Vai al contenuto

solo una curiosità


vera20

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io NO :D:

Ora me la raccontate :Rose:

La parabola? :D: Io no. Sono specializzato in iperboli e non esco dal mio campo. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sarà che sei limitata ^_^

Forse potresti andare ad abbracciare persone reali che ne hanno bisogno, mettere da parte 5euro per comprare la pagnotta alla fine del mese a chi non ha nulla da metere sotto i denti, privarti delle tue coperte in surplus per coprire i senzatetto quando la colonnina di mercurio scende sotto lo zero sai.. un abbraccio qua - due là - tutto rigorosamente virtuale - rende questi abbracci poco credibili -_-

Fa piacere avere la certezza di non essere veri, speciali, filosofeggianti, misteriosi, tranquillizzanti e tanti altri aggettivi che non ti sto ad elencare perché cadrei nel patetico quando non si riceve un tuo abbraccio virtuale :D: Per fortuna non tutti necessitano del tuo abbraccio anzi.. stanno alla larga da questa manifestazione d'affetto dall'aria vagamente fittizzia :Rose:

:D:

ciao Fauno, perchè dici questo? Perchè dorebbero essere fittizi i suoi abbracci? a me fa piacere riceverli, certo non hanno lo stesso effetto di quelli veri ma, quando si è soli e sconsolati, anche un abbraccio virtuale può scaldare il cuore. A volte scrivere " un abbraccio " può essere più terapeutico di tante inutili parole....e poi (a meno chè è un discorso vostro di cui io non conosco l'origine), perchè accanirti contro una persona che infondo a te non ti dà (forse) ma nemmeno ti toglie niente?

un abbraccio :D:

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 

TI QUOTO GIUSY ED AGGIUNGO CHE MI PIACE COME LORELLA SI IMPONE ALLA GENTE.................CHE DELICATEZZA

ALTRO CHE TEX!!! UN ABBRACCIO LORELLA :Rose: ANZI 2

Link al commento
Condividi su altri siti

 

OPSSS HO DIMENTICATO DI AFFRANCARLI :Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:o:

ciao Fauno, perchè dici questo? Perchè dorebbero essere fittizi i suoi abbracci? a me fa piacere riceverli, certo non hanno lo stesso effetto di quelli veri ma, quando si è soli e sconsolati, anche un abbraccio virtuale può scaldare il cuore. A volte scrivere " un abbraccio " può essere più terapeutico di tante inutili parole....e poi (a meno chè è un discorso vostro di cui io non conosco l'origine), perchè accanirti contro una persona che infondo a te non ti dà (forse) ma nemmeno ti toglie niente?

un abbraccio :D:

Giusy

Lo ammetto digi, ho un po' esagerato :wub: solo m'infastidisce un po' questo suo ti abbraccio - un abbraccio.. personalmente trovo sia un'esternazione temporanea che può illudere chi sta soffrendo dando lui l'illusione che questo abbraccio sia veramente sentito e possa prolungarsi nel tempo facendo sprofondare vertiginosamente, anche solo per un attimo, la persona che a quell'abbraccio virtuale si è aggrappata.. personalmente mi è successo, non con lorella, però bisogna stare attenti a promettere se non si può mantenere soprattutto in un forum come questo; che ne pensi digi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lo ammetto digi, ho un po' esagerato :wub: solo m'infastidisce un po' questo suo ti abbraccio - un abbraccio.. personalmente trovo sia un'esternazione temporanea che può illudere chi sta soffrendo dando lui l'illusione che questo abbraccio sia veramente sentito e possa prolungarsi nel tempo facendo sprofondare vertiginosamente, anche solo per un attimo, la persona che a quell'abbraccio virtuale si è aggrappata.. personalmente mi è successo, non con lorella, però bisogna stare attenti a promettere se non si può mantenere soprattutto in un forum come questo; che ne pensi digi?

bè innanzitutto è bello che tu abbia ammesso di aver esagerato, apprezzo le persone che si rendono conto dei propri errori, solo che dovresti dirlo a lorella, comunque a parte questo ti capisco, magari qualcuno si potrebbe aggrappare a un abbraccio virtuale, però vedi anche l'altro risvolto della medaglia, c'è chi a quell'abbraccio non si aggrappa ma comunque ne sente il calore del momento in cui viene scritto. Anch'io scrivo spesso "un abbraccio", e come dice lorella non a caso, proprio quando sento che potrebbe essere d'aiuto e se conosco (sempre virtualmente parlando) i miei interlocutori.

Ammetterai che aggrapparsi a un abbraccio virtuale è una cosa poco sensata, naturalmente chi ci abbraccia vuole farci sentire che ci è vicino e come dici tu è giusto che poi lo sia anche con i fatti (sempre visrtualmente parlando) però più che mandarci un mp o dirci una cosa carina e confortante tramite forum non possiamo aspettarci altro da amici virtuali...poi sta a noi saper distinguere sempre e comunque... questo è ciò che penso anche se da oggi in poi starò più attenta a questi abbracci con persone che non conosco, visto che potrei suscitare false speranze ed è una cosa che proprio non vorrei....

E comunque credo che lorella dia questi abbracci soprattutto a persone che conosce...

Ti saluto Fauno e stavolta non ti abbraccio :D: ma ti mando una rosa :o::diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io da oggi mandero' abbracci , baci e fiori a tutti .

un :o::wub::D: x giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
bè innanzitutto è bello che tu abbia ammesso di aver esagerato, apprezzo le persone che si rendono conto dei propri errori, solo che dovresti dirlo a lorella, comunque a parte questo ti capisco, magari qualcuno si potrebbe aggrappare a un abbraccio virtuale, però vedi anche l'altro risvolto della medaglia, c'è chi a quell'abbraccio non si aggrappa ma comunque ne sente il calore del momento in cui viene scritto. Anch'io scrivo spesso "un abbraccio", e come dice lorella non a caso, proprio quando sento che potrebbe essere d'aiuto e se conosco (sempre virtualmente parlando) i miei interlocutori.

Ammetterai che aggrapparsi a un abbraccio virtuale è una cosa poco sensata, naturalmente chi ci abbraccia vuole farci sentire che ci è vicino e come dici tu è giusto che poi lo sia anche con i fatti (sempre visrtualmente parlando) però più che mandarci un mp o dirci una cosa carina e confortante tramite forum non possiamo aspettarci altro da amici virtuali...poi sta a noi saper distinguere sempre e comunque... questo è ciò che penso anche se da oggi in poi starò più attenta a questi abbracci con persone che non conosco, visto che potrei suscitare false speranze ed è una cosa che proprio non vorrei....

E comunque credo che lorella dia questi abbracci soprattutto a persone che conosce...

Ti saluto Fauno e stavolta non ti abbraccio :o: ma ti mando una rosa :wub::diablo:

Sai digi.. sono contento di essermi imbattuto in te.. sei una di quelle persone che mi piacciono, una di quelle persone che con il loro modo di scrivere posato e garbato ma non per questo frivolo e scontato mi portano a riflettere e a rielaborare il mio approccio agli altri seppur virtualmente.. Mi sembra sia la seconda volta, questa, in cui ci scambiamo due parole in più; mi sembra di ricordare che tu sia mamma e ribadisco, per quello che può valere il giudizio di un ragazzo avventato e scostante seppur privo di ogni fronzolo o giro di parola, sempre virtualmente parlando, che i tuoi figli sono fortunati: saranno uomini e/o donne migliori con una madre che spiegherà loro i perché trasmettendo valori altissimi come quelli dell'uguaglianza, del rispetto e dell'amore.

Ciò che di lorella mi ha seccato è stato il suo elencare gli elogi per quelle quattro persone con cui comunica :D: anch'io ho stima di quattro persone qui dentro ma ci sono tanti di quei nuovi utenti iscritti e tanti post che non ho letto nelle varie sezioni che tagliarli via mi sembrerebbe alquanto egoista e stupido.

A te, digi, un fiore - te lo meriti tutto - !!

flower.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quarda fauno, io conosco lorella da molti mesi e nn ho avuto il piacere di scambiarci delle opinioni od anche dei saluti.

io nn ci ho fatto caso su quello che affermi perche' ognuno ha il suo modo d'imporsi alla gente.

nel mio caso molto probabilmente lorella ha capito leggendomi ,cose che altre persone nn prestono attenzione.

molto probabilmente mi ha mandato un'abbraccio perche' capisce le emozioni di un giovane emigrante

e la nostalgia per la sua patria e tutto cio' che ha lasciato dietro. per gli abbracci ad altri nn saprei ma

e' meglio di un v!!!!!!!!!ulo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sai digi.. sono contento di essermi imbattuto in te.. sei una di quelle persone che mi piacciono, una di quelle persone che con il loro modo di scrivere posato e garbato ma non per questo frivolo e scontato mi portano a riflettere e a rielaborare il mio approccio agli altri seppur virtualmente.. Mi sembra sia la seconda volta, questa, in cui ci scambiamo due parole in più; mi sembra di ricordare che tu sia mamma e ribadisco, per quello che può valere il giudizio di un ragazzo avventato e scostante seppur privo di ogni fronzolo o giro di parola, sempre virtualmente parlando, che i tuoi figli sono fortunati: saranno uomini e/o donne migliori con una madre che spiegherà loro i perché trasmettendo valori altissimi come quelli dell'uguaglianza, del rispetto e dell'amore.

Ciò che di lorella mi ha seccato è stato il suo elencare gli elogi per quelle quattro persone con cui comunica :Whistle: anch'io ho stima di quattro persone qui dentro ma ci sono tanti di quei nuovi utenti iscritti e tanti post che non ho letto nelle varie sezioni che tagliarli via mi sembrerebbe alquanto egoista e stupido.

A te, digi, un fiore - te lo meriti tutto - !!

flower.gif

ciao Fauno ti ringrazio per le belle parole, (anche se mi imbarazza da morire ricevere dei complimenti) specialmente quelle riguardo ai fgli, sai per me quello è un tasto dolente, ho sempre l'mpressione di non fare abbastanza, di non essere mai abbastanza presente, di non dare abbastanza affetto di essere mia madre (per riassumere)!!!! Spero davvero di poter basare il mio rapporto con mio figlio (ne ho uno, un maschietto) sul dialogo, spero do poter essere in grado di capire i suoi problemi le sue paure e i suoi dubbi e di essere in gradi di accettare che lui sia quello che è senza predispormi un mio modello di figlio ....spero insomma che un giorno non dica che per colpa mia è diventato così o colà....i valori dell'uguaglianza, del rispetto e dell'amore bè ci hai azzeccato è su queste basi che mi piacerebbe che mio figlio crescesse, certo è difficile perchè poi ci vuole anche l'esempio ma a modo mio ce la metterò tutta....

Riguardo a me, non mi piace chi dice sempre si ma nemmeno chi perforza deve dire sempre no a prescindere. Dire la mia cercando di comprendere il pensiero altrui è quello che faccio sempre, certo a volte non lo comprendo totalmente ma lo accetto. Anche perchè la verità non sta mai tutta da una parte!!! Lorella ti ha elencato una serie di persone a cui manda più spesso i suoi abbracci spiegandoti che lo fa perchè a modo suo igniuna di queste persone è speciale, i nuovi utenti non credo scrivano per ricevere abbracci ma per confronto, poi se un abbraccio arriva può essere gradito o no ma l'importante è che sia sentito da chi lo dona e io credo proprio di si....

Adesso io ti mando un abbraccio sentito Fauno, spero tu lo possa apprezzare per quello che è, e ti ringrazio per il bellissimo fiore che mi hai postato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti racconto una storia Fauno, e non è una storia qualunque ma una triste realtà.

Tre anni fa' esattamente di questi tempi, muore un mio amico. Bruttissimo incidente di motorino e sottolineo motorino perchè lui per le vie di Milano andava con un semplice due ruote, perchè lui non ha mai voluto prendere la patente (nonostante a scuola guida ci andassimo insieme), perchè lui poteva anche farsi accompagnare da qualcuno a quell'incontro di lavoro, ma era un contro le regole e non ti sto' a dire chi fosse per rispetto (per lui) e perchè cadrei nel famoso vuoto patetico. Ma continuo la storia: un tale che guidava nella sua comoda e calda macchina e camminava ad andatura un po' veloce per le fredde e grigie vie di Milano (non è un'offesa per la città, ma licenza poetica) un po' brillo e un po' troppo giovane e poi mettici anche che pioveva molto quella notte,insomma non vede il mio amico che se ne andva tranquillo a casa dalla sua dolce compagna e bam. 20 metri di volo. Prendono il pirata della strada, prova dell'alcol più che positiva, gli tolgono auto e patente ma......senti bene Fauno: dopo neanche un anno il tizio ha di nuovo la sua patente, la sua macchina, ed il comune di Milano dichiara colpevole se stesso. Bella 'sta cosa nooo?! L'asfalto non proprio adatto per la pioggia, le varie buche che ricoprono le strade di tutte le città del mondo e che finchè non ci cadi dentro nessuno le ricopre, insomma nessun colpevole. Quei giorni speravo ardentemente che non incontrassi i suoi genitori, speravo con tutta l'anima che questo non accadesse ma invece accadde. Qualcuno li portò davanti ai miei occhi e, caro Fauno, nonostante il mio lavoro sia proprio quello di toccare con mano il dolore delle persone, quando vidi la mamma (che non mi riconobbe subito) così stracolma di dolore, la prima cosa che feci fu proprio quella di abbracciarla. Non sentì un corpo appesantito attaccato al mio, sentì dentro di lei un tremito così forte ma così forte e intriso di dolore che il nostro abbraccio durò minuti interminabili. Durò tanto quanto bastò per parlarci senza muovere un muscolo delle nostre bocche ma consapevoli del fatto che parlava il nostro abbraccio. Non ti stò a raccontare tutta la storia caro Fauno, sia per discrezione e sia perchè non potresti cogliere quel dolore così vivo che ancora ho dentro e non potresti cogliere quel dolore profondo che queste persone mi comunicano e condividono quando li abbraccio così forte che vorrei trasmettere loro una pace interiore che non troveranno mai più, fino alla fine dei loro giorni.

Un abbraccio caro Fauno, torno a ripetere che per me non è a caso e quando i miei figli mi abbracciano forte per amore o perchè dentro di loro stanno vivendo un piccolo dolore sia esso fisico o no, l'abbraccio che do' loro o che ricevo da' forza ad entrambi. Ed è la stessa cosa che accade con molte persone (anche virtualmente) che incontro. Un abbraccio che mi manda o Giusy o Piccola o Diase ecc......per me è non importante ma indispensabile.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
chissà da che dipende... :drinks:

comunque.... :abbr: da parte mia... ^_^

Un abbraccio anche a te Oscar. E poi non sono mica così cattiva!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quarda fauno, io conosco lorella da molti mesi e nn ho avuto il piacere di scambiarci delle opinioni od anche dei saluti.

io nn ci ho fatto caso su quello che affermi perche' ognuno ha il suo modo d'imporsi alla gente.

nel mio caso molto probabilmente lorella ha capito leggendomi ,cose che altre persone nn prestono attenzione.

molto probabilmente mi ha mandato un'abbraccio perche' capisce le emozioni di un giovane emigrante

e la nostalgia per la sua patria e tutto cio' che ha lasciato dietro. per gli abbracci ad altri nn saprei ma

e' meglio di un v!!!!!!!!!ulo!!!

Non lo so tex: un abbraccio è meglio di un xxxxxxxxxxx come un xxxxxxxxxxx è meglio dell'indifferenza, tutto è relativo a parte l'amore che non ha bisogno di orpelli per essere sentito, percepito e per scaldare chi lo sta ricevendo. Dimmi tu cosa ne pensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao Fauno ti ringrazio per le belle parole, (anche se mi imbarazza da morire ricevere dei complimenti) specialmente quelle riguardo ai fgli, sai per me quello è un tasto dolente, ho sempre l'mpressione di non fare abbastanza, di non essere mai abbastanza presente, di non dare abbastanza affetto di essere mia madre (per riassumere)!!!! Spero davvero di poter basare il mio rapporto con mio figlio (ne ho uno, un maschietto) sul dialogo, spero do poter essere in grado di capire i suoi problemi le sue paure e i suoi dubbi e di essere in gradi di accettare che lui sia quello che è senza predispormi un mio modello di figlio ....spero insomma che un giorno non dica che per colpa mia è diventato così o colà....i valori dell'uguaglianza, del rispetto e dell'amore bè ci hai azzeccato è su queste basi che mi piacerebbe che mio figlio crescesse, certo è difficile perchè poi ci vuole anche l'esempio ma a modo mio ce la metterò tutta....

Riguardo a me, non mi piace chi dice sempre si ma nemmeno chi perforza deve dire sempre no a prescindere. Dire la mia cercando di comprendere il pensiero altrui è quello che faccio sempre, certo a volte non lo comprendo totalmente ma lo accetto. Anche perchè la verità non sta mai tutta da una parte!!! Lorella ti ha elencato una serie di persone a cui manda più spesso i suoi abbracci spiegandoti che lo fa perchè a modo suo igniuna di queste persone è speciale, i nuovi utenti non credo scrivano per ricevere abbracci ma per confronto, poi se un abbraccio arriva può essere gradito o no ma l'importante è che sia sentito da chi lo dona e io credo proprio di si....

Adesso io ti mando un abbraccio sentito Fauno, spero tu lo possa apprezzare per quello che è, e ti ringrazio per il bellissimo fiore che mi hai postato.....

Credo che in un genitore l'ansia, che non dev'essere angoscia altrimenti cela qualcos'altro, di non fare abbastanza, di non essere mai abbastanza presente, di non dare abbastanza affetto, di essere la fotocopia del proprio genitore al quale non vorremmo mai assomigliare gli permetta di dare al proprio figlio esattamente quello che teme di non riuscire a dare perché custodira sempre questa vocina che non gli permetterà di sbagliare troppo e quando accadrà gli farà escogitare il modo corretto di farsi perdonare. Io non sono un genitore né lo sono stato in un'altra vilta, almeno non ne ho memoria, però è come se queste cose le sentissi e mi permetto di aggiungere altro digi: la cosa più grande che potrai donare a tuo figlio sarà te stessa, non sarà una felpa di marca nè la macchina per i suoi 18 anni a renderlo felice e a dargli la certezza che per lui tu ci sei e ci sarai fino a quando avrai fiato da cacciare.. renderti sua complice seppur mantenendo la tua posizione di madre, battere la testa ai muri con lui quando qualcosa lo tormenterà, dargli la possibilità di dirti tutto senza giudicarlo seppur punendolo quando sbaglierà e sbagliare tu stessa andando da lui a chiedergli scusa ti renderà una buona madre e di riflesso renderà una buona persona tuo figlio.. non so da dove mi escano queste parole ma sento la necessità di dirtele e il bisogno di confortarti che vai bene così.

Apprezzo il tuo abbraccio per quello che è digi, mi fa piacere riceverlo e ti ringrazio, un bacino (innocente) :abbr::drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Un abbraccio anche a te Oscar. E poi non sono mica così cattiva!!! :abbr:

Beh dai.. adesso.. nessuno ti ha dipinta come cattiva ^_^

Ti porgo le mie scuse lorella :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Che ne direste se tornassimo anche a LeGoLaS ??

Questo volevo e tu sai che lo sapevo.

Un abbraccio Legolas.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Credo che in un genitore l'ansia, che non dev'essere angoscia altrimenti cela qualcos'altro, di non fare abbastanza, di non essere mai abbastanza presente, di non dare abbastanza affetto, di essere la fotocopia del proprio genitore al quale non vorremmo mai assomigliare gli permetta di dare al proprio figlio esattamente quello che teme di non riuscire a dare perché custodira sempre questa vocina che non gli permetterà di sbagliare troppo e quando accadrà gli farà escogitare il modo corretto di farsi perdonare. Io non sono un genitore né lo sono stato in un'altra vilta, almeno non ne ho memoria, però è come se queste cose le sentissi e mi permetto di aggiungere altro digi: la cosa più grande che potrai donare a tuo figlio sarà te stessa, non sarà una felpa di marca nè la macchina per i suoi 18 anni a renderlo felice e a dargli la certezza che per lui tu ci sei e ci sarai fino a quando avrai fiato da cacciare.. renderti sua complice seppur mantenendo la tua posizione di madre, battere la testa ai muri con lui quando qualcosa lo tormenterà, dargli la possibilità di dirti tutto senza giudicarlo seppur punendolo quando sbaglierà e sbagliare tu stessa andando da lui a chiedergli scusa ti renderà una buona madre e di riflesso renderà una buona persona tuo figlio.. non so da dove mi escano queste parole ma sento la necessità di dirtele e il bisogno di confortarti che vai bene così.

Apprezzo il tuo abbraccio per quello che è digi, mi fa piacere riceverlo e ti ringrazio, un bacino (innocente) :abbr::drinks:

Adesso non so come chiamarti ^_^ io ti ho conosciuto come Fauno , appena arrivata nel forum ho letto un pò quà e là per familiarizzare e ho conosciuto i vecchi utenti da ciò che scrivevano, il Fauno di oggi è più maturo di quel les Golas che ho letto mesi fa (posso chiederti la tua età?)) anche se i suoi topic erano molto simpatici e divertenti, adesso ci vedo più consapevolezza in te.....

Ti ringrazio per le belle parole, accetto molto volentieri i tuoi consigli, so bene quali sono le cose che un figlio ricorderà di più dei suoi genitori perchè sono anch'io figlia e ci sono tante di quelle cose che mi sono mancate che nessun jeans firmato potrà mai ricompensare.....la tua descrizione sembra tutto ciò che io avrei voluto dai miei ma altra generazione, altra mentalità, non ho avuto niente di tutto ciò, io sono sempre stata la pecora nera della mia famiglia perchè non ero come loro. Adesso so che non è una colpa ma quando sei giovane quanto fa male non sentirsi accettato e capito dai propri genitori....

Ho l'impressione, caro Fauno che tu conosca questa sensazione e le tue parole non sono state scritte a caso.

E' stato bello questo dialogo con te, molto costruttivo, sono sicura che in questa o un'altra vita (come dicitu) sarai padre e sarai un buon padre.....

Con grande affetto

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non lo so tex: un abbraccio è meglio di un xxxxxxxxxxx come un xxxxxxxxxxx è meglio dell'indifferenza, tutto è relativo a parte l'amore che non ha bisogno di orpelli per essere sentito, percepito e per scaldare chi lo sta ricevendo. Dimmi tu cosa ne pensi.

IO NN PENSO TANTO FAUNO ANCHE PERCHE' QUESTI GIORNI HO TANTE COSE NELLA TESTA.

PERO' TI VOLEVO FAR NOTARE CHE NN TI SON SIMPATICO PER LE COSE CHE SCRIVO

PERCHE' SON ALQUANTO OFFENSIVE MA VERE.

ORA STAI CRITICANDO LORELLA PERCHE MANDA ABBRACCI,

CERCA DI ESSERE SOLARE E DA' ANCHE CONFORTO

A PERSONE CHE MOLTO PROBABILMENTE APPREZZANO QUESTO GESTO.

PREFERISCI ME O LORELLA?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sai caro Fauno, io non abbraccio mai a caso. Abbraccio tex- perchè è una persona vera, abraccio digy perchè è speciale, Piccola perchè spesso siamo sulla stessa linea di pensiero, nello perchè gli voglio un immenso bene, antius perchè è solare, mio perchè è un gran filosofo, Diase perchè è mistero fatto donna, S. perchè mi tranquillizza e tanti altri che non ti sto a dire perchè cadrei nel patetico. Ma ci sono alcune persone alle quali proprio non lo riesco a dire.

Che parole sensate e vere che hai lasciato....! :B): . condivido tutto .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Questo volevo e tu sai che lo sapevo.

Un abbraccio Legolas.

:D: OMG :o:

Oddea cos'hai fatto lorella :80: hai aperto il Vaso di Pandora :teasin1125tc:

Ora te ne assumerai la responsabilità :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.