Vai al contenuto

La mia storia con un uomo sposato


bellaedannata

Messaggi consigliati

è vero.

non cambierei nulla. lo rivivrei intensamente come l'ho vissuto' date=' ma lo lascerei come ho fatto prima di distruggere tutto. O forse quando il rapporto cambiando era già un po distrutto. come il vostro. Ma prima del baratro.

Ma io sono io, e la mia storia non era grande come la tua. Ne sono consapevole. Quando si ama veramente è tutto un altro paio di maniche ... anche questo so. [/i']

Quando si capisce che sei a due passi dal baratro? Come si fa a rimettere le cose a posto e a star bene come prima? Perchè colgo nella sua voce quando mi chiama e mi sente malinconica un tono vicino al "Non mi lasciare"... Lui sa benissimo che continuando così arriveremo a lasciarci, ma non può tenermi a sè, semplicemente perchè non può dirmi staremo insieme sul serio,voglio essere solo tuo, sa che è ora che io prosegua per la mia strada, è la cosa triste sai qual'è?

Che non si rende conto che la cosa giusta da fare sarebbe ricominciare da capo la sua vita con me, sfidando tutti e rischiando il tutto x tutto, non glielo chiederei mai e poi mai, non potrei mai metterlo di fronte ad un bivio, me ne andrei in silenzio piuttosto, senza farglielo pesare.

Se io stessi davvero bene con lui, non avrei queste crisi, in cui rimetto tutto in discussione, iniziano a mancarmi troppe cose nel nostro rapporto, cose che lui per il poco tempo che ha non può darmi.

Mi manca già, e lui che non fa altro che dirmi "Non ci sei, per ora", non capisce che sto prendendo una decisione troppo difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

La mia è una storia che non ho mai confessato alle amiche, ne è al corrente solo mia sorella, è facile da criticare, ed è vissuta "di nascosto" proprio perchè facile da criticare, vi chiedo solo di considerarla come una "normale" storia tra due persone che si amano e che non stanno insieme, perchè sin dall'inizio abbiamo messo in chiaro che LUI non avrebbe mai lasciato moglie e figli per me (matrimonio di interesse, con un'azienda in comune intestata interamente a LEI, stanno insieme da 15 anni e se il loro matrimonio dovesse finire LUI perderebbe TUTTO).

Ho 26 anni, lui ne ha 47, amico di mio padre, ci conosciamo per uno stage che ho fatto nella sua azienda, scatta un'attrazione fisica irrefrenabile e intensa, consapevoli che sarebbe durata pochissimo viviamo la cosa con incoscienza e con tutta la passionalità e l'imprevedibilità che la relazione comporta. Ero stata solo con il mio ragazzo prima di lui x 5 anni, non avevo mai provato sensazioni simili, il sesso è favoloso, e non solo, l'intimità e la confidenza crescono giorno dopo giorno e ci fanno diventare sempre più inseparabili, uniti e LUI inventa scuse e riunioni importanti pur di stare con me. La cosa inizia a farmi paura, io sono fidanzata e non ci capisco più niente, questo 40enne calamita la mia attenzione e non riesco più a stare con il mio ragazzo, voglio SOLO LUI, parto per gli States con i miei convinta del fatto che si sarebbe allontanato, stiamo invece 2-3 ore al giorno al telefono per un mese!!!

Torno, e non sento più nulla per il mio ragazzo, lo lascio, e iniziamo ad essere sempre più uniti, ci innamoriamo sul serio, stiamo insieme da 2 anni e mezzo, tre anni a giugno!!!

Credetemi, mi ha dimostrato in ogni occasione di amarmi con tutto se stesso, e nonostante le crisi che abbiamo attraversato siamo rimasti insieme, è corso da me quando stavo male, mi ha aiutato in ogni modo possibile, mi ascolta quando sono giù di morale, mi sorprende continuamente, mi fa sognare, e l'attrazione non accenna a diminuire nonostante il passare del tempo, lo amo sempre di più, anche se non gli chiederei mai e poi mai di lasciare la sua famiglia, non potrebbe, piuttosto mi allontanerei io.

Ad aprile di quest anno, la moglie trova tracce di me nella loro seconda casa, è crisi, LUI cerca di occuparsene tranquillizzandola, io penso che arriverà a lasciarmi, non lo fa, anzi mi rassicura dicendomi che mi ama da morire e che non potrebbe fare mai a meno di me, io mi sento terribilmente in colpa.

Lui risente di questo stato di tensione in cui vive, l'atteggiamento della moglie si ripercuote sui figli, per i quali lui tra l'altro stravede, lo stress minaccia la nostra relazione, nonostante io cerchi di essere comprensiva.

Si prende casa insieme, una piccola seconda casa x stare insieme, i tempi si accorciano, LEI inizia a chiamare al cellulare e a controllarlo ossessivamente anche se la colpa delle tracce è depistata , ricade sul fratello (DI LUI)...  

I weekend fuori, spariti, Lei inizia a seguirlo quando si reca fuori sede, cessano d'esistere le cene, le passeggiate in tranquillità alla luce del sole come una coppia comune.

Sembra risolversi tutto nell'arco dei mesi, anche se passiamo 2 ore come media al giorno insieme, lui appare diverso, sempre sovvrappensiero, distante, freddo, scostante, non più romantico e attento come prima, quando gli accenno lo stato d'animo che mi trasmette, si riavvicina, mi da attenzioni, ma dopo un pò si riallontana, vuoi per problemi di lavoro, crisi dell'azienda, ecc, è un tira e molla continuo che ci porta a litigare...  

Ci manca qualcosa, ma quando accenno l fatto di lasciarci, s'infervora e mi telefona continuamente dicendomi che impazzirebbe senza di me.

Io lo amo da morire, non potrei stargli lontano, ma non lo riconosco più, mi dice "Mi vuoi sempre infuocato, acceso e sofferente, non è solo questo l'amore, a volte ho bisogno di rilassarmi pure io"

So soltanto che sento la sua mancanza.

:shock: wow bellaedannata! :p

io ho vissuto piu o meno la tua stessa situazione, solo a livello più.... "giovanile" (nessun doppio senso eh!!!! :D )

mi azzardo a fare una previsione :LOL: :

col passare del tempo lui avrà una visione distorta della realtà: ti vedra come unica causa e fonte di problemi (quelli venutisi a creare con la moglie ecc ecc :? ), ti dirà che è stato tutto uno sbaglio, rinnegherà tutto :( e questo ti fara male, molto male :cry:

poi tu incomincerai a farti venire dei rimpianti, per quello che avresti potuto fare e non hai fatto, e oltre al dolore si aggiungerà anche la rabbia :evil: che comunque proietterai tutta verso te stessa (periodo critico questo! :shock: )... a sto punto o ne esci fuori, o ti autodistruggi :D

cmq, quello che ti posso dire a "mente fredda" è questo:

- il tuo uomo è un IDIOTA, perchè ha sposato la donna sbagliata

- il tuo uomo è un VIGLIACCO, perchè non ha la forza e il coraggio, anzitutto di ammettere il suo sbaglio, ma poi quella di lasciare la moglie per seguire i propri desideri

- il tuo uomo è IMMATURO, poichè non vuole assumersi le sue responsabilità

- il tuo uomo è un BUGIARDO, come ti hanno gia detto, se ha mentito alla moglie, può farlo benissimo anche con te

- ciò non significa che la persona di cui ti sei innamorata non esiste! quella persona cè stata, e ogni tanto esce fuori, ma viene repressa continuamente, quindi, il tuo uomo è un REPRESSO

ora, bellaedannata, anche senza mettere da parte tutto quello che provi per lui, che cmq ti "annebbia" la vista, ma che è forte, ti capisco benissimo :wink:, cosa credi che ti potrà mai dare un uomo cosi? un idiota, bugiardo, immaturo, vigliacco e che si reprime? :roll: :wink:

consiglio: non so a che punto sei arrivta con lui, cmq ti consiglio anzitutto di provare a fare tutto ciò che è in tuo potere :wink: di modo che, in qualunque caso vada, non avrai quei rimpianti del xxxx :evil: , poi, se finisce male, meglio cercare quella persona di cui ti sei innamorata (TU SAI BENISSIMO QUALE' ORAMAI) altrove, magari in un altra che accetta questa sua parte di se, di modo che possiate essere felici entrambi :wink:

guarda il lato positivo: ora almeno sai cosa devi cercare :wink::wink::wink::arrow:

se non sono stato chiaro, mi spiego mejo 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
PROTEGGERTI DA COSA :?:  

MA NN CREDI CHE ROVINERESTI UNA FAMIGLIA PER UNA PERSONA CHE TI STA' SOLO USANDO :?:

Ciao t-e-x,

per favore...usa il minuscolo...grazie 8)

Un saluto.

:shock: cosa diavolo è... questo tentativo di.... "censura/imposizione"????? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Egocentrum

Io non credo che lui arrivi a rinnegare tutto e ad ammettere che sono causa dei suoi problemi coniugali, assolutamente... Continua sempre a ribadirmi che si è sposato per interesse, e che non la ama, le vuole bene in quanto madre dei suoi figli.

In più quando mi parla degli atteggiamenti della moglie,dai racconti che mi fa,ne emerge una figura molto risentita, arrabbiata e ferita, evidentemente nel corso degli anni l'ha fatta soffrire molto per i suoi repentini cambiamenti d'umore, e lei si è progressivamente allontanata dedicandosi ai figli e al lavoro.

Proprio per questo credo che non ci sia niente da recuperare nel loro rapporto, lui è attaccato morbosamente ai figli, questo si.

Io ho iniziato ad essere gelosa, vergognandomene, dei suoi figli, so che non dovrei, ma in fondo vorrei solo che lui si occupasse di me con tanta devozione e premura. :oops:

Poi, non ho capito bene il consiglio che mi dai, rischiare il tutto per tutto in che senso? Cercare quello che amo in lui altrove che significa? :?

Sta finendo tutto, e non riesco a fermarmi, voltandogli le spalle, quando la moglie ha trovato le mie cose a casa sua (giuro che non è stato volontario da parte mia dimenticarle) io gli proposi con assoluta calma che era arrivato il momento di non vederci più, non mi sono fatta sentire per giorni, ho lasciato il cell spento, mi fermava durante il tragitto casa-lavoro, restava per diverse ore sotto casa aspettando che uscissi, ha addirittura pianto davanti a me, era realmente distrutto, io stavo male uguale e siamo tornati insieme, non esisteva per me gioia più grande, ma a quanto pare c'è un qualcosa che và storto :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Egocentrum

Io non credo che lui arrivi a rinnegare tutto e ad ammettere che sono causa dei suoi problemi coniugali, assolutamente... Continua sempre a ribadirmi che si è sposato per interesse, e che non la ama, le vuole bene in quanto madre dei suoi figli.

In più quando mi parla degli atteggiamenti della moglie,dai racconti che mi fa,ne emerge una figura molto risentita, arrabbiata e ferita, evidentemente nel corso degli anni l'ha fatta soffrire molto per i suoi repentini cambiamenti d'umore, e lei si è progressivamente allontanata dedicandosi ai figli e al lavoro.

Proprio per questo credo che non ci sia niente da recuperare nel loro rapporto, lui è attaccato morbosamente ai figli, questo si.

hehe, cara bellaedannata, ti sembrerà strano, ma anche la "mia" donna mi ripeteva continuamente che non era pentita di quello che aveva fatto, che avrebbe rifatto TUTTO, che non amava l'altro, che ci stava insieme solamente per inerzia, che ero io la persona che voleva, ma la situazione (di merda si, ma risolvibile  :arrow: ) glielo impediva ecc ecc  :roll:  

e invece?  

alla fine le persone sono molto più prevedibili di quanto sembrano bellaedannata  :wink:  perchè sono DEBOLI! sono schiave delle proprie paure, dei propri bisogni, dei propri limiti!

Io ho iniziato ad essere gelosa, vergognandomene, dei suoi figli, so che non dovrei, ma in fondo vorrei solo che lui si occupasse di me con tanta devozione e premura. :oops:  

Poi, non ho capito bene il consiglio che mi dai, rischiare il tutto per tutto in che senso? Cercare quello che amo in lui altrove che significa?  :?

Sta finendo tutto, e non riesco a fermarmi, voltandogli le spalle, quando la moglie ha trovato le mie cose a casa sua (giuro che non è stato volontario da parte mia dimenticarle) io gli proposi con assoluta calma che era arrivato il momento di non vederci più, non mi sono fatta sentire per giorni, ho lasciato il cell spento, mi fermava durante il tragitto casa-lavoro, restava per diverse ore sotto casa aspettando che uscissi, ha addirittura pianto davanti a me, era realmente distrutto, io stavo male uguale e siamo tornati insieme, non esisteva per me gioia più grande, ma a quanto pare c'è un qualcosa che và storto  :shock:

bè, ci sarebbero alcune teorie che dimostrano il contrario (che tu lo abbia fatto volontariamente, ma inconsciamente  :wink: )...  

cmq, sei felice si, perche la persona di cui ti sei innamorata ESISTE, e ti ama a sua volta, ma qualcosa va storto, per tutti i motivi che ti ho elencato prima!

diciamo che hai trovato "l'uomo della tua vita" nella persona sbagliata, perchè non è in grado di gestire i suoi sentimenti  :?  

inizierà con il reprimerli, poi con lo scaricarli su di te, come fosse un secchio dell'immondizia  :wink:  

cmq non è affatto detto che tutte le situazioni siano uguali  :wink:  

magari, con la tua disponibilità  :wink: , possiamo provare a "prevederlo"  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sono dimenticato di risponderti ^^ :oops:

con il cercarlo altrove mi riferisco al fatto di cercare le qualità, le caratteristiche, l'uomo di cui ti sei innamorata in altre persone, che magari sono pronte ed abbastanza mature per accettarle, e non reprimerle...

cosè che ti ha fatto innamorare di quest'uomo bella (abbreviazione :wink: )??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non credo che riuscirei ad avere la forza di cercare un altro uomo, dopo di LUI, non ne avrei lo stato d'animo

E poi non è così facile sostituirlo, LUI è speciale...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io non credo che riuscirei ad avere la forza di cercare un altro uomo, dopo di LUI, non ne avrei lo stato d'animo

E poi non è così facile sostituirlo, LUI è speciale...

va bene...magari pensa pure che tra un pò di tempo sarai bella e d'annata... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io non credo che riuscirei ad avere la forza di cercare un altro uomo, dopo di LUI, non ne avrei lo stato d'animo

E poi non è così facile sostituirlo, LUI è speciale...

ti capisco bella :wink:

prova a chiederti perche è cosi speciale...

e cmq, se non hai ancora trovato la forza per trovarne un altro, mettiti in gioco con tutta te stessa con lui :LOL: lascia perdere il fatto che non vuoi chiederjelo per questo e quell'altro motivo, fai quello che ti senti di fare, poi come va va...

daltronde, non mi sembra tu sia soddisfatta di questa situazione...

alla fine:

quello che vi rende infelici, NON è l'amarvi, ma l'impossibilità di farlo!!!

cosa sono le cose che vi ostacolano?

- individuale

- combattile

- e distruggile col tuo sguardo laser :LOL:

non ti fermare qui bella, ti fai solo del male!!! inutilmente tra l'altro :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io non credo che riuscirei ad avere la forza di cercare un altro uomo, dopo di LUI, non ne avrei lo stato d'animo

E poi non è così facile sostituirlo, LUI è speciale...

va bene...magari pensa pure che tra un pò di tempo sarai bella e d'annata... :wink:

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

http://www.maldamore.it/Dipendenza_affettiva.asp

http://www.maldamore.it/origini_di_una_dip...a_affettiva.htm

Tu nn stai con lui xhè ne sei innamorata ma xhè ti da sicurezza che a te manca!

Ma come si fa ad andare con un 40 enne? Prima di andare con una 40 enne io mi sparo altro che! Preferisco una ragazza/donna immatura che deve maturare (lo possiamo fare assieme) pittosto che una matura che mi dia protezione (un secondo genitore).

Se lui mollasse tutto per venire con te sai cosa succederebbe?

Ti verrebbe a noia, è proprio il fatto di nn possederlo che rende tutto così eccitante e vivo perchè tu lo desideri ardentemente e nn si può desiderare così ardentemente una persona che può essere tua.

Ho sentito molte persone porsi questa domanda: " Ma xhè quando stò con un/a ragazza/o mi capitano anche altre molte occasioni mentre quando sono single pare di stare nel deserto?"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io non credo che riuscirei ad avere la forza di cercare un altro uomo, dopo di LUI, non ne avrei lo stato d'animo

E poi non è così facile sostituirlo, LUI è speciale...

Sai quante volte io ho detto la stessa cosa del mio ex?

Usavo le tue stesse parole!!!

Dicevo che non avrei MAI amato qualcuno allo stesso modo, che era impossibile.

Eppure era un egoista, mi ha solo fatto del male, ma io ero cieca e non vedevo ragioni!

L'amore rende ciechi, solo col tempo si riescono a vedere le cose nella giusta prospettiva.

NON AVER PAURA, vedrai che esisteranno persone migliori di lui e che amerai allo stesso modo, anche se ora dovrai affrontare un cammino doloroso per uscire da questa storia. Ma ne varrà la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

BOSKO Non era nemmeno nei miei programmi andare con un 47enne!! Io stavo con un ragazzo di 24 anni come me 3 anni fa!!!

E' vero quello che sostieni per quanto riguarda la sicurezza, e purtroppo faccio parte dello scontatissimo clichè delle ragazze insicure che hanno vissuto un'infanzia priva di affetti e che li ricercano spasmodicamente nel partner.

Se lui mollasse tutto per seguire me, potrei essere la più felice del mondo oppure, la situazione dei figli, il distacco dalla nostra città (perchè non si potrebbe continuare a vivere nel nostro paesino) e la sua conseguenziale tristezza ucciderebbe la nostra storia, finirebbe in un modo o nell'altro.

Lo desidero ardentemente proprio perchè non può essere mio? Può anche darsi, ma non è così semplice come può sembrare.

Io inizialmente stavo con lui per la trasgressività e la novità che la storia mi dava, la storia con il mio ex ragazzo si era spenta per la routine e LUI aveva la capacità di farmi sentire viva, e poi mi ha sempre trattata da principessa...Abbiamo sempre viaggiato alla stessa lunghezza d'onda, ci siamo sempre capiti, intuiti nell'immediatezza, quando uno di noi sta male l'altro ne assorbe lo stato d'animo e ne risente in tutti i campi, quello lavorativo, e soprattutto quello fisico. Per ora anche se è a casa con tutta la famiglia, trova ogni sorta di pretesto per chiamarmi, non riesce a capire perchè stia così male. Ho trovato la scusa dell'influenza ma non mi crede, e quindi non reggerà a lungo.

Ci siamo donati l'un l'altra, ci siamo sempre detti tutto, qualsiasi cosa, conosce nei minimi particolari la mia vita ed io la sua...

Come faccio a dirgli che sto mettendo in dubbio la nostra storia, che voglio lasciarlo? Come faccio a toglierlo volontariamente dalla mia vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sara :grazie

Dovrei tirarmene fuori con tutte le scarpe nel momento in cui riesce a farmi esasperare...

Sono tanto stanca, e se volessi parlarne con lui, sarebbe solo fatica sprecata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Come faccio a dirgli che sto mettendo in dubbio la nostra storia, che voglio lasciarlo? Come faccio a toglierlo volontariamente dalla mia vita?

a bè bella, ci sono un infinità di modi... dipende anche dalle tue caratteristiche...

il più "gettonato" è quello di lasciare fare tutto al tempo...

come stai facendo ora, con l'influenza... poi ti inventi un altra scusa, magari che devi studiare per un esame :LOL: , poi un altra, magari che sei impegnata col lavor, poi un altra ancora ecc ecc stile reazione a catena :wink:

nel frattempo si innescherà questo meccanismo in te.

il tempo passa, e io vedo che riesco a fare delle cose anche senza di lui... alla fine non ne ero poi tanto innamorata :LOL: ma pensandoci bene, non l'ho mai amato, è stato solo un mio momento di debolezza, allora sti xxxx

la cosa è moooooooooolto triste :cry: ma purtroppo funziona davvero :roll:

dopodiche gli dirai che ora sei felice (anche se ciò non è vero), che non vuoi altri casini ecc ecc

la cosa morirà cosi (ma solo apparentemente!!!); i vostri sentimenti saranno ancora vivi in voi, e cercherete di reprimerli, ci starete male, passerete una vita limitandovi e soffrendo :?

riguardo al fatto di toglierselo dalla tua vita... perchè dovresti?? perche devi dimenticare tutto quello che ti ha dato? perchè devi rinnegare quello che sei ora?? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
BOSKO  Non era nemmeno nei miei programmi andare con un 47enne!! Io stavo con un ragazzo di 24 anni come me 3 anni fa!!!

Non è questione di programmi o meno è questione di incoscienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dopodiche gli dirai che ora sei felice (anche se ciò non è vero), che non vuoi altri casini ecc ecc  

la cosa morirà cosi (ma solo apparentemente!!!); i vostri sentimenti saranno ancora vivi in voi, e cercherete di reprimerli, ci starete male, passerete una vita limitandovi e soffrendo

Beh, se dovessi lasciarlo preferirei estirpare del tutto il dente cariato e non come dici tu passare una vita a star male e a soffrire...

Da tre giorni a questa parte cerco di evitarlo, di starci lontana, e gli lancio frecciatine del tipo "E ridaje che ho qualcosa che non va, se non ho nulla, come te lo devo dire? Piuttosto smettila te con questa litania..."

Non credere che però sia facile, soffro da morire, e inizia a mancarmi sempre di più. :x

Carina la tattica del faccio questo, faccio quello e manco ti cago :sberleffo

Ma tutto sto trastullarsi, come dici tu, non me lo toglierebbe definitivamente dalla testa, la mia antitesi perciò è questa: Per assurdo, non esiste un modo di vivere felici e contenti insieme senza arrivare a lasciarci e soffrire da matti? :?::

O la nostra storia è pur sempre destinata a finire? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
PROTEGGERTI DA COSA :?:  

MA NN CREDI CHE ROVINERESTI UNA FAMIGLIA PER UNA PERSONA CHE TI STA' SOLO USANDO :?:

Ciao t-e-x,

per favore...usa il minuscolo...grazie 8)

Un saluto.

per martinelli, ale' io per leggere devo usare gli occhiali , molte volte

a secondo della luce ,dell'ora del giorno e di varie altre cose devo scrivere in maiuscolo altrimenti nn ci vedo un azzo!! ho occhiali dappertutto , nelle macchine , nei cessi, in ogni camera ma paradossalmente trovo sempre quelli sbagliati. sono presbite e devo usare lenti con + 250 e credimi nn e' facile. il peggio e' il telefonino

che li fanno sempre piu' piccoli ...che rompi maroni :!:

per le 2 libertine al di sopra di me!!

similis cum similibus facillime congregantur :!: :LOL:

Caro t-e-x,

non conoscevo la tua situazione, per quanto riguarda gli occhiali. :?

Continua come facevi prima 8) :wink:

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dopodiche gli dirai che ora sei felice (anche se ciò non è vero), che non vuoi altri casini ecc ecc  

la cosa morirà cosi (ma solo apparentemente!!!); i vostri sentimenti saranno ancora vivi in voi, e cercherete di reprimerli, ci starete male, passerete una vita limitandovi e soffrendo

Beh, se dovessi lasciarlo preferirei estirpare del tutto il dente cariato e non come dici tu passare una vita a star male e a soffrire...

Da tre giorni a questa parte cerco di evitarlo, di starci lontana, e gli lancio frecciatine del tipo "E ridaje che ho qualcosa che non va, se non ho nulla, come te lo devo dire? Piuttosto smettila te con questa litania..."

Non credere che però sia facile, soffro da morire, e inizia a mancarmi sempre di più. :x

Carina la tattica del faccio questo, faccio quello e manco ti cago :sberleffo

Ma tutto sto trastullarsi, come dici tu, non me lo toglierebbe definitivamente dalla testa, la mia antitesi perciò è questa: Per assurdo, non esiste un modo di vivere felici e contenti insieme senza arrivare a lasciarci e soffrire da matti? :?::

O la nostra storia è pur sempre destinata a finire? :?:

NO! bella!

la tua sofferenza nel fare quello che stai facendo (allontanarti da lui), non è altro che un sintomo! un sintomo che ti sta a indicare che stai facendo qualcosa che va contro la tua volonta, che ti stai imponendo, e proprio per questo, non riuscirai mai a toglierlo volontariamente dalla tua vita!

se proprio deve accadere, deve essere una cosa spontanea, altrimenti si che ci starai male :cry:

un modo per vivere felici e contenti... bè, quandè che tu sei felice con lui?

suppongo quando vi amate e state insieme, solo tu e lui... embè, se è cosi, l'unico modo è fare il modo (gioco di parole ^^) che non venga mai a mancare questa possibilità!

traduzione: lui deve lasciare la moglie, assumersi tutti i rischi, incassare tutti i colpi, cadere poi rialzarsi, per stare con te :LOL: e tu questo glielo devi dire!!! :evil:

SIMULAZIONE:

1- tu gli chiedi di lasciare la moglie

2a- lui lo fa 2b lui non lo fa

3a- vivente felici e contenti 3b lui è un vigliacco,bugiardo, immaturo, e represso, e quindi, non hai perso niente :LOL:

preferisci continuare a goderti le cose a metà, o vuoi provare a vivertele fino in fondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
PROTEGGERTI DA COSA :?:

MA NN CREDI CHE ROVINERESTI UNA FAMIGLIA PER UNA PERSONA CHE TI STA' SOLO USANDO :?:

Ciao t-e-x' date='

per favore...usa il minuscolo...grazie 8)

Un saluto.[/quote']

per martinelli, ale' io per leggere devo usare gli occhiali , molte volte

a secondo della luce ,dell'ora del giorno e di varie altre cose devo scrivere in maiuscolo altrimenti nn ci vedo un azzo!! ho occhiali dappertutto , nelle macchine , nei cessi, in ogni camera ma paradossalmente trovo sempre quelli sbagliati. sono presbite e devo usare lenti con + 250 e credimi nn e' facile. il peggio e' il telefonino

che li fanno sempre piu' piccoli ...che rompi maroni :!:

Caro t-e-x,

non conoscevo la tua situazione, per quanto riguarda gli occhiali. :?

Continua come facevi prima 8) :LOL:

Un saluto.

tranquillo ale' , cmq ti riporteto' all'associazione degli spacciatori di lenti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buondì Egocentrum

Infatti, allontanarmi da lui è uno sforzo che faccio (proprio perchè devo) è una cosa che va contro la mia volontà... :shock:

Preferirei di gran lunga vivere felice e contenta con lui, ma è utopistico.

E' già sottinteso che non lasci la moglie, non voglio addossarmene la colpa, seppur lo ami.

Quindi il tentativo che sto facendo, è destinato sfumare e a fallire nell'arco di qualche giorno?

:abb

Scappo a lavoro[/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

SIMULAZIONE:

1- tu gli chiedi di lasciare la moglie

2a- lui lo fa                                         2b lui non lo fa

3a- vivente felici e contenti                  3b lui è un vigliacco,bugiardo, immaturo, e represso, e quindi, non hai perso niente  :LOL:  

preferisci continuare a goderti le cose a metà, o vuoi provare a vivertele fino in fondo?

C'è pure un' altra ipotesi che avevo detto in precedenza. Lui lascia tutto e viene a vivere da te e l' incantesimo fnisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
forse è proprio questo il fascino di queste storie dannate.. non si consumano nella routine.  

per questo a volte è meglio lasciare quando si hanno ancora bei ricordi invece di aspettare proprio all'ultimo, lo sfacelo totale che  rende amaro anche m il nettare  degli dei.....questa è la mia vissuta opinione.  :LOL:

intensa questa considerazione.

ho letto da qualche parte una storia simile a quella di bellaedannata

lui sposatissimo, condivide con la moglie un "patto sociale": figli, lavoro, parenti, impegni assunti.

Con lei un "patto intimo": è il vero amore della sua vita

Nessuno stallo, vanno avanti così per libera scelta consapevole.

Personalmente Ok, se si amano.

Ma se anche lei vuole costruire? L'età per costruire oggi può essere considerata 30 anni.

Datti questo limite.

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho letto da qualche parte una storia simile a quella di bellaedannata

lui sposatissimo, condivide con la moglie un "patto sociale": figli, lavoro, parenti, impegni assunti.

Con lei un "patto intimo": è il vero amore della sua vita

Nessuno stallo, vanno avanti così per libera scelta consapevole.

Personalmente Ok, se si amano.

Ma se anche lei vuole costruire? L'età per costruire oggi può essere considerata 30 anni.

Datti questo limite.

:LOL:

Scusami Delia, ma ti rendi conto di quello che hai scritto?

A me ha fatto venire i capelli dritti!

Lui, sposato con figli, da anni fa le corna alla moglie e tuttavia continua a stare con lei senza prendere posizione... Come fai a dire che è tutto ok?

1) Quest'uomo sta prendendo in giro sua moglie.

Il matrimonio non è solo un "patto sociale", come lo chiami tu, perché si presume che, al momento in cui un uomo si sposa, ci sia anche una scelta d'amore, di conseguenza chi si sposa ha il dovere di essere LEALE e SINCERO verso la moglie o il marito.

2) Mai sentito il proverbio "Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"?

Io non voglio giudicare Bellaedannata, perché tutti possono sbagliare, ma il suo non è stato un comportamento eticamente corretto.

Ora, il tuo discorso significa prendere l'etica e buttarla dalla finestra...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.