Vai al contenuto

Se dovessi uccidere...


Messaggi consigliati

Il modo in cui è stato assassinato "Sasha" la spia russa mi ha fatto venire in mente questo argomento.

Credo che dal metodo scelto per uccidere si possa psicanalizzare l'assassino.

E voi come uccidereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
Penso che un buon killer uccide pensando soprattutto a come non farsi sgamare  :)

Certamente :mrgreen:

E tu come uccideresti?

P.S. naturalmente è necessario sgomberare dalla mente tutte le nostre inibizioni e soprattutto il nostro senso civico e d'amore per il prossimo per rispondere a questa domanda.

Credo sia meglio precisare anche che l'unico scopo del mio argomento vuol essere quello di tracciare un profilo psicologico degli assassini in genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

topic interessante oltreleapparenze :LOL: (mezza rima :LOL: )

cmq ogni cosa può essere buona per "tracciare un profilo" 8)

ma per rispondere alla tua domanda (e anche per dare il via a sto coso :D ), io ucciderei con un bel colpo di spada (preferibilmente katana :p ) in uno dei seguenti modi:

- o infilzo la pancia o il torace della vittima, cosicchè lei guardi la spada entrare sempre più nella sua carne, per poi guardare il mio volto con un espressione che sembra voler dire non posso credere tu l'abbia fatto!, un attimo prima di morire :twisted:

- oppure un bel fendente che taglia di netto in due la vittima :LOL:

sparate pure il mio profilo :LOL::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io rigorosamente da lontano, con un'arma ad alta precisione e un colpo letale al cuore...per uccidere il mio peggior nemico diventerei un cecchino.

bè, da questo posso dedurre che tu non sei il tipo che affronta i nemici/problemi ecc ecc di persona, ma preferisci starne alla larga, ma cmq avere la tua buona dose di controllo, lavorando dietro le quinte

ci ho preso? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un vecchio detto molto saggio dice che "ne uccide più la penna che la spada". Ecco, io adorerei saper uccidere con parole taglienti e sarcastiche usate ad arte. Solo quelli che se lo meritano, naturalmente. Ah, nessuno sa più usare le raffinate armi della satira, della pungente ironia... :roll: Solo volgarità e parolacce... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
topic interessante oltreleapparenze  :LOL:  (mezza rima  :LOL: )

cmq ogni cosa può essere buona per "tracciare un profilo"  8)  

ma per rispondere alla tua domanda (e anche per dare il via a sto coso  :D ), io ucciderei con un bel colpo di spada (preferibilmente katana  :P ) in uno dei seguenti modi:

- o infilzo la pancia o il torace della vittima, cosicchè lei guardi la spada entrare sempre più nella sua carne, per poi guardare il mio volto con un espressione che sembra voler dire non posso credere tu l'abbia fatto!, un attimo prima di morire  :twisted:  

- oppure un bel fendente che taglia di netto in due la vittima  :LOL:  

sparate pure il mio profilo  :LOL:  :wink:

Ciao Ego,

innanzitutto sono contenta che hai colto il significato del mio topic...magari qualcun altro avrà pensato che volevo uccidere qualcuno e mi servivano suggerimenti... :LOL:

Inizio con il dire che uccidere con una coltellata, sciabolata, e cmq con armi da taglio in genere, presuppone un contatto diretto con la vittima, con il suo sangue soprattutto...contatto che non tutti sarebbero disposti ad avere soprattutto con qualcuno che odiano a morte...

Lo stupore che invece vorresti creare nella tua vittima indica che ancora una volta vorresti essere al "centrum" della situazione...saresti infatti l'ultima persona che la sventurata vittima vedrebbe...

Il tagliare in due la vittima è assai plateale...più da tragedia greca direi che da esecuzione dei giorni nostri...

Secondo me hai una personalità "forte" e sopra le righe...insomma ti devi far distinguere...sono certa che saresti pure capace di mettere la tua firma sulla scena del delitto con il sangue della vittima :LOL:

Un saluto :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io rigorosamente da lontano, con un'arma ad alta precisione e un colpo letale al cuore...per uccidere il mio peggior nemico diventerei un cecchino.

bè, da questo posso dedurre che tu non sei il tipo che affronta i nemici/problemi ecc ecc di persona, ma preferisci starne alla larga, ma cmq avere la tua buona dose di controllo, lavorando dietro le quinte

ci ho preso? :wink:

Sicuramente mi hai colpita :LOL:

Si potrebbe analizzare anche il fatto che io riserverei alla mia vittima solo il meglio...cioè un'arma ad alta precisione... :LOL:

Essere uccisi da me potrebbe essere quasi un piacere :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Un vecchio detto molto saggio dice che "ne uccide più la penna che la spada". Ecco, io adorerei saper uccidere con parole taglienti e sarcastiche usate ad arte. Solo quelli che se lo meritano, naturalmente. Ah, nessuno sa più usare le raffinate armi della satira, della pungente ironia...  :roll:  Solo volgarità e parolacce... :LOL:

Giustissimo...mi piacerebbe sapere allora quale frase riserveresti alla tua vittima :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In duello che dia all'altro la possibilità di difendersi, e magari, uscirne vivo. E magari ammazzare me, se così va il combattimento.

Uccidere da lontano no, voglio che sappia che sono io e non voglio vittime incapaci di difendersi. Resto dunque al duello, preferibilmente con armi che richiedano di essere alla portata di braccio dell'avversario (niente pistole).

In questo fantomatico caso avrei comunque la peggio...mai maneggiato un'arma, spada o coltello, in vita mia... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
In duello che dia all'altro la possibilità di difendersi, e magari, uscirne vivo. E magari ammazzare me, se così va il combattimento.

Uccidere da lontano no, voglio che sappia che sono io e non voglio vittime incapaci di difendersi. Resto dunque al duello, preferibilmente con armi che richiedano di essere alla portata di braccio dell'avversario (niente pistole).

In questo fantomatico caso avrei comunque la peggio...mai maneggiato un'arma, spada o coltello, in vita mia... :evil:

Ciao Ellemir,

ti ringrazio di aver risposto.

Secondo me tu in realtà non uccideresti mai...e non perchè non sai maneggiare le armi...semplicemente perchè tu non vorresti uccidere...

Da quì ti è nata l'idea del duello, come dire che vinca il migliore...ma sono altresì certa che metteresti il tuo avversario al corrente della tua incapacità combattiva già prima di cominciare :LOL:

Riguardo al mio uccidere da lontano...ci ho riflettuto...non credo dipenda dal non voler avvertire l'avversario, anzi lo avvertirei magari per e-mail :mrgreen: semplicemente mi darebbe fastidio avere un contatto fisico con una persona che vorrei uccidere...se mai dovessi uccidere qualcuno...

Un saluto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Un vecchio detto molto saggio dice che "ne uccide più la penna che la spada". Ecco, io adorerei saper uccidere con parole taglienti e sarcastiche usate ad arte. Solo quelli che se lo meritano, naturalmente. Ah, nessuno sa più usare le raffinate armi della satira, della pungente ironia...  :roll:  Solo volgarità e parolacce... :evil:

Giustissimo...mi piacerebbe sapere allora quale frase riserveresti alla tua vittima :wink:

Qualche esempio divertente nella mia madrelingua:

- Ma 'ndo' devi annà, ar ballo dele ributtanti? (Detto a una signorina per nulla carina e poco femminile);

- In testa c'hai quattro neuroni che gireno a targhe alternate! (A persona che sembra possedere poca materia grigia);

- Sei tarmente brutto, ma tarmente brutto, CHE QUANNO SEI NATO T'HANNO MESSO DENTRO N'INCUBBATRICE CO' LI VETRI OSCURATI!!!; (A persone tanto brutte da essere considerate umanoidi);

- Ma va a pija' a schiaffi i pommodori verdi pe' falli diventà rossi! (Detto a persone con poca voglia di lavorare);

- Possi campa' cent'anni: novantanove a letto e uno su le stampelle;

- Te do un cazzotto che te faccio casca' pure li tatuaggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Un vecchio detto molto saggio dice che "ne uccide più la penna che la spada". Ecco, io adorerei saper uccidere con parole taglienti e sarcastiche usate ad arte. Solo quelli che se lo meritano, naturalmente. Ah, nessuno sa più usare le raffinate armi della satira, della pungente ironia...  :roll:  Solo volgarità e parolacce... :evil:

Giustissimo...mi piacerebbe sapere allora quale frase riserveresti alla tua vittima :wink:

Qualche esempio divertente nella mia madrelingua:

- Ma 'ndo' devi annà, ar ballo dele ributtanti? (Detto a una signorina per nulla carina e poco femminile);

- In testa c'hai quattro neuroni che gireno a targhe alternate! (A persona che sembra possedere poca materia grigia);

- Sei tarmente brutto, ma tarmente brutto, CHE QUANNO SEI NATO T'HANNO MESSO DENTRO N'INCUBBATRICE CO' LI VETRI OSCURATI!!!; (A persone tanto brutte da essere considerate umanoidi);

- Ma va a pija' a schiaffi i pommodori verdi pe' falli diventà rossi! (Detto a persone con poca voglia di lavorare).

:LOL: veramente fanno morire...ma dal ridere :LOL::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a premettere che io nn ucciderei nessuno se nn per difesa personale o della mia famiglia.

per nn essere scoperti e' molto difficile almeno che nn sia una persona che nn conosci. per la persona sconosciuta di colore bianco lo porterei a cabrini green di notte qui a chicago e lo lascerei a piedi , nn credo che ne uscirebbe vivo e nessuno potrebbe accusarti di delitto.

se e' nero lo porterei al quartiere dei portoricani sempre di notte e lo scaricherei fuori di macchina poi i coltelli dei portoricani faranno il resto!

se' e' un cinese lo porterei sempre in macchina nel quartiere degli irlandesi sempre di notte , loro di solito sono sempre ubriachi e nn

fanno distinzioni del color di pelle ma dall'accento che hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a premettere che io nn ucciderei nessuno se nn per difesa personale o della mia famiglia.  

per nn essere scoperti e' molto difficile almeno che nn sia una persona che nn conosci. per la persona sconosciuta di colore bianco lo porterei a cabrini green di notte qui a chicago e lo lascerei a piedi , nn credo che ne uscirebbe vivo e nessuno potrebbe accusarti di delitto.

se e' nero lo porterei al quartiere dei portoricani sempre di notte e lo scaricherei fuori di macchina poi i coltelli dei portoricani faranno il resto!

se' e' un cinese lo porterei sempre in macchina nel quartiere degli irlandesi sempre di notte , loro di solito sono sempre ubriachi e nn

fanno distinzioni del color di pelle ma dall'accento che hai.

Buono a sapersi.... :LOL:

Però ammetto che mi trovo in difficoltà a delineare il tuo profilo...in un certo senso credo che tu voglia lasciare le cose al caso...forse non ti piace "sporcarti" le mani personalmente... :LOL::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a premettere che io nn ucciderei nessuno se nn per difesa personale o della mia famiglia.  

per nn essere scoperti e' molto difficile almeno che nn sia una persona che nn conosci. per la persona sconosciuta di colore bianco lo porterei a cabrini green di notte qui a chicago e lo lascerei a piedi , nn credo che ne uscirebbe vivo e nessuno potrebbe accusarti di delitto.

se e' nero lo porterei al quartiere dei portoricani sempre di notte e lo scaricherei fuori di macchina poi i coltelli dei portoricani faranno il resto!

se' e' un cinese lo porterei sempre in macchina nel quartiere degli irlandesi sempre di notte , loro di solito sono sempre ubriachi e nn

fanno distinzioni del color di pelle ma dall'accento che hai.

Buono a sapersi.... :wink:

Però ammetto che mi trovo in difficoltà a delineare il tuo profilo...in un certo senso credo che tu voglia lasciare le cose al caso...forse non ti piace "sporcarti" le mani personalmente... :wink::LOL::LOL:

il mio profilo? beh cara oltreleap, nn sei la prima e nemmeno l'ultima

ma ti diro' che son lucido e la penso in un certo modo ,io direi in modo ortodosso! hai posto una domanda ed io ti ho dato una risposta , per molti sembrera' strana ma io direi che sia geniale e senza sporcarsi le mani :!: :LOL: :riso :riso :bimbo :bash

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

se dovessi uccidere qualcuno io vorrei farlo da vicino, con il massimo del contatto possibile.

oppure farei come di solito...userei le parole

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se dovessi uccidere qualcuno io vorrei farlo da vicino' date=' con il massimo del contatto possibile.

oppure farei come di solito...userei le parole[/color']

Ma solo con il tuo contatto non potrebbe morire...o forse si?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

magari sì...provo e poi ti faccio saperewink.gif

comunque intendevo contatto fisico,botte

Link al commento
Condividi su altri siti

 
magari sì...provo e poi ti faccio saperewink.gif

comunque intendevo contatto fisico' date='botte[/color']

Uccidere a botte...dovresti essere proprio determinata a farlo...intendo dire per non ripensarci...infatti ogni volta avresti la possibilità di cambiare idea...fino all'ultima...

Credo che in qualunque cosa tu faccia ci metti passione...quindi anche nell'uccidere... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ottima analisi,Oltre.

in effetti sì,hai ragione. non credo che potrei uccidere per calcolo, con freddezza....se odiassi qualcuno a tal punto da ucciderlo vorrei vederlo morire sotto le mie mani

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ottima analisi' date='Oltre.

in effetti sì,hai ragione. non credo che potrei uccidere per calcolo, con freddezza....se odiassi qualcuno a tal punto da ucciderlo vorrei vederlo morire sotto le mie mani[/color']

E' strano...una donna di solito non usa le sue "manine" per uccidre...al di là della difficoltà pratica intendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tutti aspiranti killer qui dentro, eh! :P

comunque non saprei rispondere, non riuscirei mai a premeditare un omicidio. semmai dovesse succedere penso che sia qualcosa di istintivo in un momento di crisi. :roll: non escludo mai niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.