Vai al contenuto

CHI MI AIUTA?


antonella

Messaggi consigliati

Sono triste non mi interessa piu' nietne vado dappertutto mi creo un sacco di interessi ma da quando mi ha lasciata non vivo piu bene soo ancora scioccata. Se mi vede non mi saluta mi guarda con odio, non gli ho fatto niente. E' vero il discorso del chiodo schiacia chiodo? io non ci credo tanto anche perchè non mi interessa piu' nessuno.

Conosco persone che si sono isolate da tutto e da tutti. Ci sono donne che sono state fortunate in amore e non sanno cosa significhi soffrire è possibile che a me sia andato tutto storto e la vita sia cambiata dopo questa rottura.

Chi rompe definitivamente è cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Ciao Antonella.

Sai bene che esco da un'esperienza simile alla tua, per cui capisco cosa provi. Fino a un paio di settimane fa io ero nelle tue stesse condizioni!

Sappi che, se all'inizio è dura, poi, settimana dopo settimana, ci si sente sempre meglio, ci si sente più forti.

Io dalla fase iniziale del dolore sono passata a quella della rabbia e ora, finalmente, all'indifferenza.

Il processo che riporta alla serenità è lungo e non è semplice, ma se credi in te stessa ce la fai.

Mi sono accorta che ci sono varie persone che hanno un interesse sincero verso di me e che io prima non avevo notato, perché ero troppo presa dal mio dolore.

Non solo, vedo che la persona che mi ha fatto del male ora sta in qualche modo pagando le conseguenze dei gesti che ha compiuto, e non è per nulla felice!

In altre parole:ora ti sembra che sia lui il più forte, ma vedrai che tra un po' lo sarai tu!

Ti sono vicina!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Antonella...

Chi rompe definitivamente è cattivo

Questo secondo me non è esatto.....

Sarà una frase banale ma Il tempo è il miglior medico...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sono triste non mi interessa piu' nietne vado dappertutto mi creo un sacco di interessi ma da quando mi ha lasciata non vivo piu bene soo ancora scioccata. Se mi vede non mi saluta mi guarda con odio, non gli ho fatto niente. E' vero il discorso del chiodo schiacia chiodo? io non ci credo tanto anche perchè non mi interessa piu' nessuno.

Conosco persone che si sono isolate da tutto e da tutti. Ci sono donne che sono state fortunate in amore e non sanno cosa significhi soffrire è possibile che a me sia andato tutto storto e la vita sia cambiata dopo questa rottura.

Chi rompe definitivamente è cattivo

Strano quetso tuo discorso...di solito se c'è qualcuno che guarda con odio è quello che viene mollato...non vorrei metterti una pulce nel' orecchio ma potrebbe essere posibile che qualche tua amica o qalche amico di lui, geloso/a della vostra relazione possa aver detto qualcosa a lui di cattivo sul tuo conto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma stai parlando forse di una storia di amore? insomma ci stai parlando forse di due perosne che si amavano oppure di due persone che si sono sempre messe in competizione una con l'altra?? Facci capire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Antonella,

so per esperienza che il detto "chiodo scaccia chiodo" è vero, ma so anche che non è facile crederci nel momento in cui si sta soffrendo per amore !

Io quando il mio ex mi ha lasciata, ero distrutta e non pensavo certo a trovarmi un altro ragazzo, poi ho conosciuto un ragazzo in un giorno particolare, in cui neanche dovevo essere lì dov'ero e ho detto "è lui ! "

Dopo poche settimane che ci conoscevamo eravamo insieme e dopo 5 anni ci siamo sposati !

il mio ex tutt'ora mi guarda male quando mi incontra e non so neanche perché,ma quello che c'ha rimesso è lui e neanche se ne rende conto !

lascialo perdere il tuo ex , meriti di meglio ! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sono triste non mi interessa piu' nietne vado dappertutto mi creo un sacco di interessi ma da quando mi ha lasciata non vivo piu bene soo ancora scioccata. Se mi vede non mi saluta mi guarda con odio, non gli ho fatto niente. E' vero il discorso del chiodo schiacia chiodo? io non ci credo tanto anche perchè non mi interessa piu' nessuno.

Conosco persone che si sono isolate da tutto e da tutti. Ci sono donne che sono state fortunate in amore e non sanno cosa significhi soffrire è possibile che a me sia andato tutto storto e la vita sia cambiata dopo questa rottura.

Chi rompe definitivamente è cattivo

Strano quetso tuo discorso...di solito se c'è qualcuno che guarda con odio è quello che viene mollato...non vorrei metterti una pulce nel' orecchio ma potrebbe essere posibile che qualche tua amica o qalche amico di lui, geloso/a della vostra relazione possa aver detto qualcosa a lui di cattivo sul tuo conto?

Non avevamo amici almeno lui non ne ha mai avuto giravamo sempre da soli io ogni tanto uscivo con qualche collega. E' un tipo solitario.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Antonella.

.

ciao sara,

io sono triste da q0 mesi e forse non è normale che io sia così. tu quanto sei stata male? Spero di diventare forte come te e che lui paghi il male che mi ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sono stata molto male per un mese e mezzo, poi mi è passata, ma mi rendo conto che queste cose sono molto soggettive!

Da pochi giorni sto assieme a un'altra persona e sono davvero felice!

Pensa che ora lui è geloso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io sono stata molto male per un mese e mezzo, poi mi è passata, ma mi rendo conto che queste cose sono molto soggettive!

Da pochi giorni sto assieme a un'altra persona e sono davvero felice!

Pensa che ora lui è geloso...

potrebbe essere che tu ti sia legata all'altra persona proprio per far ingelosire sto qui... quindi non l'hai proprio superata la cosa... :roll:

(la mia è solo un ipotesi :LOL: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.