Vai al contenuto

Messaggi consigliati

sono andata a vederlo stasera..

fa vedere la metalità e la reazione della donna e dell'uomo in una relazione di coppia..

è una commedia.. ho pianto da metà film anche se non c'era nulla da piangere :shock:

comunque dicevo, fa evedre come l'uomo preso dal suo orgoglio non vede realmente cosa gli succede attorno con lucidità....

solo quando si troverà difronte ai fatti........ allora lì capirà.

il finale non è *vissero tutti felici e contenti*

..ma non finisce male ! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

sono in disaccordo...il film non mi è piaciuto.....non ho capito il senso della storia cosa volevano fare della loro storia???? bhò secondo me è poco realistico non credo che due persone nella vita reale possano avere quelle reazione dopo la fine di una storia.....nn lo penso proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

credimi vera, non ho visto il film e non ne so nulla, ma mi riferisco al tuo scetticismo: la realtà spessissimo supera qualsiasi fiction, anche la fantascienza. In amore , poi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in effetti hai ragione.....ma forse il film è fatto male...e poi è vero che nella realtà soprattutto in amore accadono cose stranissime e incomprensibili....appunto almeno in un film...un po di logica!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in effetti hai ragione.....ma forse il film è fatto male...e poi è vero che nella realtà soprattutto in amore accadono cose stranissime e incomprensibili....appunto almeno in un film...un po di logica!!!!!!

oggi sono particolarmente bacchettona e maestrina, mi verrebbe da dirti: se vuoi la logica non andare al cinema, il cinema è evasione da ogni logicaQ!

ma non te lo dico, e mi piace la tua battuta che mi fa sorridere :riso

grazie, ne avevo bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

zia elio, il film mette in rislto la mentalità femminile e maschile, mette nascosto l'amore affettivo dietro l'rgoglio, ovvero il velo che nasconde la realtà.

i due protagonisti capienti di ciò che accadeva, hanno avuto paura e hanno buttato la spugna...............

IL FILM FA VEDERE MOLTI ASPETTI DELLA VITA.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao chiraretta,

allora è un film triste, che riguarda solo uan parte diumanità. fortunatamente esiste anche qualcun altro che non ha paura di amare.

mui viene in mente un altro film, proprio paura di amare, ( tit. originale Franky & johnny) con la pfeiffer e Al pacino. una cvommedia che fa riflettere analogamente sulla difficoltà di relazionarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 3 weeks later...
sono andata a vederlo stasera..

fa vedere la metalità e la reazione della donna e dell'uomo in una relazione di coppia..

è una commedia.. ho pianto da metà film anche se non c'era nulla da piangere  :shock:  

comunque dicevo, fa evedre come l'uomo preso dal suo orgoglio non vede realmente cosa gli succede attorno con lucidità....

solo quando si troverà difronte ai fatti........ allora lì capirà.

il finale non è *vissero tutti felici e contenti*

..ma non finisce male ! :wink:

visto...niente di che...deludente perchè mi aspettavo di meglio :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chiara io ho pianto moltissimo,per fortuna che era comico,boh forse ho pianto perchè mi ritrovavo nella loro situazione,infatti la mia storia che durava da più di due anni è naufragata un mese fa,per mano mia..Non me ne pento ma non nego che mi sia dispiaciuto...

Tornando al film,a me è piaciuto da impazzire,non è banale come i soliti "e vissero felici e contenti" anzi è come se lasciasse qualcosa d'incompiuto come la vita del resto...

MOLTO BELLO....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
l'hai visto zio ?  :shock:

no chiara ,credevo che il film fosse giulietta degli spiriti di fellini :!: :shock: :D

sorry sunshine :riso :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 months later...

secondo me finisce male..

se qualcuno l'ha visto in dvd, mi può spiegare se la scelta iniziale consiste in un cambiamento durante il film? o non centra nulla??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Visto anche questo! :D

Mi aspettavo una fine diversa. Però il protagonista mi piace molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Patetico. Se non fosse che ogni tanto ti strappa qualche risatina e qualche mdellino della Aniston fa ricopiare. Lento, ti aspeti qualcosa ma sempre gli stessi ritmi, discorsi. Palloso. Sia chiaro, per me.

Un abbraccio a tutti.

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

l'ho visto tempo fa' e devo dire che a me e' piaciuto moltissimo,xche' lascia la decisione alla nostra immaginazione.Io per esempio ho pensato che tra loro n e' finita ma che si rivedranno! :P

Alcunepersone invece mi dicono che finisce male. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

macchè... c'è tutta l'immaginazione del pubblico come hai detto tu =)

dice anche che l'amore in qualche modo, che il sentimanto vero.. nn finisce mai dentro noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.