Vai al contenuto

Il taglio di capelli.


Messaggi consigliati

nooooo! Non fare pazzie!

Taglia vecchie abitudini e persone perniciose, piuttosto!

...il desiderio è FORTE..........di seguire il TUO consiglio!!!!!!!!! :mad: ---------vorrei proprio FARLO!!!!!! ma posso "fuggire" sempre???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

...........OGGI MI TAGLIEREI I CAPELLI FINO ALLE ORECCHIE!!!!!!!!!!!!!!!!!

.................che significa???????????

......vado.mi specchio. taglio???? :sweat:

ma sei pazza????? Che è successo?

Bacino blu per te..... :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ecco perchè io non li taglio fino a quando mia moglie minaccia il trasloco...

dopo mesi prendo le semblianze di benigni...poi ora con la piazzetta.....maronna mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...........OGGI MI TAGLIEREI I CAPELLI FINO ALLE ORECCHIE!!!!!!!!!!!!!!!!!

.................che significa???????????

......vado.mi specchio. taglio???? ^_^

Tu pensi, io agisco!Non fino alle orecchie..mi sono trattenuta..ma gli ho ridato una bella scalata e li ho anche colorati dopo secoli che non lo facevo più.

Molto soddisfatta, mi hanno fatto anche i complimenti chiedendomi se taglio a domicilio ^_^ I miei momenti di "sclero" a volte danno buoni frutti ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tu pensi, io agisco!Non fino alle orecchie..mi sono trattenuta..ma gli ho ridato una bella scalata e li ho anche colorati dopo secoli che non lo facevo più.

Molto soddisfatta, mi hanno fatto anche i complimenti chiedendomi se taglio a domicilio :unknw: I miei momenti di "sclero" a volte danno buoni frutti -_-

se taglio a domicilio?......ma sei parrucchiera?.....se si mi dai qualche consiglio......mi piace il confronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se taglio a domicilio?......ma sei parrucchiera?.....se si mi dai qualche consiglio......mi piace il confronto.

No Antius non ti rubo il mestiere!Mi è bastato lavorarci un'estate come aiutante per capire che è l'ultimo mestiere che farei..una faticaccia! -_- Ho solo fatto un "fai da te" che sembra essere riuscito bene e allora qualche amica mi ha chiesto se potevo tagliarli anche a loro..tutto qui! :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se taglio a domicilio?......ma sei parrucchiera?.....se si mi dai qualche consiglio......mi piace il confronto.

Antius se mi trasferisco a Napoli ti mando mia moglie, e con quello che spende ti assicuri il futuro.... :LMAO:

ieri ha avuto il coraggio di dirmi che per una specie di capello da Giaguaro, a strisce una dorata, una castana, e una rame, + taglio e stronzate varie ha spese 250euro. :yahoo: ....mi sono sentito male....... :unknw:-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Antius se mi trasferisco a Napoli ti mando mia moglie, e con quello che spende ti assicuri il futuro.... :B):

ieri ha avuto il coraggio di dirmi che per una specie di capello da Giaguaro, a strisce una dorata, una castana, e una rame, + taglio e stronzate varie ha spese 250euro. :sex: ....mi sono sentito male....... :abbr::unknw:

:yahoo::LMAO:-_-

00002048.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io con 40 euro mi faccio tinta e taglio, sto bene per due settimane e risparmio rispetto allo psicologo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Antius se mi trasferisco a Napoli ti mando mia moglie, e con quello che spende ti assicuri il futuro.... :D:

ieri ha avuto il coraggio di dirmi che per una specie di capello da Giaguaro, a strisce una dorata, una castana, e una rame, + taglio e stronzate varie ha spese 250euro. :o: ....mi sono sentito male....... ^_^<_<

Perbacco,adesso mi trasferisco a GENOVA.Se puoi sondare un po la zona te ne sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io a dire il vero con 15 euro mi faccio anche la barba......

a mia moglie risparmierei con un taglio alla base...del collo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io a dire il vero con 15 euro mi faccio anche la barba......

a mia moglie risparmierei con un taglio alla base...del collo

:Batting Eyelashes: mio ma vergognati!!!!!!!

Quella donna dovrebbero santificarla!!!!! :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tu pensi, io agisco!Non fino alle orecchie..mi sono trattenuta..ma gli ho ridato una bella scalata e li ho anche colorati dopo secoli che non lo facevo più.

Molto soddisfatta, mi hanno fatto anche i complimenti chiedendomi se taglio a domicilio :rolleyes: I miei momenti di "sclero" a volte danno buoni frutti :Batting Eyelashes:

Trixy !!!!!!!!!! mi fai venire voglia!!! Beh...complimenti! So bene quanto è soddisfacente un TAGLIO AUTODITTATTA BEN RIUSCITO!

.............e come ti senti ora a livello ..... emotivo? A cosa è dovuto questo FUROR D'ARTISTA?

:Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Trixy !!!!!!!!!! mi fai venire voglia!!! Beh...complimenti! So bene quanto è soddisfacente un TAGLIO AUTODITTATTA BEN RIUSCITO!

.............e come ti senti ora a livello ..... emotivo? A cosa è dovuto questo FUROR D'ARTISTA?

:Thinking:

voglia di CAMBIARE, desiderio di RINASCITA più psicologicamente parlando :rolleyes:

Subito dopo mi sono sentita benissimo, una gran liberazione..ora spero di portare avanti tutti i buoni propositi che accompagnavano il taglio, comunque stanotte mi sono sognata che passavo un'altra tinta..forse non è bastato? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
voglia di CAMBIARE, desiderio di RINASCITA più psicologicamente parlando :air_kiss:

Subito dopo mi sono sentita benissimo, una gran liberazione..ora spero di portare avanti tutti i buoni propositi che accompagnavano il taglio, comunque stanotte mi sono sognata che passavo un'altra tinta..forse non è bastato? :Thinking:

:rolleyes: .............tagliarli no........ma or ora così ispirata mi vado a fare una tinta................. vi saprò dire!

.ah, naturalmente "fai da Te"...he he

:Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:rolleyes: .............tagliarli no........ma or ora così ispirata mi vado a fare una tinta................. vi saprò dire!

.ah, naturalmente "fai da Te"...he he

:Thinking:

:air_kiss: tagli e tinte fai da te!!!!! Ma come fate? Ionon sono brava nemmeno a fare una piega, con la criniera chemi ritrovo!!!! Volevo dire che di solito quando faccio (fare ad altri) tagli o tinte sotto l'influsso psicologico di solito poi me ne pento amaramente... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:rolleyes: tagli e tinte fai da te!!!!! Ma come fate? Ionon sono brava nemmeno a fare una piega, con la criniera chemi ritrovo!!!! Volevo dire che di solito quando faccio (fare ad altri) tagli o tinte sotto l'influsso psicologico di solito poi me ne pento amaramente... :Batting Eyelashes:

saresti bella comunque.....giusy... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
saresti bella comunque.....giusy... :Batting Eyelashes:[/quo
Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Thinking: tagli e tinte fai da te!!!!! Ma come fate? Ionon sono brava nemmeno a fare una piega, con la criniera chemi ritrovo!!!! Volevo dire che di solito quando faccio (fare ad altri) tagli o tinte sotto l'influsso psicologico di solito poi me ne pento amaramente... :Batting Eyelashes:

criniera?......bisogna andare dal veterinaio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma avete notato come è difficile trovare qualcuno che sa tagliare la frangetta?

alcuni ignorano proprio la richiesta :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma avete notato come è difficile trovare qualcuno che sa tagliare la frangetta?

alcuni ignorano proprio la richiesta :huh:

tagliare la frangetta?......a NAPOLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
saresti bella comunque.....giusy... ^_^

ogni tanto un coplimento.....me lo prendo!!!!! :huh:

criniera?......bisogna andare dal veterinaio.....

o da un bravo parrucchiere....che già conosco....ed è del mio paese!!!!!! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sotto il mio influsso psicologico ;-) li terrei corti corti, ma sia a casa che amici me lo vietano il taglio corto uffffff...

essere o non essere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.