Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

mo' vedo, c'ho una lista di argomenti importanti in sospeso che si allunga sempre di più...

comunque, indipendentemente da questa volta, sono sicura che lui più di una volta dice delle cose un po' a vanvera per farmi incaxxare.

poche sedute fa si parlava di sesso e di corna, e io dicevo che tantissima gente si fa le corna, che poi al giorno d'oggi con strumenti come facebook è di una facilità disarmante trovare sesso... per chi lo cerca. e lui faceva lo gnorri "ma sei sicura che sia così? che c'è tutta sta gente che tradisce? non mi risulta..."

dopo un po', quando il discorso era andato avanti, se ne esce con "sai quante ne sento qui? quanti pazienti tradiscono, ecc...."

e io "ma allora mi pigliavi per i fondelli 20 minuti fa quando dicevi che non ti risultava?"

e lui non ha risposto ed è passato oltre.

l'ho preso in castagna! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutte,

passaggio veloce giusto per dire che, oltre ad aver sospeso la psicoterapia, ho finito il barattolino della paroxetina e mi sono strategicamente dimenticata di ricomprarla. Per il momento mi sembra di non stare né meglio né peggio del solito :Straight Face:

Io incrocio le dita e aspetto il precipitare degli eventi. No, dico, uno smette di impasticcarsi dopo 8 anni e non si deprime manco un po'? Ma va' :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutte,

passaggio veloce giusto per dire che, oltre ad aver sospeso la psicoterapia, ho finito il barattolino della paroxetina e mi sono strategicamente dimenticata di ricomprarla. Per il momento mi sembra di non stare né meglio né peggio del solito :Straight Face:

Io incrocio le dita e aspetto il precipitare degli eventi. No, dico, uno smette di impasticcarsi dopo 8 anni e non si deprime manco un po'? Ma va' :Four Leaf Clover:

che combini!?

nn ti basta il esempio che anche se li ho scalati .....sono andata furi di testa :cray::cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma almeno ti sei informata se il particolare farmaco che prendevi può essere smesso di botto oppure andrebbe scalato?

non si improvvisa con queste cose!

:Waiting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma almeno ti sei informata se il particolare farmaco che prendevi può essere smesso di botto oppure andrebbe scalato?

non si improvvisa con queste cose!

:Waiting:

io l'ho presa la paroxitina, nn è stato facile smetterla anche scalando!

mi sa che tra tutte la primavera nn ci fa bene! :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io crredo che dopo anni di cure ,nn risolutive uno alla fine nn ne può più e vuole mollare tutto :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non solo non mi sono informata ma so con certezza che non fa bene interrompere di botto.

Però l'ex-Celsa :Batting Eyelashes: mi ha fatto venire il dubbio che a forza di psicoterapia potrei aver maturato risorse mie personali per far fronte alla depressione.

Vediamo. Se mi prende brutta sono sempre in tempo a telefonare alla nuova psichiatra o, perché no, a sventolare bandiera bianca con Ugo per chiedergli una revisione della terapia pasticcologica.

Ad ogni modo è già una settimana che non mi impasticco e non ho notato differenze di umore. Mio marito ha giurato che mi ci porta per un orecchio da Ugo, se mi vede male.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non solo non mi sono informata ma so con certezza che non fa bene interrompere di botto.

Però l'ex-Celsa :Batting Eyelashes: mi ha fatto venire il dubbio che a forza di psicoterapia potrei aver maturato risorse mie personali per far fronte alla depressione.

Vediamo. Se mi prende brutta sono sempre in tempo a telefonare alla nuova psichiatra o, perché no, a sventolare bandiera bianca con Ugo per chiedergli una revisione della terapia pasticcologica.

Ad ogni modo è già una settimana che non mi impasticco e non ho notato differenze di umore. Mio marito ha giurato che mi ci porta per un orecchio da Ugo, se mi vede male.

nn ci credo , che nn hai avuto problemi per aver sospeso i farmaci! :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non solo non mi sono informata ma so con certezza che non fa bene interrompere di botto.

Però l'ex-Celsa :Batting Eyelashes: mi ha fatto venire il dubbio che a forza di psicoterapia potrei aver maturato risorse mie personali per far fronte alla depressione.

Vediamo. Se mi prende brutta sono sempre in tempo a telefonare alla nuova psichiatra o, perché no, a sventolare bandiera bianca con Ugo per chiedergli una revisione della terapia pasticcologica.

Ad ogni modo è già una settimana che non mi impasticco e non ho notato differenze di umore. Mio marito ha giurato che mi ci porta per un orecchio da Ugo, se mi vede male.

Muchacha non lo fare, vero che arrivano in ritardo ma i sintomi della interruzione brusca ci sono, ci sono.

Devi concordare un piano a scalare con il medico.

Non ci scherzare, dico davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Muchacha non lo fare, vero che arrivano in ritardo ma i sintomi della interruzione brusca ci sono, ci sono.

Devi concordare un piano a scalare con il medico.

Non ci scherzare, dico davvero.

:Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la primavera si fa sentire davvero... :Rolling Eyes:

scusa ma questa non l'ho capita, mi puoi spiegare :icon_question:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

lo so, chiedevo in generale sinceramente :Four Leaf Clover:

per le persone sensibili i cambi di stagione si fanno sentire!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

già vero, per me il passaggio dalla primavera all'estate, in realtà è l'estate che mi butta giù, troppo caldo, troppo sole..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Muchacha non lo fare, vero che arrivano in ritardo ma i sintomi della interruzione brusca ci sono, ci sono.

Devi concordare un piano a scalare con il medico.

Non ci scherzare, dico davvero.

Avete ragione, lo so, e non mi illudo di passarla liscia. Ma voglio provare lo stesso e se poi sto male avrò almeno un valido pretesto per tornare da Ugo, prometto.

Patti, è vero che finora non ho avvertito minimamente la differenza. Del resto credo che dei due il farmaco potente fosse il Gabapentin, e anche quello l'ho finito da almeno un mese :unknw: Alla paroxetina secondo me mi sono assuefatta e non mi fa più una cippa :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Avete ragione, lo so, e non mi illudo di passarla liscia. Ma voglio provare lo stesso e se poi sto male avrò almeno un valido pretesto per tornare da Ugo, prometto.

Patti, è vero che finora non ho avvertito minimamente la differenza. Del resto credo che dei due il farmaco potente fosse il Gabapentin, e anche quello l'ho finito da almeno un mese :unknw: Alla paroxetina secondo me mi sono assuefatta e non mi fa più una cippa :crazy:

nn senti ancora la mancanza , perchè hai ancora le sostanze nel cervellino, appena finisce la scorta iniziano i problemi!

è tutta una scusa per tornare dallEccelso :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.