Vai al contenuto

chi sono?


oxibi

Messaggi consigliati

IL MIO VECCHIO PSICHIATRA MI HA DETTO MA LEI NN VEDE LA REALTA,E INFATTI MA IO AVEVO UN ALTRO PROBLEMA CHE LEI NN HA MAI CURATO MA SE MAI USATO SE MAI PER SCOPI LUDICI,UE SE NN LO CAPIVO IO,QUA NESSUNO ME LO DICEVA,POTEVANO DIRMI GUARDA FUNZIONI AL CONTRARIO E BASTA FARE QUELLO CHE FAI TU E FIBRILLI,PERCHE SEI UN DEBOLE,PER L ALTRO PROBLEMA CI SEI ARRIVATO DA SOLO L ABBANDONO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
IL MIO VECCHIO PSICHIATRA MI HA DETTO MA LEI NN VEDE LA REALTA,E INFATTI MA IO AVEVO UN ALTRO PROBLEMA CHE LEI NN HA MAI CURATO MA SE MAI USATO SE MAI PER SCOPI LUDICI,UE SE NN LO CAPIVO IO,QUA NESSUNO ME LO DICEVA,POTEVANO DIRMI GUARDA FUNZIONI AL CONTRARIO E BASTA FARE QUELLO CHE FAI TU E FIBRILLI,PERCHE SEI UN DEBOLE,PER L ALTRO PROBLEMA CI SEI ARRIVATO DA SOLO L ABBANDONO!!

Ciao oxibi,

con il tuo post mi si sono fusi tutti i neuroni :LOL: ti dispiace cercare di spiegarmi meglio...

Ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oxibi, ciao, il tuo psichiatra t'ha poi spiegato cosa intende dire con

"funzioni al contrario"? Sono davvero curioso di saperlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
IL MIO VECCHIO PSICHIATRA MI HA DETTO MA LEI NN VEDE LA REALTA,E INFATTI MA IO AVEVO UN ALTRO PROBLEMA CHE LEI NN HA MAI CURATO MA SE MAI USATO SE MAI PER SCOPI LUDICI,UE SE NN LO CAPIVO IO,QUA NESSUNO ME LO DICEVA,POTEVANO DIRMI GUARDA FUNZIONI AL CONTRARIO E BASTA FARE QUELLO CHE FAI TU E FIBRILLI,PERCHE SEI UN DEBOLE,PER L ALTRO PROBLEMA CI SEI ARRIVATO DA SOLO L ABBANDONO!!

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

nel senso che poi ti conoscono davvero? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
fai finta che per un attimo tutti ti conoscano e il gioco e fatto!

ma è una prospettiva tremenda!

anyway, la mia faccina :shock: stava a significare che non ho capito un accidenti di niente del tuo messaggio di apertura post....facciamo un delirio collettivo?

oppure ci spieghi qualcosina... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

="oxibi"]in poke parole sono il frutto di una psicoanalisi!!"

Insomma figlio di una psicoanalisi, sei allora uno psicoanalista.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
emiliano sei io sono gay ma tu nn lo sai come fai a farmelo dire se nn te lo dico io!!

Ciao oxibi...scusa se mi intrometto...però credo che il lavoro dello psicanalista sia proprio quello di capire gli altri...senza che gli altri si rivelino.

Diverso è il discorso se poi uno psicanalista "crede" di averti capito...e magari si sbaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

HAI RAGIONE LA MIA VITA RIGUARDA TUTTA MILANO NONCHE L HINTERLAND MILANESE FORUM ANNESSI,MA SCUSA PERCHE NN TAPPEZZANO MILANO CON IL MIO POSTER ALMENO VADO A CHIEDERGLI SPIEGAZIONI!SAI COME.. A MALI ESTREMI ,ESTREMI RIMEDI!COSA MI FAI DIRE OLTRELEAPPARENZE!!E CERCA DI NN FARMI VENIRE IL VOMITO

Link al commento
Condividi su altri siti

 
HAI RAGIONE LA MIA VITA RIGUARDA TUTTA MILANO NONCHE L HINTERLAND MILANESE FORUM ANNESSI,MA SCUSA PERCHE NN TAPPEZZANO MILANO CON IL MIO POSTER ALMENO VADO A CHIEDERGLI SPIEGAZIONI!SAI COME.. A MALI ESTREMI ,ESTREMI RIMEDI!COSA MI FAI DIRE OLTRELEAPPARENZE!!

Vuoi dire che il tuo psicanalista ha infranto il segreto professionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
tutti lo fanno anche il mio !!

non credo sia giusto generalizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tutti lo fanno anche il mio !!

mica vero.

e comunque puoi denunciarlo all'Ordine,dato che violare il segreto professionale è una cosa vietatissima,e ritenuta molto grave

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se sei un gay a me non me ne può fregare di meno.....non so a chi altro possa interessare.........a cosa ci serve saperlo???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
IL MIO VECCHIO PSICHIATRA MI HA DETTO MA LEI NN VEDE LA REALTA,E INFATTI MA IO AVEVO UN ALTRO PROBLEMA CHE LEI NN HA MAI CURATO MA SE MAI USATO SE MAI PER SCOPI LUDICI,UE SE NN LO CAPIVO IO,QUA NESSUNO ME LO DICEVA,POTEVANO DIRMI GUARDA FUNZIONI AL CONTRARIO E BASTA FARE QUELLO CHE FAI TU E FIBRILLI,PERCHE SEI UN DEBOLE,PER L ALTRO PROBLEMA CI SEI ARRIVATO DA SOLO L ABBANDONO!!

Tu sei te, non me...sei la tua storia, non la mia...sei la storia dell'abbandono...sei uno che va al contrario...come anch'io vado al contrario...rispetto agli altri tutti andiamo al contrario...siamo tutti diversi...poi magari ci incontriamo e parliamo...come qui...e certe volte sentiamo tenerezza per qualcuno...come capita a me di sentirne per te,adesso. :tvb

e se ti viene da vomitare vomita...fa bene...dopo ti senti meglio. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Certo...lo so...essere figli della psicanalisi non è facile...

cosa le diciamo?Tu cosa le diresti alla psicanalisi? E' tua madre...: cosa diresti a tua madre? Me lo racconti? Parla alla psicanalisi come a tua madre...butta fuori un pò di cose come ti vengono lì per lì... Così posso difendermi pure io meglio dalla psicanalisi... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ok...la prima cosa che le abbiamo detto allora è : "sei tu che devi fare la brava,io nn so leggere tra le righe!...ciao mamma..."

davvero bello...potresti/vorresti continuare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

="oxibi"no sei tu che devi fare il bravo,io nn so leggere tra le righe!ciao aio"

appunto farsi scudo con la psicoanalisi è un gioco per fantasmi, per venditori di fumo....anzi per rigattieri...ma cos'è la psicoanalisi?..la parola di per sè non vuol dire tanto, serve a chi vuol stupire....gli stupidi....gli argomenti sono altri....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vedi aioblu sei un etero che ogni tanto fuma ,se fumi mangia, se mangi etc etc mi chiedi come risponderi ad una tua carezza ti arriva semplicemente una testata in piena faccia!vai a lisciare il pelo a qualcun altro. :sberleffo boxing

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.