delia 0 Share Inserito: 13 dicembre 2006 :pace parliamo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aioblu 0 Share Inserita: 13 dicembre 2006 Certo. Stiamo parlando. Come va? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delia 0 Autore Share Inserita: 13 dicembre 2006 bene grazie, solo tanto sonno. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 13 dicembre 2006 uffa! ci sono i pm pe sta roba... se ci avete aperto un post significa che uno dei due, o entrambi, ci vogliate comunicare qualcosa................... :roll: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delia 0 Autore Share Inserita: 14 dicembre 2006 uffa!ci sono i pm pe sta roba... se ci avete aperto un post significa che uno dei due, o entrambi, ci vogliate comunicare qualcosa................... :roll: è vero scusa. Per espiare a questa mancanza di comunicazione invio un "aforisma" che stamane ho ricevuto via mail: alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici Martin Luther King Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aioblu 0 Share Inserita: 14 dicembre 2006 mi piace questo topic...parlare non è facile...dire all'altro, ascoltarlo e poi manifestarsi...cercando di essere "autentici"...vale la pena provarci sempre... siamo qui a tentare di far questo... è vero, non rispondere a volte ha un significato magari più profondo che rispondere kilometri di parole... con quella parte silenziosa di noi stessi desidero parlare...so che non è facile...ma nemmeno impossibile... senza sentirsi scrutati , osservati, analizzati... "partecipando" in profondità. Un viaggio nell'ignoto cioè dentro noi stessi senza un guidatore quasi da brivido ma con a fianco un compagno di viaggio. Cerco di vederti...non è semplice...non perchè sia tanto difficile vedere... un pò è perchè la porta lascia passare giusto un filo di luce... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delia 0 Autore Share Inserita: 14 dicembre 2006 mi piace questo topic...parlare non è facile...dire all'altro, ascoltarlo e poi manifestarsi...cercando di essere "autentici"...vale la pena provarci sempre...siamo qui a tentare di far questo... è vero, non rispondere a volte ha un significato magari più profondo che rispondere kilometri di parole... con quella parte silenziosa di noi stessi desidero parlare...so che non è facile...ma nemmeno impossibile... senza sentirsi scrutati , osservati, analizzati... "partecipando" in profondità. Un viaggio nell'ignoto cioè dentro noi stessi senza un guidatore quasi da brivido ma con a fianco un compagno di viaggio. Cerco di vederti...non è semplice...non perchè sia tanto difficile vedere... un pò è perchè la porta lascia passare giusto un filo di luce... Dedicato al "poeta che è in te" nei gg pari!! Non nascondere il segreto del tuo cuore, amico mio! Dillo a me, solo a me, in confidenza. Tu che sorridi così gentilmente, dimmelo piano, il mio cuore lo ascolterà, non le mie orecchie. La notte è profonda, la casa silenziosa, i nidi degli uccelli tacciono nel sonno. Rivelami tra le lacrime esitanti, tra sorrisi tremanti, tra dolore e dolce vergogna, il segreto del tuo cuore Tagore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aioblu 0 Share Inserita: 14 dicembre 2006 Cosa sarebbero i giorni pari senza i giorni dispari... questo segreto me lo ha rivelato un maestro Zen... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicca82 0 Share Inserita: 14 dicembre 2006 uffa!ci sono i pm pe sta roba... se ci avete aperto un post significa che uno dei due, o entrambi, ci vogliate comunicare qualcosa................... :roll: bè per capire cosa ci vuole comunicare questo post devi saper leggere tutti i post comunicano qualcosa,la capacità del lettore è saperla cogliere e poi scusa ma la sezione di coccole e carezze è fatta apposta per chiarimenti e "chiacchierate" di questo tipo :D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 14 dicembre 2006 uffa!ci sono i pm pe sta roba... se ci avete aperto un post significa che uno dei due, o entrambi, ci vogliate comunicare qualcosa................... :roll: bè per capire cosa ci vuole comunicare questo post devi saper leggere tutti i post comunicano qualcosa,la capacità del lettore è saperla cogliere e poi scusa ma la sezione di coccole e carezze è fatta apposta per chiarimenti e "chiacchierate" di questo tipo :D bè cara chicca ^^ gia il titolo sembra escludere tutti gli utenti che non si chiamano aioblu (salvo i ficcanaso ovviamente ) poi quando so arrivato io, non avevano ancora iniziato a "poetare"... infine, se te la devo di tutta, ho l'impressione che sti due si stanno "sfidando"... :roll: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 14 dicembre 2006 scrivete troppo pesante, a me viene il mal di testa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aioblu 0 Share Inserita: 14 dicembre 2006 Vedere due persone parlare crea delle forti emozioni.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite LeGoLaS Share Inserita: 14 dicembre 2006 :? :roll: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t-e-x 0 Share Inserita: 8 gennaio 2007 NN APRITE I LINKS CONTENGONO VIRUS Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S@ra 0 Share Inserita: 9 gennaio 2007 scrivete troppo pesante, a me viene il mal di testa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ellemir 0 Share Inserita: 9 gennaio 2007 Ma Aioblu...ci sei ancora?? :D A me manchi un po'... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bosko 0 Share Inserita: 10 gennaio 2007 Si effettivamente pure io ho notato la sua asenza.... :roll: chissà...magari dopo esserci stato pure per il giorno di Natale ha deciso di prendersi una vacanza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 10 gennaio 2007 Magari non è... veramente sparito. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ellemir 0 Share Inserita: 10 gennaio 2007 Dici che si collega come nascosto?? O che ha cambiato nick?? No...dai...cambiare nick...Aioblu ormai è un'istituzione.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aioblu 0 Share Inserita: 10 gennaio 2007 Troppo buoni :) grazie ragazzi. Vvb. Piccola pausa.Tutto qui. P.S.: non sono Veramente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Sirenen Share Inserita: 10 gennaio 2007 questo 3d è bellissimo... emana molta dolcezza... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bosko 0 Share Inserita: 10 gennaio 2007 Troppo buoni :) grazie ragazzi. Vvb.Piccola pausa.Tutto qui. P.S.: non sono Veramente. :ciaotutti ben tornato :P Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t-e-x 0 Share Inserita: 10 gennaio 2007 mi son perso qualcosa? :roll: :roll: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 11 gennaio 2007 Troppo buoni :) grazie ragazzi. Vvb.Piccola pausa.Tutto qui. P.S.: non sono Veramente. Ci mancherebbe anche. Rischieresti di essere bannato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aioblu 0 Share Inserita: 11 gennaio 2007 Troppo buoni :) grazie ragazzi. Vvb.Piccola pausa.Tutto qui. P.S.: non sono Veramente. Ci mancherebbe anche. Rischieresti di essere bannato Un pò di paranoie ce l'hanno tutti...non vedo come Ste possa sfuggire a questa regola.... il problema è se uno ne è consapevole o no...soprattutto quando si svolge un lavoro che dovrebbe avere come fondamento la psicologia....si rischia di vedere "complotti" o "ingiustizie" da tutte le parti...e questo non giova a chi fa quel tipo di lavoro...ne rende l'operato molto poco attendibile.... invece se uno impara a fare un pò di "esame di realtà" (nell'accezione del gergo psicoterapeutico) capisce cosa sta cercando di sublimare.... (Risoluzione dell'indovinello: :grab / ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.