Vai al contenuto

Gli omosessuali si incontrano più facilmente, come mai?


Messaggi consigliati

Gli omosessuali si incontrano più facilmente, come mai?

Recentemente si è svolta una piccola ricerca, per capire questa tendenza/capacità a socializzare di più e di riflesso, avere una futura relazione.

Possiamo parlare di "radar gay", cioè la capacità di intuire chi attorno a noi sia omosessuale o quantomeno "predisposto".

Sei daccordo su questa ricerca?

Pensi che, anche chi è eterosessuale abbia questa capacità?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

eheh martine', la loro gestualita' e' inconfondibile eppoi se triovano un tipo che piace e nn e' omosessuale

gli ronzano attorno e sono maledettamente sfacciati.

ma la loro gestualita' e' finta oppure fa' parte di essere gay?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eheh martine', la loro gestualita' e' inconfondibile eppoi se triovano un tipo che piace e nn e' omosessuale

gli ronzano attorno e sono maledettamente sfacciati.

ma la loro gestualita' e' finta oppure fa' parte di essere gay?

Ciao Tex, :new_bluegrab:

non è sano prendere troppo le distanze da questi sentimenti.

La gestualità è la conseguenza di qualcosa.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

i demand an italian flag!!!

ma vorrei sapere se la gestualita' che usano i gays sia innata od acquisita? nn c'e' qualcuno gay che puo' rispondermi? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

secondo me la faccenda della gestualità che accomuna tutti gli omosessuali è un'altra delle boiate che si dicono, come il fatto che tutti indistintamente abbiano una *sensibilità femminile*(che non si capisce cosa voglia dire). conosco persone omosessuali che sono sensibili quanto la carta vetrata, e persone omosessuali che hanno una gestualità che più macho non si può.

è una cretinata questa cosa...sarebbe come dire che tutti gli etero hanno la medesima gestualità...e basta guardarsi un minimo intorno per rendersi conto che non è così.

credo che, a volte e in certe situazioni, sia più facile incontrarsi per gli omosessuali perchè sviluppano una specie di intuito, evidentemente necessario, che permette loro di capire molto più facilmente l'orientamento sessuale di una persona.

c'è un mio amico che capisce se uno è gay a volte prima ancora che lo capisca lui stesso.e di solito ci prende

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa s ma volevo sapere da un'omosessuale se la gestualita' e' innata oppure un segnale

per dire che si e' omosessuali!!!????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se vuoi saperlo da una persona omosessuale,temo di non poterti rispondere.

ciò che so della gestualità è che lo stile gestuale è dovuto ad un insieme di fattori, non è innato,ed ha poco a che fare con l'orientamento sessuale di una persona

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se vuoi saperlo da una persona omosessuale,temo di non poterti rispondere.

ciò che so della gestualità è che lo stile gestuale è dovuto ad un insieme di fattori, non è innato,ed ha poco a che fare con l'orientamento sessuale di una persona

grazie della risposta ma nn soddisfa la mia curiosita!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Riporto una frase di Alfred Kinsey, consiglio a tutti di vedere il film (con Liam Neeson).

«Il mondo non è diviso in pecore e capre. Non tutte le cose sono bianche o nere. È fondamentale nella tassonomia che la natura raramente ha a che fare con categorie discrete. Soltanto la mente umana inventa categorie e cerca di forzare i fatti in gabbie distinte. Il mondo vivente è un continuum in ogni suo aspetto. Prima apprenderemo questo a proposito del comportamento sessuale umano, prima arriveremo ad una profonda comprensione delle realtà del sesso»

(Alfred Charles Kinsey, “Il comportamento sessuale nel maschio umano”)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

meno male che c'e' differenza fra la mente umana e nn ,ecco perche' siamo andati sulla luna .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse si beccano piu facilmente perchè la maggior-parte sono degli sfigati che si attaccano a tutto :icon_biggrin:

:icon_mrgreen::icon_nav1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
forse si beccano piu facilmente perchè la maggior-parte sono degli sfigati che si attaccano a tutto :icon_mrgreen:

:icon_confused::ola (2):

Ego, che squallore questa frase.

come moderatore, ti consiglio di evitare di rispondere ad argomenti ai quali non hai niente di interessante da aggiungere

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Riporto una frase di Alfred Kinsey, consiglio a tutti di vedere il film (con Liam Neeson).

«Il mondo non è diviso in pecore e capre. Non tutte le cose sono bianche o nere. È fondamentale nella tassonomia che la natura raramente ha a che fare con categorie discrete. Soltanto la mente umana inventa categorie e cerca di forzare i fatti in gabbie distinte. Il mondo vivente è un continuum in ogni suo aspetto. Prima apprenderemo questo a proposito del comportamento sessuale umano, prima arriveremo ad una profonda comprensione delle realtà del sesso»

(Alfred Charles Kinsey, “Il comportamento sessuale nel maschio umano”)

:icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
forse si beccano piu facilmente perchè la maggior-parte sono degli sfigati che si attaccano a tutto :icon_mrgreen:

:icon_confused::ola (2):

Ecco che vengono fuori le vecchie paure di Egocentrum.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
grazie della risposta ma nn soddisfa la mia curiosita!!!!

La curiosità, magari sintomo che vuoi capire...sintomo che ti uniformi al loro orientamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ghghghgh hahahah :icon_mrgreen:

Ecco che ricadi nelle tue vecchie paure, prima ti interessi e affronti un argomento che ti mette molta ansia e di riflesso riesci a "domarlo" con molta forza, ma poi invece, ora ricadi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ecco che vengono fuori le vecchie paure di Egocentrum.

non vorrei uscire troppo dal mio ruolo, nè di psicologa, nè di moderatrice...ma magari non sono paure, magari è solo pregiudizio idiota

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non vorrei uscire troppo dal mio ruolo, nè di psicologa, nè di moderatrice...ma magari non sono paure, magari è solo pregiudizio idiota

Questo è poco ma sicuro, ma possiamo andare anche più a fondo di questa sua paura.

Come ad esempio, la mancata capacità di rispettare gli altri e soprattutto scarso sapere in materia.

E comuque, resta sempre il fatto che il suo pregiudizio, a parer mio, appoggia su fondamenta fatte di paura misto ammirazione e di un sicuro incoscio sapere che siamo tutti uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sì...si potrebbe...ma insomma,se ha bisogno di una psicoterapia,che se la paghi! :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ecco che ricadi nelle tue vecchie paure, prima ti interessi e affronti un argomento che ti mette molta ansia e di riflesso riesci a "domarlo" con molta forza, ma poi invece, ora ricadi...

io nn ti capisco ale, da cosa deduci che questo ragionamento mi mette ansia?

nn credo che in vita tua troverai un'altra persona con le idee chiare come le mie.

io nn ho paura di nessuno ne' da dietro un monitor e nemmeno a viso a viso '

i miei commenti sono frutti di esperienza e credimi ne ho tanta!!!

vorresti ampliare il concetto? e per favore metti qualcosa di tuo e nn copiare le minchiate di freud....will you!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La curiosità, magari sintomo che vuoi capire...sintomo che ti uniformi al loro orientamento.

ho sentito un ragazzo del bar che dice sempre:: tu hai perso le vacche e vai a trovare le corna!!

ma a cosa mi devo uniformare ? alla loro gestualita"? ma per piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io nn ti capisco ale, da cosa deduci che questo ragionamento mi mette ansia?

nn credo che in vita tua troverai un'altra persona con le idee chiare come le mie.

io nn ho paura di nessuno ne' da dietro un monitor e nemmeno a viso a viso '

i miei commenti sono frutti di esperienza e credimi ne ho tanta!!!

vorresti ampliare il concetto? e per favore metti qualcosa di tuo e nn copiare le minchiate di freud....will you!!!

:shok::unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.