Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
 

aridanghete.....

Ossessione d'amore

Dicitencello vuje

Dicitencello a 'sta cumpagna vosta

ch'aggio perduto 'o suonno e 'a fantasia...

ch''a penzo sempe,

ch'è tutt''a vita mia...

I' nce 'o vvulesse dicere,

ma nun ce 'o ssaccio dí...

'A voglio bene...

'A voglio bene assaje!

Dicitencello vuje

ca nun mm''a scordo maje.

E' na passione,

cchiù forte 'e na catena,

ca mme turmenta ll'anema...

e nun mme fa campá!...

............

Levámmoce 'sta maschera,

dicimmo 'a veritá...

Te voglio bene...

Te voglio bene assaje...

Si' tu chesta catena

ca nun se spezza maje!

Suonno gentile,

suspiro mio carnale...

Te cerco comm'a ll'aria:

Te voglio pe' campá!...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hihihi...per me questa...

Tutto il giorno con quattro infamoni

briganti, papponi, cornuti e lacchè

tutte l’ore cò ‘sta fetenzia

che sputa minaccia e s’à piglia cò me

:icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

che vi fate le serenate??? :D: l'orario è quello giusto... :rolleyes:

Non sono sicura di aver capito, comunque la mia era dedicata a Roberta e al suo amor fou

ciau! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

'nnaggia, come facciamo...il coccolase a te fa effetto??? :abbr:

ce ne vorrebbe un TIR , grazie però :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ce ne vorrebbe un TIR , grazie però :friends:

Allora le prescriviamo Coccolase Forte + Baaciox compresse masticabili :Nerd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora le prescriviamo Coccolase Forte + Baaciox compresse masticabili :Nerd:

mi viene da fare una battutaccia con le supposte... :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

beh pulcino scusa la franchezza ma il consiglio del tuo psi non serve a granche, voglio dire mica non lo sappiamo??? Però sono cose che uno deve maturarle dentro, riuscire ad andare avanti, lo si fa solo dopo aver elaborato quel che è stato ( o non è stato)...se no che cavolo ci andiamo a fare da loro!!!??? <_<

Scusa se sembro antipatica ma è che proprio odio questo tipo di "consigli" poi da parte di uno psi...boh!

Io per esempio so bene che adesso l'ideale sarebbe cercare di trovare allo stato attuale ciò che mi piace, ovviamente che sia qualcosa di fattibile al momento....rimpiangere il passato lo abbiamo capito che non ci serve se non a restare immobili ma almeno per quanto mi riguarda la mia nevrosi nasce proprio da questo...restare immobile, o peggio remarmi contro!

E di certo non mi servono consigli ma elaborazioni e analisi....per cercare di smuovere almeno un pò al situazione!

Ecco io al momento sono in una fase di accettazione di certe cose, ciò che mi viene più difficile è scardinare certi meccanismi autodemolenti...vedremo...

riguardo al perchè dei meccanismi, io credo che la cosa sia un pò più soggettiva, insomma alla fine è vero che riassumendo c' è stato un padre ingombrante e una madre assente ma anche molti altri fattori che hanno condizionato alcuni miei meccanismi interni...

Non non sei per nulla antipatica, sai un conto le cose è saperle , tipo avere un padre ingombrante e un amadre anaffettiva , un conto è avere consapevolezza grazie all'analisi di quanto ci siamo lasciati influenzare da queste persone anche quando eravamo adulti e magari loro non c'erano già più .. questo è un percorso difficle ma ne vale la pena e lo psi ovvio dopo averci spinto all'analisi per il ns bene è giusto che ci spinga a non continuare anche rimuginare che avremmo vissuto la vita in maniera diversa senza questi personaggi fossero stati diversi e magari in analisi ci fossero andati loro....poin anche noi abbiamo permesso lor certe cose io avrei voluto avere il coraggio di stauff fi andare via .. oggi con questo percorso sicuramente le palle le avrei avute ... a detta del mio psi per la merda che ha seminato i miei troppo sono stata brava ...

ciao pulcino

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora le prescriviamo Coccolase Forte + Baaciox compresse masticabili :Nerd:

debbo smettere l'Angoscin intramuscolo, decisamente :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se vi avanza qualcosa , io avrei bisogno Coccolase Forte + Baaciox compresse :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

mi è rimasto un sacco di Affettolin Pro...è altrettanto efficiente Four Leaf Clover.gif

:abbr: :abbr:

quanto ne avrei bisogno...... :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

niente dosi ultimamente ? :icon_neutral:

io avrei bisogno di un sano pianto virile davanti allo psico che me lo susciti...

e pensare che c'è gente che sta a Ibiza a sballarsi e io qui... :Frustrated:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

niente dosi ultimamente ? :icon_neutral:

io avrei bisogno di un sano pianto virile davanti allo psico che me lo susciti...

e pensare che c'è gente che sta a Ibiza a sballarsi e io qui... :Frustrated:

io mi sballo lo stesso Just%20Kidding.gif

niente dosi di coccole e baci.......nemmeno sesso ........completamente ignorataBroken%20Heart.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ricordatevi che c'è gente che ha davvero problemi ma non può permettersi l analista perchè non ha i soldi....e c'è gente che ci va per stronzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e con ciò? mettiamo te a decidere cosa è una stronzata e cosa no ?

e se gli altri pensassero che le tue motivazioni ad andarci siano stronzate, come la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ma tu sei una psico che è in grado di valutare i problemi della gente? direi di no....tantomeno i nostri.

certo poi sul fatto che certi disturbi siano negletti nel sistema ssn non c'è dubbio...

ma scusa tu ci puoi andare dallo psico, visto che ci sei stata e il secondo l'hai rifiutato, dunque non capisco il perchè di queste considerazioni dal sapore di invidia sociale oltretutto fuori bersaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.