Vai al contenuto

Raduno


sirena

Messaggi consigliati

I "romani" non è detto che siano liberi per il 16 solo perché si trovano a Roma.

Ho letto su e quelli sicuri al 100% mi sembrano solo: left, io, tu e viola.

joker non sa se ha le prove con i bambini (di Roma)

lorella ha scritto solo "non male", che non è detto sia una conferma.

S. scrive che si trova a Roma, ma altro no.

Penny non so, devo leggere molto indietro.

quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 298
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Dalle votazioni sembra che almeno quelli che hanno espresso come prima scelta Roma dovrebbero esserci.

Per i romani che non hanno neppure votato io non ci conterei. Non interessa loro la cosa.

Gli altri che l'hanno votata, li si può ricontattare per una loro riconferma. Il termine di fine mese serviva anche per questo. Una volta deciso, si trattava solo di riconferme di sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

signori il 16 devo lavorare,l'artigianato ci ha comunicato gli orari delle festività......

p.s.non e mica vero che non mi sposto da napoli......come qualcuno a detto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 16.12.2007 è stato fissato l'incontro a Roma? va bene ci sarò...............sempre che ci sia qualcuno..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

datemi notizie

luogo data e ora

posso portare chi voglio? :Hmmmph:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Data e luogo confermato. Mi spiace per antius... forse riuscirà a risolvere in qualche modo

No, per partecipare occorre fare istanza al presidente della repubblica, aspettare almeno 3 mesi, poi fare un'interpellanza alla camera. Poi occorre la vaccinazione per tutte le malattie virali, poi 5 foto tessera e 5 mentre ci si fa il bagno. Poi senza certificato di stato civile non si può far nulla, quello serve per forza. Il resto della documentazione, per snellire le procedure amministrative è: domanda in carta semplice ma solo se a quadretti, può essere inviata all'ufficio accettazione membri del gabinetto di presidenza.

Se poi ti porti chi dico io, non occorre nulla, può anche venire solo lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Data e luogo confermato. Mi spiace per antius... forse riuscirà a risolvere in qualche modo

No, per partecipare occorre fare istanza al presidente della repubblica, aspettare almeno 3 mesi, poi fare un'interpellanza alla camera. Poi occorre la vaccinazione per tutte le malattie virali, poi 5 foto tessera e 5 mentre ci si fa il bagno. Poi senza certificato di stato civile non si può far nulla, quello serve per forza. Il resto della documentazione, per snellire le procedure amministrative è: domanda in carta semplice ma solo se a quadretti, può essere inviata all'ufficio accettazione membri del gabinetto di presidenza.

Se poi ti porti chi dico io, non occorre nulla, può anche venire solo lei.

cioè la bicicletta...........

hai dimenticato nazionalità razza e colore ............... ovviamente del cane.......

ma il posto duva l'è (MA IL POSTO DOVE E'? ) ROMA NON E' COSI' PICCINA.......non sarebbe meglio FROSINONE O VETRALLA?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cioè la bicicletta...........

hai dimenticato nazionalità razza e colore ............... ovviamente del cane.......

ma il posto duva l'è (MA IL POSTO DOVE E'? ) ROMA NON E' COSI' PICCINA.......non sarebbe meglio FROSINONE O VETRALLA?

Giusto! Hai ragione! Questo era mica un dettaglio... ma importante si!

Io proporrei un posto non distante da una fermata metro, per facilitare chi viene col treno. E venendo con la macchina quelli di napoli-cosenza, direi "abbastanza" al centro lungo la linea B, per esempio stazione tiburtina (così venendo dall'A1 e poi dall'A24 ci si arriva immediatamente senza entrare nel traffico cittadino).

Tanto poi ci si sposta in macchina tutti. Saremo 2 o 3 macchine al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora sperando di non fare le prove con le bestioline (alias i bimbi belli...simpaticamente eh...) me ci sarà...ma...dove si pensa di andare? ci incontriamo la mattina? stiamo insieme fino a sera??? ditemi o sommi maestri...

jokerella...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dobbiamo tener conto di sirena che viene da cosenza. Se fa una tappa intermedia ci si può vedere di mattina, a meno che non parta all'alba da casa e ritorni a notte fonda, poi si aspetta un suo cenno in merito. In questo caso le ore centrali della giornata risolvono la cosa. Almeno una qualche ora insieme la passiamo. L'ottimo sarebbe far organizzare sui 2 giorni almeno chi viene da più lontano. A me sta bene qualsiasi soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ci sarò gente, ma non so ancora come mi organizzerò.

Voi da Napoli per che ora vorreste partire in ogni caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io partirei con un treno .. verso le 9 di mattina piu' o meno anche verso le 10...

penso sia meglio muoversi con i mezzi pubblici...

io direi che ci si vede a roma verso le 12.. cosi tutti abbiamo il tempo di arrivare..

poi si va a mangiare...

poi si gozzoviglia un po....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque prendo la macchina, se vuoi partire così left, ci dobbiamo solo accordare per l'ora. Di domenica si cammina facilmente di giorno a Roma, e siamo autonomi di prendere ciò che vogliamo una volta lì. E sirena se ce la fa, farà Napoli-Roma con noi. Cercheremo di conciliare le esigenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve gggenteee!!!

Dunque, io mi farò trovare a Roma, salgo un giorno prima, faccio una tappa a Pescara il 15 (indovinate perchè?) e il giorno dopo a Roma.

Al ritorno posso unirmi a voi fino a Napoli? Devo organizzarmi con i treni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

a che ora pensate di ritornare?magari ci vediamo per un caffè......buono.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Penso nel tardo pomeriggio, e casomai si passa al Gambrinus... eh? -_-

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da Napoli ci sono due treni: uno verso le 23 e l'altro alle 6 del mattino.

Napoli _Roma con la macchina in quanto tempo si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Da Napoli ci sono due treni: uno verso le 23 e l'altro alle 6 del mattino.

Napoli _Roma con la macchina in quanto tempo si fa?

dipende,se e un incosciente ci mette anche un ora e trenta......mediamente ci vuole un paio di ore....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dipende,se e un incosciente ci mette anche un ora e trenta......mediamente ci vuole un paio di ore....

uahauhauaha, antius mi hai fatto morire!!! oscar incosciente ce lo vedo, ihihihihi. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

NA-Roma, da incosciente ci si mette anche un'ora, salvo collezionare un album di foto a casa qualche mese dopo e qualche migliaio di euro in meno sul conto...

In genere si, ci vogliono 2 ore e qualche minuto, senza troppo traffico.

Mi rompo proprio le balle di dipendere dagli orari dei treni, oltre al fatto di non essere autonomo una volta lì. Se vuoi, left, ti passo a prendere pure a casa e andiamo insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.