Vai al contenuto

LA FUGA


-->Daiha86

Messaggi consigliati

ceto quando è la paura a trattenerci...

madonna quante eccezioni, quante sfumature.....pensi di aver raggiunto una meta ed invece sei al puntio di partenza. che fatica!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


si certo, però anche "non andare" può essere una fuga...

come dire, anche non fuggire può essere una fuga...

assolutamente si..questa però è negativa, io l'ho provata, la provo tutt'ora.. l'incapacità di non Andare....l'altra, quella di cui parlavo prima, la vedo come una fuga positiva...madò quanta carne al fuoco :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si certo, però anche "non andare" può essere una fuga...

come dire, anche non fuggire può essere una fuga...

assolutamente si..questa però è negativa, io l'ho provata, la provo tutt'ora.. l'incapacità di non Andare....l'altra, quella di cui parlavo prima, la vedo come una fuga positiva...madò quanta carne al fuoco :?

si va, ma una parte di noi resta qui...

tanto per allungare il brodo.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si va, ma una parte di noi resta qui...

tanto per allungare il brodo.... :D

mi sa aio che non ho capito... :roll: oggi ho pure la febbre, sono super rincoglionita! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dico che la fuga è un restare più che un'allontanarsi...

non si può dire addio se si scappa...

solo "vedendo" quello che ci capita ce ne possiamo liberare veramente...

P.S.: nemmeno io sono così sicuro di stare tanto bene... 8) ho l'influenza e mi sono appena tolto un molare...era quello del giudizio...chissà se vuol dire qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dico che la fuga è un restare più che un'allontanarsi...

non si può dire addio se si scappa...

solo "vedendo" quello che ci capita ce ne possiamo liberare veramente...

P.S.: nemmeno io sono così sicuro di stare tanto bene... 8) ho l'influenza e mi sono appena tolto un molare...era quello del giudizio...chissà se vuol dire qualcosa....

adesso ho compreso....e sono d'accordo with you.

Chissà che male!..be vuol dire che hai perso il giudizio! good! :wink:

a parte gli scherzi, al di la del dente, per me ogni signola cosa che ci accade ha un significato ben preciso. anche un battibecco con un passante perchè hai parcheggiato la macchina in malo modo, una frase detta da un collega in un preciso momento, una tua frase, un popup che si apre con un immagine che mi porta da qualche parte...tutti segni che ti portano da qualche parte, una parte ben precisa ......ok come al solito stò andando OT!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non vai in Ot...parliamo proprio di fughe...e cos'è l'ot? :D

P.S.: io ci credo a quella cosa che non è casuale il fatto che il dente che mi hanno estratto era quello del giudizio...il lato sinistro per giunta...quello legato all'emotività...quasi una contraddizione...il giudizio dei sentimenti...come a ricordarmi che un vero sentimento non può essere giudizioso... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non vai in Ot...parliamo proprio di fughe...e cos'è l'ot? :D  

P.S.: io ci credo a quella cosa che non è casuale il fatto che il dente che mi hanno estratto era quello del giudizio...il lato sinistro per giunta...quello legato all'emotività...quasi una contraddizione...il giudizio dei sentimenti...come a ricordarmi che un vero sentimento non può essere giudizioso...  :)

Bene allora!:D

be devo dire che è un ottimo messaggio: "un vero sentimento non può essere giudizioso"...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

allora sarebbe bene interrogarsi, ogni volta che ci prende il desiderio di fuggire, facendosi questa domanda: "Desidero scappare, perchè?"

Aio, adesso non mi dirai che esiste un desiderio inconscio di essere divorati dal leone affamato per cui si fugge la voglia di fargli da colazione... :LOL: In certi casi non c'è comunque molto tempo per chiedersi perché si sta fuggendo...

Per quanto mi riguarda è una vita che fuggo da tante cose, desidero scappare semplicemente perché sono un fifone, non voglio nascondermi dietro un dito... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:D eh, eh, tutti siamo fifoni, chi più chi meno…certamente si può migliorare il proprio rapporto con la fifa (non quella del gioco del calcio... :) ), per esempio dandosi il tempo di capire se il leone è un vero leone o un morbido pupazzo…in questo caso il desiderio inconscio sarebbe quello di essere "divorati" da mille carezze, da tanta tenerezza…come quella che può darti una mamma, per esempio….

P.S.: in realtà succede che il più delle volte il leone è un pelouche…solo che a noi fifoni fanno paura non solo le cose "cattive" ma anche quelle "buone"…per esempio a noi fa paura un attacco di panico, ovvero fanno paura tutti i sintomi che ci rivelano un qualche malessere psicologico…così ci fa paura la depressione, la bulimia, la compulsività, etc…ma addirittura ci fanno paura le emozioni, tipo la tristezza, la rabbia ed anche una forte gioia non riusciamo spesso a contenerla dentro di noi e scappiamo rimovendo tutte queste nostre sensazioni…ragà, qui è in atto una cosmica fuga generale…

fermiamoci un'attimo…non succede nulla, vedrete…

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 years later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.