Vai al contenuto

chi sono?


oxibi

Messaggi consigliati

emiliano nessun scudo nn preuccuparti,e voi che ci fate in un sito di psicoanalisi i commercianti ma andate a raccontarla a qualcun altro o vi piace carpire i segreti degli altri,oppure rubare il codice bancomat chiaramente in segreto!o vi rispondete tra le rime cosi per un gioco che andra di moda tra un po su canale cinque!ma fatela finita che e meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

vedi aioblu sei un etero che ogni tanto fuma ,se fumi mangia, se mangi etc etc mi chiedi come risponderi ad una tua carezza ti arriva semplicemente una testata in piena faccia!vai a lisciare il pelo a qualcun altro. :sberleffo  boxing  

ti ringrazio moltissimo...allora la seconda cosa che le hai detto è: "Vedi mamma, tu sei etero...non tutti lo sono...ma ogni tanto però tu fumi, diventi fumo...ma se fumi,se diventi fumo mi mangi anche, cioè mi annienti...e così che mi vuoi fare una carezza? Ma mamma io ti darei una testata...al contrario di me che ti chiedo una carezza, ma tu mamma mi hai sempre dato una testata ( cioè parole, cose di testa)...mi hai abbandonato.... Mamma ma va a lisciare il pelo a qualcun' altro... :grab "

Io a questo punto urlerei...

P.S.: mi sento come se fossi la psicanalisi..."di testa"...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Bah... mi chiedo come ancora possa sussistere la psicanalisi.... superata a tutti i livelli...senza un minimo di fondamnto scientifico.... chiacchiere più o meno plausibili su fatti scientificamente non dimostrati e non dimostrabili... bo... specchieti per le allodole di gente con delirio di onnipotenza che leggerebbe nella testa della gente... bah.. è utile solo per qualche libro di storia della psicologia e qualche spunto di riflessione... per il resto molto fumo.... siamo nel 2006... per fortuna.... metodo scientifico e empatia... no seghe mentali... Oxibi cerca altre strade... per fortuna c'è ben altro oltre la psicanalisi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

caro dott. visto che ti piace fare quello che faccio io fallo fino al ultimo! :riso :firew e questa risposta vale piu che mille capodanni!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
caro dott. visto che ti piace fare quello che faccio io fallo fino al ultimo!   e questa risposta vale piu che mille capodanni!

Scusa Oxibi che vuol dire questa risposta? non ho capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
solo quello puoi fare lo psico..ha ha ha ha  hi hi hi hu hu hu hu
caro dott. visto che ti piace fare quello che faccio io fallo fino al ultimo! e questa risposta vale piu che mille capodanni!

continuiamo a "tradurre" cosa stai dicendo alla psicanalisi che immaginiamo essere tua madre: "solo quello puoi fare...continuare a parlarmi con la testa...questo mi fa ridere ( ha ha, hi hi) e mi fa piangere (hu hu)...ma, cara mamma, visto che dici che ti piace quello che faccio io, fallo fino in fondo...non mi abbandonare...questo per me sarebbe una festa più bella di mille capodanni...tanti capodanni/anni passati ad aspettarti...invano...ed ora, come per sentire la tua presenza, ho adottato come mamma la psicanalisi..."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"...invano...ed ora, come per sentire la tua presenza, ho adottato come mamma la psicanalisi..."

ma la mutua la passa o è a pagamento??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

uguale....sei una fotocopia...solo che Mattioli è stato bannato qui...non so se ti hanno riferito... :wink:

fai il bravo...che sei ancora piccolo.... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mattioli fa il dottore e che c'entra? Mica fa il maestro.....ma dite dite voi che facite??? 'o maestro???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Mattioli fa il dottore e che c'entra? Mica fa il maestro.....ma dite dite voi  che facite??? 'o maestro???

il problema è cosa ci fai tu qui ciociaro...chi sei...quali le tue doti?Hai letto due libri di mattioli e fai la sua fotocopia e ti credi già un genio...oltre questo sai dire qualcosa di tuo...?Se tu con due libri sei già così arrogante, allora inchinati, stai parlando con un genio...altro che semplice dottore ... :D :D.... a proposito come stanno le cavie?A che punto di cottura?So che da voi le arrostite dopo averle lobotomizzate...altro che cannibali...metodi più raffinatti...e se nò à cultura perchè se l'avemo fatta...?Ciociaro...

P.S.: fai il bravo, che sento puzza di bruciato... :wink:

X Oxibi e per i moderatori

scusa Oxibi, ma qui purtroppo c'è un "disturbatore", speriamo che qualcuno dei moderatori/redazione cominci ad accorgersene...non so come potremo andare avanti con questa zanzarina che ronza sempre intorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non sapevo che il Mattioli fosse stato bannato...appena lo vedo glielo chiedo....ma tu, o maestro, dimmi perchè tanto livore contro il Mattioli?? Che ti ha fatto???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io parlo con te...con la fotocopia...lui mi farebbe piacere che tornasse...così per lo meno avremmo l'originale...sei tu che ti poni da fotocopia qui ed è solo a questo che alludo...non a Mattioli...che ti sembrerà strano ma stimo...pur senza condividerlo in tante cose.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tu come gli altri nn avete in mano niente,e tu per primo vai per tentativi,come il mio ex doctor,e vero anche io nn ho in mano niente,ma tu cosa hai studiato?e adesso ti diro una cosa che fa parte di me,nn copierai mica dai libri,certe frasi dici...aioblu aioublu e come dicono a striscia e allora e allora! INTER MERDA ALE INTER MERDA ALE p.s continua a fare quei discorsi sulla mamma sono interessanti!! :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Continua la fiera delle parole in libertà, e chissà che ci azzecca a questo punto l'Inter :LOL:

Ci credo che neppure uno psicanalista capisce. Ma è così bello perdere se stessi, in un vuoto che tutto contiene...chissà cosa dice la mamma, Aioblu... :LOL: Ma cosa hai contro i ciociari, evviva Frosolone!!! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh, ce l'ho un pò con i ciociari razzisti...ma saranno uno o due... io non volevo abbandonare tutta la Ciociaria :LOL: Firmato: la mamma...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
emiliano nessun scudo nn preuccuparti,e voi che ci fate in un sito di psicoanalisi i commercianti ma andate a raccontarla a qualcun altro o vi piace carpire i segreti degli altri,oppure rubare il codice bancomat chiaramente in segreto!o vi rispondete tra le rime cosi per un gioco che andra di moda tra un po su canale cinque!ma fatela finita che e meglio

oxibi....forse sei semplicemente un cafone....oppure sei paranoico.

quale che sia,la storia dei codici bancomat non l'avevo sentita nemmeno nei migliori deliri psicotici!

complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
emiliano nessun scudo nn preuccuparti' date='e voi che ci fate in un sito di psicoanalisi i commercianti ma andate a raccontarla a qualcun altro o vi piace carpire i segreti degli altri' date='oppure rubare il codice bancomat chiaramente in segreto!o vi rispondete tra le rime cosi per un gioco che andra di moda tra un po su canale cinque!ma fatela finita che e meglio[/quote'']

oxibi....forse sei semplicemente un cafone....oppure sei paranoico.

quale che sia,la storia dei codici bancomat non l'avevo sentita nemmeno nei migliori deliri psicotici!

complimenti

No, S.

Sei una terapeuta. Ti devi fermare.Non puoi non capire.

Se vi sono commenti di oxibi inammissibili per le regole del forum, vanno rimossi, ma punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma che lingua parlate? non sapevo fosse un forum per dotti aristocratici... se magari rendeste i discorsi chiari anche per noi comuni mortali...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ancora terapeuta.grazie per l'ascesa di grado,aio.

capisco benissimo.

ma per fare terapia io vengo pagata,di solito.

le regole del vivere civile vanno rispettate sempre e comunque.

capire che oxibi potrebbe avere un disagio non significa accettare qualunque cosa scriva,nè tantomeno significa che qualcuno(moderatori, redazione)debba fargli capire che è responsabile dei suoi comportamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

per quanto mi riguarda,sto disquisendo con aio sul confine tra capire e giustificare;nello specifico per quanto riguarda i modi di oxibi.

io penso che possa essere un gran cafone pur avendo dei problemi mentali.

e lui pure....ma non ho capito cosa dovrei fare secondo lui. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.