Vai al contenuto

completamente a nudo


maximo

Messaggi consigliati

salve a tutti,

mi chiamo massimo ed ho 37 anni, ho deciso x la prima volta di mettermi completamente a nudo verso gli altri x capire realmente in che stato sono,

accettando qualsiasi vostro parere nei miei confronti, ed eventualmente agire di conseguenza, ho pensato che forse dovrei parlarne con persone competenti, ma credo che anche confrontarmi con gli altri potrebbe aiutarmi ad aprirmi di piu' in generale verso me stesso e la societa' . dunque , da circa 20 anni sono ossessionato da alcune perversioni o meglio parafilie, senza voler scendere nei particolari diro' che sono fortemente attratto dall' esser dominato in vari modi dalle donne, non ho mai avuto esperienze dirette a causa della difficolta' di trovare nel luogo in cui abito, donne che si prestavano a queste pratiche, x cui mi rifugiavo spesso nella masturbazione, per placare il forte desiderio, ultimamente ho avuto la possibilita' di fare realmente cio' seppur a pagamento, ma poi un po' perche' non ne avevo desiderio, un po' perche' rifiutavo l' idea di umiliarmi concretamente, non l' ho fatto. Oltre questo sono anche vergine, x motivi

sia fisici che psicologici, fisicamente ho un pene molto curvo che mi imbarazza moltissimo, e che ho sempre avuto difficolta ad accetarlo, scoprendo cmq, con molto ritardo, che e possibile curarlo chirurgicamente,

ma la vera ragione e che non mi sono mai piaciuto, oltre x i motivi sopra descritti, x la mia incapacita' di stare insieme agli altri, dato che sono molto

timido, taciturno e pigro, x cui alla fine mettendo tutte queste cose insieme

arrivavo alla conclusione che nessuna donna sarebbe stata con me dopo avermi conosciuto x quello che sono (forse un errore della natura), e mi

rifugiavo nei miei sogni o film, immaginandomi di abbracciarla e baciarla dappertutto, di accarezzarli il viso ed i capelli e di sfiorare dolcemente le sue dolci labbra, cio' mi creava molto dolore xche' rimaneva tutto nella mia immaginazione, ma era talmente bello che penso niente al mondo lo possa

sostituire. Fortunatamente non mi capita spesso, altrimenti morirei di infarto, a causa del forte stress che mi creava, ma quando conoscevo qualche ragazza che desideravo fortemente. In conclusione i miei amici mi

reputano una persona intelligente e sensibile, a volte molto simpatica, ma

io tutto cio' non lo credo.

ciao ed un saluto a tutti con grande simpatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

salve a tutti,

mi chiamo massimo ed ho 37 anni, ho deciso x  la prima volta di mettermi completamente a nudo verso gli altri  x capire realmente in che stato sono,

accettando qualsiasi vostro parere nei miei confronti, ed eventualmente agire di conseguenza, ho pensato che forse dovrei parlarne con persone competenti, ma credo che anche confrontarmi con gli altri potrebbe aiutarmi ad aprirmi di piu' in generale verso me stesso e la societa' . dunque , da circa 20 anni sono ossessionato da alcune perversioni o meglio parafilie, senza voler scendere nei particolari diro' che sono fortemente attratto dall' esser dominato in vari modi dalle donne, non ho mai avuto esperienze dirette a causa della difficolta' di trovare nel luogo in cui abito, donne che si prestavano a queste pratiche, x cui mi rifugiavo spesso nella masturbazione, per placare il forte desiderio, ultimamente ho avuto la possibilita' di fare realmente cio' seppur a pagamento, ma poi un po' perche' non ne avevo desiderio, un po' perche' rifiutavo l' idea di umiliarmi concretamente, non l' ho fatto. Oltre questo sono anche vergine, x motivi

sia fisici che psicologici, fisicamente ho un pene molto curvo che mi imbarazza moltissimo, e che ho sempre avuto difficolta ad accetarlo, scoprendo cmq, con molto ritardo, che e possibile curarlo chirurgicamente,

ma la vera ragione e che non mi sono mai piaciuto, oltre x i motivi sopra descritti, x la mia incapacita' di stare insieme agli altri, dato che sono molto

timido, taciturno e pigro, x cui alla fine mettendo tutte queste cose insieme

arrivavo alla conclusione che nessuna donna sarebbe stata con me dopo avermi conosciuto x quello che sono (forse un errore della natura), e mi

rifugiavo nei miei sogni o film, immaginandomi di abbracciarla e baciarla dappertutto, di accarezzarli il viso ed i capelli e di sfiorare dolcemente le sue dolci labbra, cio' mi creava molto dolore xche' rimaneva tutto nella mia immaginazione, ma era talmente bello che penso niente al mondo lo possa

sostituire. Fortunatamente non mi capita spesso, altrimenti morirei di infarto, a causa del forte stress che mi creava, ma quando conoscevo qualche ragazza che desideravo fortemente. In conclusione i miei amici mi

reputano una persona intelligente e sensibile, a volte molto simpatica, ma

io tutto cio' non lo credo.

ciao ed un saluto a tutti con grande simpatia.

Un uomo sano come Te desidera amore e dare amore

è tutto normale......................

il vero problema è prendere coscienza che anche nei rapporti umani (anche quelli amorosi o pseudo) bisogna investire in tecnica ed in frequentazioni..........i colpi di fulmine lasciamoli ai folgorati. 8)

Voglio dire :

Accettarsi e autostimarsi a prescindere dalla nostra immagine ideale

Affrontare i problemi > come stai facendo

Avere pazienza di investire in se stessi per arrivare meglio agli altri (pardon ALTRE)

Un abbraccio e scusa la brevità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao nello,

ti ringrazio inanzitutto x avermi risposto, non dovevi scusarti x la brevita' del tuo messaggio, hai scritto cio' che pensavi, e questo mi basta a prescindere dalla sua lunghezza, credo che cio' che conti e la qualita' dei messaggi piu' che la quantita', in realta' cmq quando mi rinchiudevo nelle mie fantasie sentimentali non pensavo che fosse la donna della mia vita, non ho mai creduto nei colpi di fulmine, ho sempre sostenuto che il vero amore e come un bambino da far crescere nel miglior modo possibile, sperando che un giorno diventi maturo, senza cercare mai di forzarlo, tutto cio che desideravo fortemente era solo quel contatto con lei in quel preciso momento in cui nasceva dentro di me senza pensare che sarebbe stata la donna della mia vita, e che l' avrei amata x sempre. la mia profonda mancanza di autostima, credo sia la vera radice di tutti i miei problemi, e su cui, come dici tu dovrei investire maggiormente, ma ogni volta che mi sono posto un qualsiasi obbiettivo da raggingere, dopo un po' cedo x pigrizia o perche' mi deprimo subito alle prime difficolta', ad esempio i miei ripetuti tentativi falliti x cercare di smettere di fumare, che ritengo prioritario in questo momento, in quanto sento che il mio cuore mi stia dando l' ultimatum, ma nonostante tutto continuo a farlo, e mi disprezzo ogni volta, ritenendomi un incapace ammirando invece persone che conosco le quali ci sono riuscite e che sono molto piu' forti e migliori di me.

ciao un saluto ed un abbraccio.

ciao ti saluto e ti abbraccio con affetto e simpatia. massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao nello,

ti ringrazio inanzitutto x avermi risposto, non dovevi scusarti x la brevita' del tuo messaggio, hai scritto cio' che pensavi, e questo mi basta a prescindere dalla sua lunghezza, credo che cio' che conti e la qualita' dei messaggi piu' che la quantita', in realta' cmq  quando mi rinchiudevo nelle mie fantasie sentimentali non pensavo che fosse la donna della mia vita, non ho mai creduto nei colpi di fulmine, ho sempre sostenuto che il vero amore e come un bambino da far crescere nel miglior modo possibile, sperando che un giorno diventi maturo, senza cercare mai di forzarlo, tutto cio che desideravo fortemente era solo quel contatto con lei in quel preciso momento in cui nasceva dentro di me senza pensare che sarebbe stata la donna della mia vita, e che l' avrei amata x sempre. la mia profonda mancanza di autostima, credo sia la vera radice di tutti i miei problemi, e su cui, come dici tu dovrei investire maggiormente, ma ogni volta che mi sono posto un qualsiasi obbiettivo da raggingere, dopo un po' cedo x pigrizia o perche' mi deprimo subito alle prime difficolta', ad esempio i miei ripetuti tentativi falliti x cercare di smettere di fumare, che ritengo prioritario in questo momento, in quanto sento che il mio cuore mi stia dando l' ultimatum, ma nonostante tutto continuo a farlo, e mi disprezzo ogni volta, ritenendomi un incapace ammirando invece persone che conosco le quali ci sono riuscite e che sono molto piu' forti e migliori di me.

ciao un saluto ed un abbraccio.    

ciao ti saluto e ti abbraccio con affetto e simpatia. massimo

Grazie massimo del saluto.

Io credo che tu sia un ragazzo "dolce" dal grande sentimento interiore

....................... purtroppo devi fare attenzione perchè la lucina dell'amore si potrebbe accendere preventivamente senza dei veri segnali reali e Tu potresti subirne una tristezza interiore....................per mancato riscontro femminile.....poichè tu sensibilmente vai oltre > ti spingi nell'onirico sentimentale.....che è un bel sentimento ma è tanto punitivo quando si confronta con la realtà

Tu sei molto sensibile perchè senti di dare amore........ ma l'amore non sempre è così immediato.......... come dici tu bene : deve crescere come un bambino.....

Voglio dire : coltiva te stesso e porta pazienza......devi sentirti come un atleta che si prepara, si allena, si prepara, si allena, e poi fa la gara cioè è messo alla prova......l'amore in fondo è così > a mio parere bisogna prepararsi imparando innanzi tutto ad amare se stessi ed il mondo come tu già l'hai dimostrato con i 2 soli scritti che qui hai esposto.

A mio parere sei un cuore sensibile e non avere fretta....... coltivati.....che sarai colto al momento opportuno..............

nello

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao nello ed anna,

grazie anna x cio' che pensi abbia bisogno, anche se in vita mia, ti assicuro, che non ho mai desiderato che qualcuno mi amasse, forse perche' non amo abbastanza me stesso, tutto cio' che desideravo e desidero e dare amore a qualcuno, in assoluta liberta' senza chiedere niente in cambio, perche' mi fa stare bene con me stesso, la cosa che a volte mi fa stare male e che quella tremenda forza, che a volte mi invade e mi travolge, rimanga dentro me stesso, senza la possibilita di poterla liberare donandola a qualcuno, a volte mi hanno criticato x la mia generosita', ma io non lo faccio x compiacere o per un tornaconto personale, ma semplicemente x il piacere di farlo, ed anche se qualcuno a volte non ha ricambiato, non gli ho mai portato rancore,

propio x il fatto che non agivo con la speranza di ottere qualcosa in cambio, questo e identico a come agirei nella vita sentimentale, non significa pero', che non mi allontanerei da qualcuno che si abusi troppo della mia generosita' sia materiale che affettiva. Ai perfettamente ragione nello, che sono vulnerabile sentimentalmente, ma cio' e dovuto alla mia assoluta mancanza di esperienza, dato che non sono mai stato con nessuna ragazza, per cui, a volte, faccio i tipici sogni infantili romantici, ma la maturita' credo venga con l' esperienza reale, perche' anche se in teoria

sai che il fuoco brucia lo capisci veramente quando lo senti sulla propia pelle, ma il vero problema e che dovro' fare a 36 anni quelle esperienze che fanno i ragazzini, e questo e molto complicato, perche' ad esempio,

dire a 20 anni che sei vergine alla tua ragazza non e' imbarazzante come

dirlo a 36, se poi penso alla eventuale giustificazione che dovrei dare, si

complica ancor di piu' , dato che la verita' di sicuro, mi fa vergognare

paurosamente.

ciao vi abbraccio e grazie infinite x la vostra disponibilita'

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao nello ed anna,

grazie anna x cio' che pensi abbia bisogno, anche se in vita mia, ti assicuro, che non ho mai desiderato che qualcuno mi amasse, forse perche' non amo abbastanza me stesso, tutto cio' che desideravo e desidero e dare amore a qualcuno, in assoluta liberta' senza chiedere niente in cambio, perche' mi fa stare bene con me stesso, la cosa che a volte mi fa stare male e che quella tremenda forza, che a volte mi invade e mi travolge, rimanga dentro me stesso, senza la possibilita di poterla liberare donandola a qualcuno, a volte mi hanno criticato x la mia generosita', ma io non lo faccio x compiacere o per un tornaconto personale, ma semplicemente x il piacere di farlo, ed anche se qualcuno a volte non ha ricambiato, non gli ho mai portato rancore,

propio x il fatto che non agivo con la speranza di ottere qualcosa in cambio, questo e identico a come agirei nella vita sentimentale, non significa pero', che non mi allontanerei da qualcuno che si abusi troppo della mia generosita' sia materiale che affettiva. Ai perfettamente ragione nello, che sono vulnerabile sentimentalmente, ma cio' e dovuto alla mia assoluta mancanza di esperienza, dato che non sono mai stato con nessuna ragazza, per cui, a volte, faccio i tipici sogni infantili romantici, ma la maturita' credo venga con l' esperienza reale, perche' anche se in teoria

sai che il fuoco brucia lo capisci veramente quando lo senti sulla propia pelle, ma il vero problema e che dovro' fare a 36 anni quelle esperienze che fanno i ragazzini, e questo e molto complicato, perche' ad esempio,

dire a 20 anni che sei vergine alla tua ragazza non e' imbarazzante come

dirlo a 36, se poi penso alla eventuale giustificazione che dovrei dare, si

complica ancor di piu' , dato che la verita' di sicuro, mi fa vergognare

paurosamente.

ciao vi abbraccio e grazie infinite x la vostra disponibilita'

Sai io non sono una ragazza ....... sono un uomo maturo

ma se un mio amico di vecchia data o di penna come lo sei tu mi dicesse :

"sono vergine" non potrei che abbracciarlo e capire che è un puro.......... insomma sei una persona speciale..... e tu lo sei e ci devi credere perchè è così.............. la verginità è spesso purezza di spirito ed io credo che sarei l'uomo più felice del mondo se una donna mi donasse la sua purezza.....così come credo che se fossi una donna sarei felice se il mio ragazzo mi donasse la sua purezza.............

ti voglio bene come un padre............ciao e pensa che sei sano di sentimenti....quello che provi con i tuoi pensieri è in parte compensativo ma è anche segno di elevazione spirituale..... ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nello hai scritto tante cose belle, ma la realtà è che se ad un donna dici che a 36 anni sei vergine (ma già a 26-30 anni), quella ti scappa via come un shuttle in partenza.

Nessuna donna prenderebbe in seria considerazione l'idea di considerare come possibile partner un uomo vergine di 36 anni. Scapperebbe via a gambe levate: questo perchè le donne sa sempre sono alla ricerca di colui che le fa sentire importanti, di colui che è forte e sicuro di sè, di colui che sia in grado di gfarla sentire protetta, di colui che è brillante nella vita e enlla società.Tutte cose che un uomo di 36 anni vergine non puo' dare.

Unico consiglio all'utente Maximo: se e quando incontrerai una donna che potrebbe avere un interesse per te, non dire mai, mai e poi mai che sei vergine. Piuttosto menti spudoratamente, ma non rivelare mail tuo handicap. La perderesti subito e con lei anche il suo rispetto e saresti umiliato.

Te lo dice uno che in una esperienza simile ci è già passato. Per me lei potrebbe morire in questo momento e non me ne fregherebbe un xxxx. Quell'umiliazione non la dimentichero' mai. Che possa morire ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perdente il tuo nick parla da solo.... perdente come tutti quelli che indossano una maschera e fingono di essere cio' che non sono pur di piacere.

Massimo, hai tutta la mia solidarietà, sei un uomo dolcissimo, ce ne fossero di persone sensibili come te, non ascoltare questi messaggi pieni di superficialità e luoghi comuni perchè ogni individio ha un percorso di vita diverso, come non si possono catalogare le donne in un modo così generico e infantile. Sii orgoglioso di quello che sei e di quello che hai dentro e ricorda che tra simili ci si riconosce. Troverai una donna con le tue stesse caratteristiche, ma non potra' riconoscerti se fingi di essere qualcun altro!

In quanto a te, caro perdente, se quella donna ti ha umiliato per un motivo così idiota, significa che non era la persona adatta a te. Non sei tu che devi fingere per adattarti agli altri. Sono gli altri che dovrebbero accettarti per quello che sei e se non lo fanno.... be'.... significa che non siete compatibili e che dovrai cercare altrove.... ma se vivi nel modo che hai descritto.... quanto pensi che possa durare questa recita? Prima o poi la tua vera personalita' verra' fuori e chi si è innamorato di una maschera non sara' piu' interessato a te.... meglio evitare dall'inizio queste complicazioni ed essere sinceri subito, onde evitare di iniziare un qualcosa gia' destinato a finire, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ed io che ho perso la verginita' a 14 anni :!: :!: :oops: :oops:

beata lei , mi ricordo del suo sorriso :!: :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ogni individio ha un percorso di vita diverso, come non si possono catalogare le donne in un modo così generico e infantile. Sii orgoglioso di quello che sei e di quello che hai dentro e ricorda che tra simili ci si riconosce. Troverai una donna con le tue stesse caratteristiche, ma non potra' riconoscerti se fingi di essere qualcun altro!

In quanto a te, caro perdente, se quella donna ti ha umiliato per un motivo così idiota, significa che non era la persona adatta a te.

Non sei tu che devi fingere per adattarti agli altri. Sono gli altri che dovrebbero accettarti per quello che sei e se non lo fanno.... be'.... significa che non siete compatibili e che dovrai cercare altrove

Questi non sarebbero luoghi comuni??? Questa è la fiera del luogo comune.

Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo??? Io ho parlato di fatti e problemi reali che ho subito sulla mia pelle e che capitano a tutti coloro che si ritrovano in questa situazione del xxxx. Della relativa derisione ed umiliazione.

Tu non sai cosaa xxxx vuol dire essere rifiutato e umiliato per questo motivo. E concludere il tutto semplicemente con "significa che non era adatta a te" ne è solo la dimostrazione. Assolutamente non lo sai.

Il tuo è un discorso che si puo' applicare ad un ragazzo di 20-24 anni non ad un uomo di 30 o ancor peggio di 36 anni. Non scherziamo perchè qui andiamo a mortificare i problemi della gente con le solite sparate del tipo "non cambiare cio' che sei".

Le donne veramente in occasioni simili dimostrano assolutamente di non capire il DRAMMA, perchè tale è la cosa, che questo problema comporta. Non lo capite assolutamente. Perchè se lo capiste, non vi permettereste di umiliare chi ha questo problema. Io parlo per esperienza personale.

A 36 anni, bisogna avere anche certezze e risposte dall'esterno, non solo vivere di sogni ed ammazzarsi di seghe in bagno. Mi spiace parlare in modo così pesante ma la realtà oggettiva è questa.

Ma cosa credi che poi cambiare giri di amicizie e relazioni sia facile?? Già è difficile per un uomo normale, figurarsi per uno che si porta dietro un fardello simile.

Qui troppa gente parla perchè i problemi dell'animo e le frustrazioni che certe cose comportano non le hanno mai provate. E certe cose se non le provi non ti rendi conto di quano siano drammatiche ed umilianti. Ne sono sempre più convinto. Con le solfe che si sentono "ognuno ha i suoi tempi" e xxxxxxx di questo genere sono a malapena accettabili nell'adolescenza, ma non certo in uomo di 36 anni.

Su questo dibattito sarebbe bene andare a fondo, ovviamente ci dovrebbe essere l'opinione di uomini e donne. Pero' dovrebbero essere immessi dei punti di sui quali centralizzare la discussione, altrimenti la discussione si viene a perdere in un mare di luoghi comuni.

Io sono pronto. E sarebbe gradita cosa che le donne non umiliassero l'uomo perchè quando una donna si trova a discutere con uomo che ha idee fortemente diverse dalle sue, finisce sempre col definirlo uno sfigato represso: ricordo che siamo in un forum di psicologia e quindi è normale che ci si ritrova a parlare con persone diverse e con problemi. Io su tutti e la scelta del mio nick non è certo per farmi compatire.

P.S. cara Denise, hai esordito poi proprio bene come prima risposta "perdente il tuo nick parla da solo", sei solo la dimostrazione di quanto ho scritto nell'ultima riga: opinione diversa e subito catalogato come sfigato. Ma ripeto, se tu fossi in un uomo di 36 anni che non ha mai avuto una relazione ed ancora peggio senza aver mai fatto sesso non parleresti così, perchè ti assicuro, tu non sai cosa xxxx significa portarsi addosso questo fardello e quali problemi sociali ti comporta una situazione simile. Non lo sai e nemmeno lo immagini.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Visto che siamo in un forum di psicologia sarebbe bello capire il xhè un uomo arrivi a 36 anni senza ancora averlo fatto. Qual'è il "problema" che si porta dietro? :roll:

Perchè un problema c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A mio parere la verginità come fa intendere perdente non deve essere una condizione passiva ....semmai una scelta interiore....

certo però perdente non si può diventare necessariamente cinici se una donna ci umilia...............

spesso io sono stato scelto per le mie caratteristiche tipo bello - forte - gioioso - alto - in forma e non certo per il mio cuore è vero che le donne (buona parte) guardano valori marcatamente palesabili e confortanti a livello sociale..così come taluni uomini cercano donne prevalentemente belle.....

Al di là delle diversità emotive e di esperienza.....io ritengo che la caoacità espressiva più alta che è l'amore lo viviamo a livello sociale ancora come 2000 anni fa ed a mio parere l'amore che è linfa dovrebbe essere assolutamente libero e cioè liberatorio....se poi dura con la stessa persona tanto meglio.......

quanto a massimo trovo la sua sensibilità interiore assoluta e credo giusto dirgli non mentire mai che le "balle" si sgonfiano......sii sempre te stesso altrimenti non troverai mai chi ti accetta perchè fonderesti un amore su presupposti interiori assolutamente diversi.

ciao.

Per denise : non dare ragione per dare torto......

Ciao belli.

DR. CATAPULTEN

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao nello ed anna,

grazie anna x cio' che pensi abbia bisogno, anche se in vita mia, ti assicuro, che non ho mai desiderato che qualcuno mi amasse, forse perche' non amo abbastanza me stesso, tutto cio' che desideravo e desidero e dare amore a qualcuno, in assoluta liberta' senza chiedere niente in cambio, perche' mi fa stare bene con me stesso, la cosa che a volte mi fa stare male e che quella tremenda forza, che a volte mi invade e mi travolge, rimanga dentro me stesso, senza la possibilita di poterla liberare donandola a qualcuno, a volte mi hanno criticato x la mia generosita', ma io non lo faccio x compiacere o per un tornaconto personale, ma semplicemente x il piacere di farlo, ed anche se qualcuno a volte non ha ricambiato, non gli ho mai portato rancore,

propio x il fatto che non agivo con la speranza di ottere qualcosa in cambio, questo e identico a come agirei nella vita sentimentale, non significa pero', che non mi allontanerei da qualcuno che si abusi troppo della mia generosita' sia materiale che affettiva. Ai perfettamente ragione nello, che sono vulnerabile sentimentalmente, ma cio' e dovuto alla mia assoluta mancanza di esperienza, dato che non sono mai stato con nessuna ragazza, per cui, a volte, faccio i tipici sogni infantili romantici, ma la maturita' credo venga con l' esperienza reale, perche' anche se in teoria

sai che il fuoco brucia lo capisci veramente quando lo senti sulla propia pelle, ma il vero problema e che dovro' fare a 36 anni quelle esperienze che fanno i ragazzini, e questo e molto complicato, perche' ad esempio,

dire a 20 anni che sei vergine alla tua ragazza non e' imbarazzante come

dirlo a 36, se poi penso alla eventuale giustificazione che dovrei dare, si

complica ancor di piu' , dato che la verita' di sicuro, mi fa vergognare

paurosamente.

ciao vi abbraccio e grazie infinite x la vostra disponibilita'

leggendoti mi ritrovo in molte cose , ho 32 anni e sono ancora vergine proprio come te!! mi piacerebbe parlare con te... tu vorresti parlare con me?

nel caso ti lascio il mio indirizzo email claudia_979@hotmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco. La risposta di Anna non ha bisogno di ulteriori commenti, caro perdente. Se una donna ti ha umiliato non significa che tutte le donne lo facciano, quindi evita di parlare al plurarle. Il tuo nick parla da solo, te lo ripeto fino all'infinito, perchè tu nel tuo stato di sfigato e vittimista ci stai bene, perchè ormai pensi che il mondo sia così, le donne siano tutte così, un vergine a 36 anni sia un perdente come te e alla fine ti culli in queste false convinzioni fatte di luoghi comuni ripendendoti che non è facile solo perchè non hai gli attributi per reagire! E' questa la verità! Innanzitutto impara a giudicare i singoli e non la massa, perchè le statistiche lasciano il tempo che trovano!

Massimo, mi auguro che tu possa risolvere i tuoi problemi. Solo con le tue forze e tanta positività potrai riuscire a credere piu' in te stesso. Ma ci vuole forza, tantissima forza interiore. Chi si culla in frasi negative pensando che sia tutto inutile è il vero perdente. Non fare lo stesso errore!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse spezzerò un attimo il discorso visto che la penso diversamente in alcune cose.Spero anche di non essere attaccata per quello che sto per dire.

Massimo mi sembri un uomo infinitamente dolce e mi piacerebbe che non ti preoccupassi di questo tuo problema. Forse sarò l'unica donna a dirlo su questo forum ma mi sto chiedendo quale sia la differenza tra un uomo vergine e un uomo che ha già fatto sesso. Forse lo rende migliore? Forse lo rende caratterialmente diverso? Forse lo rende ricco o povero?

Ovviamente se non si fa sesso non si ha esperienza in tale campo, ci si sente sfigati, ci si chiede perchè non è ancora successo. Ci si fanno tanti problemi e si ha anche paura ad ammetterlo. Io credo che prima o poi la prima volta arriverà anche per te, e l'età non conta. Credo che però la vita va avanti lo stesso come è stato fino ad ora.

Per quello che riguarda le donne.. se il mio fidanzato mi dovesse dire di essere vergine a 36 anni ovviamente un attimo ci rimarrei a bocca aperta (e non nel senso offensivo), mi chiederei i motivi. Ma se l'amore è vero amore non mi farei problemi perchè quell'esperienza la farebbe con me e sarebbe quella più importante e in un certo senso ne sarei "lusingata".

E poi se posso dire una cosa.. Non vedo il motivo di attaccarsi su queste cose, siamo su un forum. Siamo ognuno diverso dall'altro e abbiamo pensieri diversi. Non vedo perchè dire che quello non capisce un c***o o quell'altro non ne sa niente. Tutti abbiamo da imparare da tutti. Nessuno è il maestro di nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao a tutti,

ho letto con attenzione i vostri pareri, ed ho voluto riflettere un po', mi sto rendendo conto di quanto sia assurdo cio' che facevo con me stesso, quando cercavo di smettere di fumare, ed ho imparato una cosa, credo molto importante su me stesso, dopo aver preso la decisione riuscivo a resistere x un po' di tempo dopodiche' correvo a comperarle, e ne fumavo alcune durante la giornata, ma anziche' essere contento x averne fumate poche, incominciavo ad arrabiarmi con me stesso ed a giudicarmi duramente x aver fumato, la forte rabbia aumentava il bisogno di fumare, dopodiche' tornavo a fumare come prima, in pratica cosi' facendo non ne uscivo mai, adesso invece ho deciso che anziche' arrabbiarmi x aver fumato qualche sigaretta dovrei esser contento di questo, cercando di fare un piccolo sforzo ogni giorno x fumarne di meno, e premiarmi x il successo ottenuto, cosi facendo in effetti riesco ad avere maggior risultati positivi. Giudicarsi, arrabbiarsi e' assolutamente inutile non si fa altro che girare continuamente intorno ad un cerchio da cui non se ne esce mai. Caro amico perdente, credo che dobbiamo smetterla di giudicarci continuamente

x cio' che siamo e x il nostro passato, nessuno, tantomeno noi abbiamo il

diritto di farlo, quella rabbia verso chi ti ha umiliato nasce dal giudizio negativo e completamente errato che hai di te stesso, perche' in realta' se avresti voluto liberarti della tua verginita' saresti semplicemente andato da una prostituta, se non l' hai fatto e perche' a te non importa assolutamente

avere un rapporto sessuale in se stesso, ma in un contesto sentimentale piu' profondo e naturale, che ti rende una persona fortunatamente ancora

capace di provare amore verso gli altri, e cio' credimi e' una rarita'.

Voglio ancora ringraziare tutti x l' aiuto che avete cercato di darmi,

ciao vi saluto e vi abbraccio con grande affetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mah, io non entro in merito perché fino a due minuti fa non avevo letto niente e al momento 2 minuti mi sembrano pochi per eleborare un'idea :roll: , però.... Denise, non averne a male, anche a me le tue parole sembrano un insieme di luoghi comuni, resi con parole molto poetiche e metaforiche che più o meno son sempre le stesse...

Sarà che di natura nn sono molto profonda, ma mi vien da accogliere quello che dice Perdente, magari insieme a quel che dice Bosko...

Se ne può parlare - qui - perché uno arriva a 36 anni e non è ancora successo (se la risposta è banalmente non era quella giusta, ben venga, ma non mi pare questo il caso). Ma non è il caso che Maximo esca con una ragazza e gli dica come prima cosa che è vergine (poi se la ragazza è una che accetta le confidenze fa sempre in tempo a dirle tutto...). SEcondo me Maximo, sì... ti sentirai forse un po' ragazzino, ma ti devi buttare (anche se nn è proprio l'amore della tua vita).

Scusatemi ma io sono sincera....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Mah, io non entro in merito perché fino a due minuti fa non avevo letto niente e al momento 2 minuti mi sembrano pochi per eleborare un'idea :roll: , però.... Denise, non averne a male, anche a me le tue parole sembrano un insieme di luoghi comuni, resi con parole molto poetiche e metaforiche che più o meno son sempre le stesse...

Sarà che di natura nn sono molto profonda, ma mi vien da accogliere quello che dice Perdente, magari insieme a quel che dice Bosko...

Se ne può parlare - qui - perché uno arriva a 36 anni e non è ancora successo (se la risposta è banalmente non era quella giusta, ben venga, ma non mi pare questo il caso). Ma non è il caso che Maximo esca con una ragazza e gli dica come prima cosa che è vergine (poi se la ragazza è una che accetta le confidenze fa sempre in tempo a dirle tutto...). SEcondo me Maximo, sì... ti sentirai forse un po' ragazzino, ma ti devi buttare (anche se nn è proprio l'amore della tua vita).

Scusatemi ma io sono sincera....

Il post della realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per quello che riguarda le donne.. se il mio fidanzato mi dovesse dire di essere vergine a 36 anni ovviamente un attimo ci rimarrei a bocca aperta (e non nel senso offensivo), mi chiederei i motivi. Ma se l'amore è vero amore non mi farei problemi perchè quell'esperienza la farebbe con me e sarebbe quella più importante e in un certo senso ne sarei "lusingata".

Ma scusa Sara tu ti fidanzi con un tipo senza aver mai fatto sesso con lui??? Ma quando mai...

Poi queste sono cose che si dicono in un forum, quando sei davanti alla realtà le cose sono sempre diverse...

Ripeto che qui la gente parla e straparla perchè in mezzo a certe situazioni non c'è mai stato. Poi ripeto, provate voi ad essere rifiutati perchè vergini, poi ditemi se non vi sentite dei malati, sbagliati e inferiori. Dei diversi.

Provatele certe cose, invece di parlare di cose che non sapete. Ripeto cose che non sapete perchè mai provate sulla vostra pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao nello ed anna,

grazie anna x cio' che pensi abbia bisogno, anche se in vita mia, ti assicuro, che non ho mai desiderato che qualcuno mi amasse, forse perche' non amo abbastanza me stesso, tutto cio' che desideravo e desidero e dare amore a qualcuno, in assoluta liberta' senza chiedere niente in cambio, perche' mi fa stare bene con me stesso, la cosa che a volte mi fa stare male e che quella tremenda forza, che a volte mi invade e mi travolge, rimanga dentro me stesso, senza la possibilita di poterla liberare donandola a qualcuno, a volte mi hanno criticato x la mia generosita', ma io non lo faccio x compiacere o per un tornaconto personale, ma semplicemente x il piacere di farlo, ed anche se qualcuno a volte non ha ricambiato, non gli ho mai portato rancore,

propio x il fatto che non agivo con la speranza di ottere qualcosa in cambio, questo e identico a come agirei nella vita sentimentale, non significa pero', che non mi allontanerei da qualcuno che si abusi troppo della mia generosita' sia materiale che affettiva. Ai perfettamente ragione nello, che sono vulnerabile sentimentalmente, ma cio' e dovuto alla mia assoluta mancanza di esperienza, dato che non sono mai stato con nessuna ragazza, per cui, a volte, faccio i tipici sogni infantili romantici, ma la maturita' credo venga con l' esperienza reale, perche' anche se in teoria

sai che il fuoco brucia lo capisci veramente quando lo senti sulla propia pelle, ma il vero problema e che dovro' fare a 36 anni quelle esperienze che fanno i ragazzini, e questo e molto complicato, perche' ad esempio,

dire a 20 anni che sei vergine alla tua ragazza non e' imbarazzante come

dirlo a 36, se poi penso alla eventuale giustificazione che dovrei dare, si

complica ancor di piu' , dato che la verita' di sicuro, mi fa vergognare

paurosamente.

ciao vi abbraccio e grazie infinite x la vostra disponibilita'

leggendoti mi ritrovo in molte cose , ho 32 anni e sono ancora vergine proprio come te!! mi piacerebbe parlare con te... tu vorresti parlare con me?

nel caso ti lascio il mio indirizzo email claudia_979@hotmail.com

Una donna a 32 è vergine per scelta, non per rifiuto. E' una cosa semplicemente diversa. Per un uomo è tutto un altro paio di maniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao,

scusate ma oggi ho voglia di dire ma vaff....., non x un senso di rabbia, ma x liberazione, sapete perche', di una cosa sono assolutamente sicuro, se un giorno conoscero' una ragazza e vorro fare l' amore con lei, e perche' sento sinceramente in quel momento di volerla profondamente amare, e non x liberarmi egoisticamente di un esperienza che non ho mai fatto, usando lei come fosse un oggetto x raggiungere un mio obbiettivo, quindi se lei mi rifiutera' x il fatto che sono vergine, rispettero' la sua volonta' con assoluta' serenita', perche' probabilmente, credo che a lei non gli importa assolutamente niente di me e ne vuole essere amata in quel momento, ma

vuole qualcuno che abbia da dargli prestazioni sessuali x soddisfare forse un suo egoistico bisogno, cosa che io non posso dargli ne ho mai desiderato, quando ami veramente qualcuno l' esperienza non serve assolutamente a niente, perche' fare l' amore con la tecnica che si acqisisce nel tempo con l' esperienza, e' un qualcosa di freddo e meccanico, il coito in se stesso e' x me solo una parte del tutto, il solo pensiero di baciarla dappertutto con delicatezza , di tenerla abbracciata,

o di guardarla semplicemente negli occhi, mi riempie di gioia, ed allora

cosa conta in tutto cio' la tecnica e l' esperienza, io sono questo non posso

essere altro, se non vorra' tutto questo, la salutero' senza nessun rancore

e gli augurero' buona fortuna.

ciao un bacione a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Maximo,

pur non avendo letto tutte le risposte che hai ricevuto, vorrei dirti che ti capisco benissimo in molte cose, io ho avuto la mia prima ragazza a 37 anni (attuale mia moglie).

La mia esperienza soggettiva di innumerevoli sconfitte amorose, mi ha suggerito un fatto semplice ma importante. Le donne rifuggono da chi avvertono avere una NECESSITA' IMPELLENTE di amare e di essere amato, si impauriscono, si sentono caricate di troppe responsabilità già in partenza, scappano a gambe levate. Non c'entra nulla, quindi, il numero di esperienze vissute, il fatto di essere vergini ecc.. Caso mai la "verginità" è una CONSEGUENZA del proprio modo di essere, non una CAUSA.

Io mi misi insieme a mia moglie nel momento in cui non mi feci più un problema del fatto che potesse andare bene o male...il che mi fece assumere un comportamento più tranquillo e più accettabile. Escludi le grandi passioni, che sconquassano l'animo e rimangono poi molto superficiali! E impara anche a VEDERE la donna per quello che è, ti aiuterà a non idealizzarla e darle un ruolo assoluto nella tua vita, un ruolo di dominio che nessuno deve avere. Un abbraccio Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.