Vai al contenuto

**********IL TUO DIARIO**********


Messaggi consigliati

fisicamente e psicologicamente mi sento molto forte....che pacchia.

e' bello nella vita quando nn devi contare su nessuno....sara'

la mia autostima oppure tutte le botte subite da ragazzo

che mi hanno insegnato tante cose.

mi ricordo quando da bimbo mio padre mi metteva sul tavolo e

col sorriso in faccia mi diceva di saltargli addosso e che io

pultalmente facevo ma immancabilmente piangevo perche'

il mio babbino si spostava e mi facevo male .un bel di dopo

tanto volte caduto sul pavimento decisi di nn saldare piu' nelle sue braccia.

quel giorno mio padre fu felice e mi disse

' MIQUEL MAI FIDARTI DI NESSUNO"

GRAZIE BABBO

bella tex,,,,,,,,,,,,,,,,,,mi ricordo che una mia insegnante una volta ci racconto un aneddo che raccontava proprio quello che ti faceva fare tuo padre ,,,,,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite sea

Caro diario,

al volo.

Vado a cantare.

Forza del destino.

" ..ci copra del suo manto"

' notte, proteggi vigile.

ciao ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite sea
Caro diario,

al volo.

Vado a cantare.

Forza del destino.

" ..ci copra del suo manto"

' notte, proteggi vigile.

ciao ciao.

Ciao, diario.

Che ne dici di quattro chiacchiere soli soli io e te?

Per esempio, perchè sei uscito dal cassetto, ecco.

eri caruccio, tutto fatto a scartafaccio, pieno zeppo di foglietti e propositi di viaggi, gite, sport, spesucce, cosedafare, futuro semplice, anteriore, passato e trapassato..

Ora te ne sorti con " leggetemi, poveretto, che so' di polvere, e carta fiorita, e mi mettono sempre insieme al caricatore del cellulare.."

Guarda che non frusci più nella notte, ma urli, e nessun occhio indiscreto sbircerà le tue pagine di nascosto.

Nessuna ragazzina intrepida potrà aprire il diario della sua mamma, da grande, e dire che anche lei tremava o sospirava, o rideva o tirava a campare..

Ai diari penso piaccia sentir dei loro antenati, e delle lettere, e dei bigliettini d'auguri da scuola elementare, parenti stretti stretti e compagni di cassetto.

Oggi non è ancora finito, e non avevo niente da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Penso di essere proprio fregato caro diario , non mi sto piangendo addosso sai ma diciamo guardando esternamente la mia vita capisco che se non mi succedera' qualcosa di positivo andro' a finire proprio male,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,non ho una vita sociale , non riuscirei a trovarmi un lavoro e l'universita' ma meglio non pensarci,,,,,,,,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Penso di essere proprio fregato caro diario , non mi sto piangendo addosso sai ma diciamo guardando esternamente la mia vita capisco che se non mi succedera' qualcosa di positivo andro' a finire proprio male,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,non ho una vita sociale , non riuscirei a trovarmi un lavoro e l'universita' ma meglio non pensarci,,,,,,,,,,,

ti capsico ciao....la sensaione di perdere il treno.....ma si può sempre recuperare.....non disperare mai potresti non vederlo passare....

Ti abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bè mai scritto Caro Diario nemmeno sulla carta però questa è una cosa tra il voyeuristico e lo sperimentale che può avere il suo "che".Quindi CD mi trovo nella classica situazione del sedotto ed abbandonato ma non posso lamentarmi che con me stesso poichè"chi è causa del suo mal"....anche se psicologicamente mi sento di poter affrontare tutto o quasi vivere con quello che mi trovo ora nel cuore è come una corsa ad ostacoli prima salti tre ostacoli in fila solo per rabbia poi ti fermi davanti ad uno nemmeno alto e ti viene solo da piangere...CD io me ne stavo tutto quieto nella mia vita e non sentivo davvero nè il bisogno di evadere nè di trovare la donna della mia vita.CD perchè trovarla poi se insieme abbiamo 5 figli ?Che senso ha?Perchè?E la punizione per la mia vita precedente.Per l'amore ci vuole una dannata pillola come quella di Jim Carrey ini "Se mi lasci ti cancello".A domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CD la vita continua?lei mi pensa come io faccio ogni momento?Mi sento un ragazzino e purtroppo non lo sono,sono padre di una ragazza che diventa ogni giorno più bella e donna,mi basterà essere padre?CD che disgrazia amare chi non puoi avere....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

CD terzo giorno di buio,fra 6 mesi troverò che tutto quello che sento ora sarà guarito?L'amo ancora è dentro di me e mi sento dentro di lei.CD ci provo sul serio a vivere senza di lei ma fatico a dormire fatico......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
CD terzo giorno di buio,fra 6 mesi troverò che tutto quello che sento ora sarà guarito?L'amo ancora è dentro di me e mi sento dentro di lei.CD ci provo sul serio a vivere senza di lei ma fatico a dormire fatico......

Amico fartene una ragione posso immaginare ma devi andare avanti non puoi fermarti.AUGURI.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Amico fartene una ragione posso immaginare ma devi andare avanti non puoi fermarti.AUGURI.

Credimi Antyboy l'unica cosa che voglio è proprio andare avanti,ma per farlo devo capire e se per capire devo soffrire lo farò fino in fondo,non credo nel fuggire,per dove poi?Grazie anyway.

CD si torna a casa bimbi moglie tutto lo spettacolo al completo,stasera sono vagamente rilassato forse perchè ho parlato con una delle poche persone che sanno di tutta questa situazione folle.La moto aiuta parecchio la mia rabbia latente,a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

CD sono un genio o un fesso?Le ho mandato il testo di Love is stronger than pride di Sade lei mi ha risposto con Lacrime e fragole di Raf....Lo so è chiaro ci amiamo ma che ci faremo col nostro amore?Dura è dura sopratutto se non riesco a dormire neanche stanotte,però qui CD ci sono persone carine che si ascoltano ..."The bright shine side of the WWW".Ciao Q buon week a lunedì,domani sono a giocare.Bello Arco,anche se è uno degli ultimi posti dove mi ha portato lei....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite sea

Caro diario,

oggi ho accompagnato mio figlio alla fiera, e sono salita con lui sui dischi volanti.

Io guidavo e dovevi vedere come giravo forte. Lui teneva la mitragliatrice, chè da sola non ce l'avrei fatta.

Abbiamo vinto un giro, e io orgogliosa come una bimbetta.

I figli ti fanno sentire viva. La vita ti riporta dove eri già stata, con ruolo diverso, ma sempre lo stesso attimo rivissuto ti segue, è pronto a riaffacciarsi.

Mi sono rivista quando ero io accanto a mio fratello, e lui guidava.

Mio figlio mi è sembrato più tranquillo di come ero io, i bimbi d'oggi sono per certi versi più indifferenti, più sgamati, forse aspettano il casco virtuale per elettrizzarsi, ormai.

Però lo guardavo e pensavo che un giorno sarà lui, se la vita glielo regalerà, ad accompagnare suo figlio e a guidare l'astronave.

E magari sarà più forte di me, più bravo, le spalle più larghe, e le braccia non gli faranno mai male.

In bocca al lupo, bimbo di oggi, uomo di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

caro diario,forse mi sbaglierò ma in questo forum ho conosciuto soltanto brave persone... ma possibile? perchè tutte le brave persone abitano tutte lontano da me? perchè quelle che abitano vicino riesco ad entrarci in sintonia soltanto con il 2%? non lo sai? forse sarà colpa mia... che riesco ad aprirmi soltanto attraverso un monitor? bo sarà...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite sea

Caro diario,

qui è Radio Forum Centrale.

oggi splendida giornata nebbiosa sui tetti della città.

Buon pomeriggio a chi sta lavorando, a chi si riposa, a chi si sente da dio e a chi da diavolo.

Buon pomeriggio a chi ama, a chi cerca l'anima gemella, a chi la pianta perchè tanto gemella poi non era..

Buona musica. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CD ieri ho preso un'altra decisione forte per me,oggi ne sono contento perchè il cuore ha fatto luce sulle ombre della mente e la mia anima è di nuovo in equilibrio,niente paure,niente lacrime,ti amerò fino a che non mi sarò consumato perchè amarti Stella mia è l'unica cosa che mi rende felice,che tu brilli per me oppure no....Ps.parlare tutto ieri e sabato con gli amici ed anche con gli estranei di quello che ho nel cuore mi ha fatto bene,isolarsi è un'errore terribile,tutti hanno voglia di parlare e capire e aiutare e tutti hanno bisogno di dire anche i loro di problemi e aiutarsi da una grande forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
CD ieri ho preso un'altra decisione forte per me,oggi ne sono contento perchè il cuore ha fatto luce sulle ombre della mente e la mia anima è di nuovo in equilibrio,niente paure,niente lacrime,ti amerò fino a che non mi sarò consumato perchè amarti Stella mia è l'unica cosa che mi rende felice,che tu brilli per me oppure no....Ps.parlare tutto ieri e sabato con gli amici ed anche con gli estranei di quello che ho nel cuore mi ha fatto bene,isolarsi è un'errore terribile,tutti hanno voglia di parlare e capire e aiutare e tutti hanno bisogno di dire anche i loro di problemi e aiutarsi da una grande forza.

Ho avuto anch'io una storia d'amore difficile ma il sentimento è stato piu' forte di qualsiasi cosa e ce l'abbiamo fatta a stare insieme.....ora siamo felici....io penso che l'amore non abbia confini....ti auguro tutto il bene arcobaleno. Sai, Stella è anche il mio nomignolo per il mio compagno (vedi il mio nik).....spero ti porti fortuna....

Un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho avuto anch'io una storia d'amore difficile ma il sentimento è stato piu' forte di qualsiasi cosa e ce l'abbiamo fatta a stare insieme.....ora siamo felici....io penso che l'amore non abbia confini....ti auguro tutto il bene arcobaleno. Sai, Stella è anche il mio nomignolo per il mio compagno (vedi il mio nik).....spero ti porti fortuna....

Un abbraccio!

Sono molto felice che voi ce l'abbiate fatta ,io nutro ora poche speranze non tanto nella nostra di storia ma addirittura sul recupero della sua con il marito che lei vuol darmi a bere di volere assolutamente,quando anche stanotte mi ha ripetuto che in realtà vuole me ma non ha il coraggio....

Ma raccontane una finita bene almeno come si è svolta la vostra?Se non ti va qui anche in mp.Stella deriva dal fatto che la sera guardiamo la stella polare per sentirci più vicini e so che lei lo farà anche stasera....

Hai ragione anch'io credo che l'amore sia più forte di tutto,vedremo con il tempo se mi sbaglio oppure no.

Un grande abbraccio anche a te e grazie per il supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CD altra settimana pesante davanti a me,sono così sottoshock che fatico anche a ricordare oggi che diavolo di giorno è??Stella mia ora vaghi senza meta nel freddo spazio della menzogna spero tu non ti perda del tutto e mi arrivi un giorno quel messaggio di richiesta d'aiuto per venirti a salvare,lo spero per te amore mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CD ancora una notte di non dormire,non ho bevuto nulla a parte acqua ma non è servito,ho lavorato fino a tardi ma non è servito...lei si agita in me,la mente la mia mente ed il mio cuore appena possono e non li distraggo con lavoro o musica volano attraverso il cielo delle nostre anime e la raggiungono là dove sò che anche lei fa lo stesso,ma.....non posso fare altro che amarla,d'ora in poi dovrà essere lei ad alzarsi in piedi e seguirmi...CD per fortuna che ci sono tante brave persone e non sarà un caso che molte sono donne con tanto cuore da tenermi per mano in questo momento terrficante della mia vita per aiutarmi a non cadere,una abbraccio forte a tutte...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sono molto felice che voi ce l'abbiate fatta ,io nutro ora poche speranze non tanto nella nostra di storia ma addirittura sul recupero della sua con il marito che lei vuol darmi a bere di volere assolutamente,quando anche stanotte mi ha ripetuto che in realtà vuole me ma non ha il coraggio....

Ma raccontane una finita bene almeno come si è svolta la vostra?Se non ti va qui anche in mp.Stella deriva dal fatto che la sera guardiamo la stella polare per sentirci più vicini e so che lei lo farà anche stasera....

Hai ragione anch'io credo che l'amore sia più forte di tutto,vedremo con il tempo se mi sbaglio oppure no.

Un grande abbraccio anche a te e grazie per il supporto.

Ti scrivero' un pm xchè è un po' lunga....ciao a dopo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

CD stamane è più dura delle altre,ieri sera ho avuto conferma da mia moglie anzi da chi l'aliuta ora che tutto questo è sbagliato.Non si finge l'amore,non si recita la felicità,quando non ci si ama più bisogna lasciarsi...però anche buone nuove,mia figlia più grande sa tutto e la mamma con la quale ha già parlato l'ha tranquillizzata e lei in fondo l'unica preoccupazione che ha come pensavo io è di dover lasciare la propria casa.Ora questo vuol dire che devo cominciare a cercare casa...che palle io odio gli appartamenti.Non importa CD finchè c'è vita c'è speranza no?Se devo andare per la serenità dei bimbi e di mia moglie andrò,in fondo ho sempre saputo che era l'unica cosa sensata da fare....però che palle CD!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.