Vai al contenuto

non ne posso più..


Messaggi consigliati

CHIARA! evitalo come la peste!!!! hai una dignità, da quanto scrivi lui è un vero cretino!! Non ti uniformare a lui, per carità.  

bau  :D

no, non evitare lui, tu sei il vostro rapporto visto dalla tua parte, tu sei responsabile di ogni tua scelta, tu sei la causa dei tuoi problemi,tu scegli lui come ragazzo, tu cerchi un oggetto da incolpare per non capire che è colpa tua, e fino a che non lo comprendi mai cambierai!

Scusa la franchezza ma è un ovvietà che va vista!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


hai ragione mio..

ma davide è capitolo chiuso...

ora sono cresciuta per stare appresso ad un deficente, c'è di meglio da fare..

poi ho molti problemi e ci mancherebbe solo lui che ha distrutto 2 anni e mezzo della mia vita...

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hai ragione mio..

ma davide è capitolo chiuso...

ora sono cresciuta per stare appresso ad un deficente, c'è di meglio da fare..

poi ho molti problemi e ci mancherebbe solo lui che ha distrutto 2 anni e mezzo della mia vita...

grazie a tutti

E brava Chiaretta, finalmente una bella notizia!!!!! Sono fiera dite! :Batting Eyelashes::Batting Eyelashes::Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hei, ma sono stati aggiunti fra le emoticons quelle vecchie però non escono nei post!!!! :Batting Eyelashes::Batting Eyelashes: , comunque Chiara ti volevo mandare un abbraccio, vecchio stile, hai presente??? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

EVVIVAAAAA!!! Finalmente te lo sei levato dai piedi, quel verme strisciante.... Ehi Chiaretta, patti chiari, amicizia lunga: non è che tra un po' ti leggeremo nuovamente dire "...sto male per Davide... mi manca Davide... in fondo Davide..." VERO???? Non ci ricascare, mi raccomando, cerca di volerti bene!!!! :Talk to the Hand:

Lo zio J.L.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
DOLCIII

no no ho già tanti problemi.. ci manca solo davide di 2 anni fa :Batting Eyelashes::boxing::B)::8)::Smug::Hmmmph:

graziea tutti :LOL:

buon sanque nn mente!!! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:Shame On You:

ohh ero rimasta un pò indietro... meno male, te lo ssei levato di torno.

Per fortuna,

Beh è motlo che non vengo ma questa notizia mi piace.

Quando una relazione di qualsiasi tipo sia è sbaglaita va tagliata come un ramo secco, ma forse tu che studi Psicologia? Se non ricordo male dovresti saperlo già.

urrah

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
di dolore nella vitane abbiamo già tanto, andarcelo a cercare non è proprio il caso..

grazie :icon_rolleyes:

speriamo bene...brava...per ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

va bene, va bene, nn preoccupatevi..

il fatto che parlo ancora di lui è perchè è stato il primo e l'ultimo amore che ho avuto ed è normale che faccio rifermento a lui e penso alla sua figura, ma va bene :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
  • 2 weeks later...
nn ne aveva voglia.........................

ciao chiara ho letto il tuo sfogo e mi sembra che tutto quello che dici sia giusto e lecito l'unica cosa che forse ti poteva aiutare di più poteva essere fare a voce e direttamente di persona quel discorso a davide anche perchè in un certo senso così hai la sensazione di avergli parlato , di esserti sfogata di aver buttato tutto fuori ma in realtà l'hai fatto solo idealmente. penso che scrivere quelle parole qui ti sia servito a far si che quando rivedrai davide avrai già pacato in altro modo il tuo dolore così da essere davanti a lui esattamente come lui ti vuole. fargli conoscere quello che pensi non ti sminuirà. provaci. :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao chiara ho letto il tuo sfogo e mi sembra che tutto quello che dici sia giusto e lecito l'unica cosa che forse ti poteva aiutare di più poteva essere fare a voce e direttamente di persona quel discorso a davide anche perchè in un certo senso così hai la sensazione di avergli parlato , di esserti sfogata di aver buttato tutto fuori ma in realtà l'hai fatto solo idealmente. penso che scrivere quelle parole qui ti sia servito a far si che quando rivedrai davide avrai già pacato in altro modo il tuo dolore così da essere davanti a lui esattamente come lui ti vuole. fargli conoscere quello che pensi non ti sminuirà. provaci. :ola:

grazie pollon, ma ho chiuso con lui... è durata 3 anni di *disperazione*.. come chiusura è andato a letto con la mia migliore amica prima di tornare con me, e nn me lo ha detto ma l'ho saputo da lei..

ora.. CAPITOLO CHIUSO !

grazie comunque :abb:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.