Vai al contenuto

UN MOMENTO BELLO DELLA MIA VITA


nello

Messaggi consigliati

propio ieri ho avuto una notizia che mi ha reso molto felice ed orgoglioso :!:  :!:  :LOL:  :LOL:

Caro t-e-x-, vuoi farci rimanere a bocca asciutta?

Un abbraccio, Lorella.

:LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

Fra 4 ore quando arrivo a Viareggio dalla mia amata prole.

P.S. : Per tutti i lettori abusivi........Io so a chi mi riferisco :

pregasi farsi i fatti propri........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alice,la prima volta.talmente piccola e terrorizzata che per trovarla dovevo seguire il suono degli starnuti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
propio ieri ho avuto una notizia che mi ha reso molto felice ed orgoglioso :!:  :!:  :LOL:  :LOL:

Caro t-e-x-, vuoi farci rimanere a bocca asciutta?

Un abbraccio, Lorella.

:evil:

ciao lorella, sono felice che una ricerca fatta da mia figlia durante il suo master e che ha anche dato la tesi , e' stata acettata dopo 3-4 anni per la pubblicazione nei giornali medici americani . ci vorranno 4-5 mesi per vederli on line ma io aspetto e poi vi faro' sapere dove trovarli!!

devo precisare che la ricerca e' stata fatta con l'ausilio di un phd ,anch'essa di origine italiana :!: sono orgoglioso per il semplice fatto che io e la scuola eravamo nemici mortali mentre liz e' molto in gamba :!: :flowers

Link al commento
Condividi su altri siti

 
propio ieri ho avuto una notizia che mi ha reso molto felice ed orgoglioso :!:  :!:  :LOL:  :LOL:

Caro t-e-x-, vuoi farci rimanere a bocca asciutta?

Un abbraccio, Lorella.

:evil:

ciao lorella, sono felice che una ricerca fatta da mia figlia durante il suo master e che ha anche dato la tesi , e' stata acettata dopo 3-4 anni per la pubblicazione nei giornali medici americani . ci vorranno 4-5 mesi per vederli on line ma io aspetto e poi vi faro' sapere dove trovarli!!

devo precisare che la ricerca e' stata fatta con l'ausilio di un phd ,anch'essa di origine italiana :!: sono orgoglioso per il semplice fatto che io e la scuola eravamo nemici mortali mentre liz e' molto in gamba :!: :flowers

congratulazioni per tua figlia tex che ti riempie di orgoglio..che bello :sunny

Link al commento
Condividi su altri siti

 
propio ieri ho avuto una notizia che mi ha reso molto felice ed orgoglioso :!:  :!:  :LOL:  :LOL:

Caro t-e-x-, vuoi farci rimanere a bocca asciutta?

Un abbraccio, Lorella.

:wink:

ciao lorella, sono felice che una ricerca fatta da mia figlia durante il suo master e che ha anche dato la tesi , e' stata acettata dopo 3-4 anni per la pubblicazione nei giornali medici americani . ci vorranno 4-5 mesi per vederli on line ma io aspetto e poi vi faro' sapere dove trovarli!!

devo precisare che la ricerca e' stata fatta con l'ausilio di un phd ,anch'essa di origine italiana :!: sono orgoglioso per il semplice fatto che io e la scuola eravamo nemici mortali mentre liz e' molto in gamba :!: :flowers

Caro t-e-x-, sono felicissima per te e per tua figlia. Bravissima.

Un abbraccio, Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
propio ieri ho avuto una notizia che mi ha reso molto felice ed orgoglioso :!:  :!:  :wink:  :LOL:

Caro t-e-x-, vuoi farci rimanere a bocca asciutta?

Un abbraccio, Lorella.

:wink:

ciao lorella, sono felice che una ricerca fatta da mia figlia durante il suo master e che ha anche dato la tesi , e' stata acettata dopo 3-4 anni per la pubblicazione nei giornali medici americani . ci vorranno 4-5 mesi per vederli on line ma io aspetto e poi vi faro' sapere dove trovarli!!

devo precisare che la ricerca e' stata fatta con l'ausilio di un phd ,anch'essa di origine italiana :!: sono orgoglioso per il semplice fatto che io e la scuola eravamo nemici mortali mentre liz e' molto in gamba :!: :flowers

Auguri di cuore.........sicuramente ha preso dalla mamma....ahahah :LOL:

Scherzo ...tu sei più in gamba ed intelligente di quanto credi......

Certificato e Garantito

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Sa Tex , è molto bello poter essere orgogliosi  della propria figlia.....

si lo sono...e' la mia gioia :!:

elio , ma stai bene o c'e' qualcosa che nn va' :?: :flowers

sai ,i baci per via email nn li posso mandare ogni notte :!: :!: :sberleffo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..............un momento bello della mia vita :

in punto di morte guarderò in faccia tutti e gli dirò.......................

questa volta arrivo prima io

Link al commento
Condividi su altri siti

 

al risveglio dell'anestesia, quando ho sentito dei vagiti e confusi in sogno, quando ho visto per la prima volta il viso dei miei bimbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sa Tex , è molto bello poter essere orgogliosi  della propria figlia.....

si lo sono...e' la mia gioia :!:

elio , ma stai bene o c'e' qualcosa che nn va' :?: :flowers

sai ,i baci per via email nn li posso mandare ogni notte :!: :!: :sberleffo

no, ma fa lo steso grazie. mi tengo quelli che mi arrivano.

: abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un momento bello di vita :

Oggi guardando un poster pubblicitario leggevo :

Villa Litta - Varese : in mostra i maestri del Novecento (italiano) Pittura.

Pensavo : potrei dirlo a L***A, potremmo andare a vedere insieme la mostra...poi ho riflettuto e mi sono detto ma a Lei di me non gliene importa nulla le sono indifferente ........va be la mostra deve essere bella comunque....domenica ci andrò da solo nel pomeriggio...potrebbe darsi che perlomeno vedo (non incontro) qualche ragazza interessante.

Vedete mi accontento proprio di nulla............

Vivrò nella gioia della mia fantasia.

Ciao Un abbraccio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 3 weeks later...

Non ho più momenti belli

ho giorni belli!

La vita...che mistero! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai giorni belli perchè hai abdicato ai momenti belli o perchè questi momenti belli si sono miracolosamente moltiplicati riempiendo le tue giornate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un momento che ricorderò sempre

ero in vacanza in portogallo col mio tipo... siamo andati a visitare uno dei capi estremi della costa... abbiamo preso un bus locale, c'eravamo solo noi!...ma non arrivava fino a là... così gran parte della strada l'abbiamo fatta a piedi (credo + di un'ora)

la giornata era luminosissima, sole e vento, era tutto nuovo, ogni cosa che vedevamo ci stupiva... poi caldo, serenità, nessun problema o pensiero per la testa, nessun "devo", nessun tempo da rispettare... già questo ci dava una sensazione splendida...

pian pian che ci avvicinavamo alla costa e più la vegetazione diminuiva, tutto era sempre più secco, il vento sempre più forte, nessuna casa, nessuna persona, la strada divenatava sterrata...

quella sensazione di arrivare al confine del mondo

ricordo l'euforia, nessuna fatica nel camminare nonstante facesse davvero caldo... un po' come quando si è bambini, nell'esplorare... non ci si fermerebbe mai...

finalmente arriviamo a destinazione.... un vento assurdo! quasi non riuscivamo a camminare.... sole accecante.... e davanti l'oceano atlantico... ricordo come a quel punto mi sono svuotata e riempita di tutto quello

di quel senso di libertà assoluta, di parte di qualcosa di immenso, secolare e meraviglioso :)

di come la presenza umana, nonostante abbia ormai invaso tutto, sia comunque così piccola e breve, di come i problemi mi sembrassero così stupidi... di come noi fossimo sempre persi in 1000 pensieri, lontano dal vero senso delle nostre esistenze... dalla semplicità dell'essere qui e adesso con i sensi e la mente aperti, nel nostro vero ambiente...

il sentirmi così piccola e breve rispetto alla terra, al cosmo.... non mi ha destabilizzata, nè mi ha intristito... anzi!

mi ha dato una gioia immensa, un grandissimo senso di libertà e di amore per quello che stavo vivendo...

magari raccontata così sembra una sdolcinateria... ma per me è stata davvero un'esperienza mistica :wink:

che non dimenticherò mai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un momento che ricorderò sempre

ero in vacanza in portogallo col mio tipo... siamo andati a visitare uno dei capi estremi della costa... abbiamo preso un bus locale, c'eravamo solo noi!...ma non arrivava fino a là... così gran parte della strada l'abbiamo fatta a piedi (credo + di un'ora)  

la giornata era luminosissima, sole e vento, era tutto nuovo, ogni cosa che vedevamo ci stupiva... poi caldo, serenità, nessun problema o pensiero per la testa, nessun "devo", nessun tempo da rispettare... già questo ci dava una sensazione splendida...

pian pian che ci avvicinavamo alla costa e più la vegetazione diminuiva, tutto era sempre più secco, il vento sempre più forte, nessuna casa, nessuna persona, la strada divenatava sterrata...

quella sensazione di arrivare al confine del mondo

ricordo l'euforia, nessuna fatica nel camminare nonstante facesse davvero caldo... un po' come quando si è bambini, nell'esplorare... non ci si fermerebbe mai...

finalmente arriviamo a destinazione.... un vento assurdo! quasi non riuscivamo a camminare.... sole accecante.... e davanti l'oceano atlantico... ricordo come a quel punto mi sono svuotata e riempita di tutto quello

di quel senso di libertà assoluta, di parte di qualcosa di immenso, secolare e meraviglioso :)

di come la presenza umana, nonostante abbia ormai invaso tutto, sia comunque così piccola e breve, di come i problemi mi sembrassero così stupidi... di come noi fossimo sempre persi in 1000 pensieri, lontano dal vero senso delle nostre esistenze... dalla semplicità dell'essere qui e adesso con i sensi e la mente aperti, nel nostro vero ambiente...

il sentirmi così piccola e breve rispetto alla terra, al cosmo.... non mi ha destabilizzata, nè mi ha intristito... anzi!

mi ha dato una gioia immensa, un grandissimo senso di libertà e di amore per quello che stavo vivendo...

magari raccontata così sembra una sdolcinateria... ma per me è stata davvero un'esperienza mistica  :wink:  

che non dimenticherò mai ;)

:p Complimenti il racconto mi ha fatto dire : C'ERO ANCH'IO. :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hai giorni belli perchè hai abdicato ai momenti belli o perchè questi momenti belli si sono miracolosamente moltiplicati riempiendo le tue giornate?

Ho dei giorni belli pechè riesco ad ascoltarmi

mentre percorro i miei giri in bicicletta........

Ho dei giorni belli perchè rivaluto profondamente

quanto faccio e farò e quanto ho fatto.

Grazie per la domanda. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
hai giorni belli perchè hai abdicato ai momenti belli o perchè questi momenti belli si sono miracolosamente moltiplicati riempiendo le tue giornate?

Ho dei giorni belli pechè riesco ad ascoltarmi

mentre percorro i miei giri in bicicletta........

Ho dei giorni belli perchè rivaluto profondamente

quanto faccio e farò e quanto ho fatto.

Grazie per la domanda. Ciao.

Prego. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi, anzi domani vorrei vivere un momento bello....

tipo..................... addormentarmi con la madre dei miei figli.

Non chiedo tanto............ :LOL:

E' più facile che divento trimiliardario

e tripirla ahahahahahha :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 months later...

Essermi innamorata del mio unico e grande amore...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.