Vai al contenuto

Raduno


sirena

Messaggi consigliati

io .. vorrei .. ma posso solo in certi giorni..

un fine settimana si e uno no sono con mio figlio ..

quindi sono libero a settimane alterne....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 298
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

Stanotte ho sognato il raduno! Che bello...c'era anche mio.

Eravamo in un pub, seduti attorno a un tavolo a forma di barca...in legno...c'era tantissima gente nel locale...

poi il sogno è continuato in maniera fantascientifica come al solito e non so più raccontarlo.

Qualcuno si è messo a fare capriole e salti mortali in corsa lungo un ponte sospeso all'aperto e poi è stato risucchiato verso l'alto dove c'era un buco... :huh: C'erano degli esseri malvagi che venivano verso di noi dall'altro estremo del ponte...poi boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io .. vorrei .. ma posso solo in certi giorni..

un fine settimana si e uno no sono con mio figlio ..

quindi sono libero a settimane alterne....

hai un figlio....quanti anni ha...?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Stavo pensando ad un raduno preliminare virtuale... immaginiamo nella bella sala di mio, quella di 50 mt con vista mare...

(mio postaci qualche foto) poi, ad uno ad uno, con un abile fotomontaggio potremmo inserirci le pietanze che preferiamo, i volti dei partecipanti, quelli veri... o questi qua, le disposizioni spaziali che preferiamo, gli oggetti veri che vogliamo portarci con noi (es. una chitarra, uno stereo... un pallone, un libro) ognuno con la propria idea, e vicino a chi si immagina...

Man mano che si sviluppa la "nostra" idea di raduno, possono uscir fuori delle cose carine... Casomai 20 cose carine diverse... Chissà che non sia un modo per fare un raduno pure con chi vorrebbe ma non potrà venire...

Sono a disposizione di chiunque voglia fare fotomontaggi e fotoritocchi, se pensa occorra una mano.

Chissà che ne salta fuori... neh?

Sta cosa mi ricorda un pò un sociogramma, ma lassamo perde...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
.........hai paura del buio? :redface:

sono la luce..... :Hmmmph: dove sono, il buio non è...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io proporrei invede da Willydi montecarlo....conoscerei volentieri la servitù orientale......?

per le foto....entrate nel sito della Disney....la sua sala dovrebbe essere come quella della bella è bestia .....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Wè ragazzi!!! Quindi?

Facciamo allora il 1/2 dicembre a Roma?

Ci state?

viola, oscar, leftfield, penny, ransie, fauno, lorella, s@ra? che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Solito riepilogo

1-2 ......dicembre oscar, Sirena , Left

15-16 ..dicembre left, oscar,

29-30 ..dicembre left, oscar

periodo pasquale oscar,

immacolata......... oscar,

altro week and.... oscar,

carnevale:

Località votate

Bologna: sirena, fauno, S@ra, oscar

Roma:, leftfield, sirena oscar, joker, viola, lorella

Napoli: sirena, oscar, leftfield, Antius

firenze, sirena, fauno

torino: fauno

Genova: fauno

PENNY non si esprime ancora

Escluse Torino e Genova, com'era da prevedere, con Firenze a ruota, inaspettatamente.

Sottolineate, le prime scelte

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è che sia proprio una cosuccia secondaria, sapere almeno il o i giorni precisi dell'incontro... no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

forse "nessuno" è un pò drastico, ma un certo raffreddamento degli entusiasmi, c'è

Proprio per questo, ogni tanto occorre preservarli dal dimenicatoio. Se poi non attacca, sarò ancor più sereno con me per aver fatto il possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mal che vada ci vediamo noi quattro con Antius a Napoli.

E quando gli altri si rientusiasmeranno, ci si organizza di nuovo...e di nuovo a Napoli ahahahaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

per me va bene qualsiasi periodo...natale pasqua....o semplicemente un sabato e domenica...o solo sabato o solo domenica...insomma fate vobis...:)

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Oscar, personalmente se mi è possibile verrei.

Forse a Dicembre ci vengo a Napoli (mia madre se non la vede impazzisce).

Vi abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro Oscar, personalmente se mi è possibile verrei.

Forse a Dicembre ci vengo a Napoli (mia madre se non la vede impazzisce).

Vi abbraccio.

se ti va fammelo sapere. :Bug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Sto a 25 Km da te, Antius.

Pare si stìa delineando una cordata di napoletani come sottogruppo a sè.

Per me va bene fare pure due raduni, ma che lo si decida, altrimenti, non ci si capisce più niente.

Eravamo rimasti alla prima "votazione"... Ripartiamo da lì e votiamo chiaramente.

Se fallisce, allora ci si organizza tra napoletani e amanti "r'o paes r'o mare e ddo sole" (e della pizza..., così abbiamo concluso tutti i luoghi comuni)

Per lorella:

i direi a questo punto in uno dei due week and disponibili di left, quindi metà e fine mese di dicembre, ma a questo punto non capisco più se a Roma o a Napoli. Lorella, facci sapere se verresti "solo a Napoli" oppure a Roma, con tua mamma al seguito o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Oscar.....sei sicuro io e Left allo stesso raduno? Brrrrrr.....ci devo pensare! SCHERZO :) Andrebbe bene anche per me. Comunque mia madre meglio che non la porto, povera! La sua Napoli se la deve guardare e gustare con calma, senza fretta.

Spero di vedervi presto!

Vi abbraccio-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Sto a 25 Km da te, Antius.

Pare si stìa delineando una cordata di napoletani come sottogruppo a sè.

Per me va bene fare pure due raduni, ma che lo si decida, altrimenti, non ci si capisce più niente.

Eravamo rimasti alla prima "votazione"... Ripartiamo da lì e votiamo chiaramente.

Se fallisce, allora ci si organizza tra napoletani e amanti "r'o paes r'o mare e ddo sole" (e della pizza..., così abbiamo concluso tutti i luoghi comuni)

Per lorella:

i direi a questo punto in uno dei due week and disponibili di left, quindi metà e fine mese di dicembre, ma a questo punto non capisco più se a Roma o a Napoli. Lorella, facci sapere se verresti "solo a Napoli" oppure a Roma, con tua mamma al seguito o meno.

oscar a 25 km...a nord-sud-est-ovest.....da me......non capisco questa misteriosità......bò

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora chi viene al raduno? iniziamo a dire i certi...

LISTA

joker

oscar

p.s. ma il luogo?

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.