Vai al contenuto

amicizie


antonella

Messaggi consigliati

Vorrei corrispondere o parlare con ragazze che hanno avuto problemi di depressione a causa di una seaprazione dal fidanzato. sono di mestre. Parlare di problemi in comune aiuta a star meglio.

antonella

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Io ho avuto dei momenti di crisi con il mio ragazzo e sono un'anima triste...non depressa ma triste :)

Io abito a Marcon conosci? Praticamete a pochi kilomentri da mestre...se ti vanno due chiacchere!

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao antonella! non ti preoccupare, qui è pieno di gente del genere, e dicono tutti le stesse cose... :roll: ti troverai bene :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vorrei corrispondere o parlare con ragazze che hanno avuto problemi di depressione a causa di una seaprazione dal fidanzato. sono di mestre. Parlare di problemi in comune aiuta a star meglio.

antonella

Carissima antonella lo staff ti dà il benvenuto nei forum di Psiconline.it®, augurandoti un sereno e costruttivo confronto con tutti gli altri utenti.Per una buona conoscenza e praticità del forum ti consigliamo di visitare questo link: http://www.psiconline.it/forum/faq.php Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento, a presto.

Per le informazioni sul sito ed ogni e qualsivoglia ulteriore necessità: info@psiconline.it

Per inviare materiale, articoli, commenti, etc. e per qualunque tipo di contatto con la Redazione di Psiconline.it®:

redazione@psiconline.it

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Antonella

io quando il mio ex mi ha lasciata sono stata malissimo per 5 mesi, ma ti posso assicurare che poi passa !

So che sembra impossibile pensare al dopo, mentre si sta soffrendo per amore ... sembra che la vita non abbia più senso, che una parte di te se ne sia andata via con lui ... ma non è così !

Se la storia è finita , si vede che non era destino, che quella non era la persona giusta e che ne troverai un altra molto meglio !

Un consiglio che posso darti è di non pensare troppo a quella storia, di non rimuginarci sopra, di non cercare le colpe o un rimedio .

Devi cercare di guardare avanti e pensare alla tua storia come una parte del passato e magari prendere spunto per una storia futura, per non ripetere gli stessi errori !

A me il fatto di essere stata lasciata è servito molto per crescere a livello sentimentale !

Ti auguro di trovare un nuovo amore, più bello di quello che hai perso !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io ho avuto dei momenti di crisi con il mio ragazzo e sono un'anima triste...non depressa ma triste :)

Io abito a Marcon conosci? Praticamete a pochi kilomentri da mestre...se ti vanno due chiacchere!

Ciao ciao

cioa mi dispiace. Volentieri facciamo due chiacchiere, vuoi che ci incontriamo una volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Antonella,

nel mio caso non posso parlare di depressione (nel senso patologico del termine), ma anch'io sono stata lasciata dal mio ultimo ragazzo e sto molto male.

Però sono fiduciosa e sono sicura che i momenti bui passano.

Mi faccio coraggio e cerco di godermi le mie amicizie, di guardare avanti.

A volte anche un pomeriggio di shopping può aiutare, o ricominciare ad andare in palestra...

Sono piccole cose, ma se non ci vogliamo bene noi, chi lo farà?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai ragione sara bisogna volersi bene e non dare soddisfazione a quei figli di buondonna

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Assolutamente.

E' molto dura voltare pagina ma bisogna farsi forza, ricordare a noi stesse che siamo delle persone speciali, che non ci meritiamo la merda che ci hanno tirato contro.

I due proverbi: " Chi non ci vuole non ci merita" e "meglio essere sole che mal'accompagnate" sono verissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io ho avuto dei momenti di crisi con il mio ragazzo e sono un'anima triste...non depressa ma triste :)

Io abito a Marcon conosci? Praticamete a pochi kilomentri da mestre...se ti vanno due chiacchere!

Ciao ciao

cioa mi dispiace. Volentieri facciamo due chiacchiere, vuoi che ci incontriamo una volta?

La mia mail se vuoi è genluvi@tiscali.it...cmq sai dove trovarmi...se ti va di raccontarmi la tua storia...un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io quando mi sono lasciata con il mio ex e l ho lasciato io sono stata malissimo per molto tempo, forse perche mi sono pentita e da quel periodo ho smesso di vivere si prima ero una persona diversa ora sono cambiata sono caduta in depressione mi sono sentita sola per troppo tempo nn avevo amiche passavo le giornate in casa poi dopo un anno ho cominciato a conoscere nuova gente ora sto insieme ad un altro ma ho sempre paura di stare male come una volta e solo al pensiero nn mi godo la vita mi capita spesso di essere depressa la fine di quella storia mi ha cambiato la vita in peggio però sono diventata molto piu fragile forse perchè mi sono lasciata andare e ho paura di farlo di nuovo!!! nn fatelo voi reagite

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche a me tutti dicono di reagire... Mi dicono "Vedrai, adesso cominci una vita nuova", ma io non volevo una vita nuova, questa vita nuova mi è stata imposta con la forza.

"Stai tranquilla, non ti preoccupare" è un'altra frase dei miei amici. E io cerco di stare tranquilla, ma il mondo mi è crollato addosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Però sono fiduciosa e sono sicura che i momenti bui passano.

Mi faccio coraggio e cerco di godermi le mie amicizie, di guardare avanti.

A volte anche un pomeriggio di shopping può aiutare, o ricominciare ad andare in palestra...

Sono piccole cose, ma se non ci vogliamo bene noi, chi lo farà?

Sara o reagisci ..come sembri fare (dando anche i consigli giusti..e che contuiamo a ripeterti!)..o ti butti giù..non puoi fare entrambe le cose..!!

Io fossi in te opterei x la prima!! :cry: :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vorrei corrispondere o parlare con ragazze che hanno avuto problemi di depressione a causa di una seaprazione dal fidanzato. sono di mestre. Parlare di problemi in comune aiuta a star meglio.

antonella

ciao antonella, circa sei anni fa ho lasciato il ragazzo con cui stavo da otto anni. nonostante avessi preso io la decisione (portata dal suo comportamento) ho sofferto per un sacco di tempo, per un mese non ho fatto altro che piangere, sfogarmi con amici (ripensandoci chissà quanto sono stata pesante!!!!), mi sentivo morire, forse avrei preferito morire...

un giorno mi sono guardata allo specchio, avevo dimagrito sei chili e sembravo uno scheletro vivente, faccia tirata e occhi sempre gonfi e rossi. Ho pensato che ero triste e che i miei occhi non sorridevano più, non ero allegra, ero quasi patetica! da quel giorno ho iniziato...ho trovato una canzone che mi dava la carica, mi sono iscritta in palestra, ho cercato di pensare meno a lui e di guardare di più a me stessa, piano piano mi sono rialzata, ora mi sento molto fragile, ho paura dei sentimenti ma mi sento più forte, capace di reagire!! nesun consiglio da parte mia, ma trova uno spazio dentro per darti la spinta giusta... :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io ho avuto dei momenti di crisi con il mio ragazzo e sono un'anima triste...non depressa ma triste :)

Io abito a Marcon conosci? Praticamete a pochi kilomentri da mestre...se ti vanno due chiacchere!

Ciao ciao

ciao carissima,

volentieri se vuoi scrivimi al mio indirizzo email 2505pink@libero.it così ci mettiamo d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Anche a me tutti dicono di reagire... Mi dicono "Vedrai, adesso cominci una vita nuova", ma io non volevo una vita nuova, questa vita nuova mi è stata imposta con la forza.

"Stai tranquilla, non ti preoccupare" è un'altra frase dei miei amici. E io cerco di stare tranquilla, ma il mondo mi è crollato addosso...

Poi c'è la variante "non ci pensare", "distraiti", ....e una si veste, esce, vede ggente,s'appiccica un ghigno di circostanza in faccia, e non è se stessa, e mette a tacere le urla che screpitano dentro..poi la notte non dorme.

E invece secondo me bisogna acciuffare il dolore per i capelli e guardarci dentro, scavarci dentro e tirarci fuori tutto il significato che c'ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[e poi bisogna scavare dentro veere quello che c'è e c'è stato di marcio nella persona che tu amavi. I segnali che qualcosa non andava. Ci sono i messaggi verbali e quelli emozionali. Mi diceva Ti amo da morire non posso vivere senza di te, sei la mia vita e poi magari succedeva che io per tre giorni sono stata in ferie per portar fuori la cagnetta perchè avevo gli operai in casa e lei abbaia quando c'è gente lui era libero o la mattina o il pomeriggio e ha avuto il coraggio di dirmi: ciao amore cerca di non prendere freddo pomeriggio!! Da csa mia andavo nei rpessi di casa sua che c'è coin o qualche bar e rimanevo li tutto il giorno con la cagnetta per non morire di freddo. Lui magari si faceva il giretto epr i cavoli suoi...un altro mi avrebbe dato le chiavi di casa. Glielo dissi e per un po' di giorni ci siamo scritti solo messaggi non volevo vederlo perchè ero arrabbiata.

Poi un'altra cosa veniva a pranzare a casa mia in mntagna e non portava niente per mia mamma mai in due anni. Ho lasciato eprdere tutti questi particolari e guarda come è andata a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per Ilaria: non lo so. Tu credi davvero che guardare dentro al proprio dolore possa aiutare? Io ci ho provato, e ho visto che l'unica cosa che ottenevo era stare male...

Per Antonella: è vero, anch'io ho ricevuto tanti segnali che non ho saputo, o meglio NON HO VOLUTO vedere. Avevo idealizzato il mio ex ragazzo e giustificavo tutte le sue azioni, perché AVEVO BISOGNO di qualcuno da amare e che mi amasse. Ora sto pagando il prezzo di questa scelte sbagliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anch'io come te Sara avevo idealizzato e non volevo vedere e ora sto pagando ... ma come facevo a lasciarlo io se sentivo un sentimento così forte? Dovrei star meglio ora che sono sola ma forse sono traumatizzata epr come mi ha lasciato, forse per il fatto che beve (lui dice ogni tanto) da in escadendescenza non èè la prima volta che succedeva per poco una volta andavamo fuori strada con la macchina perchè gli ho detto avrei tanto desiderato che passassi il primo dell'anno con me invece che con tua nipote (non mi avevano invitato).

Dottore del cavolo. Poveri pazienti con un tipo così. NOn so quanto regge e io mi preoccupavo per la sua salute e per il suo tenesmo. Scema. Lui non si preoccupa per me. Non ho mai sentito una cosa simile. Uno ti tratta male ti lascia e poi non si fa piu' sentire ne vuole che lo cerchi. Pazzesco spero sia frutto dell'alcol che gli da la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.