Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

non so se dartelo il link... :Thinking: tu ti devi disintossicare!

Ma è l'assenza che determina il desiderio. Se lo guardo e lo riguardo, magari mi rendo conto che non è tutta 'sta specialità :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

guarda, ti giuro che avrei voluto entrare nel televisore per prenderla a calci sulle gengive.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un saluto a tutti voi, sono un pò assente ultimamente, diciamo che mi sento un pò chiusa nel mio guscio, con poca voglia di comunicare....spero di non perdermi troppe novità.... :Rose:

:abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ah l'ho visto... però dai, non è che sia così sexy! :Just Kidding:

onestamente ieri sera guardando qualche pezzo del programma mi è venuta l'orticaria, quindi non ho la forza di rivedermelo tutto per sentire cosa dice ugo... :Straight Face:

ogni psi è bello al paziente suo !! :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie Judy. Ma quanto sarà acida la deputata PDL? Secondo me un po' di psicoterapia non le farebbe male :Thinking:

non gliela faccio a vederlo perchè mi innervosisco troppo quando sento parlare certi personaggi..... :Frustrated:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non gliela faccio a vederlo perchè mi innervosisco troppo quando sento parlare certi personaggi..... :Frustrated:

Infatti mi sono agitata a sentire quella più di quanto non mi sia orgasmata a vedere lui. Forse sto guarendo :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho interrotto le sedute, mi ero rotta le scatole e Ugo è insostituibile. Per il momento non ricomincio, poi si vedrà :Four Leaf Clover:

e come vivi questa cosa? Stare senza terapia intendo...

Quello che vuoi. L'importante è che tu ci stia comoda :teasin1125tc:

:deadtired:

Ma è davvero Ugo quello lì? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e come vivi questa cosa? Stare senza terapia intendo...

Rimetto in sesto le finanze, che non è poco. E intanto rimugino.

E tu perché ti sei rinchiusa nel tuo sarcofago? Tutto a posto?

:deadtired:

Ma è davvero Ugo quello lì? :huh:

Eh sì :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è che c'immaginavamo tutte chissà che figone stratosferico... :LMAO:

mi sa che c'ha ragione la frogga, ogni scarrafone è bello a mamma sua! :Just Kidding:

sarei proprio curiosa di vedere l'analista di euri, da lei descritto come bellissimo... :icon_twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è che c'immaginavamo tutte chissà che figone stratosferico... :LMAO:

mi sa che c'ha ragione la frogga, ogni scarrafone è bello a mamma sua! :Just Kidding:

sarei proprio curiosa di vedere l'analista di euri, da lei descritto come bellissimo... :icon_twisted:

Intanto io ve l'ho mostrato e voi avete postato solo dei fac-simile -_-

E comunque è un gran bell'uomo e io me lo transfertizzerei :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

onestamente io a primo impatto non avrei provato attrazione per ugo. poi non dubito che si sarebbero attivate le solite questioni di transfert, ma quello è un altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Intanto io ve l'ho mostrato e voi avete postato solo dei fac-simile -_-

forse ti senti più libera perchè in questo momento non sei sua paziente... non è che inconsciamente ti vuoi anche un po' "vendicare"? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

onestamente io a primo impatto non avrei provato attrazione per ugo. poi non dubito che si sarebbero attivate le solite questioni di transfert, ma quello è un altro discorso...

Alla TV o in foto no. Ma ti assicuro che è una presenza di impatto, e molto carismatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No! Anzi, stavo giusto per chiederti di togliere il link, tanto ormai l'avete visto. Grazie!

quindi tolgo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

io mi farei qualsiasi psicologo, pure il gobbo di notre dame,a questo punto. :Just Kidding:

ecco io questa cosa proprio non la capisco...

perchè? perchè qualsiasi psicologo? cosa ha un qualsiasi psicologo da scatenare il tuo desiderio indipendentemente da chi sia e quale sia il suo aspetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.