel bel mezzo ed invece, inaspettatamente, ce l'abbiamo fatta...urrah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao S., anche se non avevi aperto il post per prenderti i complimenti, te li meriti tutti ... soprattutto per l'amore che ci hai messo nel realizzare quella tesina ! :)

Forse se ci avessi messo più impegno, anche la mia tesina di francese sarebbe andata meglio e non avrebbe fatto schifo, come mi ha detto la prof ! La prossima volta prenderò esempio da te !

La volta che io ho detto "è stata dura , ma ce l'ho fatta " .... per rimanere in tema di studio, è stata quando a febbraio ho dato 3 esami in tre giorni consecutivi ... 6, 7, 8 febbraio 2006 !

Una volta in cui l'ho detto per motivi più seri è stata quando mi sono accorta che non pensavo più al mio ex !

Dopo cinque mesi in cui ho pensato incessantemente a lui e al modo di tornare insieme, un giorno mi è scattata una molla che mi ha fatto smettere di pensarci !

e stavo molto meglio dopo ...tanto che dopo qualche mese ho conosciuto un altro ragazzo, molto meglio del precedente !

Sono stata un po lunghetta !

Sorry !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il merito è solo dell'argomento, che per me è qualcosa di ancestrale....ci voleva molto poco poi a passare intere giornate a scrivere come in trance....

e comunque brava eufrasia...sembra quasi magico quando si combatte tanto con una cosa ed a un certo punto c'è un *clic*...e abbiamo vinto,vero?

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao S.

sono davvero contento per te.

perchè sei stata capace di mettere tutta te stessa in gioco, di rischiare di metterti alla prova...

ed HAI VINTO!!

:) complimenti! spero che ti porterai questa vittoria dietro, come un piccolo mattone che costruirà la casa della tua sicurezza

per quanto riguarda la mia esperienza, ne ho una molto simile.

quest'anno ho cominciato una scuola di specializzazione clinica, ed io provengo dall'indirizzo del lavoro.

è stata durissima, anche perchè ho preparato l'esame in pieno lutto perchè si era concluso da poco un rapporto di 10 anni.

c'erano le partite dei mondiali e tante altre cose che mi hanno reso la vita difficile....

beh.

quando ho letto la mail, in cui mi dicevano che ho passato l'esame...

non so, ho fatto un urlo terribile che è risuonato in tutto l'ufficio!!

e sono stato due giorni in trance, ripetendomi che ce l'avevo fatta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il merito è solo dell'argomento' date=' che per me è qualcosa di ancestrale....ci voleva molto poco poi a passare intere giornate a scrivere come in trance....

e comunque brava eufrasia...sembra quasi magico quando si combatte tanto con una cosa ed a un certo punto c'è un *clic*...e abbiamo vinto,vero?

S.[/color']

Sì, anche a me è sembrata una cosa quasi magica, così da un giorno all'altro accorgermi che non pensavo al mio ex !

Per quanto riguarda la mia tesina ... forse era anche nel mio caso l'argomento che non mi interessava molto e che mi aveva affibiato la prof , che ha fatto si che venisse fuori uno schifo !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

non so se c'entra molto però ho venduto il mio primo quadro :wink:

eseguito su commissione , un metro per 70 cm, ad olio, una "copia" della Danae di Klimt...

esperienza nuova, frastornata all'inizio.....

bella sensazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non so se c'entra molto però ho venduto il mio primo quadro  :wink:  

eseguito su commissione , un metro per 70 cm, ad olio, una "copia" della Danae di Klimt...

esperienza nuova, frastornata all'inizio.....

bella sensazione :D

Grande penny!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non so se c'entra molto però ho venduto il mio primo quadro  :wink:  

eseguito su commissione , un metro per 70 cm, ad olio, una "copia" della Danae di Klimt...

esperienza nuova, frastornata all'inizio.....

bella sensazione :D

:compl :ok :ola

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:wub

grazie ragazze, grazie di cuore!

:abb :abb

:grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.