Vai al contenuto

buoni propositi solo false virtù


mio

Messaggi consigliati

No, volersi fiondare una passera non è amore, è un desiderio, o un impulso, ma è qualcosa di perfettamente compatibile con il sentimento "amore".

LEI: "Caro, trombiamo"? :LOL:

LUI: "No! Non ti voglio fiondare!!" :p:

LEI: "E perché no?" :o:

LUI: "Perché provo amore per te!" -_-

LEI: "Ah... ma... e allora scusa... trombiamo!!!!" :LOL:

LUI: "No, perché volersi fiondare una passera non è amore!" :p:

LEI: "Ma caro! Stai farneticando?!?" :huh:

LUI: "No, sono virtuoso!" :p:

LEI: "Proprio con un prete mancato dovevo sposarmi, mannaggia a me!" :LOL:

Ne vuoi una anche per il tenere segregato qualcuno? :LOL:

molto simpatica....

adesso torniamo al topic....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 

Ma ste hai letto il titolo del topic.....?

mi stupisci....

io personalmente concordo con il testo, totalmente...?

tu?

se si bene siamo d'accordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
però vi poni attenzione!

Anche quando finisco nelle sabbie mobili pongo attenzione alle sabbie mobili.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quelle sono per te serie ed immediate......sei un polemico! è questo è un MIO giudizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quelle sono per te serie ed immediate......sei un polemico! è questo è un MIO giudizio!

Peggio di una scomunica! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

non è cio che si è detto che conta, ma cio che chi ascoltava ha appreso....! ^_^

turbo...sei la zizzania....caro il mio turbo,,,,,ma come va....è bello ritrovarti amico mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

parliamo di coraggio....

è coraggioso colui che non ha paura oppure è solo incoscente?

Il coraggioso è forse colui che pur terrorizzato affronta il pericolo con orgoglio per aiutare il prossimo o uscire da una situazione "d'impiccio" oppure è corraggioso colui che sfida la morte solo per gloria e/o divertimento?

ditemi il vostro modo di concepire...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
parliamo di coraggio....

è coraggioso colui che non ha paura oppure è solo incoscente?

Il coraggioso è forse colui che pur terrorizzato affronta il pericolo con orgoglio per aiutare il prossimo o uscire da una situazione "d'impiccio" oppure è corraggioso colui che sfida la morte solo per gloria e/o divertimento?

ditemi il vostro modo di concepire...

..beh...posta così...........la risposta sorge Ovvia..........non può essere che uno sciocco colui che sfida la morte SOLO per gloria e/o divertimento...

...escluderei quindi il CORAGGIO e metterei in primo piano l'Incoscenza e la SUPERficialità........... e mancanza di "Emozioni" per chi per es. fa corse la notte o pratico i "famos" sport estremi.... (per quanto anche io ho spessssso desiderato di avvicinarmi a qualcuno di questi ultimi...!!! ^_^ )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Argomento interessante, però non ho capito perché circoscrivere il discorso a due figure, quella che

affronta il pericolo mossa da un motivo e quella che affronta il pericolo mossa da un altro.

Anche a non affrontare un pericolo, spesso ci vuole un bel coraggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Anche a non affrontare un pericolo, spesso ci vuole un bel coraggio!

^_^

..........più che "Coraggio" questa credo che sia STRATEGIA ed AUTOCONTROLLO (tra l'altro due grandi cose, a saperle usare...!!)

(-_- .............stamani sono "Polemica" ....sopportatemi!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo.......

ma mettiamo un caso...

c'è bisogno di salvare una vita....un bimbo tra le onde vicino agli scogli.....

mettiamo i casi.....

1) c'è colui che non è certo Rosolino, è terrorizzato e si getta a salvare il ragazzo

2) C'è Rosolino si allena tutti i giorni in quel mare anche in situazioni peggiori e si getta a salvare il ragazzo

Oggi il mare è 6 volte più grosso di quando c'era il bimbo:

1) Rosolino si allena lo stesso

2) Due ragazzi fanno surf bendati......vicino gli scogli.....

in questi casi vedo un coraggioso, un buon uomo , e due incoscenti...

naturalmente ho preso un caso "fisico" ma potremmo parlare di chi sceglie di star acconto ad un "invalido" quando potrebbe fuggire......ci vuol coraggio a tener un figlio "down" per esempio.......sopratutto se si è terrorizzati dalla cosa, magari perchè il nostro patner lo vuole lo stesso,....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:dance:

..........più che "Coraggio" questa credo che sia STRATEGIA ed AUTOCONTROLLO (tra l'altro due grandi cose, a saperle usare...!!)

(:3_5: .............stamani sono "Polemica" ....sopportatemi!!!)

:D: Per le quali bisogna meditare abbastanza per raggiungere ALMENO il livello zenzero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Potresti ripetere il caso del bambino tra le onde? Non c'ho capito molto. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

c'è bisogno di salvare una vita....un bimbo cade in mare ci sono le onde alte, e lui e vicino agli scogli.....

mettiamo i casi.....nella folla che osserva il bambino che sta annegando può esserci

1) colui che non è certo Rosolino (campione di nuoto),ed è terrorizzato ma si getta comunque a salvare il ragazzo

2) oppure C'è Rosolino si allena tutti i giorni in quel mare anche in situazioni peggiori e si getta a salvare il ragazzo

Altra giornata il mare è 6 volte più grosso di quando c'era il bimbo:

1)in mare c'è Rosolino si allena lo stesso

2) Due ragazzi fanno surf bendati......vicino gli scogli.....

Mio in questi casi vede un coraggioso (l'uomo non esperto che salva il bimbo) , un buon uomo (rosolino che no ha paura e fa cio ch eè normale faccia), e due incoscenti...(i serfisti dell'altra giornata)

cosa non ti è chiaro....?

scrivo così male?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
c'è bisogno di salvare una vita....un bimbo cade in mare ci sono le onde alte, e lui e vicino agli scogli.....

mettiamo i casi.....nella folla che osserva il bambino che sta annegando può esserci

1) colui che non è certo Rosolino (campione di nuoto),ed è terrorizzato ma si getta comunque a salvare il ragazzo

2) oppure C'è Rosolino si allena tutti i giorni in quel mare anche in situazioni peggiori e si getta a salvare il ragazzo

Altra giornata il mare è 6 volte più grosso di quando c'era il bimbo:

1)in mare c'è Rosolino si allena lo stesso

2) Due ragazzi fanno surf bendati......vicino gli scogli.....

Mio in questi casi vede un coraggioso (l'uomo non esperto che salva il bimbo) , un buon uomo (rosolino che no ha paura e fa cio ch eè normale faccia), e due incoscenti...(i serfisti dell'altra giornata)

cosa non ti è chiaro....?

:3_5: mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (.già l'ho detto prima a Ste.oggi sono GRRRRRRRRR!!!!! )

......non hai spiegato............hai fatto semplicemente un TAGLIA INCOLLA!!!!!!!!!!

scrivo così male?

.........penso Ste si riferisse al bamino down...devo dire che anche io non ho capito.......... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Il coraggio?

salvare qualcuno può venirmi d'impulso, senza ragionare, quindi potrebbe essere incoscienza, amore per la vita altrui, non so. O forse ragiono così in fretta e considero il successo...

se pensassi di morire con certezza boh forse mi frenerei.

Ho fatto sport estremi...più che coraggio ci vuole una mente lucida, sapere quello che si sta facendo...anche se mi sono cacata addosso parecchie volte...ma provo un impulso positivo, che ce la farò, mi sembra lontana la possibilità di una morte.

qualche settimana fa sono stata investita da una macchina...nulla di grave, ma ho provato paura e non sono stata in grado di compiere nessuna azione per trarmi in salvo...sono caduta a terra e la macchina poteva prendermi in pieno, io non mi muovevo...strano. per fortuna si è fermata dopo che mi ha preso il piede con la ruota.

Per il resto, non ho paura di nulla...anzi sì, dei rottwailer (come si chiamano? la razza di cane) liberi quando passeggio il mio cane.

cmq si ha paura in genere di quello che non si conosce. nessuno sa cosa passa nella testa dell'uomo non nuotatore in gamba che salva il bambino. magari conosce il mare, il suo fisico, le sue potenzialità.

i ragazzi surfisti bendati sono pure coraggiosi, ma forse rasentano la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...SIRENA!!!!!!!!! ti vedo collegata!!! Scappa che ci sono le ONDE ed il mare è GROSSO!!!!!!!!!!

smack smack

tesoro, scappo scappo, me ne vado negli abissi....miiii che paura!!! :-D

baci anche a te cucciola...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.