Vai al contenuto

SONO PIENO DI DONNE : NON SO PIU' COSA FARE ; COSA MI CONSIG


nello

Messaggi consigliati

buon divertimento!!! :LOL:

grazie.....devo mantenere la quota CEE :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 

Non sei normale, chiedi aiuto per cosa? L'hai detto tu che ti sta bene così continua a fare quello che fai e non pigliare per il culo nessuno....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me non ha dato l'impressione di prendere in giro nessuno...anzi....forse solo sè stesso. se avesse voluto farlo, credo che l'avrebbe fatto nel topic di qualcun altro,invece così non è stato. quindi perchè criticarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nello il tuo problema deve essere molto + profondo di quello che penso...

Il discorso è solo uno, o ti piace lo stile di vita che fai, e nessuno qui ti darebbe torto e quindi anche tu stesso nn dovresti trovarci niente di male, oppure tu stai recriminando per un qualcosa che nn riesci + a trovare.

Il tuo appello potrebbe cadere nel vuoto, ma qui vedo solo che tu stai alzando le barriere davanti ad un tuo problema e stai cercando qualcuno che ti assecondi perchè io ci vedo uno sporco gioco dietro, stai cercando di affossare la tua coscienza crcando sostegno all' interno del forum

Quel che leggo io è: Aiuto sono pieno di donne: Non so + cosa fare; voi cosa mi consigliate? Perchè nn riesco + ad amare pienamente una sola persona?

Sai Nello, io sono andato a letto solo con due ragazze nn ho certo la tua esperienza. Quello che però mi sento di dire è questo: La prima è stata solo sesso, la seconda molto di + profondo. Quando poi mi ha lasciato ho sentito un forte dolore ed ho pensato molto al fatto di come poter evitare un dolore simile nelle mie prossime avventure e credo che tu la risposta la conosca benissimo.

L' unico modo per nn sentir quel dolore è quello di creare distacco dalla persona, di nn dargli troppo spago e xhè no magari trovare pure un' altra ragazza con la quale andare di modo chè se casomai una ti molla ne hai cmq un' altra a tua disposizione.

Tu dici di tanti che si auto-limitano ad andare con una sola ragazza che sono solo invidiosi ma credo che anche tu a tuo modo sia invidioso di chi riesce ad amare una sola persona.

Sai proprio ieri mi era capitato una cosa "buffa". Un cliente che viene a mangiare da me sui 37 anni mi disse che nella sua vita ne aveva sco***e su per giù una 115 e che nn sarebbe riuscito a superare il record di suo nonno ( :?: ), ma che ora, AD UNA CERTA ETA', era il caso di metter sù famiglia :? Ti avrei fatto vedere come lo diceva, sembrava quasi che fosse un dovere così giusto per fare qualcosa...

Ti và di parlarne un pò meglio? :evil:

A te chi te l' ha data la bastonata?

Un :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grandi teste queste donne..grande godimento il tuo..sembra non far testo tutto questo..sopratutto per te..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me non ha dato l'impressione di prendere in giro nessuno...anzi....forse solo sè stesso. se avesse voluto farlo, credo che l'avrebbe fatto nel topic di qualcun altro,invece così non è stato. quindi perchè criticarlo?

già... quoto ;)

come quoto il pensiero di bosko :ok2

un abbraccio a nello che secondo me si sente tanto solo...

:abb

summer

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me non ha dato l'impressione di prendere in giro nessuno...anzi....forse solo sè stesso. se avesse voluto farlo, credo che l'avrebbe fatto nel topic di qualcun altro,invece così non è stato. quindi perchè criticarlo?

già... quoto ;)

:grazie :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questo è scemo proprio..

E' il tuo livello di risposta?

complimenti per le argomentazioni.

Appena si propone di parlare di qualcosa fuori dal coro

eccolo il censore....

io sarò scemo a tuo dire ma tu sei un piccolo censore che anzichè scoprire

una posizione

o trattare una proposta di discussione

offende e censura......

certo talvolta è impossibile pensare con la testa degli altri ...tu ne sei l'esempio...

due interventi : due offese....direi poco costruttivo e solo disfattista a csa d'altri.....

comunque l'argomento l'ho proposto io.........

di schiocchezze in questi anni ne ho lette tante, anche le tue risposte, ma non mi sono mai permesso di offendere.....o di intervenire per vantare una moralità fine a se stessa......tu invece chi sei per farlo o censore?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non sei normale, chiedi aiuto per cosa? L'hai detto tu che ti sta bene così continua a fare quello che fai e non pigliare per il c**o nessuno....

Della serie

solo la diminutio è sofferenza e non il surplus

della serie : sociologia contadina

purtroppo la sociologia urbana abbinata al consumismo comunicativo ci ha proposto casi come il mio che vi ho proposto.....

purtroppo la capacità di valutare e capire la società della comunicazione nell'eccedenza non è ammissibile nella cultura del comunismo che taccia l'abbondanza come condizione di per sè positiva...

la normalità è non avere donne?

la normalità è riferirsi ai propri concetti quantistici o amorosi?

la normalità è avere difficoltà a rapportarsi con l'altro sesso?

la normalità è non comprendere la diversità comunicativa?

sai si può essere a disagio anche come lo sono io avendo infinite donne....

molte di loro sono fragili e cercano l'evdente fruizione amorosa....e questa secondo te sarebbe giusta'

mi sai dire cosa è per te normale in amore e nel tuo cuore...

oppure sei sbrigativo supponendo che chi propone situazioni diverse voglia farsi o prendersi gioco dei propri interlocutori....speravo piuttosto in una tua risposta interiore e invece solo gratuita indignazione parametrata ai concetti personali...direi poco come proposta di reciproca comunicazione.......

io sono sempre qui e se vuoi darmi una tua valutazione interiore e non una risposta per archiviare il problema.........che esiste....te nei sarei grato...

semprechè tu ne abbia voglia e non pensi di dare risposte sbrigative da pigro........

ciao..............se poi vuoi essere preso per i fondelli.avrei ben altri mezzi....

sicuramente proponendo questo topic.......per me assolutamente vero....sapevo di mettermi alla berlina ma non mi aspettavo frasi gratuite e così sbrigative.... da un giovane come te...........

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me non ha dato l'impressione di prendere in giro nessuno...anzi....forse solo sè stesso. se avesse voluto farlo, credo che l'avrebbe fatto nel topic di qualcun altro,invece così non è stato. quindi perchè criticarlo?

Giusta osservazione

Acuta interiorità comunicativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie nello, ho semplicemente detto quello che pensavo. non mi va che la gente critichi senza prima sapere come stanno realmente le cose.

odio i pregiudizi.

cmq....ritornando al discorso....come procedono le cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Nello il tuo problema deve essere molto + profondo di quello che penso...

sicuramente il problema è coniugare la morale con il comportamento...

dopo avere agito sempre secondo morale e conseguente comportamento ed essere stato bastonato come bene hai capito agisco solo per comportamento......cioè disgiungo la morale dalle mie azioni.......

Il discorso è solo uno, o ti piace lo stile di vita che fai, e nessuno qui ti darebbe torto e quindi anche tu stesso nn dovresti trovarci niente di male, oppure tu stai recriminando per un qualcosa che nn riesci + a trovare.

Lo stile di vita mi piacerebbe.......poi quando comprendo che non riesco più a trovare la donna che mi interessi..........tutto per me cade ....una sorta di ricerca ricca di ritrovamenti....tipo vuoti a perdere....... senza quell'emozione interiore che mantiene la vita

Il tuo appello potrebbe cadere nel vuoto, ma qui vedo solo che tu stai alzando le barriere davanti ad un tuo problema e stai cercando qualcuno che ti assecondi perchè io ci vedo uno sporco gioco dietro, stai cercando di affossare la tua coscienza crcando sostegno all' interno del forum.

Ti sbagli o perlomeno non è così....altrimenti non avrei posto il problema...... voglio ragionare secondo una diversità fruitiva di abbondanza che non rientra nei canoni amorosi.....visto già due censure.....di forumisti....peraltro di recente ingresso che in effetti mi conoscono poco......

Quel che leggo io è: Aiuto sono pieno di donne: Non so + cosa fare; voi cosa mi consigliate? Perchè nn riesco + ad amare pienamente una sola persona?

NO potrei amarne anche 3 - 5 - 7 contemporaneamente perchè io ho sempre dichiarato che l'amore è libero....nella mia mente e nel mio cuore.......in realtà non riesco ad amare neanche una donna perchè alla mia età trovo donnne che mi cercano per quello che sembro e non per quello che sono......

Sai Nello, io sono andato a letto solo con due ragazze nn ho certo la tua esperienza. Quello che però mi sento di dire è questo: La prima è stata solo sesso, la seconda molto di + profondo. Quando poi mi ha lasciato ho sentito un forte dolore ed ho pensato molto al fatto di come poter evitare un dolore simile nelle mie prossime avventure e credo che tu la risposta la conosca benissimo.

L' unico modo per non sentir quel dolore è quello di creare distacco dalla persona, di nn dargli troppo spago e xhè no magari trovare pure un' altra ragazza con la quale andare di modo chè se casomai una ti molla ne hai cmq un' altra a tua disposizione.

Tu dici di tanti che si auto-limitano ad andare con una sola ragazza che sono solo invidiosi ma credo che anche tu a tuo modo sia invidioso di chi riesce ad amare una sola persona.

No non conosco il sentimento dell'invidia......sono stato educato nella vita ad accontentarmi e a rispettare chi ha di più nell'intelletto o nella materia come persone più capaci o più fortunati...voglio dire che io mi sento felice anche se non ho nulla....perchè per me vivere è gioia a prescindere da tutti i dolori e sofferenze che ho avuto nella vita.....guardo sempre avanti.....e mi pongo delle domande per capire con più coscienza....

Sai proprio ieri mi era capitato una cosa "buffa". Un cliente che viene a mangiare da me sui 37 anni mi disse che nella sua vita ne aveva sco***e su per giù una 115 e che nn sarebbe riuscito a superare il record di suo nonno ( :?: ), ma che ora, AD UNA CERTA ETA', era il caso di metter sù famiglia  :?  Ti avrei fatto vedere come lo diceva, sembrava quasi che fosse un dovere così giusto per fare qualcosa...

Ti và di parlarne un pò meglio?  :wink:  

A te chi te l' ha data la bastonata?

Ovviamente 2 donne...... una di seguito l'altra.......una la mia amata ex moglie....... l'altra una ragazza dal cuore grande (L---A) che mi ha detto che non prova alcuna emezione per me dopo che mia aveva manifestato tutto il suo cuore....................strana la vita....ho tante donne ma non quelle persone con cui avrei voluto o potuto costruire un futuro...........

cosa devo fare rinunciare a tutto come ho fatto per circa 6 anni........?

io non so cosa è giusto e cosa è sbagliato....so però cosa non ho.

Un  :abb

Grazie della tua cortese e sentita risposta - comunicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sono pieno di donne

Non riesco più a districarmi

Attualmente ne ho 7 contemporaneamente

Si accettano consigli di qualsiasi tipo...........ovviamente non sto scherzando

Vi prego : consigliatemi

Ciao Nello,

partendo dal presupposto che il tuo problema nasca a livello psicologico e non fisiologico :mrgreen: ...provo a rispondeti il più seriamente possibile...con delle domande :LOL:

1. Cosa hanno in comune queste fanciulle? (a parte te)

2. Sei attratto da tutte loro nello stesso modo?

3. Provi eccitazione (psicologica) nel mentire loro?

P.S. a Penny che chiedeva se esiste l'amore rispondevo che l'amore non esiste...esistono gli amori...solo non avevo preso in considerazione la contemporaneità di questi amori...

Ciao BiancoNello e le sette dame... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in realtà non riesco ad amare neanche una donna perchè  

alla mia età trovo donnne che mi cercano per quello che sembro e non  

per quello che sono......

Questo spiegherebbe la dolce sovrabbondanza. Le bastonate, invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

giochetto:

Tu ora ti puoi permettere di fare alla donne quello che stai facendo, xhè tu giustamente dici che è giusto così, xhè l' amore nn si può "ingabbiare"

Ma allora xhè ti lamenti se lo stesso trattamento te lo ha dato tua moglie e Linda?

C'è qualcosa che nn mi torna... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
giochetto:

Tu ora ti puoi permettere di fare alla donne quello che stai facendo, xhè tu giustamente dici che è giusto così, xhè l' amore nn si può "ingabbiare"

Ma allora xhè ti lamenti se lo stesso trattamento te lo ha dato tua moglie e Linda?

C'è qualcosa che nn mi torna... :roll:

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Linda? Perchè non Laura, Luana, Lidia, Livia, Luisa.... ecc...? :D

mutt:

Indicesi sondaggio: chi sarà la misteriosa L---A di cui parla nello? :roll:

Dai nello levaci stà curiosità :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nello, smettila di sfuggirti. Prima o poi dovrai fermarti e tutto quel dolore e quella rabbia che hai dentro la tua capa, bè dovrai farci i conti.

Comunque un piccolo consiglio, lasciati la più giovane esoprattutto la più lontana perchè come sai, le donne invecchiano presto e soprattutto non mollano mai.

Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Linda? Perchè non Laura, Luana, Lidia, Livia, Luisa.... ecc...? :D

mutt:

Indicesi sondaggio: chi sarà la misteriosa L---A di cui parla nello? :roll:

Dai nello levaci stà curiosità :wink:

Lorella :!: :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Linda? Perchè non Laura, Luana, Lidia, Livia, Luisa.... ecc...? :D

mutt:

Indicesi sondaggio: chi sarà la misteriosa L---A di cui parla nello? :roll:

Dai nello levaci stà curiosità :wink:

Lorella :!: :LOL:

Cioè? Ragazzi non scherziamo. Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questo è scemo proprio..

E' il tuo livello di risposta?

complimenti per le argomentazioni.

Appena si propone di parlare di qualcosa fuori dal coro

eccolo il censore....

io sarò scemo a tuo dire ma tu sei un piccolo censore che anzichè scoprire

una posizione

o trattare una proposta di discussione

offende e censura......

certo talvolta è impossibile pensare con la testa degli altri ...tu ne sei l'esempio...

due interventi : due offese....direi poco costruttivo e solo disfattista a csa d'altri.....

comunque l'argomento l'ho proposto io.........

di schiocchezze in questi anni ne ho lette tante, anche le tue risposte, ma non mi sono mai permesso di offendere.....o di intervenire per vantare una moralità fine a se stessa......tu invece chi sei per farlo o censore?

proprio perchè penso che questo forum, bene o male, sia un forum di persone intelligenti che magari hanno davvero bisogno di un parere o di parlare e sfogarsi credo la tua sia solo una presa in giro a queste persone

poi smettila con la storia della censura, non ho certo il potere per farlo. Visto che è un forum aperto io dico la mia come tutti e la mia, come si è intuito, è che secondo me sei uno a cui gli va di giocare un pò e le tue storie sono un' invenzione. Ti dirò di più, hai detto di poter essere mio padre, ma da come parli e da come tratti l'argomento sembri poter essere mio figlio di 10 anni.

Comunque, ripeto, è solo un mio modestissimo parere e potrei anche sbagliarmi, ma per ora la penso così.

anche se non mi sembrava un'offesa così pesante, ti chiedo scusa per lo scemo

Auguri per le tue mille donne

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questo è scemo proprio..

E' il tuo livello di risposta?

complimenti per le argomentazioni.

Appena si propone di parlare di qualcosa fuori dal coro

eccolo il censore....

io sarò scemo a tuo dire ma tu sei un piccolo censore che anzichè scoprire

una posizione

o trattare una proposta di discussione

offende e censura......

certo talvolta è impossibile pensare con la testa degli altri ...tu ne sei l'esempio...

due interventi : due offese....direi poco costruttivo e solo disfattista a csa d'altri.....

comunque l'argomento l'ho proposto io.........

di schiocchezze in questi anni ne ho lette tante, anche le tue risposte, ma non mi sono mai permesso di offendere.....o di intervenire per vantare una moralità fine a se stessa......tu invece chi sei per farlo o censore?

proprio perchè penso che questo forum, bene o male, sia un forum di persone intelligenti che magari hanno davvero bisogno di un parere o di parlare e sfogarsi credo la tua sia solo una presa in giro a queste persone

poi smettila con la storia della censura, non ho certo il potere per farlo. Visto che è un forum aperto io dico la mia come tutti e la mia, come si è intuito, è che secondo me sei uno a cui gli va di giocare un pò e le tue storie sono un' invenzione. Ti dirò di più, hai detto di poter essere mio padre, ma da come parli e da come tratti l'argomento sembri poter essere mio figlio di 10 anni.

Comunque, ripeto, è solo un mio modestissimo parere e potrei anche sbagliarmi, ma per ora la penso così.

anche se non mi sembrava un'offesa così pesante, ti chiedo scusa per lo scemo

Auguri per le tue mille donne

Ci sono mille maniere dirette e indirette per inficiare

o meglio non accettare una realtà per te - per noi non convivibile...

l'idea dell'amore è una morale - una vicissitudine?

Probabilmente non comprendi un'aspetto :

Io costituisco una sorta di "uomo maturo dall'aspetto interiore ed esterno giovanile...per questo sono ricercato.....

l'amore è strano, come sono strani i luoghi comuni sull'amore di cui tu ne incarni una serie, come è giusto e normale che sia, ma che è strana questa tua repulsione a comprendere i diversi in eccedenza.......

quanto all'età direi che tu puoi essere mio figlio...sopratutto per il modo limitato che hai di pensare sul fatto che io prenda in giro la gente dichirando nella premessa che è tutto vero.....forse i rafforzativi ti insospettiscono?

qunato al censore intendevo morale....

direi di sboloccarti sul come guardi gli altri nel loro modo di vivere o non vivere l'amore...o meglio il rapporto con le donne......

accettate le scuse perchè un poco di umiltà fa bene a tutti....

Volevo solo dirti : cerca di capire il problema dalla parte di chi te lo propone non dalla tua di spettatore o interlocutore seduto sul tuo tesoro (o naso) delle esperienze....

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.