Vai al contenuto

Se dovessi uccidere...


Messaggi consigliati

bè, questo potrebbe esse il modo di uccide di una persona che per fare quello che fa ha bisogno di provare forti emozioni, del tipo io uccido solo se faccio sesso  :P = io faccio le cose solo se mi piacciono poi cmq bisognerebbe vede che tipo di rapporto ha con il sesso sta persona  :wink:  :LOL:

"sta persona" sono io! :LOL::LOL::LOL:

cmq... non saprei dire che rapporto io abbia col sesso... :?: nel senso... direi normale, ma so che non è una risposta questa...

bisogno di provare forti emozioni.... questo è vero...

ma non so perchè... sono sempre stata così... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

riguardo alle "morti bianche" (mi piace sto termine :p ), vojo risponde con una "metafora":

un orologiaio gioca con i suoi orologi per capirne il meccanismo; con tutti usa lo stesso metodo, ma solo alcuni si rompono... perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bè, questo potrebbe esse il modo di uccide di una persona che per fare quello che fa ha bisogno di provare forti emozioni, del tipo io uccido solo se faccio sesso  :P = io faccio le cose solo se mi piacciono poi cmq bisognerebbe vede che tipo di rapporto ha con il sesso sta persona  :wink:  :LOL:

"sta persona" sono io! :LOL::LOL::LOL:

cmq... non saprei dire che rapporto io abbia col sesso... :?: nel senso... direi normale, ma so che non è una risposta questa...

bisogno di provare forti emozioni.... questo è vero...

ma non so perchè... sono sempre stata così... :roll:

e bè, perche sono le emozioni che ci fanno sentire vivi (piu vivi di un sasso perlomano :LOL: )

cmq stavo dando un' occhiata al tuo post sulle personalita contorte, se mi si pija da leggerlo tutto ti rispondo la :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cmq stavo dando un' occhiata al tuo post sulle personalita contorte, se mi si pija da leggerlo tutto ti rispondo la  :wink:

ah bellalì...! ti asp :ok2

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allo, anzitutto, per la "sdolcinatezza" di tex ed aioblu 66.gif

poi x TEX: non ho capito se te la sei presa...  :roll:  cmq io stavo solo sparando ipotesi/c******  :wink:  

mo faccio i profili degli altri poi entro nella discussione  :LOL:

MA NO EGO ,IO QUANDO SCRIVO SEMBRO ARRABBIATO, MOLTO PROBABILMENT E E' PERCHE' NN MI SO ESPRIMERE IN ITALIANO.

EPPOI NONOSTANTE LE TUE IRONICHE RISPOSTE MI SEI MOLTO SIMPATICO :!: :cry::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allo, anzitutto, per la "sdolcinatezza" di tex ed aioblu 66.gif

poi x TEX: non ho capito se te la sei presa...  :roll:  cmq io stavo solo sparando ipotesi/c******  :evil:  

mo faccio i profili degli altri poi entro nella discussione  :LOL:

ego forse è la prima volta che siamo d'accordo.

Aio:era una battuta?bè,sui complimenti agli altri,dipende tutto da quali sono i complimenti e quali sono gli altri,sui miei....diciamo che ci sto lavorando

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allo' date=' anzitutto' date=' per la "sdolcinatezza" di tex ed aioblu [img'']http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/66.gif[/img]

poi x TEX: non ho capito se te la sei presa... :roll: cmq io stavo solo sparando ipotesi/c****** :LOL:

mo faccio i profili degli altri poi entro nella discussione :LOL:

ego forse è la prima volta che siamo d'accordo.

Aio:era una battuta?bè,sui complimenti agli altri,dipende tutto da quali sono i complimenti e quali sono gli altri,sui miei....diciamo che ci sto lavorando

nono S. :evil: sarà almeno la 3 o la 4 :shock: 8)

capace che abbiamo tipo un moto "circolare/rettilineo uniforme" ( :shock:): due rette che vanno per conto loro, ma ogni tanto si incontrano :LOL: bisognerebbe vedere quali sono le circostanze de sti incontri............................................

Link al commento
Condividi su altri siti

 
"oltreleapparenze"]Il modo in cui è stato assassinato "Sasha" la spia russa mi ha fatto venire in mente questo argomento:Credo che dal metodo scelto per uccidere si possa psicanalizzare l'assassino. E voi come uccidereste?"

Mi chiedi su come ucciderei Sasha? Ma non lo hanno già ammazzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma forse nn hai capito, oltrel si riferiva alle fiction televise come incantesimo 44 puntata 3840 dove il morto si fa' vivo dopo tanto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un orologiaio gioca con i suoi orologi per capirne il meccanismo; con tutti usa lo stesso metodo, ma solo alcuni si rompono... perchè?

Perché le mutande hanno tutte più o meno la stessa forma, ma anche

la taglia ha il suo perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un orologiaio gioca con i suoi orologi per capirne il meccanismo; con tutti usa lo stesso metodo, ma solo alcuni si rompono... perchè?

Perché le mutande hanno tutte più o meno la stessa forma, ma anche

la taglia ha il suo perché.

è una risposta... o un altra domanda? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' una *trasprispostaperta* (risposta trasposta senza chiusura finale).

Mi piace la metafora dell'orologiaio! :D (Bravo!)

Ci metti il copyleft così me la rivendo altrove?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' una *trasprispostaperta* (risposta trasposta senza chiusura finale).

Mi piace la metafora dell'orologiaio!  :D (Bravo!)

Ci metti il copyleft così me la rivendo altrove?

x la trasprispostablabla: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :LOL: (simulazione orgasmica :LOL: )

x la metafora: 8) sono 50 cent a citazione :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:LOL: Affare fatto. Quel che è giusto è giusto. Però sono un po' a corto di

liquidi... :( ... dovrai accontentarti di qualche "pagherò".

Tornando I.T., nessuno dei *tracciatori di profili pissicologici* ha pensato

a tracciare quello dell'orologiaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io spingerei la vittima giù dalle scale..... ma ucciderei solo chi odiassi davvero: dunque godrei nella sofferenza.... anche un veleno lento potrebbe fare al caso....

quest'altro invece potrebbe esse di una persona che preferisce "godersi la scena", con la soddisfazione di esserne la causa :wink:

io butto giu uno dalle scale e vedo che succede = io butto una caramella in un recinto di scimmie e vedo che succede :LOL:

riguardo al veleno, corre voce che stai facendo delle "prove" eliotropos :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: :shock: :LOL:

lo so... ho fallito, ma fallirò meglio la prossima volta.... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Io se dovessi ammazzare qulcuno lo farei nel peggiore dei modi: con una decina di purghe.... morirebbe stando sulla tazza del cesso! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il modo in cui è stato assassinato "Sasha" la spia russa mi ha fatto venire in mente questo argomento.

Credo che dal metodo scelto per uccidere si possa psicanalizzare l'assassino.

E voi come uccidereste?

Legandola al letto :LOL::LOL::LOL:

mentre mangio cioccolatini gianduia

e lei implora di liberarla ed io mangio cioccolatini gianduia....le do da bere e poi la bacio sulle guance e le dico ..... "ti piacerebbe ehhhh" 8)

UGO DALLE VETTE

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il modo in cui è stato assassinato "Sasha" la spia russa mi ha fatto venire in mente questo argomento.

Credo che dal metodo scelto per uccidere si possa psicanalizzare l'assassino.

E voi come uccidereste?

Legandola al letto :LOL::LOL::LOL:

mentre mangio cioccolatini gianduia

e lei implora di liberarla ed io mangio cioccolatini gianduia....le do da bere e poi la bacio sulle guance e le dico ..... "ti piacerebbe ehhhh" 8)

UGO DALLE VETTE

Fetish...il cioccolatino gianduia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
la miglior arma x uccidere e' farloa vivere xche' se lalo uccidi poi e' finito tutto.

Ciao Anna,

sono perfettamente daccordo con te ed è proprio per questo che reputo inutile la pena di morte anche in caso di gravi reati.

Per quanto riguarda il topic, fatto salvo per gli ultimi 2 interventi ai quali ho risposto giocosamente per la loro ironia, voleva essere il metodo sperimentale della sottoscritta e di chiunque altro volesse cimentarsi nell'arte del delineare i profili psicologici dei criminali (ipotetici nei vostri casi) in base al metodo di uccisione delle vittime chiamato profiling in gergo criminologico.

Ciao :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perfetto allora sto' al gioco....ho pensato un po' e credo che potrei uccidere una persona lentamente, x capirci nn ucciderei mai con una pistola ecc...ma con le mie mani pero' piano piano.devo vedere come soffre e l'ultimo suo respiro! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perfetto allora sto' al gioco....ho pensato un po' e credo che potrei uccidere una persona lentamente, x capirci nn ucciderei mai con una pistola ecc...ma  con le mie mani pero' piano piano.devo vedere come soffre e l'ultimo suo respiro!  :twisted:

Che spirito vendicativo ragazza :mrgreen: lo stesso che intuivo anche nel tuo precedente non uccidere affatto (strano come alle volte si ottenga lo stesso risultato con metodi diversi).

Il tuo uccidere lentamente...chissà che poi non ti porti a ripensarci...e quindi torniamo al punto di prima... :LOL:

Ciao :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tempo fa quando lessi questo post non intervenni perchè il solo pensiero di uccidere qualcuno mi faceva stare male, immaginiamoci il come.

tutti noi abbiamo molta rabbia dentro, c'è chi riesce ad esprimerla, magari menando qualcuno o incazzandosi a ruota libera col prossimo, o addirittura uccidendo.. e c'è chi la soffoca o ancor peggio la ignora.

la rabbia è un sintomo molto importante. io ne ho tanta. lo so. e credo che se dovessi uccidere qualcuno ucciderei quella parte di me che ignora e che nasconde, come? ascoltandomi. uccideri per "rinascere".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn riuscirei mai ad uccidere qualcuno!!

però se proprio dovessi... lo avvelenerei :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.