Vai al contenuto

GIUDA


nello

Messaggi consigliati

Scoprite che uno dei vostri migliori amici

con cui condividete la vostra passione, le emozioni sportive praticate, il tipo di lavoro, il tipo di solitudine coatta che vi attanaglia, una simile forma di egocentrismo e narcisismo.....

DICE CHE SIETE :

litigioso,

che infastidite tutte le donne,

che siete drogato.....cioè che vi dopate massicciamente in bici

che non siete più affidabile sul lavoro

che avete litigato con amica, moglie, figlio maggiore,

che siete pieno di debiti,

insomma che non siete più Voi...........

che siete violento....

(OVVIAMENTE TUTTE FALSITA')

MA VOI COSA GLI DIRESTE E/O COSA GLI FARESTE...

dimenticavo è andato a letto con la vostra ex morosa conosciuta tramite voi....

SI ACCETTANO CONSIGLI O SPEDIZIONI PUNITIVE,

Grazie...l'argomento è serio ed è realmente accaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Mossa 1: autoanalisi per vedere se in quello che dice c'è un fondo di verità o dice cretinaggini solo per litigare

Mossa 2 : gli chiedo cosa pensa veramente di te, su cosa basa le sue affermazione e se quello che ha detto lo pensa veramente

Mossa 3: un calcio nei cosiddetti.....

Spero che sia sufficente fermarsi alla mossa 2.... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mossa 1: autoanalisi per vedere se in quello che dice c'è un fondo di verità o dice cretinaggini solo per litigare

Mossa 2 : gli chiedo cosa pensa veramente di te, su cosa basa le sue affermazione e se quello che ha detto lo pensa veramente

Mossa 3: un calcio nei cosiddetti.....

Spero che sia sufficente fermarsi alla mossa 2.... :cry:

HA DETTO FALSITA' GRAVI tali da configurare il reato penale di calunnia riferendole a più persone....tutte donne guarda un po'..........................

In via diretta minimizza sull'intesa delle altre riferita al suo enunciare....

3° Non picchio nessuno per principio se non per legittima difesa.....

non credo di perdonarlo subito ma a rate....

ciao grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

visto che è il mio migliore amico gli parlerei un pò dei miei problemi...

...con lui...

:cry: topic http://www.psiconline.it/forum/viewtopic.p...=asc&highlight=

se avessi un problema

lo affronterei con  ...........

è sempre meglio un buon amico  

Firmato : DR. VIVA IL CUORE DELLE AMICHE

chissà che non è meglio il terapeuta come dicevo io... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
visto che è il mio migliore amico gli parlerei un pò dei miei problemi...

...con lui...

:cry: topic http://www.psiconline.it/forum/viewtopic.p...=asc&highlight=

se avessi un problema

lo affronterei con  ...........

è sempre meglio un buon amico  

Firmato : DR. VIVA IL CUORE DELLE AMICHE

chissà che non è meglio il terapeuta come dicevo io... :?

Nella fattispecie Si

In generale meglio il BUON amico ma buono davvero non tipo : QUELLO SI CHE E' BUONO!

Dr. CATAPULTEN

Link al commento
Condividi su altri siti

 
MA CHI E' IL GIUDA per Voi?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giuda è solo chi fa/dice quello che gli altri non direbbero/farebbero mai...un'eroe insomma...

ti da anche la soddisfazione di farsi credere un mostro ma poi, pio uomo, non usa nemmeno un soldo della somma che ha accettato solo per mettere a posto i tuoi sensi di colpa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Giuda è solo chi fa/dice quello che gli altri non direbbero/farebbero mai...un'eroe insomma...

cioè?.....grazie se ampli il concetto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti aggiungevo: ti da anche la soddisfazione di farsi credere un mostro ma poi, pio uomo, non usa nemmeno un soldo della somma ricevuta, che ha accettato solo per mettere a posto i tuoi sensi di colpa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mossa 1: autoanalisi per vedere se in quello che dice c'è un fondo di verità o dice cretinaggini solo per litigare

Mossa 2 : gli chiedo cosa pensa veramente di te, su cosa basa le sue affermazione e se quello che ha detto lo pensa veramente

Mossa 3: un calcio nei cosiddetti.....

Spero che sia sufficente fermarsi alla mossa 2.... :cry:

HA DETTO FALSITA' GRAVI tali da configurare il reato penale di calunnia riferendole a più persone....tutte donne guarda un po'..........................

In via diretta minimizza sull'intesa delle altre riferita al suo enunciare....

3° Non picchio nessuno per principio se non per legittima difesa.....

non credo di perdonarlo subito ma a rate....

ciao grazie per la risposta

Non so quanto il consiglio derivante da soli 22 anni di vita possa servirti...ma io non lo perdonerei. Non mi azzarderei MAI a ridare tutta la mia fiducia ad una persona che fa questo. In nessun modo. Ma forse la mia è solo una mania difensiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
infatti aggiungevo: ti da anche la soddisfazione di farsi credere un mostro ma poi, pio uomo, non usa nemmeno un soldo della somma ricevuta, che ha accettato solo per mettere a posto i tuoi sensi di colpa...

143.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ascolterei il Barbiere di Siviglia e poi andrei a farmi un birra

(o una pedalata, a seconda dei gusti). Contro le calunnie non

c'è nulla che valga, se attecchiscono, perchè vuol dire che il

vero problema non è la calunnia ma il terreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mossa 1: autoanalisi per vedere se in quello che dice c'è un fondo di verità o dice cretinaggini solo per litigare

Mossa 2 : gli chiedo cosa pensa veramente di te, su cosa basa le sue affermazione e se quello che ha detto lo pensa veramente

Mossa 3: un calcio nei cosiddetti.....

Spero che sia sufficente fermarsi alla mossa 2.... :wink:

HA DETTO FALSITA' GRAVI tali da configurare il reato penale di calunnia riferendole a più persone....tutte donne guarda un po'..........................

In via diretta minimizza sull'intesa delle altre riferita al suo enunciare....

3° Non picchio nessuno per principio se non per legittima difesa.....

non credo di perdonarlo subito ma a rate....

ciao grazie per la risposta

Non so quanto il consiglio derivante da soli 22 anni di vita possa servirti...ma io non lo perdonerei. Non mi azzarderei MAI a ridare tutta la mia fiducia ad una persona che fa questo. In nessun modo. Ma forse la mia è solo una mania difensiva...

Condivido pienamente

infatti all'inizio tendevo "a caldo" a perdonarlo

ora a "freddo" mi rendo conto che è un rinnegato che parla alle spalle solo per accrescere le sue finalità....guarda a caso con donne!

E' vero è un soggetto che colpirà ancora da GIUDA e da VIGLIACCO....

ma la cattiveria è che ha tradito pù persone contestualmente : la ragazza, l'amico e la sua credibilità...........per ora sto in 40tennale 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ascolterei il Barbiere di Siviglia e poi andrei a farmi un birra

(o una pedalata, a seconda dei gusti). Contro le calunnie non

c'è nulla che valga, se attecchiscono, perchè vuol dire che il

vero problema non è la calunnia ma il terreno.

Vera la calunnia e vero il terreno

ma se il terreno lo coltivi a monocoltura (calunnia) piano piano crescerà la pianta tarlata ed il convincimento personale che sia tutto vero in assenza di controprove, ......voglio dire che non è giusto in assoluto dire falsità a scopo di accrescimento del proprio fascino con il gentil sesso.....

insomma io non lo perdono neanche a rate e lo porto a Livorno facendogli gridare SONO PISANO E ME VANTO!

MORALE : MEGLIO UN MORTO IN CASA CHE UN GIUDA PER AMICO? BUT?

Risposta : meglio vivi e senza amici GIUDA.

Dr. CATAPULTEN

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
io chiederei scusa a Giuda...

Ok, ok, ne parliamo qualche altra volta...

Sai un giorno pensavo

ma come mai nessun genitore impone il nome di Giuda o Caino ai propri figli?...............evidente il peso eccessivo...............evidente l'inutilità di sostenere un pregiudizio storico in termini soggettivi..........

Dr. CATAPULTEN

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La comunicazione all'interno del limite del pregiudizio è si davvero impossibile...

Non ti resta che dirgli di impiccarsi...ammesso che ti capisca...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tornado al "fa aceto" dopo il serio

trovo il vino SANGUE DI GIUDA (che non va in aceto) ottimo; è dei colli piacentini.

hai mai avuto il piacere di gustarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nello,

non devi far caso alle falsità, dette dal tuo amico, perchè quando ci si arrabbia con qualcuno, si dicono spesso cose che non si pensano, in realtà.

Ho la sensazione che il tuo amico, provi un'invidia profonda nei tuoi confronti, per via dell' ex- morosa; forse perchè ha capito che non può reggere il tuo confronto.

Compatiscilo!

Cioa, vado a nanna.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Nello,

non devi far caso alle falsità, dette dal tuo amico, perchè quando ci si arrabbia con qualcuno, si dicono spesso cose che non si pensano, in realtà.

Ho la sensazione che il tuo amico, provi un'invidia profonda nei tuoi confronti, per via dell' ex- morosa; forse perchè ha capito che non può reggere il tuo confronto.

Compatiscilo!

Cioa, vado a nanna.

Complimenti hai azzeccato. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Nello,

non devi far caso alle falsità, dette dal tuo amico, perchè quando ci si arrabbia con qualcuno, si dicono spesso cose che non si pensano, in realtà.

Ho la sensazione che il tuo amico, provi un'invidia profonda nei tuoi confronti, per via dell' ex- morosa; forse perchè ha capito che non può reggere il tuo confronto.

Compatiscilo!

Cioa, vado a nanna.

Questo credo sia molto pericoloso. Compatire le persone rischia di renderle , effettivamente , più invidiose...in particolar modo se la compassione è Vera e nn simulata. Chi per invidia agisce così , molto probabilmente lo rifarà. Non si tratta di una cattiva parola detta in un momento di rabbia o stress , non si tratta di un pugno mollato sulla faccia di un amico che ti ha detto/fatto la cosa sbagliata al momento sbagliato. Si tratta di Perseverare...che è diabolico , per inciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma se il terreno lo coltivi a monocoltura (calunnia) piano piano crescerà la pianta tarlata ed il convincimento personale che sia tutto vero in assenza di controprove, ......

Non ci vedo coltura nella calunnia, bensì trattamento del terreno.

Nelle sabbie mobili si tende a mantenersi più su che si può. Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una volta ho letto da qualche parte che quando un'amicizia finisce vuol dire che non c'è mai stata.

Io poi ho aggiunto che se non c'è mai stata è perché così i due hanno voluto.

Non so se a te può servire, a me ha aiutato ad accettare alcune delusioni da parte di persone che credovo amiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
Una volta ho letto da qualche parte che quando un'amicizia finisce vuol dire che non c'è mai stata.

Io poi ho aggiunto che se non c'è mai stata è perché così i due hanno voluto.

Non so se a te può servire, a me ha aiutato ad accettare alcune delusioni da parte di persone che credovo amiche.

In parte può essere vero

dico in parte

perchè se fosse vero che non esiste a livello interiore ciò che non rimane a livello materiale.............affonderemmo nel nichilismo storico...

ma questo è un mio pensiero a caldo

comunque grazie per lo spunto che è davvero interessante.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si certo lo usava un mio amico vescovo a messa, se ne faceva un litro per volta.....funzionava....era il banchetto con il corpo di cristo....ops volevo dire con l'ostia......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.