Vai al contenuto

Raduno


sirena

Messaggi consigliati

Peccato mio. A me invece farebbe piacere conoscerti live, fai sempre azionare il cervellino agli altri... ed è bello vedere sgranare gli ingranaggi pure del proprio...

Meccanico!

Forse questa non te l'aveva mai detta nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 298
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Peccato mio. A me invece farebbe piacere conoscerti live, fai sempre azionare il cervellino agli altri... ed è bello vedere sgranare gli ingranaggi pure del proprio...

Meccanico!

Forse questa non te l'aveva mai detta nessuno...

Caro Oscar, cosa vuoi dire? Che senza mio non si ragiona? :):

Questa poi....

SCHERZO!!!!!!

Vi abbracci0

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Peccato mio. A me invece farebbe piacere conoscerti live, fai sempre azionare il cervellino agli altri... ed è bello vedere sgranare gli ingranaggi pure del proprio...

Meccanico!

Forse questa non te l'aveva mai detta nessuno...

caro oscar.....

sinceramente mia moglie non sarebbe molto d'accordo...lei concepisce il vostro amore , mi ha scambiato per un braccio definendomi "suo",,,,,,

indipendentemente da tutto cio proprio per cio che cerco di trasmettere l'incontro e la cosa peggiore che possa fare.....

ho incontrato due ragazzi finora dei forum, escluso quello per disabili che li conosco tutti, ma entrambi diciamo sono molto simili, per non dire identici a me, viviamo le stesse cose ed io per me stesso e per loro ho voluto incontrare qualcuno ......soddisfare la curiosità non è mio principale interesse, ma non è detto che accadrà......

per il resto ti ho ririsposto al topic sull'inconoscibile......"nulla da dire?"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Peccato mio. A me invece farebbe piacere conoscerti live, fai sempre azionare il cervellino agli altri... ed è bello vedere sgranare gli ingranaggi pure del proprio...

Meccanico!

Forse questa non te l'aveva mai detta nessuno...

caro oscar.....

sinceramente mia moglie non sarebbe molto d'accordo...lei concepisce il vostro amore , mi ha scambiato per un braccio definendomi "suo",,,,,,

indipendentemente da tutto cio proprio per cio che cerco di trasmettere l'incontro e la cosa peggiore che possa fare.....

ho incontrato due ragazzi finora dei forum, escluso quello per disabili che li conosco tutti, ma entrambi diciamo sono molto simili, per non dire identici a me, viviamo le stesse cose ed io per me stesso e per loro ho voluto incontrare qualcuno ......soddisfare la curiosità non è mio principale interesse, ma non è detto che accadrà......

per il resto ti ho ririsposto al topic sull'inconoscibile......"nulla da dire?"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per il resto ti ho ririsposto al topic sull'inconoscibile......"nulla da dire?"

:): ...?... vado a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro Oscar, cosa vuoi dire? Che senza mio non si ragiona? :abbr:

Questa poi....

SCHERZO!!!!!!

Vi abbracci0

Pone senza dubbio le questioni in modo originale. Questo aziona il cervellino anzichennò... ma in modo diverso.

Anch'io scherzo!!!!

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Peccato mio. A me invece farebbe piacere conoscerti live, fai sempre azionare il cervellino agli altri... ed è bello vedere sgranare gli ingranaggi pure del proprio...

Meccanico!

Forse questa non te l'aveva mai detta nessuno...

Io glielo dico da quando sono qua...non ho usato la tua colorazione...ma il senso è quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ditemi dove vi troverete

vi raggiungerò

prima vestito da ciclista profumato

poi da borghese odoroso

ATTENDO DECISIONI DALLE ALTE BOCCE (SFERE)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
mi pare che il raduno .. stà fallendo miseramente..

mi fa piacere che la cosa ti stia a cuore, left. Ma se segui qualche post su, vedrai che le decisioni sono già state discusse e prese. Inutile ritornarci su. Per questo non si vede più in "pole position" il topic.

Sede Roma

Data 16 dicembre, proprio per venire incontro alle tue esigenze. Se entro fine mese, data finale per votare, non appariranno novità, rimarranno questi data e luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fatelo ragazzi, non perdete l'occasione....

io se fossi solo lo farei.....

io sinceramente non vengo perchè non posso permettermi di fare un weekend fuori, per venire a roma o a NApoli mi partono minimo 350 euro, senza contare che salterei un week end con le bimbe che non aspettano altro tutta la settimana....Sinceramente non credo sia il caso che fa per me...

ma sappiate che sarò con voi con il cuore....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
fatelo ragazzi, non perdete l'occasione....

io se fossi solo lo farei.....

io sinceramente non vengo perchè non posso permettermi di fare un weekend fuori, per venire a roma o a NApoli mi partono minimo 350 euro, senza contare che salterei un week end con le bimbe che non aspettano altro tutta la settimana....Sinceramente non credo sia il caso che fa per me...

ma sappiate che sarò con voi con il cuore....

già lo detto sulla famiglia sono d'accordo....sul resto sei proprio genovese.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

genovese per la famiglia......non faccio la fame ma 4 lattughe sono 4 lattughe per una famiglia......

genovese.....bhè vivo li....ma sai....mio padre è un torrese, mia mamma calabra e io nato nella città della 'ndrangheta.....kr.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi fa piacere che la cosa ti stia a cuore, left. Ma se segui qualche post su, vedrai che le decisioni sono già state discusse e prese. Inutile ritornarci su. Per questo non si vede più in "pole position" il topic.

Sede Roma

Data 16 dicembre, proprio per venire incontro alle tue esigenze. Se entro fine mese, data finale per votare, non appariranno novità, rimarranno questi data e luogo.

si ma chi viene ??...

intendo sicuri ..

non mi va di fare un viaggio a roma a vuoto . .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
genovese per la famiglia......non faccio la fame ma 4 lattughe sono 4 lattughe per una famiglia......

genovese.....bhè vivo li....ma sai....mio padre è un torrese, mia mamma calabra e io nato nella città della 'ndrangheta.....kr.

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma chi viene ??...

intendo sicuri ..

non mi va di fare un viaggio a roma a vuoto . .

quelli che hanno votato anche roma vengono sicuro, per gli altri che hanno espresso altre preferenze, abbiamo tutto il tempo per chiederglielo in queste 2 settimane...

E poi tranquillo... male che vada noi 5 di napoli ci siamo. Se poi ci aggiungi pure i romani...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

..ma tu guarda che strana coincidenza..io il 16 sarò proprio a Roma...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quelli che hanno votato anche roma vengono sicuro, per gli altri che hanno espresso altre preferenze, abbiamo tutto il tempo per chiederglielo in queste 2 settimane...

E poi tranquillo... male che vada noi 5 di napoli ci siamo. Se poi ci aggiungi pure i romani...

come 5? chi siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

temo di essermi sbagliato... :(:

chissà perchè, ma prima credevo che i napoletani fossero 5, conteggiavo anche sirena e un altro che non ricordo chi.

Beh... di sicuro ce ne sono tre, tra left, io ed antius

Poco male e poco importa, fra meno di 2 settimane tutti a Romaaaaaaaaa! :D::):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma voi salite insieme? Al limite da Napoli in poi posso unirmi avoi.

A Roma chi c'è?

joker, lorella, viola, ci sono sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sirena, se scorri qualche post su sul riepilogo dovresti farti un'idea più chiara. Molti sono proprio di Roma.

Mi pare si sia aggiunta anche penny, che ha confermato. Ok, ci si accorda sull'ora e si sale in 4 a Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.