Vai al contenuto

SFOGATEVI.


ANTIUS

Messaggi consigliati

Sapessi quello che mi ha scritto........

sto rimuovendo un po di cose che ho scritto nel forum

Segnalalo a Ilaria che è moderatrice così lei lo segnala agli amministratori del forum e magari lo buttano fuori...Mi dispiace che ti abbia preso di mira, grazie al cielo a me privatamente non ha ancora scritto nulla e spero di non succeda. Comunque è solo un povero psicopatico, non ti fare rovinare la giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 513
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sapessi quello che mi ha scritto........

sto rimuovendo un po di cose che ho scritto nel forum

ha ragione judi devi segnalarlo o alla redazione o a qualche moderatore....così lo sbattono fuori....(secondo me è sempre vasca....)....e non rispondergli...lascialo perdere.....stai tranquilla filo...qualunque cosa tu abbia scritto non è niente di compromettente..lascialo perdere....

baci

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

judy e digy grazie del consiglio,

penso che comunque è evidente perchè ha scritto qualcosina sul topic ..........

Comunque non mi frega niente........è un POVERACCIO.............

Ma non vi nascondo che mi sono INCAZZATA solo perchè stavo già incazzata per altro.

cià cià

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
Ospite filotea

Affanculo ε πεδοφηλη Di μερδα Mando.

maniaco του Vasco IL affanculo mando anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Affanculo ε πεδοφηλη Di μερδα Mando.

maniaco του Vasco IL affanculo mando anche.

Signora/ina,lei tiene presente gli ignoranti, quale sarei io ,cosa sta scritto? Ma qua sono tutti INTELLETTUALI boh......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Signora/ina,lei tiene presente gli ignoranti, quale sarei io ,cosa sta scritto? Ma qua sono tutti INTELLETTUALI boh......

Ho scritto in greco.

Così mando affanculo alcune persone senza che loro sappiano :huh:

Lei conosce il greco?

Adesso ti saluto in greco ma non ti mando affanculo.

Anotonio αγαπημένο γειάσου γειάσου σας στέλνω ένα φιλί.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

мммммм тогда по-русски буду писать и значет я ещё лучше: все знают русский круче греческого языка... на самом деле русский круче всего! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
мммммм тогда по-русски буду писать и значет я ещё лучше: все знают русский круче греческого языка... на самом деле русский круче всего! :rolleyes:

oh octopus io conosco anche il RUSSO.

hai ragione il russo è più ripido.

ma cosa vuol dire ZNACHET 4 MIGLIORI ANCORA.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Wow conosci il russo??? Fantastico! E "come mai" lo conosci? :rolleyes:

Io l'ho imparato "per strada" e con amici, e poca grammatica da solo con un libro, quindi probabilmente uso parecchi slang e forme non letterarie... è la mia lingua preferita!

буквально "значет я ещё лучше" = "significa che io sono anche migliore" (credo sia una frase idiomatica, tradotta letteralmente non ha molto senso ma si capisce il significato)

круче sta per "более круто", più figo :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Scorpi@ ne hai di gente da mandare a fanculo!!

Io mando a fanculo per l'ennesima volta chi non ha rispetto della vita degli altri!!!FANCULO!!!

si stellina ne ho parecchia

e non è finita qui...ahimè...

oggi mando a FANCULO l'Ups si puo dire??????

beh non me ne frega un tubo li mando a quel paese perchè continuano a fatturarmi spedizioni che io non ho fatto e questo comporta a stare attaccata tutto il giorno al telefono con la linea verde... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se prima affrontavo le cose cn ingenuità .. devo dire ke col tempo ho imparato a conoscere la vera realtà di esse...

tanta generosità.. tanti sacrifici fatti x gli altri.. tante rinunce .. tante giornate buttate!!!

una volta mi si diceva ke ero troppo flessibile... nn influenzabile.. ma FLESSIBILE!..ora mi si dice ke sn tr CATEGORICA!

si forse lo sono.. o meglio.. così m avete fatto diventare..

ho imparato ke i veri amici nn esistono... ma vi sono solo quelli ke hanno bisogno d te.. e ke quando tu hai bisogno di loro fanno finta d ascoltare.. e ritornano a parlare d loro..

"amici" ke dicono di conoscerti.. ma nn sn capaci di leggerti un espressione triste in viso...

"amici" ke tali vogliono essere kiamati.. ma ke nn lo sn affatto..ke t parlano alle spalle.. ke t feriscono alle spalle..

" amici".. o "parenti".. ( a buon intenditor poke parole) ke stressati dalla loro vita ( o da nn so cosa) t usano come un perfetto capo espriatorio, dopo ke tu hai passato giornate intere ad aiutarli.. dopo ke tu nn hai mai detto " no" ad un qualsiasi favore..

"AMICI KE NEI LORO MOMENTI D CRISI HANNO SFRUTTATO LA TUA GENEROSITà E LA TUA BUONA FEDE... E KE ORA KE LI HAI FATTI RIALZARE DA TERRA.. KE STANNO BENE CN LORO STESSI E CN GLI ALTRI.. NN T RIVOLGONO NEANKE + LA PAROLA.. nn t kiedono un " cm stai".. un " ke si dice? tt bene??"... nulla d nulla...

" amici" ke vogliono essere kiamati "migliori amici" e ke nei momenti in cui sei + debole.. t fanno gravi torti... dopo anni e anni d conoscenza...

ebbene... VI RINGRAZIO!!! vi ringrazio xkè m avete fatto capire quanto avete fatto skifo .. e quanto sn fiera d me stessa x nn essere mai stata.. e nn essere tt'ora pessima cm voi!!! GRAZIE perkè m avete fatto vedere tutto questo x darmi modo d "appendervi" tutti quanti... ho fatto una scelta.. nn me ne pento affatto..

ho passato 2 mesi della mia vita completamente da SOLA!!!

sola senza te.. la mia migliore amica ke conoscevo o credevo di conoscere da ben 16 anni!! cn cui sn cresciuta insieme.. ma ke alla fine nn eri come credevo..

ke dopo ke t ho difesa dal tuo ragazzo mentre t pikkiava.. ke t ho asciugata le lacrime quando piangevi.. ke t ho permesso d rovinarmi un estate x darti modo d capire ki era la persona d cui eri innamorata.. cm mi hai ricompensata???... nn avendo fiducia in me... trombandoti il mio ex ragazzo proprio quando ero + fragile!

sola senza te.. fabio.. ke sei stato presente x ben 5 anni tutti i giorni .. ke nei momenti d bisogno t sei sempre ricordato il mio numero d telefono.. ma ke quando nn c'ero sapevi molto bene cm dire cattiverie su d me..

e sola.. senza tutte le altre persone ke m circondavano...

e ora.. ora posso dire d aver imparato a vivere!!!

le grandi amicizie nn esistono.. esistono quelle persone ke quando sei triste.. SE NN HANNO NULLA DA FARE .. magari t portano a prendere un caffè..cn la scusa d volerti aiutare.. ma alla fine lo fanno solo perkè si stanno "grattando la pancia!"

e allora mantieni quei rapporti giusto perkè sei un uomo.. e l'uomo è un animale socievole!..

vi ringrazio si... e vi mando a fanc---!!!!

scusate x lo sfogo-- e scusate se ho parlato come se ce l'avessi con voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 months later...

Io mando a fanculo gli irascibili,i presuntuosi,i permalosi......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io nn mi sfogo ma rido quando vedo i megalomani , i bugiardi ed i palloni gonfiati.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io piango quando vedo i non megalomani,chi dice la verità.ed i pallono sgonfi......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un vaffanc....al mio rappresentante di prodotti..... gli ho dato 250 euri....che giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
io posso mandare a fanculo solo me stesso.

Uè perchè?....chi e stato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
  • 2 weeks later...

Mando a fanculo chi non si vuole bene......se qualcuno di voi si sente chiamato in causa,vale anche per voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
20.gif

siccome le faccine spesso non le capisco si è pregati di scrivere qualcosa......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io mando a fanculo chi pensa solo a se stesso! chi gode,chi usa, chi approfitta di un'altro essere umano per trarne vantaggio sia personale, politico ,culturale ecc.......,

o cambiate o crepate!!!! bastardi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io mando a fanculo chi pensa solo a se stesso! chi gode,chi usa, chi approfitta di un'altro essere umano per trarne vantaggio sia personale, politico ,culturale ecc.......,

o cambiate o crepate!!!! bastardi

Ti voglio bene,approvo in pieno ciò che dici.....oltre a bastardi aggiungo,ROTTOINCULOSGUARRAMAZZO.......

OXFORD,SORBONA,CAMBRIDGE,......NO QUARTIERI SPAGNOLI,NAPOLI!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

mando a fanc... le donne che usano i figli per farsi sposare e gli uomini che seguono solo l'istinto e si fanno abbindolare da queste. A fanc... tutti quelli che denigrano l'amore che sia per persone, animali o idee. Quelli che hanno creato le trappole di questa società tipo il matrimonio e quelli che sanno usarle abilmente per rovinare la vita alla gente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.