Vai al contenuto

solo una curiosità


vera20

Messaggi consigliati

Adesso non so come chiamarti :o: io ti ho conosciuto come Fauno , appena arrivata nel forum ho letto un pò quà e là per familiarizzare e ho conosciuto i vecchi utenti da ciò che scrivevano, il Fauno di oggi è più maturo di quel les Golas che ho letto mesi fa (posso chiederti la tua età?)) anche se i suoi topic erano molto simpatici e divertenti, adesso ci vedo più consapevolezza in te.....

Ti ringrazio per le belle parole, accetto molto volentieri i tuoi consigli, so bene quali sono le cose che un figlio ricorderà di più dei suoi genitori perchè sono anch'io figlia e ci sono tante di quelle cose che mi sono mancate che nessun jeans firmato potrà mai ricompensare.....la tua descrizione sembra tutto ciò che io avrei voluto dai miei ma altra generazione, altra mentalità, non ho avuto niente di tutto ciò, io sono sempre stata la pecora nera della mia famiglia perchè non ero come loro. Adesso so che non è una colpa ma quando sei giovane quanto fa male non sentirsi accettato e capito dai propri genitori....

Ho l'impressione, caro Fauno che tu conosca questa sensazione e le tue parole non sono state scritte a caso.

E' stato bello questo dialogo con te, molto costruttivo, sono sicura che in questa o un'altra vita (come dicitu) sarai padre e sarai un buon padre.....

Con grande affetto

Giusy

Chiamalo sole, sun, soleil - luna, moon, lune - acqua, aqua (water), eau . . . . sarà sempre la stella che ci inonderà di luce all'alba e che la ritirerà al tramonto; sarà sempre il satellite argentato che rischiarerà le nostre notti; sarà sempre l'elemento che dà origine alla vita e che la mantiene tale . . . . chiamami come ti senti di darmi forma e colore, io la stessa persona rimarrò dand-gif.gifmood10_gif.gifcheshmak.gifsm-gif.gif

Ti ringrazio ma immagino di dover lavorare ancora sul modo pungente e a tratti arrogante di esternare :80:

Chiedi e ti sarà detto ^^' - questo è il mio motto - Ho 22 anni compiuti ad inizio anno digi :D:

Devo aver volontariamente rimosso che anche tu sei stata figlio, devo proprio esserlo stato in un'altra vita, genitore :teasin1125tc: , è che, spesso (ed aggiungo volentieri), sono gli stessi genitori a non ricordare che sono stati figli.... Ho avuto la fortuna di avere 2 *buoni* genitori: nel senso che mia madre mi ha sfamato, cambiato, educato e dato affetto e mio padre ha sempre portato lo stipendio a casa non sperperandolo andando a bere al bar e rincasando per pestrarci o andando a puttane.... ci sono tanti però non a caso sono finito dallo psichiatra in tenera età ma questa è stata la mia salvezza perché se ora so autoarginarmi e sto proseguendo il mio percorso di ristrutturazione interna lo devo a mia madre e alla mia volontà di affrontare seriamente la psicoterapia dalla V classe delle scuole elementari....

Questo mi angoscia, mi sconvolge.... Ho il terrore di diventare genitore.... Hai la responsabilità ABnorme di una vita con tutto ciò che comporta da quando decidi di crearla a PER SEMPRE: una missione a tutti gli effetti che non tutti sono tagliati ad intraprendere e di certo non ho intenzione di sperimentarlo ai danni di mio/a figlio/a.... Per adesso sono solo uno sciocco, incompleto, insicuro ragazzino - si vedrà rose.gif **** se son rose, fioriranno! **** rose.gifuno ci prova ad essere una rosa :teasin1125tc:

A presto digi79, 1400179.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 123
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

PREFERISCI ME O LORELLA?

In contrasto a quanto si possa dedurre, in realtà, io non faccio preferenze nel mio cuore.

NON PREFERISCO NE' TE NE' LORELLA, zio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma Fauno...tu sei un maschio?!!!

:teasin1125tc:

Godness

:80:

Pensano tutti che io sia donna, non che non mi faccia piacere.... :D: anzi sono fermamente convinto che le donne abbiano una marcia in più rispetto agli uomini....

Appartengo a quel genere comunque sirena.

:teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai detto bene Fauno, i genitori sono "buoni" se ti crescono, ti sfamano, ti mantengono, ti fanno studiare e cose così...poi se i genitori sono anche dei punti di riferimento o la causa dei nostri mali è una cosa a parte e nessun genitore vorrebbe sentirselo dire..... :teasin1125tc:

Anch'io ho questa grande paura di essere madre ma fortunatamente i figli crescono lentamente e ti danno tutto il tempo di abituarti all'idea te lo dice una che quando è rimasta incinta ha aspettato il terzo mese per fare un test di gravidanza e solo perchè le nausee erano diventate davvero un problema!!!! E quando ho letto il risultato la prima cosa che ho pensato è stata: "io non lo voglio un bambino"!!!!!!!

Ma si sa che il tempo aiuta in questi casi e poi una volta nato il bimbo i dubbi si dissolvono, certo ne scatiriscono altri ma penso sia normale....io avrei paura di un genitore troppo sicuro di sè....

Comunque ti avrei dato qualche anno di più Fauno ed è un complimento visto ch non ti conosco fisicamente!!! :teasin1125tc:

Prosegui per la tua strada, senza timore, riguardo ai tuoi modi è già tanto riconscore i propri difetti, c'è chi non si rende nemmeno conto di averne!!!!

E ricorda che dietro ad ogni spina c'è sempre una rosa e viceversa.....tutto dipende da dove la si guarda!!!!

A presto Il Fauno!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:teasin1125tc:

Godness

:80:

Pensano tutti che io sia donna, non che non mi faccia piacere.... :D: anzi sono fermamente convinto che le donne abbiano una marcia in più rispetto agli uomini....

Appartengo a quel genere comunque sirena.

:teasin1125tc:

non per qualcosa, ma ero contenta di avere scoperto unA fan di Britney. Ora mi sento di nuovo sola. Mi hai dato un dolore! :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In contrasto a quanto si possa dedurre, in realtà, io non faccio preferenze nel mio cuore.

NON PREFERISCO NE' TE NE' LORELLA, zio.

parlavo dal modo di esporsi con la gente nn se ti son simpatico o meno.

cmq tu ed i tuoi amici(certi) mi piacete anche di meno.

ps, il mio nome e' mike ,michael, michele ed il mio nick e' tex ma nn chiamarmi zio...grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ps, il mio nome e' mike ,michael, michele ed il mio nick e' tex ma nn chiamarmi zio...grazie.

:Monkey:

Che cosa ti prende, zio??

C'è qualcosa che vorresti dirmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non per qualcosa, ma ero contenta di avere scoperto unA fan di Britney. Ora mi sento di nuovo sola. Mi hai dato un dolore! :=@:

:Monkey:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lascia stare fauno, ho tante cosa nella capoccia che nn ci capisco piu' niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
lascia stare fauno, ho tante cosa nella capoccia che nn ci capisco piu' niente.

tex-, che c'è?

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

niente lorella ,son un po' piu' nervoso del solito per via di tanti impegni .

un 'abbraccio........mike!! :Rose::huh::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 
 

non si entra per vie traverse quando non vi è nulla da nascondere.....!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Eddai.. ci si attacca sempre ai piccoli dettagli insignificanti... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Cogli l'essenza di ciò che è ora adesso nel presente che è. Vivi il vero che è e non il falso che non è :new_lips:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

LeGoLaS non è potuto entrare dalla via principale perché il suo nickname era disabilitato...

come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
come mai?

mio ma dov'eri in tutti questi giorni? Ne abbiamo parlato in mezzo forum...................dici che sei nel qui e ora ma lì allora non ci sei stato però!!!! Eheheheh!!!!!! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, giusy si è girato in torno, con mezze frasi....

il motivo quale era statO?

Perchè una redazione così permissiva non ha acconsetito ad un rientro? Ma gli era stato chiesto? Si è chiarita la situazione?

perchè vedi se io sono espulso perchè bestemmio....o rientro chiedendo scusa e promettendo di non ripetere l'errore in quanto comprendo che è errato, oppure non lo accetto e non scrivo più....

se rientro in incognito, vuol dire che sono troppo orgoglioso per chiedere scusa o penso di non aver sbagliato, ma siccome, qui sovrana è la redazione per me non è da persone chiare superarne con l'imbroglio l'autorità.-.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.