antiuss 0 Share Inserita: 10 settembre 2008 La misura dell'amore ,è amare senza misura. S,AGOSTINO. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 13 settembre 2008 Volere Potere non è che non Voglio è che non Posso Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior. Catullo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antiuss 0 Share Inserita: 13 settembre 2008 Volere Potere non è che non Voglio è che non Posso Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior. Catullo Non permetterE a nessuno di tapparti le ALI......TUTTI NOI POSSIAMO.....TUTTO STA NEL VOLERLO!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintessenza 0 Share Inserita: 13 settembre 2008 ma quando arriva un po' di tempo brutto, un po' di freddo, una pioggia!!!!!!! ...tranquilla Penny: è arrivata anche la pioggia! "Niente di grandioso fu mai ottenuto senza l'entusiasmo!" Ralph R.W. Emerson Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 22 settembre 2008 a volte abbiamo molta paura di essere abbandonati e non ci rendiamo conto che invece la separazione è già avvenuta.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antiuss 0 Share Inserita: 23 settembre 2008 L'amore è il bisogno più grande dell'umanità,per cui amare è il più grande servizio che possiamo offrire. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 25 settembre 2008 non è vero che le persone non cambiano mai è solo che la maggior parte delle volte peggiora.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antiuss 0 Share Inserita: 1 ottobre 2008 La nostra efficienza senza l'apporto divino diventa insufficienza! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antiuss 0 Share Inserita: 1 ottobre 2008 Nella vita non offrire scuse,ma soluzioni.E poi agisci. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 1 ottobre 2008 che stresssssssssss Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 2 ottobre 2008 la verità ti renderà libero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antiuss 0 Share Inserita: 2 ottobre 2008 Pensare solo ai propri bisogni rende gretti e meschini.Pensare agli altri ,pregare per loro ,donare e aiutarli,rende grandi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 2 ottobre 2008 è bello fidarsi è una bella sensazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 3 ottobre 2008 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 7 ottobre 2008 vorrei vivere in un armadio... joker Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 8 ottobre 2008 io odio internet ed è l'unica cosa che ho io non ho passioni e non mi piace niente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 8 ottobre 2008 "Il pittore è padrone di tutte le cose che possono cadere in pensiero all'uomo, perciocché s'egli ha desiderio di vedere bellezze che lo innamorino, egli è signore di generarle." (Leonardo Da Vinci) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 9 ottobre 2008 Che meraviglia avere un gatto che fa le fusa per te. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintessenza 0 Share Inserita: 13 ottobre 2008 "Io muoio ogni giorno" San Paolo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbociclo 0 Share Inserita: 13 ottobre 2008 Pensare solo ai propri bisogni rende gretti e meschini.Pensare agli altri ,pregare per loro ,donare e aiutarli,rende grandi. Giusto! Per cui, uno che ha manie di grandezza, dovrebbe pensare agli altri, pregare per loro, donare ed aiutare... (Scusate, mi piacciono troppo i paradossi...) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 15 ottobre 2008 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny 0 Share Inserita: 15 ottobre 2008 il botticelli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintessenza 0 Share Inserita: 16 ottobre 2008 "Senza coraggio nulla può mai essere compiuto. Coloro che sono privi di coraggio voltano le spalle alla vita" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antiuss 0 Share Inserita: 16 ottobre 2008 "Senza coraggio nulla può mai essere compiuto. Coloro che sono privi di coraggio voltano le spalle alla vita" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintessenza 0 Share Inserita: 16 ottobre 2008 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.