Vai al contenuto

parlare


Messaggi consigliati

Avete mai sentito parlare delle chiacchere psi psi..o aria fritta..in poche parole i vostri topic! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


A parte quello delle desinenze. :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Avete mai sentito parlare delle chiacchere psi psi..o aria fritta..in poche parole i vostri topic! :;):

ti trovo geniale e preoccupante.....mai pensato ad un colpo in testa....

scusate stasera o bevuto un po' troppo...bang,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Avete mai sentito parlare delle chiacchere psi psi..o aria fritta..in poche parole i vostri topic! :):

hai sentito mai parlate di stupidità! :Rose: ....no!? strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Avete mai sentito parlare delle chiacchere psi psi..o aria fritta..in poche parole i vostri topic! :):

Allora perkè perdi del tempo a leggerli? Potresti impegnare questo tempo in qualcosa di più utile, non ti pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Avete mai sentito parlare delle chiacchere psi psi..o aria fritta..in poche parole i vostri topic! :Rose:

Si

Per fortuna che vi è anche leggerezza!

Dove vi è solo serietà vi è solo sussiego di se stessi e di quell'alea di imbecillità malcelata.

Io mi trovo spesso a cazzeggiare > per fortuna

preferisco divaricare rispetto modelli seriosi (inesistenti)

credo che molti abbiano necessità di un ridimensionamento culturale di se stessi (non è riferito a Te Tu sei un O ANIMALE -_- )

ovvero necessitano che qualcuno non li prenda troppo sul serio altrimenti credono di essere sulla strada giusta......

spesso ho trovato gente fuori strada perchè riteneva che la strada fosse giusta rispetto ad altri che la cercavano con pazienza.

Comunque dicci tu o VATE quale è il modello della chiacchera giusta a parte quella di carnevale con lo zucchero a velo. :):

P.S. : Chi non scherza mi sta sugli zebeioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Avete mai sentito parlare delle chiacchere psi psi..o aria fritta..in poche parole i vostri topic! :):

in effetti . .i topic di questo forum non sono proprio il top..

io non riesco ad aprirne uno da mesi .. e forse è meglio cosi' ..

ma vasca perchè non lo apri tu un topic interessante.. ?..

invece di fare psi psi aria fritta ?...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in effetti . .i topic di questo forum non sono proprio il top..

io non riesco ad aprirne uno da mesi .. e forse è meglio cosi' ..

ma vasca perchè non lo apri tu un topic interessante.. ?..

invece di fare psi psi aria fritta ?...

ma perchè siete così critici? :Rose: pensa che palle se fosse tutto sul professionale e confidenziale senza battute, senza un pò di svago, solo cose serie o tristi.....

Left ogniuno qui può aprire il topic che vuole (sempre scegliendo la sezione giusta) e poi chi è interessato si inserisce o lo segue....perchè "non riesci" ad aprire un topic? Magari se lo fai hai la possibilità di confrontarti su temi che ti interessano....e comunque può succedere che in un forum come questo, in cui passano tante persone ci siano argomenti stupidi o poco interessanti (per alcuni) o poco chiari come tutti quelli che lancia vasca che ancora non ci ha fatto capire cosa pensa veramente.....

Il bello è proprio la possibilità di poter dire la nostra e aprire discussioni che ci stanno a cuore o sono di nostro interesse, poi non tutti possiamo pensarla allo stesso modo.....no? :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Avete mai sentito parlare delle chiacchere psi psi..o aria fritta..in poche parole i vostri topic! :shok:

I nostri topic sono i più belli e grassi del mondo. I nostri topic riescono anche ad inseguire e terrorizzare i gattic! Li rimpinziamo di chiacchiere, aria fritta, essenza di nuvole, profumo di fantasia, estratto di vaniloquio... E quando si fa tardi come adesso rimbocchiamo le coperte al forum e ci addormentiamo sognando tastiere lucide dove battere all'infinito la nostre dolce follia... :rolleyes::shok::shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
I nostri topic sono i più belli e grassi del mondo. I nostri topic riescono anche ad inseguire e terrorizzare i gattic! Li rimpinziamo di chiacchiere, aria fritta, essenza di nuvole, profumo di fantasia, estratto di vaniloquio... E quando si fa tardi come adesso rimbocchiamo le coperte al forum e ci addormentiamo sognando tastiere lucide dove battere all'infinito la nostre dolce follia... :rolleyes::shok::shok:

parole sante..... :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
bravo turbociclo,ma nella vita reale cosa c entra il forum! :birthday:

Come è la vita reale Vasca?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Come è la vita reale Vasca?

Caro datango, pensi che sia in gradi di rispondere vasca?

Aspettiamo che dia sfogo alla sua cultura filosofoca.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in effetti . .i topic di questo forum non sono proprio il top..

io non riesco ad aprirne uno da mesi .. e forse è meglio cosi' ..

Li hai letti tutti i topic di questo forum caro Left? Non so se la tua sia una critica e mi terrò lontano da qualsiasi giudizio, ma credo che deve giudicare chi sà. Potrei ritenermi offesa (ma non lo sono) per quello che dici riguardo ai topic, perchè molti sono i miei e li ho sempre aperti con dolore o con leggerezza che il mio stato d'animo mi proiettava, ho sempre voluto condividere con il forum alcuni miei stati d'animo e sapere che un Left, o qualsiasi altro possa leggere con leggerezze e superficialità un mio sfogo fatto di malanimo e dolore....be' mi spiace. Se tu li avessi letti tutti (non intendo i miei ovvio) forse avresti captato il disagio, il dolore e la disperazione di alcuni di noi oppure l'allegria, la solarità e l'ilarità di alcuni di noi. Ma forse Left, ti chiedo troppo.

Perdonami se in qualche modo ti abbia potuto urtare, infastidire.

Ti abbraccio.

ma vasca perchè non lo apri tu un topic interessante.. ?..

????!!!!!!?????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bravo turbociclo,ma nella vita reale cosa c entra il forum! :good:

Non voglio fisofoleggiare :sun: altrimenti anch'io dovrei chiedermi "cos'è la vita reale?" ma, tenendomi al concreto, ti chiedo come mai ti va di scrivere qui. Io semplicemente mi diverto, perdo tempo (è bello perdere tempo) scherzo, a volte mi azzardo a dare consigli pratici, altre volte (spesso) apprendo qualcosa da qualcuno... Per esempio è divertente dire un qualcosa che non diresti forse a nessuno tra chi conosci in realtà (?).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non voglio fisofoleggiare :good: altrimenti anch'io dovrei chiedermi "cos'è la vita reale?" ma, tenendomi al concreto, ti chiedo come mai ti va di scrivere qui. Io semplicemente mi diverto, perdo tempo (è bello perdere tempo) scherzo, a volte mi azzardo a dare consigli pratici, altre volte (spesso) apprendo qualcosa da qualcuno... Per esempio è divertente dire un qualcosa che non diresti forse a nessuno tra chi conosci in realtà (?).

Turbo perdomani, cosa vuol dire perdere tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Turbo perdomani, cosa vuol dire perdere tempo?

Hai detto benissimo, significa rimandare PER DOMANI le cose che sembrano più importanti, che forse non sono importanti come sembrano...Io sono un maestro in questo :good: anche se sto cercando di darmi una regolata. Però il gioco che qui facciamo forse è solo un'apparente perdita di tempo. Cosa determina la nostra evoluzione? A volte certi processi avvengono in maniera inconscia, non ce ne accorgiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ho provato a friggere l'aria.....ma non ci sono riuscito......bhè aprirò un topic psi psi.......o no?

meglio di no......ma senza i mio topic.....siamo scesi un po'......meglio o peggio....adesso Vasca cosa leggi....topolino?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Avete mai sentito parlare delle chiacchere psi psi..o aria fritta..in poche parole i vostri topic! :D:

Hai mai sentito parlare dell'educazione? Aiuta a non essere maleducati ^_^ .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io=mio mio lo dice il bambino piccolo!il nick mio e un nick.e cmq e con l io che han creato tanti problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
io=mio mio lo dice il bambino piccolo!il nick mio e un nick.e cmq e con l io che han creato tanti problemi!

:LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.