Vai al contenuto

UN MOMENTO BELLO DELLA MIA VITA


nello

Messaggi consigliati

marinare la scuola in primavera con gli amici per poi masturbarci

in massa!!! :wink::wink: avevamo 12-13 anni!11

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

marinare la scuola in primavera con gli amici per poi masturbarci

in massa!!! :wink:  :wink: avevamo 12-13 anni!11

ma tex, che schifo! :shock:

Potevi risparmiarcelo..... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

 

MOMENTI BELLI:

Ho dovuto cercarli, per trovarli, chissà xchè quelli brutti saltano subito in mente....

Il momento più bello della mia vita coincide con uno dei più dolorosi dal punto di vista fisico: il travaglio.

Non solo la nascita ma tutto il travaglio, certo la nascita è un momento bellissimo, il mio cucciolo ancora sporco del mio sangue che piange nelle mani dell'ostetrica, mio marito che si commuove come poche volte, bellissimo. Ma, io ricordo con nostalgia anche tutto il travaglio, perchè? Non saprei dirlo con precisione, forse perchè è stata una delle poche volte in cui i miei genitori mi hanno abbracciata, forse perchè ho riscoperto di avere una sorella, forse perchè ho ricevuto quelle coccole che tanto ho bramato da bambina e senza le quali, sono diventata quella che sono!!!

Avrei voluto anch'io raccontare un momento bello insieme ai miei genitori ma non ne ricordo nessuno perchè in realtà non ce ne sono stati, che tristezza, non me n'ero mai accorta!!!

A volte non accetto di essere diventata madre, solo perchè non mi sono ancora accorta di essere diventata grande e vorrei essere ancora io la figlia..........

Grazie a voi del forum, perchè posso dire quello che sento senza paura di essere giudicata....grazie a voi che condividete con me i vostri momenti belli e me li fate sentire un pò miei, grazie...... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...scena tipo film...

Io che salgo per ultimo sulla rampa di un C.130 in Kuwait per andare in Irak, sapendo che lì il cellulare non prenderà più, e lei che mi dice "...ti amo e ti aspetto, torna presto da me..."

Mi tremavano le gambe e sentire quelle parole, giuro!!!... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...scena tipo film...

Io che salgo per ultimo sulla rampa di un C.130 in Kuwait per andare in Irak, sapendo che lì il cellulare non prenderà più, e lei che mi dice  "...ti amo e ti aspetto, torna presto da me..."

Mi tremavano le gambe e sentire quelle parole, giuro!!!... :)

:wink::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..Non piangere Digi, non c'è motivo di commuoversi, il film è finito bene... Sono tornato infatti, come le avevo promesso, ed ora aspettiamo un altro bimbo.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..Non piangere Digi, non c'è motivo di commuoversi, il film è finito bene... Sono tornato infatti, come le avevo promesso, ed ora aspettiamo un altro bimbo.. :D

No, pippo, non piango perchè poteva esserci un finale drammatico ma, per il profondo amore che nutri per la tua donna e i tuoi figli, è bellissimo, complimenti davvero!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
marinare la scuola in primavera con gli amici per poi masturbarci

in massa!!! :evil:  :LOL: avevamo 12-13 anni!11

ma tex, che schifo! :shock:

Potevi risparmiarcelo..... :o

sisi hai ragione giusy , cmq quando avro' tempo ti racconto come e perche' facemmo questa masturbazione di massa!!! che spettacolo,

peccato che nn c'erano telecamere portabili allora... :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 
marinare la scuola in primavera con gli amici per poi masturbarci

in massa!!! :evil:  :LOL: avevamo 12-13 anni!11

ma tex, che schifo! :shock:

Potevi risparmiarcelo..... :o

sisi hai ragione giusy , cmq quando avro' tempo ti racconto come e perche' facemmo questa masturbazione di massa!!! che spettacolo,

peccato che nn c'erano telecamere portabili allora... :( :(

MIKE, SEI INCORREGIBILE :!:

MENOMALE CHE NON C'ERANO TELECAMERE!!!!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...scena tipo film...

Io che salgo per ultimo sulla rampa di un C.130 in Kuwait per andare in Irak, sapendo che lì il cellulare non prenderà più, e lei che mi dice  "...ti amo e ti aspetto, torna presto da me..."

Mi tremavano le gambe e sentire quelle parole, giuro!!!... :)

80.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stravolto dalla corsa rincorsa

nella notte del palio di corsa comasco

raggiunsi chi partì davanti a me

e contro terra dopo il traguardo gettai la staffetta

sul porfido bagnato

e quella luce del broletto che mi accecava di riflesso udii l'urlo della folla

che partecipava gioiendo a me secondo ora primo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 months later...

SCOPRIRE LE COSE SEMPLICI

CONDIVIDERE GLI SPAZI DELLA NATURA

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Quando da piccolina vedevo arrivare il mio nonnino con enormi sacchi della spesa ed io gli correvo incontro per aiutarlo.... IL SUO SORRISO

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Oggi, dopo pranzo, mio marito mi ha preso per la vita, mi ha tirato a se e mi ha baciata. Bellissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quando da piccolina vedevo arrivare il mio nonnino con enormi sacchi della spesa ed io gli correvo incontro per aiutarlo.... IL SUO SORRISO

:10:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.