Vai al contenuto

inventare a pezzi


ransie

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 610
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Dai, ricominciamo con un'altra storia e questa volta fate i seri (soprattutt agli ometti)!

Circa tre millenni di anni fa', in un posto sperduto del mondo..,

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

l'uomo diceva di continuo "mela dai", e la donna rubava mele e glie le dava

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

scura ransie non avevo visto la tua risposta.

fino ad ubricarsi e addormentarsi sul tavolo dell'osteria dove puntualmente veniva raccattato dalla moglie e portato a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e così il povero Piero, questo era il nome dell' uomo, vagava svanito e incosciente, ebbro e contento ma pur sempre i suoi pruriti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nell'osteria di Tre Millenni Fa, Piero aveva stretto amicizia con un disonauro.

Una sera questi domandò a Piero:

- Ma tu caro Piero perché ti vieni a ubriacare qui tutte le sere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e lui rispose: perchè mai moglie mi ingozza di mele e di vino ma di darmela non se ne parla... oltretutto a forza di pinte sto diventando un po' miope...

ma bevo così non ci penso e quando sono ubriachissimo non mi rizza l' ingegno...

( in barba alla vergogna )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

-Allora senti, disse il dinosauro , io conosco un trucco per risolvere questo problema.

- E qual è? ansimò Piero

- Devi costruire una COLONNA!!! Gli occhi del dinosauro si fecero rossi e cominciò a tossire fuoco.

-Vedi, Piero, la mia colonna è quasi finita, sto per diventare un drago.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e Piero a quel punto disse: ma quale colonna e colonna io non riesco a trombarmi mia moglie ! e mentre il drago sputacchiava fuoco da tutte le parti arrivò una draghessa e Piero li vide accoppiarsi da lontano.

Così triste e rammaricato, maledicendo la colonna, sedette su una rupe e cominciò a meditare di ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.....a meditare di dare ascolto al drago....ma il dinosauro-drago non sarebbe più tornato all'osteria, doveva andare alla sua ricerca e farsi dire i dettagli sulla colonna.

Era convinto, ora aveva uno scopo , il sogno di trombare con suo moglie sarebbe diventato presto realtà; doveva solo trovare Dino-Drag

ma mentre si alzava dalla roccia su cui aveva meditato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

passò di li la draghessa che aveva visto copulare con dinodrag e la fermò per chiederle notizie del suo amico ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

e lei era rimasta tutta sola, sedotta e abbandonata e recriminava di avergliela data troppo in fretta perchè diceva, se avesse temporeggiato un po' di più, non avrebbe perso il suo dinodrag.

Ma Piero, atterrito da cotanto sgomento prese a consolarla, così le raccontò delle sue disavventure amorose con la sua sposa... e lei candidamente dopo aver ascoltato tra i singhiozzi abbozzò un sorriso e con la sua soave vocina rispose:

- minchia! sei proprio uno sfigato ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e mentre rimuginava su queste cose, arrivò uno gnomo del postal market che disse: - complimenti! Hai vinto alla lotteria 100 milioni di euro, se compri questa cosa qua... ovvero, un bel... -

Link al commento
Condividi su altri siti

 

pacco infasciato...

ma cosa poteva contenere mai quel pacco, continuava a domandarsi Piero ma la voglia di prendere i soldi sovrastò il pensiero e così ritirò subito il pacco lo scartò velocemente e sbalordì. Nel pacco infatti c' era.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

e l'ascoltò perchè non poteva farne a meno e quando finì si rese conto che la draghessa era fuggita col malloppo e si rese conto che gli andava sempre male, forse perchè non aveva mai pensato di girare la manopola della radio :Rose: e cambiare finalmente la sua musica, così di colpo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

così le disse "mela dai" (ho preso in presitito la battuta di Ste) e lei capì che ci stava provando,(che poi in effetti, il fine ultimo era quello!!!) così si arrabbiò e lui come al solito rimase da solo e soprattutto andò in bianco anche stavolta...gli rimaneva solo una cosa da fare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e cioè continuare a girare la manopola. Nel mentre passò di lì mastro Geppetto, e nel vederlo

girare abilmente la manopola esclamò che era sicuramente un falegname latente e gli propose

di andare da lui a dargli una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.