Vai al contenuto

chi sono?


oxibi

Messaggi consigliati

ne capire ne giustificare ...

magari accettare che esista .

oppure no .

oppure non accettarlo nel club .

aioblu' spesso ha usato parole e immagini veramente pesanti eppure lo accettiamo e nessuno lo chiama cafone o disturbato .

semplicemente lo accettiamo . cosi com' è .

anche io ho dato di matto eppure sono qui .. acettato nel club.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

No, S.

Sei una terapeuta. Ti devi fermare.Non puoi non capire.

Se vi sono commenti di oxibi inammissibili per le regole del forum, vanno rimossi, ma punto.

Sono d'accordo. Perché sembra eccessivo rimuovere dei commenti offensivi e appare invece normale rispondere sullo stesso tono per un moderatore, oltretutto psicologo? Non è infinitamente da preferire la prima ipotesi, dando per scontato che facendo questo mestiere persone con i più vari problemi se ne incontrano a non finire? E che offese, parole a vanvera ce ne saranno sempre? Troncare le offese non è censura. :wink: Capire non significa giustificare, ma basta per non dare adito ad inutili polemiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1.io non modero questa sezione

2. sono una psicologa,sì

3.sono un essere umano,anche.provo antipatie,mi offendo, mi arrabbio.

4.per prendermi gli insulti vengo pagata.

5.che palle

Link al commento
Condividi su altri siti

 

S.,sei libera di arrabbiarti ed avere qualsiasi altro sentimento e non per concessione di qualcuno....tutti siamo liberi...ma qualcuno no...era solo questo che cercavo di evidenziare...spero, se a noi capitasse quello che è capitato a oxibi, di avere anche noi la forza di scrivere ancora una qualsiasi cosa...

chiarisco ancora una volta che se io fossi amministratore avrei già cancellato, avendone notizia, i pesanti insulti che abbiamo letto...e non avrei dato modo che si dovesse arrivare a repliche...perchè poi succede anche che non si capisca più chi ha cominciato e siamo tutti ugualmente cattivi...questo non desidero per te, nè per altri nè per me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ma come non hai capito: ???"....tutti siamo liberi...ma qualcuno no...era solo questo che cercavo di evidenziare..."

chidecidechi le libertà?? Il capo, il re, il duce, il capotreno, caporione, il capitone, il cappellano, il capiscione,...chetestaiancoraadomandàchisono?? Io la chiudo qui....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

in realta e tutto nella norma a questo servono i forum..no?a non fare come ha fatto quel deficiente di napoli che adesso hanno messo in comunita dopo un omicidio e un tentato omicidio!MASTELLA SI RIBELLA

Link al commento
Condividi su altri siti

 

="djreale"]emiliano è una donna?"

sono un trisessuale, mi piacciono gli uomini, le donne e l'abbacchio al forno....e faccio il regista.....altro??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in realta e tutto nella norma a questo servono i forum..no?a non fare come ha fatto quel deficiente di napoli che adesso hanno messo in comunita dopo un omicidio e un tentato omicidio!MASTELLA SI RIBELLA

a non fare cosa?accoltellare,uccidere,pentirsi,andare fuori di testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
secondo te per un gesto cosi solo il pentimento basta,magari in comunita questo se la ride !

ma la mia domanda era:a cosa serve il forum per te?

non stavo parlando di quel ragazzo di napoli, non nello specifico

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
scaricare tensione emotiva

Tutti siamo in grado di capire, ma gli altri talvolta fanno finta di non capire...

Come mai nella vita la colpa è sempre DEGLI ALTRI? :roll:

Riguardo alla domanda CHI SONO? rispondo: è da una vita che vorrei rispondere col più vero e sentito NON LO SO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il mio psicologo vuole solo che accetti di essere gay e che nn dia troppo nel occhio ma e propio questa la mia paura!!mamma dovevi abortire quel giorno,ora sono nella cacca fino al colon!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il mio psicologo vuole solo che accetti di essere gay e che nn dia troppo nel occhio ma e propio questa la mia paura!!mamma dovevi abortire quel giorno,ora sono nella cacca fino al colon!

Perché lo vivi come un grande problema? Oggi dovrebbe essere considerata una cosa normale, a meno di vivere in un gruppo sociale del tutto arretrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
il mio psicologo vuole solo che accetti di essere gay e che nn dia troppo nel occhio ma e propio questa la mia paura!!mamma dovevi abortire quel giorno,ora sono nella cacca fino al colon!

Ma TU cosa vuoi?

E' da quì che devi partire...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il mio psicologo vuole solo che accetti di essere gay e che nn dia troppo nel occhio ma e propio questa la mia paura!!mamma dovevi abortire quel giorno,ora sono nella cacca fino al colon!

Ma che sei gay glie l'hai detto tu o te l'ha detto lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il mio psicologo vuole solo che accetti di essere gay e che nn dia troppo nel occhio ma e propio questa la mia paura!!mamma dovevi abortire quel giorno,ora sono nella cacca fino al colon!

Ma che sei gay glie l'hai detto tu o te l'ha detto lui?

ecco.questa mi sembra un'ottima domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.