Vai al contenuto

il primo appuntamento -.-'


Ospite LeGoLaS

Messaggi consigliati

Ospite LeGoLaS

forse sbaglio ad aprire questo topic ma in questo momento sono in confusione [ come spesso mi capita ] e non ho nessuno con cui parlarne, nessuno che capirebbe che cosa significa per me..

allora..

attraverso un forum dedicato a britney spears ho conosciuto un ragazzo.. chattiamo da un paio di sere, o meglio notti, su messenger.. anche lui è di torino ed è dell'86.. ora.. io vorrei uscirci ma.. come diavolo faccio?

passi che non ho nè patente nè auto.. passi che il dolore mi ha imbruttito un po'.. chi mi presta un paio di gambe funzionanti per girare in Torino city ???????

mi presento con una carrozzina e la coperta di lana sulle gambe?

come diavolo gli spiego il mio apatismo.. i mei occhi persi.. la mia faccia da smorto.. come ????

avevo tutte le qualità per ** farmelo **.. sì.. vi state facendo l'idea giusta.. anche lui non disprezza il sesso maschile..

fino a poco fa ci ho parlato.. mi piace.. abbiamo da dirci.. e a me ora pija male.. mi viene da piangere.. io voglio uscirci.. ma come?

vorrei qualcuno vicino.. qualcuno che mi desse la forza.. che mi consigliasse cosa indossare, come sistemare e che facesse il tifo per me..

ovviamente il problema è più profondo, lui è solo la punta dell'iceberg.. ho bisogno di baciare.. di abbracciare.. di stringere ed essere stretto.. di essere toccato con desiderio..

voglio uscirci, mi basta un'uscita, mi basta un bacio MI ACCONTENTO alla fine anche lui cerca questo.. non è difficile arrivarci.. ma lui è uno di quelli che considero ** vincenti **.. lui è vivo.. e purtroppo è accecato dall'aspetto esteriore.. arde in me la voglia di uscire..

qualcuno vuole organizzare con me una tattica? mi spiego.. come mi devo comportare.. nel giro di una settimana voglio essere pronto per uscirci..

chi ha voglia di aiutarmi?

questo è lui

http://www.filelodge.com/files/room18/4655...-09-06_1844.jpg

http://www.filelodge.com/files/room18/4655...-09-06_1845.jpg

http://www.filelodge.com/files/room18/4655...06%28001%29.jpg

http://www.filelodge.com/files/room18/465531/Billo.jpg

http://www.filelodge.com/files/room18/465531/iooo.jpg

adesso lo so.. mi fumo un pacchetto di sigarette.. con chi xxxx ne parlo!? sveglio mia madre e le dico ** mamma aiutami a conquistarmi e ad uscire con questo ragazzo ** lei lo farebbe ma che ci capisce ????

sono patetico, lo so da solo :D :x

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

legolas concordo con Martinelli..

questa persona ti apprezza, capisce chi sei veramente.

Io fossi in te mi preoccuperei più di essere me stesso che altro.

Per vestirti mettiti quello con cui ti piaci di più, con cui ti trovi a tuo agio e quando lo incontri pensa solo ad essere te stesso...

il resto viene da sè più facilmente di quanto pensi.

Il rischio è di voler essere qualche altra persona, un vincente come dici tu, o chissà che altro...

Sii legolas, che è una splendida persona, non hai bisogno di altro.

poi mi permetto un consiglio..

attento alle aspettative.

quando incontri una persona per la prima volta, conosciuta su internet..

beh...

c'è bisogno di un pò di tempo per collegare il viso, le espressioni, il corpo a quella persona che si è conosciuta sullo schermo.

quindi prenditi tempo, non fare cose affrettate, ma senti le tue emozioni ed usale per sentire le sue...

vedrai che sarà tutto molto facile..

e divertente...

in bocca al lupo e facci sapere

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

finalmente hai trovato la scusa per tornare a "vivere" e la vuoi gettare dalla finetra?!? :shock:

sfrutta l'occasione di questa conoscenza e cerca di prendere da questo ragazzo tutta la forza e la voglia di vivere che ti trasmette..

vai leg esci e combatti, è arrivato il momento di uscire dalllo stato di torpore e dimostrare a te stesso quanto vali...

poi il resto so dettagli 8) , l'importante è che tu abbia la forza e LA VOGLIA di attuare il cambiamento..e ese lo vuoi veramente......... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Ciao Leg!

Sono contento che tu abbia trovato il ragazzo giusto per te!

Non ti preoccupare di cosa metterti, qualsiasi cosa ti possa mettere a lui interesserà il giusto xhè vuol conoscere per prima cosa la persona che sei.

Sfrutta questa occasione per spezzare le catene che ti tengono legato a casa!

P.s: Digli da parte mia che ha delle belle amiche :D 8) :LOL:

i miei :compl :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anzitutto legolas, evito di dirti quello che ti sei gia detto da solo :LOL:

poi, ammesso che l'amico tuo non ti denunci prima, per avergli messo le foto su internet :LOL: bisognerebbe un attimo vedere cosa hai detto e hai fatto vedere a sto qui di te... e come fai a sapere che lui sia proprio come dice? quindi, prima di incontrarlo con delle aspettative (sai tu quali sono :wink: ), dovresti anzitutto incontrarlo per capire se è la persona che dice di essere...

riguardo al cosa metterti e al come uscire... bè, a te cosa piace indossare? quali sono le tue possibilià di muoverti? prima dacci ste informazioni, e noi ti diamo una mano :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

cacchio, ma avete risposto davvero tutti voi ???

siete proprio carini, lo sapete ??? :tvb

Egocentrum

alt ego, le sue foto io non le ho messe su internet, sono già su internet! le ha postate lui nel forum di Britney Spears che entrambi frequentiamo anyway ora le tolgo.

non ho detto nè fatto vedere niente a ** 'sto qua ** abbiamo semplicemente prima chattato e poi parlato a lungo altalenando fra cose idiote facendo gli stupidi [ gridolini inclusi :x ] e cose decisamente più serie. è stato lui che si è aperto.. io.. ho ascoltato e poi mi fa.. cioè gli faccio.. ma tu ci usciresti con me? e lui prova a chiedermelo..

un modo stracarino di dire sì :newlips

vediamo ego.. che cosa si indossa in questa stagione? :?

non mi vorrai far uscire con la muta rossa della St. Diego :shock: :x

l'unica cosa che mi serve è un giubbetto decente da indossare e magari anche un felpino decente dato che non entro in un negozio di abbigliamento dal 2oo3 -.-'

chi mi accompagna dal parrucchiere a tagliare i capelli?

i mezzi non sono importanti, so io come convincerlo a farlo venire sotto casa, come è sempre successo nelle innumerevoli uscite con altri :D :wink:

in ogni modo ho il pullman sotto casa che mi porta a torino ma.. non c'è quello per rientrare :p ma ci sono ELLO e la sua MACCHINA :Idea:

thank you for loving me

Bosko

:shock: ragazzo giusto per me!? DANGER :!: no..no che hai capito? :innocent

ah.. quindi con un ragazzo più o meno fissato con la presenza io andrei con la maglietta comprata in terza media di South Park - la tuta dell'adidas che usavo per correre in I superiore e la muta rossa, una fantastica impressione :D poi magari gli dico che non ce la faccio a camminare, mi giro e non lo vedo più :firew

sei carino Bosko ma credo sia molto importante l'aspetto fisico almeno nell' ** imprinting ** ovvero quando una persona ti vede per l prima volta :wub

se vuoi le amiche te le carichiamo sul treno e te le lasciamo :p :wink:

AleTheDark

azzie 8)

Chicca82

hai ragione chicca, ho trovato davvero la scusa per tornare a vivere ma ovviamente devo sempre trovare qualcosa che mi freni per non provare neanche ad uscire da questa melma.

dubito che uno che frequenti discopub e che passi la maggior parte del suo tempo in centri commerciali o a spupazzarsi gente abbia molto d darmi ma.. mi attira la carne, c'ho fame :shock: :o :D

potessi contare sulle mie gambe uscirei anche :cry:

metti che mi tira giù i calzoni e non trova pipino il breve :oops:

decisamente fuori strada e decisamente orrido quello che sto pensando :x

due uomini assieme :shock:

merryadoc

grazie per l'interesse apetta.

ehm.. alt.. questa persona non mi conosce come io non conosco lei :!:

l'essere me stesso mi ha sempre procurato un sacco di guai -.-

:oops: grazie per la stima

sicuramente vi farò sapere :jump

AlessandroRampinelli

thank anche a te, qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Mi associo a Chicca... sfrutta l'occasione Leg... non sei solo... siamo tutti con te... con tutto il cuore...

in quanto a te non penserai di cavartela con due parole in croce, vero? tu mi segui passo - passo in messenger :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

Dammi una ragione per lasciarti andare

sopo una carezza calda come il sole

dammi un batticuore che si sente in gola

quello che si avverte con i film d'amore

rompi il mio silenzio con le tue parole

come una canzone che si può cantare

dammi il dolce gusto di questa serata

fa che tutto intorno sia di cioccolata

sono piccoli pensieri forse grandi desideri

per sentirmi più sicuro ora qui con te

dimmi dimmi dimmi che si può volare

camminare insieme e poi toccare il cielo

e se tutto questo un giorno può finire

non sarebbe giusto farmi innamorare

ma non posso non accorgermi di come

vorrei stringermi a te

dimmi dimmi dimmi che si può volare

camminare insieme e poi toccare il cielo

e se tutto questo un giorno può finire

non sarebbe giusto farmi innamorare

dammi ancora amore che si può volare

sei troppo vicino ti dovrò baciare

sto rischiando forse mi potrei bruciare

ma è più forte il fuoco adesso dentro me

sono piccoli pensieri forse grandi desideri

per sentirmi più sicuro ora qui con te

dimmi dimmi dimmi che si può volare

camminare insieme e poi toccare il cielo

e se tutto questo un giorno può finire

non sarebbe giusto farmi innamorare

ma non posso non accorgermi di come

vorrei stringermi a te

dimmi dimmi dimmi che si può volare

camminare insieme e poi toccare il cielo

e se tutto questo un giorno può finire

non sarebbe giusto farmi innamorare

e se tutto questo un giorno può finire

non sarebbe giusto farmi innamorare

ma non posso non accorgermi di te

:oops: per Sbr!nzo :wub

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in quanto a te non penserai di cavartela con due parole in croce, vero? tu mi segui passo - passo in messenger

:wink: ........ :Idea: ....... :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'importante è essere te stesso...e basta...alterare in qualche modo l'aspetto fisico o solamente il solito abbigliamento potrebbe incosciamente creare in te un piccolo scudo o maschera...(potrebbe).

Mettiti vestiti che usi quotidianamente per andare in giro o quando vai a scuola.

PS. Una cosa è certa, stai facendo grandissimi passi, devi essere fiero di te stesso, bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

disperavo sui tuoi gusti leg...invece complimenti,te ne intendi molto più di uomini che di donne :wink:

scherzi a parte, secondo me la maglietta di south park ti darebbe un successone...è un ottimo biglietto da visita.e non hai bisogno di altri biglietti da visita.con questa persona ci hai parlato, immagino,un pochino vi siete conosciuti....e il problema conoscendoti non è come fare a volerti bene, ma come fare a non volertene.se te lo dico io, puoi credermi.

faccio un tifo sfegatato per te08.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
L'importante è essere te stesso...e basta...alterare in qualche modo l'aspetto fisico o solamente il solito abbigliamento potrebbe incosciamente creare in te un piccolo scudo o maschera...(potrebbe).

Mettiti vestiti che usi quotidianamente per andare in giro o quando vai a scuola.

PS. Una cosa è certa, stai facendo grandissimi passi, devi essere fiero di te stesso, bravo!

chi è me stesso? io non lo so chi sono di certo quello che sono adesso non sono io..

ma è stato il dolore ad alterare il mio aspetto fisico [ uffa :x ]

uauuaauuauauaauuua :mrgreen:

io, Rampinelli, non vado nè in giro nè a scuola -.-'''

nessun passo, nessuna fierezza :cry:

dolore.. tanto dolore questo solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
disperavo sui tuoi gusti leg...invece complimenti' date='te ne intendi molto più di uomini che di donne :cry:

scherzi a parte, secondo me la maglietta di south park ti darebbe un successone...è un ottimo biglietto da visita.e non hai bisogno di altri biglietti da visita.con questa persona ci hai parlato, immagino,un pochino vi siete conosciuti....e il problema conoscendoti non è come fare a volerti bene, ma come fare a non volertene.se te lo dico io, puoi credermi.

faccio un tifo sfegatato per te[img']http://www.vocinelweb.it/faccine/love/08.gif[/img]

non è che sia proprio un complimento esse -.-'

anyway le magliette si South Park le utilizzo per dormire, le ho comprate al mare 5/6 anni fa uauuauauauaauau che successone :mrgreen:

ci ho parlato sì ma.. che vuoi che sia uscito? già non so come fare a dirgli che non ho nè la patente nè l'auto :roll:

ma non voglio che mi voglia bene ma che provi pulsioni inguinali :shock: cmq questo non accadrà :?

grazie di cuore comunque a tutti vi voglio un kappa di bene :all

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Leg,avevo capito benissimo che le tue mire nei confronti di questo giovane avessero poco a che fare con il matrimonio....ma le "pulsioni inguinali" prendono strade spesso sconosciute,e non è mai ben chiaro da dove arrivino.

l'unica cosa da fare è non mentire nè omettere. non hai la macchina?non hai la patente?hai problemi a muoverti?diglielo,magari torverete un accordo.

non c'è bisogno che pensi che per piacere devi essere altro da quello che sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
L'importante è essere te stesso...e basta...alterare in qualche modo l'aspetto fisico o solamente il solito abbigliamento potrebbe incosciamente creare in te un piccolo scudo o maschera...(potrebbe).

Mettiti vestiti che usi quotidianamente per andare in giro o quando vai a scuola.

PS. Una cosa è certa, stai facendo grandissimi passi, devi essere fiero di te stesso, bravo!

chi è me stesso? io non lo so chi sono di certo quello che sono adesso non sono io..

ma è stato il dolore ad alterare il mio aspetto fisico [ uffa :x ]

uauuaauuauauaauuua :mrgreen:

io, Rampinelli, non vado nè in giro nè a scuola -.-'''

nessun passo, nessuna fierezza :cry:

dolore.. tanto dolore questo solo.

leg, se ti metti a fare il vittimista col toyboy, giuro che non te la passi liscia...

azione, azione, azione! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
Leg' date='avevo capito benissimo che le tue mire nei confronti di questo giovane avessero poco a che fare con il matrimonio....ma le "pulsioni inguinali" prendono strade spesso sconosciute,e non è mai ben chiaro da dove arrivino.

l'unica cosa da fare è non mentire nè omettere. non hai la macchina?non hai la patente?hai problemi a muoverti?diglielo,magari torverete un accordo.

non c'è bisogno che pensi che per piacere devi essere altro da quello che sei.[/color']

io metto lui nei miei panni e io nei suoi..

mi scazzerebbe andare a prendere uno che poi magari manco mi piace.. e poi se questo ha difficoltà a camminare di certo non lo mollo lì ma gli dico che devo rientrare perchè ho dimenticato di fare una cosa o comunque accorcio la serata..

se voglio fare opere di bene saprei dove andare ad operare.. io voglio divertirmi e un ragazzo semihandicappato proprio non mi va.. manco avesse un'aria così affascinante da iontrigarmi..

se non avessi incontrato questa strada avrei continuato anch'io a pensarla così.. nessuno al primo appuntamento ha voglia di fare il badante o passare il tempo a parlare seduto con il felpino sulle spalle :roll:

quello c'ha 20 anni e gli scorre la vita nelle vene esse come scorreva a me.. io tornavo a casa alle 7 - 8 della mattina combinato davvero male adesso se faccio una passeggiata ho bisogno della rianimazione :x

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
leg, se ti metti a fare il vittimista col toyboy, giuro che non te la passi liscia...

azione, azione, azione! 8)

non ti permettere di dargli del Toy Boy perchè il mio Sbr!nzo non lo è :evil: :!:

eh azione - azione sì.. c'ho una voglia che scoppio :shock:

ma sei scemo? ma che vittima! si lotta!!! oggi sono pure uscito a camminare e più mi sentivo male e più camminavo 8)

sembravo uno fatto perchè avevo dimenticato di togliere la matita ma pazienza :x

i vacchietti che giocavano a bocce mi han guardato così :shock:

lo spicopatico è uscito uauauauauauuaauuaaaa TREMATE :winner

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

bhè se è una cosa che ti rende così felice e se sei così emozianato.....sappi che nn potrà che andare bene in tutti casi.....se sei te stesso, se nn lo sei, con la maglia di south park con la coperta sulle spalle.....di solito le emozioni sono reciproche e soprattutto si trasmettono.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.