juditta 0 Autore Share Inserita: 9 settembre 2010 risposta breve. sei spietata! però devo dire che non piace manco a me... l'ho trovato sexy solo nella sua interpretazione in LA confidential, aveva quegli avambracci che uscivano dalla camicia che.... rivedendo qualche spezzone di film ho pensato che a russel crowe dona molto quel look molto sobrio, che guarda caso spesso gli fanno indossare nei film, mentre nella vita spesso appare un po' "stazzone" http://www.youtube.com/watch?v=r5KpWzdFkQU...feature=related Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 a me è piaciuto qua http://www.youtube.com/watch?v=ISKWSeyOaHM...&playnext=1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 guarda, mi farei più volentieri la Basinger. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 a me è piaciuto qua http://www.youtube.com/watch?v=ISKWSeyOaHM...&playnext=1 vince il vecchietto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 vince il vecchietto. come sei simpatica ..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 ultimo veramente... questo pure me lo schiferete... no no io te lo straquoto! ehehe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 9 settembre 2010 invece nessuno mi ha commentato su claudio santamaria piace solo a me? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 invece nessuno mi ha commentato su claudio santamaria piace solo a me? no anche a me... fa proprio un gran sangue!! ehhehe... e tra l'altro somiglia anche al boy con cui mi vedo... ;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 9 settembre 2010 ma sarà bello quell'altro che hai postato tu di sopra... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 9 settembre 2010 no anche a me... fa proprio un gran sangue!! ehhehe... e tra l'altro somiglia anche al boy con cui mi vedo... ;) orca vacca joker...complimenti! sono anche un po' invidiosa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 no anche a me... fa proprio un gran sangue!! ehhehe... e tra l'altro somiglia anche al boy con cui mi vedo... ;) portacelo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 invece nessuno mi ha commentato su claudio santamaria piace solo a me? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 portacelo eheheheheh!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 portacelo ma come fino a mò non ti piaceva.... Farei una lista di quelli che non ci piacciono, penso in due paginette ne verremmo fuori... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 ma come fino a mò non ti piaceva.... non si butta via niente... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 oh, scherzo eh! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 9 settembre 2010 ma come fino a mò non ti piaceva.... 'fatti.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 oh, scherzo eh! se, se... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 Ciao a tutte! Io propongo FRANCESCO RENGA Dal periodo Timoria in poi... perciò diciamo sempre!!! carino ma non mi sposta mezzo ormone è che gli uomini li ho finiti... volevo mettere Nicholson e Oldman ma ormai so' vecchi catorci, non trovo una foto decente di quando erano giovani.Forse perchè all' epoca non esistevano ancora le foto... Nicholson! ho iniziato ad adorarlo dopo aver visto Qualcuno volò sul nido del cuculo, da ragazzina avevo questi due poster in camera: però è invecchiato tremendamente male, è diventato inguardabile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 risposta breve. eh, scusa Patrina, ma mi accodo...poi mi è diventato anche antipatico non ricordo perché, può essere che picchiava la moglie? adesso vi farò inorridire... che secondo me somiglia a Battiato da giovane... ma dai! battiato era un cesso, molto più spigoloso! turturro non è brutto per me, matroppo segaligno per i miei gusti. reeno carino ma nun me piace, no Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 sei spietata! però devo dire che non piace manco a me... l'ho trovato sexy solo nella sua interpretazione in LA confidential, aveva quegli avambracci che uscivano dalla camicia che.... rivedendo qualche spezzone di film ho pensato che a russel crowe dona molto quel look molto sobrio, che guarda caso spesso gli fanno indossare nei film, mentre nella vita spesso appare un po' "stazzone" http://www.youtube.com/watch?v=r5KpWzdFkQU...feature=related condivido, piaceva anche a me, poi le guanciotte sono aumentate troppo. a me è piaciuto qua http://www.youtube.com/watch?v=ISKWSeyOaHM...&playnext=1 preferisco l'altro, che poi è il regista cattivo di Truman Show.......può essere che mi piacciono le facce cattive? invece nessuno mi ha commentato su claudio santamaria piace solo a me? caruccio ma non troppo Farei una lista di quelli che non ci piacciono, penso in due paginette ne verremmo fuori... io l'ho detto dall'inizio, almeno per quanto riguardava me Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 ma lui rimane il migliore! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 orca vacca joker...complimenti! sono anche un po' invidiosa... scusa judi non l'avevo visto questo post... è si è proprio un bel figliolo il mio donzello... ha quel qualcosa di particola... ehhhh.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.