Vai al contenuto

scuse ufficiali


Messaggi consigliati

ora se tu preghi va bene...se tu dai corda va bene, se lo faccio io va male...caro pollicino, siamo nella stessa barca...aspetta naltro pò e poi ti dico il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

pollicino tu che ami le regole ed il loro rispetto...

cosa ne pensi? anche queste mie frasi sono ancora valide:

cerca di capire realmente cosa sta succedendo...chiedi ad emiliano se mattioli ha la sua password di accesso...cerca di capire se un utente bannato sta cercando di rientrare attraverso di lui...e poi più tardi ti farò presente anche qualcosa di molto più grave che è già avvenuta...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

è inutile menare il can per l'aia...tu sei una fotocopia e vabbeh...qualcuno già ti chiama il Mattiolino e vabbeh... e allora anche tu sei simpaticissimo ed anche mattioli...ma ridursi a caccia di password per rientrare...ammetterai che è squallidino...oltre che contro le regole del forum....rientrare clandestinamente è poco dignitoso,dai...vedi, è che le tue scuse non sono affatto credibili...per nulla...come del resto tutto il resto che dici...

aspetta naltro pò...ora non mi va, più tardi ti dico il resto...ti parlerò del livello più insulso a cui si può arrivare...a cui sei arrivato tu e chi ti comanda...è questione di poco...aspetta...

cerca di capire realmente cosa sta succedendo...chiedi ad emiliano se mattioli ha la sua password di accesso...cerca di capire se un utente bannato sta cercando di rientrare attraverso di lui...e poi più tardi ti farò presente anche qualcosa di molto più grave che è già avvenuta...
Link al commento
Condividi su altri siti

 
aspetta naltro pò e poi ti dico il resto...

vabbè... comunque gli intrighi non credo facciano bene al forum... Aio se le tesi che sostieni sono vere il fatto avrebbe una sua gravità... più che altro sarebbe una cosa veramente triste.... molto triste... per chi la fa ovviamente.... cosi triste da non meritare tanto spazio... per il resto non conosco i particolari della vicenda...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
più che altro sarebbe una cosa veramente triste.... molto triste... [..].. cosi triste da non meritare tanto spazio..

quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

spero non si offenda nessuno se non accetto scuse che meno sincere non potrebbero essere.

la iena attacca il cucciolo, quando crede sia solo;se poi all'improvviso arriva la mamma(tigre,leonessa...o chi per loro) "chiede scusa", fa quella risatina e si ritira in buon ordine.

le iene sono gli animali più schifosi del mondo non perchè proverbialmente ritenute cattive(che poi cattive non sono affatto), ma perchè sono la perfetta metafora dell'atteggiamento di fare la voce grossa(mangiare)con i più deboli, e ritirarsi con la codina tra le gambe con i più forti.

io sono crudele, acida, antipatica, mi offendo facilmente, mi perdo appresso alle xxxxxxx, sarò stata anche patetica(e quindi si potrebbe anche aver ragione di compatirmi), ma sono fiera(nel senso zoologico del termine)e felina.

ergo, iena, stammi lontana perchè io so difendere i cuccioli.anche quando il cucciolo sono io

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
chi vota per non parlare più della vicenda?

io, ora che S. ha esercitato il suo diritto di replica. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Aio vedi è sempre il solito discorso sui contenuti e sul modo di dire le cosa... io non credo che nessun contenuto sia banale...

Questo è vero. Proust scrisse pagine memorabili svolgendo il tema "la mia mamma". Di fatto, qui a volte vengono fuori cose molto interessanti quando si ca....ggia o si litiga, cose del tutto deprimenti quando si vuole parlare di argomenti seri.

Eppoi, per non andare :off topic , un bravo per una volta ad Egocentrum che ha colto (ma era facile) l'assurdità delle "scuse" del Zapata. Ma qui -per curiosità- chi è adesso il moderatore, S. ha detto che non lo è più (non lo sapevo), Martinelli sembra sparito...bene, finalmente posso usare il turpiloquio, cosa per cui ero famoso! :twisted: Io non bannerei nessuno, come ho già detto cancellerei le offese (ma non col sangue).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

="Pollicino"]chi vota per non parlare più della vicenda?"

quotissimo...anche perchè è stancante!!! Avanti con il dibattito di cose importanti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
chi vota per non parlare più della vicenda?

cosè? :shock:

ci proponi di "autocensurarsi"??? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
cosè?  

ci proponi di "autocensurarsi"???

:twisted: ... con te non ci parlo più.... :twisted: ps:oggi mi sa che non ci sono alla lezione di antropologia...

quotissimo...anche perchè è stancante!!! Avanti con il dibattito di cose importanti.....

Be Emiliano proponi qualche argomento aprendo topic appositi... io ne apro uno sulla malavita.... chi vuole venga...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

"ma la iena e stata progettata per questo per fare la iena, per mangiare le carogne ed essere ermafrodita....e poi per gracchiare...smiagolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

turbo, io non sono mai stata moderatore di questa sezione.nessuna novità,dunque.

Pollicino,hai ragione.per quanto mi riguarda questo topic si può chiudere e buttare nel cesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
turbo' date=' io non sono mai stata moderatore di questa sezione.nessuna novità,dunque.

Pollicino,hai ragione.per quanto mi riguarda questo topic si può chiudere e buttare nel cesso.[/color']

Allora, se la redazione non funge da moderatore, non ci sono regole che qualcuno deve far rispettare? Scusa, ma è una domanda che potrebbe interessare qualcuno... e del resto qualche intervento c'è pur stato in passato, no? Io toglierei di mezzo le offese, che qualche volta appaiono, e fare questo secondo me non è assolutamente censura...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

i campi moderati solo dalla redazione non sono "terra di nessuno" ma campi in cui qualunque moderatore può intervenire per calmare le acque senza prevaricare nessuno.

solo che non essendo sezioni assegnate ad alcun moderatore specifico, non si ha il "controllo" nel cancellare le offese

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cmq concordo con s. nel dire che questo topic non ha più ragione per continuare ad andare avanti e colgo l'occasione per chiedere alla redazione una eventuale chiusura

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se c'è qualcuno che chiede le scuse ufficiali cosa si ritrova? L'oido generalizzato gratuito e il bisogno di buttare il topic nel cesso, come dire ma quali scuse ufficiali, il criterio pacificatore merita il cesso....bella lezione......io lascerei il tutto in mostra per far capire la realtà..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho dedicato il mio personalissimo tempo a leggere tutto il topic :

direi LITIGI DA VERI DILETTANTI, litigi di falsi problemi,

di falsi mandati, di mancate deleghe a rappresentare.

Poi i toni sono stati davvero minori....

toni fondati sulla difesa personale quindi tutti accetti..

Osserverei qualchecosina in particolare :

Chi sei tu Aioblu che non accetti le scuse?

Chi sei Tu Aioblu che chiami sempre l'esercito (Redazione) quando le cose non filano secondo il tuo programma....

Chi sei tu Emiliano per proporre la bieca provocazione da quartierista psicologico?...il vostro è un quartiere della psicologia che non sa convivere con gli altri quartieri..... è questo quello che mi hai detto..e che ne ho tratto da questi tuoi interventi........

Comunque Rispondo dicendovi : "IMPEGNATIVI PER IL MEGLIO NON PER IL PEGGIO E IMPARATE TUTTI A DARE E NON A COMPIACERVI".

BANDA DI LITIGIOSI SENZA FINO DI LUCRO 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:shock: cooooooooooooooooooooooosa?!?!?!? :shock:

il topic non ha piu ragione di esistere?!?!? :shock:

ma stamo a scherza?!?!?

di ragioni per esistere ce ne sono eccome!!! prima fra tutte quella della libertà di parola!!!

Non approvo quello che dici, ma darò la vita affinchè tu possa dirlo

(Voltaire)

ma come siete ridotti ao? un gruppo di psicologi "moderatori", che anziche usare le parole per risolvere la situazione, usano i "farmaci" (censura/chiusura topic)...

come ben sapete, e meglio di me sicuramente, i "farmaci" (censura/chiusura topic), curano solo il SINTOMO! NON LA MALATTIA!!!!

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e che parole vorresti usare per risolvere questa situazione?

la libertà di parola esiste eccome su questo forum ego, vatti a fare un giro dalle altre parti in cui i post non vengono pubblicati previa ispezione di moderatori.

e cmq i topic che hanno ragione di esistere sono quelli che contengono discussioni in qualche modo costruttive....questo è un forum di psicologia, non un ring

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nessuno ha mai abusato di niente, ed è compito dei moderatori calmare i toni quando diventano roventi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.