Vai al contenuto

UN MOMENTO BELLO DELLA MIA VITA


nello

Messaggi consigliati

...in questo momento non mi viene in mente niente

bellissimo momento...il nulla...altri lo confondono con la noia o con l'assenza...non ne sanno gustare la bellezza...chissà cosa è seguito a quel nulla...di sicuro vita che senza quel nulla non nascerebbe...

mi viene in mente il vecchio interrogativo zen: dove eri prima di nascere?

S., ce l'hai detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Lunedì sera è stato

un bell'incontro......

mi sono reso conto che alcune persone vivono d'istinto

come le bestie! :wink::wink::wink: ahahah

amano ad istinto ahahahahaha

bestie allo stato puro

anzi cristallino

che mondo di ciula aahahahaha :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

D. : TU COSA HAI PROVATO ?

LA FEBBRE DEL SABATO SERA

ANZI LA FEBBRE DEL LUNEDI' ROTONDO agahahahahaha :wink:

DR: GIRO DI VITE DI BULLONE

GIA' AMICO DEL DR. CATAPULTEN

IMPARENTATO CON UGO DALLE VETTE

E CIRO IMBRIACO

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Lunedì sera è stato  

un bell'incontro......

mi sono reso conto che alcune persone vivono d'istinto

come le bestie! :LOL:  :LOL:  :LOL:  ahahah

amano ad istinto ahahahahaha  

bestie allo stato puro

anzi cristallino

che mondo di ciula aahahahaha :LOL:

Caro Nello, che cosa e' successo lunedì?

Un abbraccio,Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lunedì sera è stato  

un bell'incontro......

mi sono reso conto che alcune persone vivono d'istinto

come le bestie! :LOL:  :LOL:  :LOL:  ahahah

amano ad istinto ahahahahaha  

bestie allo stato puro

anzi cristallino

che mondo di ciula aahahahaha :LOL:

Caro Nello, che cosa e' successo lunedì?

Un abbraccio,Lorella.

Ho rivisto con estrema gioia una persona cara che non vedevo da 6 mesi

dopo esserci incontrati unitamente ad una sua amica, avere mangiato un boccone insieme ed avere colloquiato serenamente senza alcuna pretesa di stabilire nuovi rapporti, alla sera, dopo che Le avevo mandato unmsg. chiedendo se ci saremmo visti ancora mi ha risposto :

Che rivedendomi istintivamente non ha provato nulla a livello sentimentale! (premesso che nessuno glielo ha chiesto)

Ho risposto che i rapporti si costruiscono...........

prima mi diceva che ci voleva tempo per stabilire e definire un rapporto importante nonostante abbiamo condiviso due mesi insieme....ora invece va ad istinto...dopèo 1 ora.............

dico solo che l'amore è un sentimento che non può essere attivato ad istinto e se uno crede nell'altra persona deve impegnarsi a investire per ritrovare affetto e sentimento e stabilità emotiva e sociale diversamente la mente vive di illusioni istintive fondate sul primo approccio.......

Voglio dire che sono rimasto profondamente deluso da una stima così affrettata ed istintiva..............

La mia prima morale è che nella vita non conta nulla per quello che si è veramente ma per come appariamo agli altri.....questo è sinteticamente il mio pensiero...........

infine ho scoperto per l'ennesima volta che quando ho bisogno io di una persona al femminile non esiste.....quando però le amiche hanno bisogno dell'uomo forte che sembro vado bene..... seconda morale : la donna o le donne vogliono uomini per come li vogliono loro e non per come sono....terza morale : HO CHIUSO SENTIMENTALMENTE CON LE DONNE questa volta mi hanno minato a livello interiore con profonda precisione e determinazione...ma, "io non mollo" non è riferito alla persona donna nello specifico ma a quell'impegno verso me stesso di continuare in pace con me stesso......................

MEGLIO SOLI IN PACE

CHE INSIEME AD UNA DONNA CHE TI VUOLE SCOLPIRE A SUA NECESSITA'

A morte tutti gli amori inutili.

DR. IN BARBA A ME STESSO

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Capisco.Davvero.

Con gli uomini va meglio?

Se hai esperienza riferiscimi. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I rapporti non sono unicamente sessuali...

i rapporti sono rapporti tra persone umane...

mi chiedevo come sta Giuda... e se ti diresti a riguardo le stesse cose che mi hai detto nel topic delle false scuse...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
I rapporti non sono unicamente sessuali...

i rapporti sono rapporti tra persone umane...

mi chiedevo come sta Giuda... e se ti diresti a riguardo le stesse cose che mi hai detto nel topic delle false scuse...

Fai lo psicologo che fa solo domande oppure ogni tanto ti sbilanci....come le persone normali.ma il tuo vissuto lo tieni nel cassetto?

poi mi chiedo non hai ancora digerito (con ruttone) un parere diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ho capito, non vuoi rispondere... =

ho capito non vuoi dialogare. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Lunedì sera è stato  

un bell'incontro......

mi sono reso conto che alcune persone vivono d'istinto

come le bestie! :wink:  :LOL:  :LOL:  ahahah

amano ad istinto ahahahahaha  

bestie allo stato puro

anzi cristallino

che mondo di ciula aahahahaha :LOL:

Caro Nello, che cosa e' successo lunedì?

Un abbraccio,Lorella.

Ho rivisto con estrema gioia una persona cara che non vedevo da 6 mesi

dopo esserci incontrati unitamente ad una sua amica, avere mangiato un boccone insieme ed avere colloquiato serenamente senza alcuna pretesa di stabilire nuovi rapporti, alla sera, dopo che Le avevo mandato unmsg. chiedendo se ci saremmo visti ancora mi ha risposto :

Che rivedendomi istintivamente non ha provato nulla a livello sentimentale! (premesso che nessuno glielo ha chiesto)

Ho risposto che i rapporti si costruiscono...........

prima mi diceva che ci voleva tempo per stabilire e definire un rapporto importante nonostante abbiamo condiviso due mesi insieme....ora invece va ad istinto...dopèo 1 ora.............

dico solo che l'amore è un sentimento che non può essere attivato ad istinto e se uno crede nell'altra persona deve impegnarsi a investire per ritrovare affetto e sentimento e stabilità emotiva e sociale diversamente la mente vive di illusioni istintive fondate sul primo approccio.......

Voglio dire che sono rimasto profondamente deluso da una stima così affrettata ed istintiva..............

La mia prima morale è che nella vita non conta nulla per quello che si è veramente ma per come appariamo agli altri.....questo è sinteticamente il mio pensiero...........

infine ho scoperto per l'ennesima volta che quando ho bisogno io di una persona al femminile non esiste.....quando però le amiche hanno bisogno dell'uomo forte che sembro vado bene..... seconda morale : la donna o le donne vogliono uomini per come li vogliono loro e non per come sono....terza morale : HO CHIUSO SENTIMENTALMENTE CON LE DONNE questa volta mi hanno minato a livello interiore con profonda precisione e determinazione...ma, "io non mollo" non è riferito alla persona donna nello specifico ma a quell'impegno verso me stesso di continuare in pace con me stesso......................

MEGLIO SOLI IN PACE

CHE INSIEME AD UNA DONNA CHE TI VUOLE SCOLPIRE A SUA NECESSITA'

A morte tutti gli amori inutili.

DR. IN BARBA A ME STESSO

Caro Nello, mi spiace. Tantissimo. Sono d'accordo sullla tua morale:

non conta nulla per gli altri essere quello che sei ma, conta come appari agli altri= falsità. Le discussioni tra me e mio marito si "concentrano" su questo, lui una persona molto attiva, molti interessi: i suoi studenti universitari, le sue sceneggiature, i suoi libri scritti e letti, ed io che con il mio lavoro ed i miei figli non ho altro tempo per fare altre cose ma........per apparire più interessante a mio marito, il quale dice che non e' così, mi invento di seguire un corso di tango (lo faccio) , presento serate teatrali (ahimè non è molto facile ma lo faccio), lascio i miei figli per uscire con dei suoi amici (non sempre così divertenti)Poi mi dice che sono un po' noiosa ma non come intendo io che mi si aggroviglia lo stomaco. Ti dico caro Nello: anche gli uomini alcune volte fanno male. Io sono la vera Lorella quando scrivo in questo forum, chiuso il portatile, comincia la commedia composta da infiniti atti.

Un fortissimo abbraccio. Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Nello, mi spiace. Tantissimo. Sono d'accordo sullla tua morale:

non conta nulla per gli altri essere quello che sei ma, conta come appari agli altri= falsità. Le discussioni tra me e mio marito si "concentrano" su questo, lui una persona molto attiva, molti interessi: i suoi studenti universitari, le sue sceneggiature, i suoi libri scritti e letti, ed io che con il mio lavoro ed i miei figli non ho altro tempo per fare altre cose ma........per apparire più interessante a mio marito, il quale dice che non e' così, mi invento di seguire un corso di tango (lo faccio) , presento serate teatrali (ahimè non è molto facile ma lo faccio), lascio i miei figli per uscire con dei suoi amici (non sempre così divertenti)Poi mi dice che sono un po' noiosa ma non come intendo io che mi si aggroviglia lo stomaco. Ti dico caro Nello: anche gli uomini alcune volte fanno male. Io sono la vera Lorella quando scrivo in questo forum, chiuso il portatile, comincia la commedia composta da infiniti atti.

Un fortissimo abbraccio. Lorella.

I rapporti di coppia racchiudono la pretesa del mondo

la pretesa dell'alter ego potenziale a chiedere ciò che non sei.

E' vero anche gli uomini fanno male.

Il mio dolore lo percepisco quando mi pongo in maniera più sensibile e bisognopsa verso l'altro sesso............

c'è pretesa non attesa

c'è aspettativa non accettazione

..............................................

magari è solo una questione di felling oppure semplicemente il meccanismo si è rotto,

però mi chiedo che fatica è l'amore....................................

mi accontento e felice vo' per la campagna

odo greggi belar e muggire armenti..........

lorella ti trovo sensibile e dolce come poche donne.

Un vero abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh già, sono io a non volere dialogare, io che non mi apro...ma guarda un pò...

In realtà non fai nessuno sforzo per esprimere la tua intimità

ti limiti o ti individui nell'esprimere giudizi e non comportamenti di vita

perchè mai dovrei dialogare con Te che ritorni dopo mesi su passate valutazioni personali..

dammi una buona ragione e parleremo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

adesso non me lo ricordo ma so che c'è. che ce ne sono stati. anche ieri o forse domani. è che quando stai così perdi la memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

UN MOMENTO BELLO DELLA VITA

Quando arrivo a Viareggio e posso accarezzare i miei figli mentre dormono o pensare di accarezzarli perchè il farlo potrebbe svegliarli dal loro sonno.......

mi manca la vostra presenza ragazzi/e

il vostro papà vi ama

abbiate sempre compassione di vostro padre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
UN MOMENTO BELLO DELLA VITA

Quando arrivo a Viareggio e posso accarezzare i miei figli mentre dormono o pensare di accarezzarli perchè il farlo potrebbe svegliarli dal loro sonno.......

mi manca la vostra presenza ragazzi/e

il vostro papà vi ama

abbiate sempre compassione di vostro padre.

attenzione.rubinetti aperti.

(non ti prendo in giro nello,stò solo cercando di dirti che mi commuovi)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh già, sono io a non volere dialogare, io che non mi apro...ma guarda un pò...

In realtà non fai nessuno sforzo per esprimere la tua intimità

ti limiti o ti individui nell'esprimere giudizi e non comportamenti di vita

perchè mai dovrei dialogare con Te che ritorni dopo mesi su passate valutazioni personali..

dammi una buona ragione e parleremo.

Ciao.

La tua "ragione", ovviamente.

Un'altro modo non c'è, a quanto sembra.

Ciao.

P.S.: chi dice che mi metto troppo fuori, chi dice nient'affatto.Così è, se vi pare. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh già, sono io a non volere dialogare, io che non mi apro...ma guarda un pò...

In realtà non fai nessuno sforzo per esprimere la tua intimità

ti limiti o ti individui nell'esprimere giudizi e non comportamenti di vita

perchè mai dovrei dialogare con Te che ritorni dopo mesi su passate valutazioni personali..

dammi una buona ragione e parleremo.

Ciao.

La tua "ragione", ovviamente.

Un'altro modo non c'è, a quanto sembra.

Ciao.

P.S.: chi dice che mi metto troppo fuori, chi dice nient'affatto.Così è, se vi pare. :LOL:

Non ritengo valida una spiegazione da "lumi" illuministica....

non è questioni di ragioni o motivazioni

sono in pace con me stesso..........e poi perchè non dovresti fare tu il primo passo.......sempre gli altri...............ovviamente è una semplice provocazione...............però pensaci

HO GIA' PARLATO ASSAI.................

SMOLLATI OGNI TANTO

FA BENE ALLA SALUTE

ah proposito tu non sei il teorizzatore che in un rapporto di coppia prima bisogna pensare al proprio piacere che a quello del partner?.....

faiconto che quando proverò piacere parleremo..........ahahahah ciao

Società in accomandata semplice 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
UN MOMENTO BELLO DELLA VITA

Quando arrivo a Viareggio e posso accarezzare i miei figli mentre dormono o pensare di accarezzarli perchè il farlo potrebbe svegliarli dal loro sonno.......

mi manca la vostra presenza ragazzi/e

il vostro papà vi ama

abbiate sempre compassione di vostro padre.

attenzione.rubinetti aperti.

(non ti prendo in giro nello' date='stò solo cercando di dirti che mi commuovi)[/color']

Sentimenti di un padre...........

quando parlo di compassione verso il padre

parlo di quel ruolo ribaltato di comprensione che i figli dovrebbero avere in matura età........

anche i genitori fanno quello che possono come i figli..........ciao S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ce ne sono stati, ce ne saranno ... spero.....

.........vederti rialzare e sfidare le tue paure con determinazione, vederti soddisfatto dei passi , enormi a chi sa guardare bene verso un'indipendenza che fa paura.... scoprirne il gusto inebriante, sentirti abile e capace, a dispettto di chi ti tiene legato ai sui bisogni .....

gioia il fuoco che crepita e la copertina che ci difende dal freddo.....poi verrà il dolore, ma la sua mannaia non cancellerà questi momenti belli ....

gioia il vento tra i capelli mentre ti corro incontro all'aereoporto, i tuoi occhi che mi fanno sentire la bella donna che non sarò mai.... il tuo riso, gioia la terra che prende forma ed inaspettata mi racconta una storia che ancora non conosco,

due parallele "nemiche" che deviano un pochino per incontrarsi, semplicemente in un abbraccio virtuale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

era da tanto tempo che non mi succedeva...ho sentito un pò di imbarazzo...

che bello sentirsi imbarazzati...

Ero andato dal dentista e quando lui, prima di procedere all'estrazione del dente, mi ha chiesto se avevo preso per alcuni giorni gli antibiotici che mi aveva prescritto gli ho risposto :"Si".

Era una bugia.

Da quanto tempo non dicevo una bugia.

Mi sono sentito imbarazzato con me stesso...non con il dottore.

Però glielo avevo pure detto che medicine non ne prendo mai, nemmeno in casi difficili...ma lui insisteva...così, anche se garbatamente, ma avevo tagliato corto, rassicurandolo che le avrei prese... :oops:

comunque non preoccupatevi...sto bene anche se non ho preso gli antibiotici...in più è stato bello sentire quella sensazione di imbarazzo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.