Vai al contenuto

Se dovessi uccidere...


Messaggi consigliati

ottima analisi' date='Oltre.

in effetti sì,hai ragione. non credo che potrei uccidere per calcolo, con freddezza....se odiassi qualcuno a tal punto da ucciderlo vorrei vederlo morire sotto le mie mani[/color']

E' strano...una donna di solito non usa le sue "manine" per uccidre...al di là della difficoltà pratica intendo...

ho un Animus molto sviluppato 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

In duello che dia all'altro la possibilità di difendersi, e magari, uscirne vivo. E magari ammazzare me, se così va il combattimento.

Uccidere da lontano no, voglio che sappia che sono io e non voglio vittime incapaci di difendersi. Resto dunque al duello, preferibilmente con armi che richiedano di essere alla portata di braccio dell'avversario (niente pistole).

In questo fantomatico caso avrei comunque la peggio...mai maneggiato un'arma, spada o coltello, in vita mia... :LOL:

Ciao Ellemir,

ti ringrazio di aver risposto.

Secondo me tu in realtà non uccideresti mai...e non perchè non sai maneggiare le armi...semplicemente perchè tu non vorresti uccidere...

Da quì ti è nata l'idea del duello, come dire che vinca il migliore...ma sono altresì certa che metteresti il tuo avversario al corrente della tua incapacità combattiva già prima di cominciare :LOL:

Riguardo al mio uccidere da lontano...ci ho riflettuto...non credo dipenda dal non voler avvertire l'avversario, anzi lo avvertirei magari per e-mail :mrgreen: semplicemente mi darebbe fastidio avere un contatto fisico con una persona che vorrei uccidere...se mai dovessi uccidere qualcuno...

Un saluto :wink:

:shock: e che vordi oltre... che gli altri vorrebbero uccidere? :shock:

anche se sta cosa potrebbe non essere del tutto esatta :wink::LOL:

cmq sec me ellmir è uina tipa che preferisce lasciare le cose al caso, e se puo evita di assumersi delle responsabilita; tipo, quando parla "che vinca il migliore", potrebbe voler dire "se le cose vanno come vanno, è perche dovevano andare cosi"... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a premettere che io nn ucciderei nessuno se nn per difesa personale o della mia famiglia.  

per nn essere scoperti e' molto difficile almeno che nn sia una persona che nn conosci. per la persona sconosciuta di colore bianco lo porterei a cabrini green di notte qui a chicago e lo lascerei a piedi , nn credo che ne uscirebbe vivo e nessuno potrebbe accusarti di delitto.

se e' nero lo porterei al quartiere dei portoricani sempre di notte e lo scaricherei fuori di macchina poi i coltelli dei portoricani faranno il resto!

se' e' un cinese lo porterei sempre in macchina nel quartiere degli irlandesi sempre di notte , loro di solito sono sempre ubriachi e nn

fanno distinzioni del color di pelle ma dall'accento che hai.

bè, questo potrebbe essere il modo di chi non vuole assumersi le proprie responsabilita e che non vuole affrontare i problemi :D

come dire, io scarico il negro dai portoricani = io scarico i problemi agli altri che li risolvano al posto mio.... :roll: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se dovessi uccidere qualcuno io vorrei farlo da vicino' date=' con il massimo del contatto possibile.

oppure farei come di solito...userei le parole[/color']

questa potrebbe esse la modalita di uccide di una persona che se decide di fa una cosa la fa, sensa ripensamenti e tutto (come si dice... testarda o giu di li :wink: )

tipo, anche se chi sta picchiando a sangue gli implora pieta, se ha deciso di ucciderlo di botte, lo fa = se sono convinta di una cosa, anche se gli altri dicono che è sbajata, io non cambio idea :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tutti aspiranti killer qui dentro, eh!  :P  

comunque non saprei rispondere, non riuscirei mai a premeditare un omicidio. semmai dovesse succedere penso che sia qualcosa di istintivo in un momento di crisi.  :roll: non escludo mai niente.

questo potrebbe esse il modo di pensa di una persona incapace di prendere decisioni se non sotto pressioni (esterne prevalentemente): io non uccido salvo fossi costretta = io non decido salvo fossi costretta :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a premettere che io nn ucciderei nessuno se nn per difesa personale o della mia famiglia.  

per nn essere scoperti e' molto difficile almeno che nn sia una persona che nn conosci. per la persona sconosciuta di colore bianco lo porterei a cabrini green di notte qui a chicago e lo lascerei a piedi , nn credo che ne uscirebbe vivo e nessuno potrebbe accusarti di delitto.

se e' nero lo porterei al quartiere dei portoricani sempre di notte e lo scaricherei fuori di macchina poi i coltelli dei portoricani faranno il resto!

se' e' un cinese lo porterei sempre in macchina nel quartiere degli irlandesi sempre di notte , loro di solito sono sempre ubriachi e nn

fanno distinzioni del color di pelle ma dall'accento che hai.

bè, questo potrebbe essere il modo di chi non vuole assumersi le proprie responsabilita e che non vuole affrontare i problemi :D

ego , credi che ammazzare sia sia nn assumere le propie responsabilita' e scaricare il problema ad altri? :wink::LOL:

come dire, io scarico il negro dai portoricani = io scarico i problemi agli altri che li risolvano al posto mio.... :roll: :wink:

la ragazza ha domandato come uccideresti una persona, io ho scrtto la mia e sfiderei anche il tenente colombo a solvere questi omicidi :!: :wink: se puoi vuoi andare a regina coeli per tutta la tua vita ...fai a modo tuo :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Tex,

credo che Ego stesse solo cercando di "delineare il tuo profilo" :LOL: ...infatti il "gioco psicologico" sarebbe questo: uno dice come ucciderebbe e qualcun altro prova a delineare la sua personalità in base a quanto scritto...

Ti và di provare a delineare il profilo di qualcuno di noi?

Ciao :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  Credo che dal metodo scelto per uccidere si possa psicanalizzare l'assassino.

E voi come uccidereste?

il come ma anche il quando...il dove...

io se dovessi uccidere lo ucciderei subito....ADESSO :!:

QUI :D :D :D :D :D

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA........ 8)

LO UCCIDEREI BENE :shock: CON TUTTO ME STESSO :shock:

AHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAAAAAAA :LOL: :LOL:

ECCO , L'HO UCCISO... :D

p.s.: Non preoccupatevi, ho solo appena ucciso una parte di me....quella che aveva un pò paura di rispondere a questo topic.... :LOL:

Come si dice, il bello della diretta.... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  Credo che dal metodo scelto per uccidere si possa psicanalizzare l'assassino.

E voi come uccidereste?

il come ma anche il quando...il dove...

io se dovessi uccidere lo ucciderei subito....ADESSO :!:

QUI :D :D :D :D :D

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA........ 8)

LO UCCIDEREI BENE :shock: CON TUTTO ME STESSO :shock:

AHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAAAAAAA :LOL: :LOL:

ECCO , L'HO UCCISO... :D

p.s.: Non preoccupatevi, ho solo appena ucciso una parte di me....quella che aveva un pò paura di rispondere a questo topic.... :LOL:

Come si dice, il bello della diretta.... :LOL:

Bene :LOL:

Ora che non hai più timore di rispondere...rispondi se ti và...oppure "spara" qualche profilo :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Tex,

credo che Ego stesse solo cercando di "delineare il tuo profilo"  :LOL: ...infatti il "gioco psicologico" sarebbe questo: uno dice come ucciderebbe e qualcun altro prova a delineare la sua personalità in base a quanto scritto...

EGO STAVA DELINEANDO IL MIO PROFILO? :shock:  :roll:  

Ti và di provare a delineare il profilo di qualcuno di noi?

Ciao :wink:

QUELLO E' UN RUOLO CHE LASCIO AGLI PSICOLOGI ED INTELLETTUALI.

CONOSCO MOLTE PERSONALITA' DI TANTA GENTE IN QUESTO FORUM MA E' MEGLIO NN ESPRIMERMI ALTRIMENTI CI SAREBBE LA RIVOLUZIONE.

COMUNQUE UN'ELOGIO LO FAREI AD AIO , E' UNA PERSONA MOLTO CONSISTENTE COSA RARA DI QUESTO TEMPI E CHE CREDE VERAMENTE A CIO' CHE DICE ANCHE SE IO NN LE CONDIVIDO

MA QUESTO NN VUOL DIRE AVERE RAGIONE E DARE TORTO MA PENSARLA IN UN CERTO MODO.... ED IO LO RISPETTO :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Tex,

credo che Ego stesse solo cercando di "delineare il tuo profilo"  :LOL: ...infatti il "gioco psicologico" sarebbe questo: uno dice come ucciderebbe e qualcun altro prova a delineare la sua personalità in base a quanto scritto...

EGO STAVA DELINEANDO IL MIO PROFILO? :shock:  :roll:  

Ti và di provare a delineare il profilo di qualcuno di noi?

Ciao :wink:

QUELLO E' UN RUOLO CHE LASCIO AGLI PSICOLOGI ED INTELLETTUALI.

CONOSCO MOLTE PERSONALITA' DI TANTA GENTE IN QUESTO FORUM MA E' MEGLIO NN ESPRIMERMI ALTRIMENTI CI SAREBBE LA RIVOLUZIONE.

COMUNQUE UN'ELOGIO LO FAREI AD AIO , E' UNA PERSONA MOLTO CONSISTENTE COSA RARA DI QUESTO TEMPI E CHE CREDE VERAMENTE A CIO' CHE DICE ANCHE SE IO NN LE CONDIVIDO

MA QUESTO NN VUOL DIRE AVERE RAGIONE E DARE TORTO MA PENSARLA IN UN CERTO MODO.... ED IO LO RISPETTO :!:

:ok

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie Tex.

Ricambio, sinceramente.

Ti ringrazio anche di averci ricordato la profonda differenza tra la stima ed il non avere a volte le stesse convinzioni.

Con affetto.

Aio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok.

se avete finito di farvi delle sviolinate possiamo tornare in topic45.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

infatti io ero in topic: a volte si uccide per sbaglio... :D

in realtà è anche vero che troppo spesso uccidiamo per davvero senza accorgercene...insomma, non per finta...ma nessuno ci condannerà mai per questi omicidi bianchi...

rivedo la domanda iniziale di O.: in che modo stai uccidendo qualcuno senza saperlo...?Sei consapevole che proprio in questo momento stai uccidendo qualcuno?

P.s.: tex aveva fatto un profilo su richiesta di O.

S. sei un pò più disponibile ad accogliere i complimenti che vengono rivolti a te che agli altri, o mi sbaglio? :D In realtà io rispondo molto raramente ai complimenti...stavolta, invece, ho desiderato farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uccidere per sbaglio? un incidente intendi?

Ma in tal caso non sarebbe omicidio premeditato...veramente io volevo analizzare questo e in base a come uno lo premedita allora cercare di capire la sua personalità.

Poi è naturale (almeno spero) che si tratta solo di una simulazione...non voglio pensare che uno di noi ucciderebbe veramente...solo se magari in una recita dovesse farlo come lo farebbe?

E allora se lo facesse così anziché colà ecco delineata la sua personalità (ci fa pure rima) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Uccidere per sbaglio? un incidente intendi?

penso aio intenda psicologicamente...

chissà quante volte ci capita senza che nemmeno ce ne accorgiamo.... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Poi è naturale (almeno spero) che si tratta solo di una simulazione...non voglio pensare che uno di noi ucciderebbe veramente...solo se magari in una recita dovesse farlo come lo farebbe?

si... io gli'unici essere viventi che riesco ad uccidere senza pietà sono le zanzare... ma tutti gli altri non ce la farei mai... anche in ufficio sono sempre stata la salvatrice di tutti gli "intrusi" anche i meno ehm... carini...(basta farli uscire no?)

cmq... se proprio dovessi... supponendo in un film... me lo immagino con uno sfondo gothic tipo una storia di vampiri... non so perchè sesso e morte... bah... sarò da psicanalisi?? :wink::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io spingerei la vittima giù dalle scale..... ma ucciderei solo chi odiassi davvero: dunque godrei nella sofferenza.... anche un veleno lento potrebbe fare al caso....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Uccidere per sbaglio? un incidente intendi?  

Ma in tal caso non sarebbe omicidio premeditato...veramente io volevo analizzare questo e in base a come uno lo premedita allora cercare di capire la sua personalità.

Poi è naturale (almeno spero) che si tratta solo di una simulazione...non voglio pensare che uno di noi ucciderebbe veramente...solo se magari in una recita dovesse farlo come lo farebbe?

E allora se lo facesse così anziché colà ecco delineata la sua personalità (ci fa pure rima) :wink:

il discorso è questo: esistono tecniche raffinate a livello psicologico, delle quali molto spesso non siamo consapevoli, ma che mettiamo in essere, e che in realtà hanno innumerevoli volte come effetto la morte fisica di una persona che ci sta vicino...non sto parlando di scherzi, ma di realtà...quanti di noi stanno realmente ammazzando qualcuno, magari se stessi, senza esserne coscienti? Sembrano incidenti, sopravvenute malattie fisiche, forti disagi mentali, etc...ma in realtà sono veri e propri omicidi...omicidi bianchi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Uccidere per sbaglio? un incidente intendi?  

Ma in tal caso non sarebbe omicidio premeditato...veramente io volevo analizzare questo e in base a come uno lo premedita allora cercare di capire la sua personalità.

Poi è naturale (almeno spero) che si tratta solo di una simulazione...non voglio pensare che uno di noi ucciderebbe veramente...solo se magari in una recita dovesse farlo come lo farebbe?

E allora se lo facesse così anziché colà ecco delineata la sua personalità (ci fa pure rima) :wink:

il discorso è questo: esistono tecniche raffinate a livello psicologico, delle quali molto spesso non siamo consapevoli, ma che mettiamo in essere, e che in realtà hanno innumerevoli volte come effetto la morte fisica di una persona che ci sta vicino...non sto parlando di scherzi, ma di realtà...quanti di noi stanno realmente ammazzando qualcuno, magari se stessi, senza esserne coscienti? Sembrano incidenti, sopravvenute malattie fisiche, forti disagi mentali, etc...ma in realtà sono veri e propri omicidi...omicidi bianchi....

Spingere qualcuno al suicidio per esempio?

Credo che chi fosse in grado di uccidere in questo modo risulterebbe pressocché indecifrabile a livello psicologico...perlomeno a me :roll:

Solo non credo che lo si possa fare inconsapevolmente...magari con se stessi forse, ma non con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Uccidere per sbaglio? un incidente intendi?  

Ma in tal caso non sarebbe omicidio premeditato...veramente io volevo analizzare questo e in base a come uno lo premedita allora cercare di capire la sua personalità.

Poi è naturale (almeno spero) che si tratta solo di una simulazione...non voglio pensare che uno di noi ucciderebbe veramente...solo se magari in una recita dovesse farlo come lo farebbe?

E allora se lo facesse così anziché colà ecco delineata la sua personalità (ci fa pure rima) :wink:

il discorso è questo: esistono tecniche raffinate a livello psicologico, delle quali molto spesso non siamo consapevoli, ma che mettiamo in essere, e che in realtà hanno innumerevoli volte come effetto la morte fisica di una persona che ci sta vicino...non sto parlando di scherzi, ma di realtà...quanti di noi stanno realmente ammazzando qualcuno, magari se stessi, senza esserne coscienti? Sembrano incidenti, sopravvenute malattie fisiche, forti disagi mentali, etc...ma in realtà sono veri e propri omicidi...omicidi bianchi....

Spingere qualcuno al suicidio per esempio?

Credo che chi fosse in grado di uccidere in questo modo risulterebbe pressocché indecifrabile a livello psicologico...perlomeno a me :roll:

Solo non credo che lo si possa fare inconsapevolmente...magari con se stessi forse, ma non con gli altri.

più che spingere qualcuno al suicidio, favorirne una scelta suicida che l'altro non riesce, non ha i mezzi, per poter evitare...

parlo di tanti figli, di tante madri, padri, mogli, mariti, fratelli, ma anche di persone più, apparentemente, lontane da noi.

Per es.: quanto siamo corresponsabili delle morti che avvengono in Iraq?

quanto la "malattia fisica" di un nostro caro non discende da "perverse" dinamiche che si sono instaurate nel nostro gruppo familiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allo, anzitutto, per la "sdolcinatezza" di tex ed aioblu 66.gif

poi x TEX: non ho capito se te la sei presa... :roll: cmq io stavo solo sparando ipotesi/c****** :LOL:

mo faccio i profili degli altri poi entro nella discussione :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Poi è naturale (almeno spero) che si tratta solo di una simulazione...non voglio pensare che uno di noi ucciderebbe veramente...solo se magari in una recita dovesse farlo come lo farebbe?

si... io gli'unici essere viventi che riesco ad uccidere senza pietà sono le zanzare... ma tutti gli altri non ce la farei mai... anche in ufficio sono sempre stata la salvatrice di tutti gli "intrusi" anche i meno ehm... carini...(basta farli uscire no?)

cmq... se proprio dovessi... supponendo in un film... me lo immagino con uno sfondo gothic tipo una storia di vampiri... non so perchè sesso e morte... bah... sarò da psicanalisi?? :LOL::LOL::LOL:

bè, questo potrebbe esse il modo di uccide di una persona che per fare quello che fa ha bisogno di provare forti emozioni, del tipo

io uccido solo se faccio sesso :p = io faccio le cose solo se mi piacciono

poi cmq bisognerebbe vede che tipo di rapporto ha con il sesso sta persona :wink::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io spingerei la vittima giù dalle scale..... ma ucciderei solo chi odiassi davvero: dunque godrei nella sofferenza.... anche un veleno lento potrebbe fare al caso....

quest'altro invece potrebbe esse di una persona che preferisce "godersi la scena", con la soddisfazione di esserne la causa :wink:

io butto giu uno dalle scale e vedo che succede = io butto una caramella in un recinto di scimmie e vedo che succede :LOL:

riguardo al veleno, corre voce che stai facendo delle "prove" eliotropos :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: :shock: :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.