Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

infatti non rispondo più a domande del genere, me so rotto...

ma voi non siete contente di quello che fate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

infatti non rispondo più a domande del genere, me so rotto...

ma voi non siete contente di quello che fate ?

Io no, ma non è il caso di parlarne in pubblico. Magari un giorno se ci conosceremo ti faccio due OO così sull'argomento! Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma và figurati, mi fa piacere...certo che ci conosciamo, o giù o su, prima o poi si farà... :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma và figurati, mi fa piacere...certo che ci conosciamo, o giù o su, prima o poi si farà... :Four Leaf Clover:

Cercherò di essere breve su questo argomento, soprattutto perché sono io la prima ad annoiarmene! :icon_surprised:

A domani :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se tu hai voglia di portare i pantaloni non vedo perchè lo psico dovrebbe non assecondare tale tuo desiderio :Batting Eyelashes:

di preciso non so, ma credo che paletti di genere e o orientamento sessuale e preferenze non ce ne siano...certo se una poi si dichiara al suo psi in pubblico, beh immagino che la cosa creerebbe un certo imbarazzo, per non parlare dei rischi che la sventurata correrebbe per la sua incolumità davanti ad altre femmine egualmente transferate :Just Kidding:

parlando d'altro, io oggi mi sento sperduto, il mio boss è partito in vacanza e per 10 gg devo tirare io la baracca...senza di lui mi sento smarrito. Eppure mi ci devo abituare...

No non ho detto che ho volgia di portare i pantaloni,ma se fossi chiamata da un altro interlocutore potrei provare.... ovvio che non mi dichiarerò mai davanti agli altri .. già è stato per me un traguardo grandissimo dichiarmi a lui.. cero che mi incuriosisce vedere gli altri e immaginare le donne se sono transferate o meno ....

scusa stauff se non ti ho filato per il tuo abbandono da psi che se ne è andato in vacanza... ma come si è permesso... :icon_surprised:

Credo che tu sia molto bravo , da quello che trapela qui emani molta sicurezza.. o è la foto che hai messo sul profilo... a proposito come mai questa scelta fotografica ???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A robè mi soorprende quanta determinazione per dare consiglia gli altri.... potrebbe essere la soluzione riuscirsi a vedere dall'esterno.. forse sto dicendo una ....c......a

è facile dare consigli, la determinazione un pò farte di me ma è anche la stessa che mi ha fatto sbagliare, la determinazione è un arma a doppio taglio.

si forse è vero.... come dice il mio psi quando si è distanti el cose si vedono meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti non rispondo più a domande del genere, me so rotto...

ma voi non siete contente di quello che fate ?

Io ho studiato per una cosa e mi trovo a fare altro, amo il design ma non ho potuto intraprendere quel tipo di studio per varie vicisitudini.. ma qualcosa prima o poi farò .. spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

infatti non rispondo più a domande del genere, me so rotto...

ma voi non siete contente di quello che fate ?

guarda ti rispondo così per capire. per me questo è un argomento tabù....una delle mi tante "non scelte"!!!

TRa l'altro proprio l'ultima volta la psi mi spiegava che è tipico di chi come me ha auto un padre troppo ingombrante e una madre svalutante non riuscire a fare scelte in linea con il proprio essere....va beh il discorso sarebbe più complesso ma ora non mi va di approfondire...ecco questa cosa è uno dei miei tanti punri irrisolti, di quelel cose che non tornano più...se ci penso mi viene il magone, ho troppe difficoltà ad accettare che i treni buoni sono tutti belli e lontani...ciuff ciufff.... :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

guarda ti rispondo così per capire. per me questo è un argomento tabù....una delle mi tante "non scelte"!!!

TRa l'altro proprio l'ultima volta la psi mi spiegava che è tipico di chi come me ha auto un padre troppo ingombrante e una madre svalutante non riuscire a fare scelte in linea con il proprio essere....va beh il discorso sarebbe più complesso ma ora non mi va di approfondire...ecco questa cosa è uno dei miei tanti punri irrisolti, di quelel cose che non tornano più...se ci penso mi viene il magone, ho troppe difficoltà ad accettare che i treni buoni sono tutti belli e lontani...ciuff ciufff.... :cray:

Mamma mia digi come sento mia la frase del padre ingombrante ecc.... ti ha anche spiegato perchè con 2 soggetti così il meccanismo del figlio è questo ??? il mio psi mi ha comunque consigliato di non rimanere a vivere di tanti se , e tanti ma senno non si va avanti e di vedere avanti.... non è sbagliato ma le scelte sarebbero state diverse sicuramente.... un bacio e buon we.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

guarda ti rispondo così per capire. per me questo è un argomento tabù....una delle mi tante "non scelte"!!!

TRa l'altro proprio l'ultima volta la psi mi spiegava che è tipico di chi come me ha auto un padre troppo ingombrante e una madre svalutante non riuscire a fare scelte in linea con il proprio essere....va beh il discorso sarebbe più complesso ma ora non mi va di approfondire...ecco questa cosa è uno dei miei tanti punri irrisolti, di quelel cose che non tornano più...se ci penso mi viene il magone, ho troppe difficoltà ad accettare che i treni buoni sono tutti belli e lontani...ciuff ciufff.... :cray:

capisco, anche io ho avuto un padre così...ma diciamo che io sono un tipo testardo e l'ho mandato a quel paese, anche se mi è costato parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh pulcino scusa la franchezza ma il consiglio del tuo psi non serve a granche, voglio dire mica non lo sappiamo??? Però sono cose che uno deve maturarle dentro, riuscire ad andare avanti, lo si fa solo dopo aver elaborato quel che è stato ( o non è stato)...se no che cavolo ci andiamo a fare da loro!!!??? <_<

Scusa se sembro antipatica ma è che proprio odio questo tipo di "consigli" poi da parte di uno psi...boh!

Io per esempio so bene che adesso l'ideale sarebbe cercare di trovare allo stato attuale ciò che mi piace, ovviamente che sia qualcosa di fattibile al momento....rimpiangere il passato lo abbiamo capito che non ci serve se non a restare immobili ma almeno per quanto mi riguarda la mia nevrosi nasce proprio da questo...restare immobile, o peggio remarmi contro!

E di certo non mi servono consigli ma elaborazioni e analisi....per cercare di smuovere almeno un pò al situazione!

Ecco io al momento sono in una fase di accettazione di certe cose, ciò che mi viene più difficile è scardinare certi meccanismi autodemolenti...vedremo...

riguardo al perchè dei meccanismi, io credo che la cosa sia un pò più soggettiva, insomma alla fine è vero che riassumendo c' è stato un padre ingombrante e una madre assente ma anche molti altri fattori che hanno condizionato alcuni miei meccanismi interni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

raga. volevo dirvi che sto uscendo pochissimo la sera con gli amici.

come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

a volte abbiamo bisogno di stare da soli , per cercare di mettere in ordine i nostri pensieri

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 

no forse hai frainteso, il mio capo è assente, il mio psico ,che è a roma, è presente, è junghiano .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.