Vai al contenuto

COCCOLE E.....


lorella

Messaggi consigliati

Cari amici virtuali, vorrei essere "coccolata" un pochino, perchè stasera ho la mia prima rappresentazione teatrale, ed ho le gambe che mi tremano.......

Un abbraccio. Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao lorella, sono felice per te, ma è un hobby o un lavoro? Ti abbraccio e ti mando un grosso in bocca al lupo! :abb

Scusa se non sono stata un granchè, ma oggi è una giornata nera, è da mesi che non stavo così, sono sul forum per non pensarci ma poi che faccio? approfitto del tuo post per parlare di me :? , scusami tanto! Buona fortuna!!!!

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Cari amici virtuali, vorrei essere "coccolata" un pochino, perchè stasera ho la mia prima rappresentazione teatrale, ed ho le gambe che mi tremano.......

Un abbraccio. Lorella.

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

dai lorella ...chi la dura la spunta e chissa' potrebbe rinascere

la nuova eleonora duse!! :wink: in bocca al lupo e falli a pezzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

lorella come è andata???!!! successone, vero?! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cari amici, grazie per tutte le vostre risposte, mi hanno incoraggiata e commossa. E' andato tutto bene, sono felicissima. Ero dietro le quinte mi tremava di tutto, ma quando è cominciata la mia musica......sono partita ed è andata! Dopo ero talmente rilassata che non riuscivo neanche a parlare con i ragazzi della compagnia, e poi ho pianto.......ce l'avevo fatta!

Vi voglio un mondo di bene, grazie.

Lorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Cari amici, grazie per tutte le vostre risposte, mi hanno incoraggiata e commossa. E' andato tutto bene, sono felicissima. Ero dietro le quinte mi tremava di tutto, ma quando è cominciata la mia musica......sono partita ed è andata! Dopo ero talmente rilassata che non riuscivo neanche a parlare con i ragazzi della compagnia, e poi ho pianto.......ce l'avevo fatta!

Vi voglio un mondo di bene, grazie.

Lorella.

sono felice per il tuo successo, sicuramente meritatissimo....grazie te di averci reso partecipe!!!!

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

voglio coccolare il milan per il successo della champions. adesso i cessi inglesi nel forum del calcio a cui aappertengono

son spariti tutti ....................eppoi dicono che noi italiani siamo i codardi!!!! :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
voglio coccolare il milan per il successo della champions. adesso i cessi inglesi nel forum del calcio a cui aappertengono

son spariti tutti ....................eppoi dicono che noi italiani siamo i codardi!!!! ^_^

ma Mike che fai, ti appropri dei topic di lorella per parlare del calcio??? :icon_rolleyes::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma Mike che fai, ti appropri dei topic di lorella per parlare del calcio??? :icon_biggrin::B):

ma giusy io sono il re degli off topic!!!

SCUSA LORELLA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
voglio coccolare il milan per il successo della champions. adesso i cessi inglesi nel forum del calcio a cui aappertengono

son spariti tutti ....................eppoi dicono che noi italiani siamo i codardi!!!! :new_bluegrab:

già...peccato che il mio gufare non sia andato a buon fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
già...peccato che il mio gufare non sia andato a buon fine...

grrrrrrrrrrr!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
anche io ho bisogno di coccole... :icon_biggrin:

ohhhh sara vuole essere coccolata!!!! anche se mi hai dato una legnata ed essendo una persona che sorvolo su tutto , ti coccolo io!!!

sara , tu sei una persona speciale e beato ll'uomo che ti sposera'! sei una ragazza tosta e sai quel che vuoi e spero che nella tua vita hai piu' fortuna e serenita'!!!! stai lontana dalle macchinette perche' quello e' un gioco per pirla (scusa)

perche' le macchinette sono truccate. mi dispiace per brenda ma son sicuro che adesso e' in un posto speciale!!!

notte saretta!!!!! :complimenti:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao a tutti, ma soprattutto a te Lorella,vedo ke ti dediki al teatro, Complimenti.

E' la mia Bimba ke ha bisogno di COCCOLE, o forse sono più io ke ne ho bisogno. Venerdì 1°giugno ha il suo primo saggio di danza classica in teatro, si intitola Cenerentola e poi di seguito ci sarà il Miusicol. Lei è tranquilla, ma io no, il tutù, la pettinatura, i costumi di scena, la bimba ke vuole ke io stia con lei dietro le scene per aiutarla, e.... mio marito ke vuole ke stia vicino a lui a vedere lo spettacolo. In fondo ha ragione. :icon_mrgreen:

:icon_confused:

Piccola

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.