Vai al contenuto

qual è l'utente che ti fa più ** sesso ** ???


Ospite LeGoLaS

dal nick, dall'avatar, dal modo di scrivere.. chi ti attrae? chi ti prende?  

29 utenti hanno votato

  1. 1.

    • LeGoLaS
      3
    • S.
      7
    • t - e - x
      2
    • eliotropos
      1
    • Pollicino
      0
    • xela
      2
    • Egocentrum
      1
    • penny
      0
    • Ste
      0
    • un altro che non hai menzionato per mancanza di spazio
      13


Messaggi consigliati

Ospite LeGoLaS

voleva dire che un ragazo che frequenta l'università dovrebbe essere in grado di coniugare i verbi correttamente senza pensarci.

parteciperesti - - - > partecipassi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

parteciperesti????[/b][/size][/color]

non ho capito il ps. S. :roll:

Non ti preoccupare, sei pienamente nella norma relativamente all'uso attuale della lingua italiana...voce del verbo "partecipare", io PARTECIPEREBBI- ecc. :LOL: (vedi il vecchio topic sulla lingua ideato da legolas :wink: ), eh!!!! se avresti studiato capirebbi di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ma rientrando in argomento...che cos'è che ispira la sensualità nel modo di scrivere delle persone partecipanti a questo forum? Cosa può risultare "eccitante" in quel senso? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma rientrando in argomento...che cos'è che ispira la sensualità nel modo di scrivere delle persone partecipanti a questo forum? Cosa può risultare "eccitante" in quel senso?  :roll:

credo il mistero primo fra tutti :D poi anche le foto degli utenti hanno un certo peso 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per me la creatività letteraria.... è l'unica cosa "sicura " che puoi decifrare.... le foto sono solo inganni visivi... non dicono nulla.... a volte è solo abilità con il pc....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

il nick, l'avatar, il modo di scrivere stimolano la fantasia..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Devo confessare che mi sono trovato in difficoltà enormi...in fine ho votato S. , ma il confronto con Xela era pressochè parimerito , per quel che mi riguarda...anche se rimango della tradizionalissima idea che votare il sex appeal di una persona senza averla mai vista sia quasi un ossimoro...ma fa niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aspettate che ci penso... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

6 voti per una donna, 1 per Legolas (che si è autovotato... :cry: )...Come mai le donne non sembrano attratte, non partecipano? :wink: Non credo che quei 4 voti dati per anonimi siano stati assegnati a dei maschietti... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
6 voti per una donna, 1 per Legolas (che si è autovotato...  :LOL: )...Come mai le donne non sembrano attratte, non partecipano?  :cry:  Non credo che quei 4 voti dati per anonimi siano stati assegnati a dei maschietti... :(

oh sì invece :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Turbo , affrontiamo la realtà...LORO sono sexy , noi maschietti facciamo un po' ridere... :cry:

non è il tuo caso :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
6 voti per una donna, 1 per Legolas (che si è autovotato...  :LOL: )...Come mai le donne non sembrano attratte, non partecipano?  :cry:  Non credo che quei 4 voti dati per anonimi siano stati assegnati a dei maschietti... :(

oh sì invece :wink:

E come fai a saperlo??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ci ho pensato ed ho deciso di dare il mio voto a:

Gretel84 :D

Però mi sbaglio oh è sparita dal forum? :roll: :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
uuuh , dimenticavo una persona fondamentale!!...topolina...lo confesso , è solo per l'avatar...ma l'uomo è fatto di carne...e la carne è debole...
:ok2
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

A me attrae tantissimo, l'avatar di ....... Nello!

Trovo che quel ciclista, dal fisico asciutto e muscoloso,

sia decisamente ........ bellissimo!

:compl Nello!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ospite LeGoLaS
6 voti per una donna, 1 per Legolas (che si è autovotato...  :LOL: )...Come mai le donne non sembrano attratte, non partecipano?  :cry:  Non credo che quei 4 voti dati per anonimi siano stati assegnati a dei maschietti... :(

oh sì invece :LOL:

E come fai a saperlo??

perchè qualcuno mi ha detto qualcosa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.