ChiaraBaggins 0 Share Inserito: 23 settembre 2006 sono andata a vederlo stasera.. fa vedere la metalità e la reazione della donna e dell'uomo in una relazione di coppia.. è una commedia.. ho pianto da metà film anche se non c'era nulla da piangere :shock: comunque dicevo, fa evedre come l'uomo preso dal suo orgoglio non vede realmente cosa gli succede attorno con lucidità.... solo quando si troverà difronte ai fatti........ allora lì capirà. il finale non è *vissero tutti felici e contenti* ..ma non finisce male ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliotropos 0 Share Inserita: 28 settembre 2006 quindi lo definiresti realistico? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vera20 0 Share Inserita: 29 settembre 2006 sono in disaccordo...il film non mi è piaciuto.....non ho capito il senso della storia cosa volevano fare della loro storia???? bhò secondo me è poco realistico non credo che due persone nella vita reale possano avere quelle reazione dopo la fine di una storia.....nn lo penso proprio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliotropos 0 Share Inserita: 29 settembre 2006 credimi vera, non ho visto il film e non ne so nulla, ma mi riferisco al tuo scetticismo: la realtà spessissimo supera qualsiasi fiction, anche la fantascienza. In amore , poi..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vera20 0 Share Inserita: 29 settembre 2006 in effetti hai ragione.....ma forse il film è fatto male...e poi è vero che nella realtà soprattutto in amore accadono cose stranissime e incomprensibili....appunto almeno in un film...un po di logica!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliotropos 0 Share Inserita: 29 settembre 2006 in effetti hai ragione.....ma forse il film è fatto male...e poi è vero che nella realtà soprattutto in amore accadono cose stranissime e incomprensibili....appunto almeno in un film...un po di logica!!!!!! oggi sono particolarmente bacchettona e maestrina, mi verrebbe da dirti: se vuoi la logica non andare al cinema, il cinema è evasione da ogni logicaQ! ma non te lo dico, e mi piace la tua battuta che mi fa sorridere :riso grazie, ne avevo bisogno. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Autore Share Inserita: 7 ottobre 2006 zia elio, il film mette in rislto la mentalità femminile e maschile, mette nascosto l'amore affettivo dietro l'rgoglio, ovvero il velo che nasconde la realtà. i due protagonisti capienti di ciò che accadeva, hanno avuto paura e hanno buttato la spugna............... IL FILM FA VEDERE MOLTI ASPETTI DELLA VITA. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliotropos 0 Share Inserita: 8 ottobre 2006 ciao chiraretta, allora è un film triste, che riguarda solo uan parte diumanità. fortunatamente esiste anche qualcun altro che non ha paura di amare. mui viene in mente un altro film, proprio paura di amare, ( tit. originale Franky & johnny) con la pfeiffer e Al pacino. una cvommedia che fa riflettere analogamente sulla difficoltà di relazionarsi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Autore Share Inserita: 8 ottobre 2006 ma questa è bella..... : ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicca82 0 Share Inserita: 25 ottobre 2006 sono andata a vederlo stasera..fa vedere la metalità e la reazione della donna e dell'uomo in una relazione di coppia.. è una commedia.. ho pianto da metà film anche se non c'era nulla da piangere :shock: comunque dicevo, fa evedre come l'uomo preso dal suo orgoglio non vede realmente cosa gli succede attorno con lucidità.... solo quando si troverà difronte ai fatti........ allora lì capirà. il finale non è *vissero tutti felici e contenti* ..ma non finisce male ! visto...niente di che...deludente perchè mi aspettavo di meglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cucciolotta 0 Share Inserita: 30 ottobre 2006 Chiara io ho pianto moltissimo,per fortuna che era comico,boh forse ho pianto perchè mi ritrovavo nella loro situazione,infatti la mia storia che durava da più di due anni è naufragata un mese fa,per mano mia..Non me ne pento ma non nego che mi sia dispiaciuto... Tornando al film,a me è piaciuto da impazzire,non è banale come i soliti "e vissero felici e contenti" anzi è come se lasciasse qualcosa d'incompiuto come la vita del resto... MOLTO BELLO.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Autore Share Inserita: 5 novembre 2006 è quello che ho dettooo grande cucciolotta ciucciolottucciaccina ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t-e-x 0 Share Inserita: 5 novembre 2006 anchio ho pianto ...tante lacrime ...molto triste :!: :shock: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Autore Share Inserita: 5 novembre 2006 l'hai visto zio ? :shock: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cucciolotta 0 Share Inserita: 6 novembre 2006 è quello che ho dettooogrande cucciolotta ciucciolottucciaccina ! :tvb Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t-e-x 0 Share Inserita: 6 novembre 2006 l'hai visto zio ? :shock: no chiara ,credevo che il film fosse giulietta degli spiriti di fellini :!: :shock: :D sorry sunshine :riso :abb Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Autore Share Inserita: 7 novembre 2006 ah ecco :LOL: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vane 0 Share Inserita: 28 gennaio 2007 secondo me finisce male.. se qualcuno l'ha visto in dvd, mi può spiegare se la scelta iniziale consiste in un cambiamento durante il film? o non centra nulla??!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S@ra 0 Share Inserita: 29 gennaio 2007 Visto anche questo! :D Mi aspettavo una fine diversa. Però il protagonista mi piace molto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorella 0 Share Inserita: 1 marzo 2007 Patetico. Se non fosse che ogni tanto ti strappa qualche risatina e qualche mdellino della Aniston fa ricopiare. Lento, ti aspeti qualcosa ma sempre gli stessi ritmi, discorsi. Palloso. Sia chiaro, per me. Un abbraccio a tutti. Lorella. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osiride 0 Share Inserita: 1 marzo 2007 A me è piaciuto... Tragicommedia, secondo me Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudia74 0 Share Inserita: 3 marzo 2007 l'ho visto tempo fa' e devo dire che a me e' piaciuto moltissimo,xche' lascia la decisione alla nostra immaginazione.Io per esempio ho pensato che tra loro n e' finita ma che si rivedranno! :P Alcunepersone invece mi dicono che finisce male. :roll: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChiaraBaggins 0 Autore Share Inserita: 3 marzo 2007 macchè... c'è tutta l'immaginazione del pubblico come hai detto tu =) dice anche che l'amore in qualche modo, che il sentimanto vero.. nn finisce mai dentro noi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.