Vai al contenuto

Dimmi che musica ascolti, ti dirò chi sei.


Messaggi consigliati

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


 
 
I dati sono stati ricavati da oltre 10.000 interviste on line, ma...http://www.psiconline.it/article.php?sid=5299

Si legge solo l'inizio dell'articolo...non capisco però dove sia l'importanza della cosa, è ovvio che un carattere tranquillo, colto e riflessivo potrà amare Bach e Mozart, un tipo un po' rozzo la musica "metallara" ecc...ma fanno sempre le scoperte dell'acqua calda? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 weeks later...
Ospite LeGoLaS
I dati sono stati ricavati da oltre 10.000 interviste on line, ma...http://www.psiconline.it/article.php?sid=5299

Si legge solo l'inizio dell'articolo...non capisco però dove sia l'importanza della cosa, è ovvio che un carattere tranquillo, colto e riflessivo potrà amare Bach e Mozart, un tipo un po' rozzo la musica "metallara" ecc...ma fanno sempre le scoperte dell'acqua calda? :?

non è proprio una scoperta dell'acqua calda ( quando è avvenuta ? )

non è vero che i rozzi ascoltano il metal - rock che i problematici il santan - rock i colti e riflessivi la classica e leggera e i superficiali la dance e/o la commerciale prof.

mi spiace contraddirti sempre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Aspetto opinioni

tu che ne pensi??

:green

grande :ok2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non mi appare affatto esatta l'associazione d'idee che porta un rozzo abbinato al metal ed un raffinato alla classica...senza contare che immagino ognuno ascolti diversi generi musicali e ritengo sia la loro fusione a suggerire un quadro della personalità di chi li ascolta....questo in virtù del fatto che ogni persona non è un blocco monocromatico,ma un variegatissimo mosaico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Direi che l'equivalenza matematica e nemmeno geometrica proposta : "dimmi che musica ascolti e ti dirò che sei" è un'equivalenza basata su un postulato teorico fasullo e cioè della rispondenza a priori.... ovvero è appare un principio matematico e non fisico.

Visto che si parla di neurologia o psiconeurologia assimilare il piacere dell'ascolto della musica al carattere o all'essenza dell'interiorità è un azzardo totale.

La musica è fruizione a nota, percorso precognitivo e stato di abbandono o meglio tecnica sonora.....io dovrei essere sentimentale, intellettuale e ignorante contestualmente...tutto possibile ma con gli assiomi equivalenti nella psicologia valutativa non si va da nessuna parte..

DIREI PIUTTOSTO :

CHI SCRIVE IDIOZIE E' IDIOTA COMPRESO IL PROF. CHE HA AFFERMATO CHE IN BASE ALLA MUSICA CHE ASCOLTI SA CHI SEI! ...un vero qualunquista semplicistico a sistema pre binario..

Caro Prof meglio perderti che sentirti sparare certe idiozie. Ciao Stoccafisso.

DR. CATAPULTEN

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 8 months later...
Si legge solo l'inizio dell'articolo...non capisco però dove sia l'importanza della cosa, è ovvio che un carattere tranquillo, colto e riflessivo potrà amare Bach e Mozart, un tipo un po' rozzo la musica "metallara" ecc...ma fanno sempre le scoperte dell'acqua calda? :?

Con questo vuoi dire che sono un po' rozza? :icon_surprised:

Mi autocensuro vah :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Con questo vuoi dire che sono un po' rozza? :im Not Worthy:

Mi autocensuro vah :p

mi hanno chiamato ogni sorta di nome , da omofobico a razzista, da ignorante a rurale ma amo bach anche se' un ladro e

si e' macchiato di plagio parecchie volte. dicono che sono rozzo ed irascibile, cornuto anzi che metto le corna a rumeno,

da emigrante a lunatico, da commerciante di psicofarmaci a pazzo con licenza di libera uscita e' conosco questi due geni veramente bene ..eppure ho fatto la seconda magistrale ma nn la ho finita perche' mi cacciarono.

SE VUOI BALLARE SIGNOR CONTINO

IL CHITTARRINO LE SUONERO'....LE SUONERO' LE SUONERO'

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi hanno chiamato ogni sorta di nome , da omofobico a razzista, da ignorante a rurale ma amo bach anche se' un ladro e

si e' macchiato di plagio parecchie volte. dicono che sono rozzo ed irascibile, cornuto anzi che metto le corna a rumeno,

da emigrante a lunatico, da commerciante di psicofarmaci a pazzo con licenza di libera uscita e' conosco questi due geni veramente bene ..eppure ho fatto la seconda magistrale ma nn la ho finita perche' mi cacciarono.

SE VUOI BALLARE SIGNOR CONTINO

IL CHITTARRINO LE SUONERO'....LE SUONERO' LE SUONERO'

Uh, anche con me sono stati molto generosi con i titoli, ma affermare che una persona è un po' rozza se ascolta la musica metal, scusa la definizione, ma mi sembra un po' ignorante O_O Gradirei un confronto con turbociclo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Uh, anche con me sono stati molto generosi con i titoli, ma affermare che una persona è un po' rozza se ascolta la musica metal, scusa la definizione, ma mi sembra un po' ignorante O_O Gradirei un confronto con turbociclo :D

turbo e' annato a ostia

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi hanno chiamato ogni sorta di nome , da omofobico a razzista, da ignorante a rurale ma amo bach anche se' un ladro e

si e' macchiato di plagio parecchie volte. dicono che sono rozzo ed irascibile, cornuto anzi che metto le corna a rumeno,

da emigrante a lunatico, da commerciante di psicofarmaci a pazzo con licenza di libera uscita e' conosco questi due geni veramente bene ..eppure ho fatto la seconda magistrale ma nn la ho finita perche' mi cacciarono.

SE VUOI BALLARE SIGNOR CONTINO

IL CHITTARRINO LE SUONERO'....LE SUONERO' LE SUONERO'

cavolo mike, ma quante ne hai fatte??????? :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cavolo mike, ma quante ne hai fatte??????? :italian_flag:

IO ? MA SE ERO UN CHIRICHETTO!!!! :icon_confused:

SE VUOI VENIRE NELLA MIA SCUOLA

LA CAPRIOLA LE INSEGNERO'

SE VUOI VENIREEEEEEEEEE

NELLA MIA SCUOLA LA CAPRIOLA LE' INSEGNERO'

SI LE INSEGNERO'..SI

LE INSEGNERO!!! (DAL PONTE- MOZART)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si legge solo l'inizio dell'articolo...non capisco però dove sia l'importanza della cosa, è ovvio che un carattere tranquillo, colto e riflessivo potrà amare Bach e Mozart, un tipo un po' rozzo la musica "metallara" ecc...ma fanno sempre le scoperte dell'acqua calda? :?

SE VUOI BALLARE SIGNOR CONTINO

IL CHITTARRINO LE SUONERO'....LE SUONERO' LE SUONERO'

SE VUOI VENIRE NELLA MIA SCUOLA

LA CAPRIOLA LE INSEGNERO'

SE VUOI VENIREEEEEEEEEE

NELLA MIA SCUOLA LA CAPRIOLA LE' INSEGNERO'

SI LE INSEGNERO'..SI

LE INSEGNERO!!! (DAL PONTE- MOZART)

Difatti una persona colta avrebbe scritto

Se VUOL ballare ...

e se VUOL venire..

e la citazione è DA PONTE (Lorenzo)

ma io sono un po' rozza, queste cose non le so ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
SE VUOI BALLARE SIGNOR CONTINO

IL CHITTARRINO LE SUONERO'....LE SUONERO' LE SUONERO'

SE VUOI VENIRE NELLA MIA SCUOLA

LA CAPRIOLA LE INSEGNERO'

SE VUOI VENIREEEEEEEEEE

NELLA MIA SCUOLA LA CAPRIOLA LE' INSEGNERO'

SI LE INSEGNERO'..SI

LE INSEGNERO!!! (DAL PONTE- MOZART)

Difatti una persona colta avrebbe scritto

Se VUOL ballare ...

e se VUOL venire..

e la citazione è DA PONTE (Lorenzo)

ma io sono un po' rozza, queste cose non le so ;)

senti la rossi , derossi , signora, signorina od altra persona con falso nick, io nn ti ho mai chiamata rozza e sei una persona molto permalosa. mi hai chiamato , superficiale, insensibile , incolto oltre che ignorante.

io sono un'emigrante autodidatta, nn ho mai detto che sono colto anzi ho sempre detto il contrario.

nn ho bisogno di un pezzo di carta per procurarmi il cibo e quel pezzo di carta (sempre se lo hai)

sai dover lo puoi mettere. ma chi ti credi di essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Io ascolto rock, blues, country.

Odio "..." il metal, l'hard rock.

E ascolto poca musica italiana. Battiato e branduardi, per lo più.

Ora ditemi chi sono !!! E de corsa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi hanno chiamato ogni sorta di nome , da omofobico a razzista, da ignorante a rurale ma amo bach anche se' un ladro e

si e' macchiato di plagio parecchie volte. dicono che sono rozzo ed irascibile, cornuto anzi che metto le corna a rumeno,

da emigrante a lunatico, da commerciante di psicofarmaci a pazzo con licenza di libera uscita e' conosco questi due geni veramente bene ..eppure ho fatto la seconda magistrale ma nn la ho finita perche' mi cacciarono.

SE VUOI BALLARE SIGNOR CONTINO

IL CHITTARRINO LE SUONERO'....LE SUONERO' LE SUONERO'

Questa non era una provocazione Tex? Sbaglio ad interpretare ciò che hai scritto?

senti la rossi , derossi , signora, signorina od altra persona con falso nick, mi spiace per te ma il mio nick è sempre questo, ovunque, ed è anche il mio soprannome nella vita reale.. io nn ti ho mai chiamata rozza e sei una persona molto permalosa. questo è verissimo! mi hai chiamato , superficiale, insensibile , incolto oltre che ignorante. Se ti ho dato del superficiale e dell'insensibile avevo i miei buoni motivi.. Se il post di prima non era una provocazione mi scuso per averti citato come "non colto" (ignorante da dove l'hai preso scusa?), se lo era confermo anche quello..

io sono un'emigrante autodidatta, nn ho mai detto che sono colto anzi ho sempre detto il contrario.

nn ho bisogno di un pezzo di carta per procurarmi il cibo e quel pezzo di carta (sempre se lo hai)

sai dover lo puoi mettere. ma chi ti credi di essere? Sì ce l'ho un pezzo di carta e mi è servito a meno di zero! Non mi interessano i "pezzi di carta" che ha una persona, ma le sue opinioni e la sua materia grigia per confrontarmi, discutere anche, ma sempre e comunque IMPARARE! DA CHIUNQUE!! Chi mi credo di essere? Un'utente del forum ti basta come risposta? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CITAZIONE(tex- @ 23 6 2007, 01:47 )

mi hanno chiamato ogni sorta di nome , da omofobico a razzista, da ignorante a rurale ma amo bach anche se' un ladro e

si e' macchiato di plagio parecchie volte. dicono che sono rozzo ed irascibile, cornuto anzi che metto le corna a rumeno,

da emigrante a lunatico, da commerciante di psicofarmaci a pazzo con licenza di libera uscita e' conosco questi due geni veramente bene ..eppure ho fatto la seconda magistrale ma nn la ho finita perche' mi cacciarono.

SE VUOI BALLARE SIGNOR CONTINO

IL CHITTARRINO LE SUONERO'....LE SUONERO' LE SUONERO'

Questa non era una provocazione Tex? Sbaglio ad interpretare ciò che hai scritto?

CARA, HAI PRESO UN GROSSO BAGLIORE OPPURE HAI CAPITO MALE COSA VOLEVO DIRE. INFATTI DICEVO CHE ANCHE UNA PERSONA IGNORANTE, ROZZO , DEFICIENTE COME ME AMA TUTTA LA MUSICA INCLUSO BACH E MOZART PERAL'TRO PASSIONE TRAMANDATA DA MIO PADRE.

CITAZIONE(tex- @ 26 6 2007, 03:17 )

senti la rossi , derossi , signora, signorina od altra persona con falso nick, mi spiace per te ma il mio nick è sempre questo, ovunque, ed è anche il mio soprannome nella vita reale..

PIACERE DI CONOSCERTI ANCHIO SONO UN LIBRO APERTO BASTA DOMANDARE IN GIRO.

io nn ti ho mai chiamata rozza e sei una persona molto permalosa. questo è verissimo!

TE LAPPOGGIO!!!

mi hai chiamato , superficiale, insensibile , incolto oltre che ignorante. Se ti ho dato del superficiale e dell'insensibile avevo i miei buoni motivi..

MOTIVI SBAGLIATI ED AFFRETTATI MA NN MI HAI COLPITO.

Se il post di prima non era una provocazione mi scuso per averti citato come "non colto" (ignorante da dove l'hai preso scusa?), se lo era confermo anche quello..

L'IGNORANTE LO PRESO DALLE TUE CORREZIONI. TUTTO QUELLO CHE SO' E NELLA MIA MENTE E NN VADO A FARE RICERCHE NEL PC OPPURE CONSULTANDO LA TRECCANI.

NN CAPISCO LA TUA LOGICA,

SE IO DICESSI , SE IL POST DI PRIMA NN ERA UNA PROVOCAZIONE MI SCUSO PER AVERTI CITATA "VACCA SVIZZERA"

SE LO ERA CONFERMA CHE SEI UNA VACCA SVIZZERA.

ALLORA SICCOME TU SEI EGOISTA E VUOI CHE ALTRI RISPETTINO LE TUE LACUNE MA TU NN QUELLA DEGLI ALTRI, TOGLITI QUEL VELO DI BUONISMO PERCHE' IO LA GENTE LA CONOSCO BENE.

io sono un'emigrante autodidatta, nn ho mai detto che sono colto anzi ho sempre detto il contrario.

nn ho bisogno di un pezzo di carta per procurarmi il cibo e quel pezzo di carta (sempre se lo hai)

sai dover lo puoi mettere. ma chi ti credi di essere?

Sì ce l'ho un pezzo di carta e mi è servito a meno di zero!

SI VEDE

Non mi interessano i "pezzi di carta" che ha una persona, ma le sue opinioni e la sua materia grigia per confrontarmi,

MI SONO CONFRONTATO CON TUTTI E SENZA PAURA E NN SARAI CERTO TU AD INTIMIDIRMI.

POI DIPENDE COSA DEFINISCI PER MATERIA GRIGIA. IO PER ESEMPIO HO CONOSCIUTO

PERSONE BRILLANTISSIME MA INCAPACI DI FARE QUALSIASI COSA MA SOLO PERDERSI IN CHIACCHIERE.

MENTRE CI SONO PERSONE PRAGMATICHE CHE SE N'INFISCHIANO DELLE SFUMATURE MA BADANO AL SODO.

discutere anche, ma sempre e comunque IMPARARE!

SI E' VERO, INFATTI IL VECCHIETTO DI 99 ANNI ASCOLTAVA SEMPRE PERCHE' AVEVA DA IMAPARARE

DA CHIUNQUE!!

CERTO ANCHE DA UN'IGNORANTE COME ME CHE HA CAPITO IL VALORE DELLA CULTURA E NN MI SONO PIANTO ADDOSSO MA HO AGITO. NN E' BELLO CHE I FIGLI CRESCONO PER ESSERE DENIGRATI DA PERSONE COME TE.

Chi mi credo di essere? Un'utente del forum ti basta come risposta? :D

BENVENUTA MA USA CAUTELA PERCHE' NN SONO COSI' GRAZIOSO COME OGGI

Link al commento
Condividi su altri siti

 
CARA, HAI PRESO UN GROSSO BAGLIORE OPPURE HAI CAPITO MALE COSA VOLEVO DIRE. INFATTI DICEVO CHE ANCHE UNA PERSONA IGNORANTE, ROZZO , DEFICIENTE COME ME AMA TUTTA LA MUSICA INCLUSO BACH E MOZART PERAL'TRO PASSIONE TRAMANDATA DA MIO PADRE.

dunque mi inchino e mi scuso! Non ho paura ad ammettere che ho sbagliato non temere :D Avevo interpretato male! Scusa ancora!!

ANCHIO SONO UN LIBRO APERTO BASTA DOMANDARE IN GIRO.

Preferisco saperlo da te :D Le "voci che corrono" mutano e si disperdono, l'essere diretti mai :D

mi hai chiamato , superficiale, insensibile , incolto oltre che ignorante. Se ti ho dato del superficiale e dell'insensibile avevo i miei buoni motivi..

MOTIVI SBAGLIATI ED AFFRETTATI MA NN MI HAI COLPITO.

Scusa, ma ribadisco: per me una persona che ne giudica un'altra dal suo aspetto fisico lo è.. Se poi il difetto fisico lo schernisce pure.. Mi sembrano motivi più che logici no?

Se il post di prima non era una provocazione mi scuso per averti citato come "non colto" (ignorante da dove l'hai preso scusa?), se lo era confermo anche quello..

L'IGNORANTE LO PRESO DALLE TUE CORREZIONI. TUTTO QUELLO CHE SO' E NELLA MIA MENTE E NN VADO A FARE RICERCHE NEL PC OPPURE CONSULTANDO LA TRECCANI.

E quindi ti limiti a sapere quello che sai? O_O Per me l'ignoranza non è tanto il non saper scrivere in italiano..

NN CAPISCO LA TUA LOGICA,

SE IO DICESSI , SE IL POST DI PRIMA NN ERA UNA PROVOCAZIONE MI SCUSO PER AVERTI CITATA "VACCA SVIZZERA"

SE LO ERA CONFERMA CHE SEI UNA VACCA SVIZZERA.

E cosa non ti è chiaro? Se quel post fosse stata una provocazione non mi sarei scusata.. Ho frainteso io e l'ho fatto.. ??

ALLORA SICCOME TU SEI EGOISTA E VUOI CHE ALTRI RISPETTINO LE TUE LACUNE MA TU NN QUELLA DEGLI ALTRI, TOGLITI QUEL VELO DI BUONISMO PERCHE' IO LA GENTE LA CONOSCO BENE.

Se una persona mi dice che sono ignorante perchè ignoro qualcosa ben venga! Per me è una critica costruttiva. Io non so scrivere.. sbaglio i tempi, metto un sacco di virgolette e parentesi (te ne sarai accorto) sto cercando di migliorarmi, ma sono ancora in alto mare :p Se qualcuno mi dicesse "Sei ignorante! Sbagli i tempi!" non me la prenderei di certo.. Anzi, se ha pure da insegnarmi come si fa a scrivere bene.. meglio ancora!! Io rispetto gli altri in quanto esseri umani e come ho già detto in un altro topic gradirei essere rispettata per lo stesso motivo. Se uno manca di rispetto a me o a persone a me care (o sofferenti o deboli) allora divento una jena.. E' sbagliato, lo so, ma non mi so frenare!! E tu chiamami buonista!! 'inchia :ppp

io sono un'emigrante autodidatta, nn ho mai detto che sono colto anzi ho sempre detto il contrario.

nn ho bisogno di un pezzo di carta per procurarmi il cibo e quel pezzo di carta (sempre se lo hai)

sai dover lo puoi mettere. ma chi ti credi di essere?

Sì ce l'ho un pezzo di carta e mi è servito a meno di zero!

SI VEDE

Da cosa?

Non mi interessano i "pezzi di carta" che ha una persona, ma le sue opinioni e la sua materia grigia per confrontarmi,

MI SONO CONFRONTATO CON TUTTI E SENZA PAURA E NN SARAI CERTO TU AD INTIMIDIRMI.

Ma cribbio io non ti voglio intimidire! Ma riesci a capirlo???

POI DIPENDE COSA DEFINISCI PER MATERIA GRIGIA. IO PER ESEMPIO HO CONOSCIUTO

PERSONE BRILLANTISSIME MA INCAPACI DI FARE QUALSIASI COSA MA SOLO PERDERSI IN CHIACCHIERE.

MENTRE CI SONO PERSONE PRAGMATICHE CHE SE N'INFISCHIANO DELLE SFUMATURE MA BADANO AL SODO.

L'importante secondo me è comunicare, scambiarsi idee e opinioni e capirsi! Anche a costo di craniate nel muro! :p

discutere anche, ma sempre e comunque IMPARARE!

SI E' VERO, INFATTI IL VECCHIETTO DI 99 ANNI ASCOLTAVA SEMPRE PERCHE' AVEVA DA IMAPARARE

..saggio vecchietto.. :D

DA CHIUNQUE!!

CERTO ANCHE DA UN'IGNORANTE COME ME CHE HA CAPITO IL VALORE DELLA CULTURA E NN MI SONO PIANTO ADDOSSO MA HO AGITO.

Chiunque include anche te, sì!!

NN E' BELLO CHE I FIGLI CRESCONO PER ESSERE DENIGRATI DA PERSONE COME TE.

Scusa ma questa proprio non l'ho capita O_O

Chi mi credo di essere? Un'utente del forum ti basta come risposta? :D

BENVENUTA MA USA CAUTELA PERCHE' NN SONO COSI' GRAZIOSO COME OGGI

Guarda, sinceramente anche se mi insulti mi sta bene.. l'importante è dirsi tutto! Comunque io direi di spostare questo nostro confronto in un altro topic, anche perchè con questo non c'entra nulla :D

Se vuoi ne ho creato uno che si chiama laRossi.. scrivi pure tutto lì.. sarò ben lieta di risponderti!

P.S.: pensi di starmi antipatico vero? Beh non è così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
CARA, HAI PRESO UN GROSSO BAGLIORE OPPURE HAI CAPITO MALE COSA VOLEVO DIRE. INFATTI DICEVO CHE ANCHE UNA PERSONA IGNORANTE, ROZZO , DEFICIENTE COME ME AMA TUTTA LA MUSICA INCLUSO BACH E MOZART PERAL'TRO PASSIONE TRAMANDATA DA MIO PADRE.

dunque mi inchino e mi scuso! Non ho paura ad ammettere che ho sbagliato non temere :D Avevo interpretato male! Scusa ancora!!

ANCHIO SONO UN LIBRO APERTO BASTA DOMANDARE IN GIRO.

Preferisco saperlo da te :D Le "voci che corrono" mutano e si disperdono, l'essere diretti mai :D

mi hai chiamato , superficiale, insensibile , incolto oltre che ignorante. Se ti ho dato del superficiale e dell'insensibile avevo i miei buoni motivi..

MOTIVI SBAGLIATI ED AFFRETTATI MA NN MI HAI COLPITO.

Scusa, ma ribadisco: per me una persona che ne giudica un'altra dal suo aspetto fisico lo è.. Se poi il difetto fisico lo schernisce pure.. Mi sembrano motivi più che logici no?

Se il post di prima non era una provocazione mi scuso per averti citato come "non colto" (ignorante da dove l'hai preso scusa?), se lo era confermo anche quello..

L'IGNORANTE LO PRESO DALLE TUE CORREZIONI. TUTTO QUELLO CHE SO' E NELLA MIA MENTE E NN VADO A FARE RICERCHE NEL PC OPPURE CONSULTANDO LA TRECCANI.

E quindi ti limiti a sapere quello che sai? O_O Per me l'ignoranza non è tanto il non saper scrivere in italiano..

NN CAPISCO LA TUA LOGICA,

SE IO DICESSI , SE IL POST DI PRIMA NN ERA UNA PROVOCAZIONE MI SCUSO PER AVERTI CITATA "VACCA SVIZZERA"

SE LO ERA CONFERMA CHE SEI UNA VACCA SVIZZERA.

E cosa non ti è chiaro? Se quel post fosse stata una provocazione non mi sarei scusata.. Ho frainteso io e l'ho fatto.. ??

ALLORA SICCOME TU SEI EGOISTA E VUOI CHE ALTRI RISPETTINO LE TUE LACUNE MA TU NN QUELLA DEGLI ALTRI, TOGLITI QUEL VELO DI BUONISMO PERCHE' IO LA GENTE LA CONOSCO BENE.

Se una persona mi dice che sono ignorante perchè ignoro qualcosa ben venga! Per me è una critica costruttiva. Io non so scrivere.. sbaglio i tempi, metto un sacco di virgolette e parentesi (te ne sarai accorto) sto cercando di migliorarmi, ma sono ancora in alto mare :p Se qualcuno mi dicesse "Sei ignorante! Sbagli i tempi!" non me la prenderei di certo.. Anzi, se ha pure da insegnarmi come si fa a scrivere bene.. meglio ancora!! Io rispetto gli altri in quanto esseri umani e come ho già detto in un altro topic gradirei essere rispettata per lo stesso motivo. Se uno manca di rispetto a me o a persone a me care (o sofferenti o deboli) allora divento una jena.. E' sbagliato, lo so, ma non mi so frenare!! E tu chiamami buonista!! 'inchia :ppp

io sono un'emigrante autodidatta, nn ho mai detto che sono colto anzi ho sempre detto il contrario.

nn ho bisogno di un pezzo di carta per procurarmi il cibo e quel pezzo di carta (sempre se lo hai)

sai dover lo puoi mettere. ma chi ti credi di essere?

Sì ce l'ho un pezzo di carta e mi è servito a meno di zero!

SI VEDE

Da cosa?

Non mi interessano i "pezzi di carta" che ha una persona, ma le sue opinioni e la sua materia grigia per confrontarmi,

MI SONO CONFRONTATO CON TUTTI E SENZA PAURA E NN SARAI CERTO TU AD INTIMIDIRMI.

Ma cribbio io non ti voglio intimidire! Ma riesci a capirlo???

POI DIPENDE COSA DEFINISCI PER MATERIA GRIGIA. IO PER ESEMPIO HO CONOSCIUTO

PERSONE BRILLANTISSIME MA INCAPACI DI FARE QUALSIASI COSA MA SOLO PERDERSI IN CHIACCHIERE.

MENTRE CI SONO PERSONE PRAGMATICHE CHE SE N'INFISCHIANO DELLE SFUMATURE MA BADANO AL SODO.

L'importante secondo me è comunicare, scambiarsi idee e opinioni e capirsi! Anche a costo di craniate nel muro! :p

discutere anche, ma sempre e comunque IMPARARE!

SI E' VERO, INFATTI IL VECCHIETTO DI 99 ANNI ASCOLTAVA SEMPRE PERCHE' AVEVA DA IMAPARARE

..saggio vecchietto.. :D

DA CHIUNQUE!!

CERTO ANCHE DA UN'IGNORANTE COME ME CHE HA CAPITO IL VALORE DELLA CULTURA E NN MI SONO PIANTO ADDOSSO MA HO AGITO.

Chiunque include anche te, sì!!

NN E' BELLO CHE I FIGLI CRESCONO PER ESSERE DENIGRATI DA PERSONE COME TE.

Scusa ma questa proprio non l'ho capita O_O

Chi mi credo di essere? Un'utente del forum ti basta come risposta? :D

BENVENUTA MA USA CAUTELA PERCHE' NN SONO COSI' GRAZIOSO COME OGGI

Guarda, sinceramente anche se mi insulti mi sta bene.. l'importante è dirsi tutto! Comunque io direi di spostare questo nostro confronto in un altro topic, anche perchè con questo non c'entra nulla :D

Se vuoi ne ho creato uno che si chiama laRossi.. scrivi pure tutto lì.. sarò ben lieta di risponderti!

P.S.: pensi di starmi antipatico vero? Beh non è così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Porca miseria! volevo solo editarlo e l'ho postato due volte O_O

Scusate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.