ransie 0 Share Inserita: 8 settembre 2010 Di Caprio era antipatico anche a me, sembrava un belloccio e basta. Ma quando l'ho visto recitare, tipo in Prova a prendermi, ho cambiato nettamente idea. no ma infatti... tra l' altro bello quel film. Solo che Di Caprio è "uscito" dopo la scomparsa di Phoenix che morì per droga in un locale di Depp, se non ricordo male. Si somigliano molto e non so, m' ero fatta il film all' epoca, che lì ad Hollywood si fossero affrettati a cercare un sostituto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 8 settembre 2010 no ma infatti... tra l' altro bello quel film. Solo che Di Caprio è "uscito" dopo la scomparsa di Phoenix che morì per droga in un locale di Depp, se non ricordo male. Si somigliano molto e non so, m' ero fatta il film all' epoca, che lì ad Hollywood si fossero affrettati a cercare un sostituto. me lo ricordo Phoenix, piaceva anche a me da ragazzina. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 8 settembre 2010 va be'... e con questo chiudo che mi sta venendo una certa tristezza, però volevo ricordarlo porello. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 8 settembre 2010 per favore ogni tanto mettete i nomi che mi fate sentire un extraterrestre Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 8 settembre 2010 scusa, non ci pensavo. E' Brandon Lee, figlio di Bruce, morto durante le riprese de Il corvo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 8 settembre 2010 e bbasta co' sti morti! a-me-mi piace questo: perché è VIVO VIVO!!!!! e ha un enorme schvanstuck Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 8 settembre 2010 ma non è Peter Boyle? (grazie wiki...) no perchè se è lui, vedi che è morto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 8 settembre 2010 ma non è Peter Boyle? (grazie wiki...) no perchè se è lui, vedi che è morto... ransieeeee, ma che fai, mi rispondi pure? e poi può resuscitare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 8 settembre 2010 sì va be' però ... marò... stanotte avrò gli incubi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 8 settembre 2010 sì va be' però ... marò... stanotte avrò gli incubi... BLUKER! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 8 settembre 2010 aaaaaaaaaaaa !!! ransie, juditta, scusate ma riguardo a Eddie state foriiiiiiiiii!!!! aaahhhhhh quanto mi.... mi piace :P Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 9 settembre 2010 mi è venuto in mente pure River Phoenix... ci ho messo un po' a superare la mia antipatia per Di Caprio, perchè ero convinta che se l' altro non se ne fosse andato via così giovane, lui non sarebbe mai esistito... River Phoenix... sai che ho pensato anch'io a lui ieri sera? infatti volevo nominarlo qui stamattina... era solo un ragazzo, chissà che uomo sarebbe diventato. ed era un attore stupendo, se di caprio (che pareva una capra) è riuscito a crescere così tanto (vi consiglio di vedere uno degli ultimi suoi film "shutter island") chissà dove sarebbe arrivato river, che aveva un talento eccezionale... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 a me non dicono niente questi ultimi, a parte Brandoon Lee ma nemmeno più di tanto....però dovrei vederli recitare/cantare pure i modelli che sono belli, non mi dicono niente....per provare attrazione devo vederli muovere e parlare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 9 settembre 2010 davvero non hai mai visto nessun film con river phoenix? e comunque è morto a 23 anni!!! anch'io ora lo vedo come un ragazzo... quindi "troppo giovane" per me ADESSO. ma sarebbe un uomo oggi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 9 settembre 2010 uno spezzone da "my own private idaho" (tradotto malemente belli e dannati) http://www.youtube.com/watch?v=TAQp1a5Bq9s era un attore meraviglioso... (sta scena... ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 uno spezzone da "my own private idaho" (tradotto malemente belli e dannati) http://www.youtube.com/watch?v=TAQp1a5Bq9s era un attore meraviglioso... (sta scena... ) Ammetto la mia abissale ignoranza ma io non ricordo molto il nome degli attori se non sono quelli famosissimi che ci bombardano tutti i giorni dappertutto e che ricordi per froza di cose! Magari qualche film l'avrò visto....questo qui non mi pare però, anchese il nome non mi è nuovo....certo la scena nel film era al buio, non è che si vedesse molto... inoltre in effetti forse lo vedo come un ragazzino, per poterne essere attratta! Credo cheda adulto sarebbe stato sicuramente interessante! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 uscendo un po' dal reparto tristezza... per la felicità mia e di Juditta... ieri notte ho riguardato le iene... devo dire che è oggettivamente brutto, da ragazzo un po' meno, però pure a lui 'na botta... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 9 settembre 2010 Ammetto la mia abissale ignoranza ma io non ricordo molto il nome degli attori se non sono quelli famosissimi che ci bombardano tutti i giorni dappertutto e che ricordi per froza di cose! Magari qualche film l'avrò visto....questo qui non mi pare però, anchese il nome non mi è nuovo....certo la scena nel film era al buio, non è che si vedesse molto... inoltre in effetti forse lo vedo come un ragazzino, per poterne essere attratta! Credo cheda adulto sarebbe stato sicuramente interessante! beh ovviamente io lo "vedo" attraente perchè da ragazzina lo trovavo molto attraente... lo guardo ancora con quegli occhi! qui è a una premiere... http://www.youtube.com/watch?v=KX7WSBjmTVw...feature=related marò era bello da far paura! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 beh ovviamente io lo "vedo" attraente perchè da ragazzina lo trovavo molto attraente... lo guardo ancora con quegli occhi! qui è a una premiere...http://www.youtube.com/watch?v=KX7WSBjmTVw&feature=related marò era bello da far paura! io parlavo di Tarantino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 9 settembre 2010 rispondevo alla giusy! dissento su tarantino, anche se sono una sua grandissima fan! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 rispondevo alla giusy! dissento su tarantino, anche se sono una sua grandissima fan! è uscito un mezzo paciocco coi post... dissenti de che? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Autore Share Inserita: 9 settembre 2010 che non mi attizza, non mi arrapa.... lo trovo un cesso insomma! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 che non mi attizza, non mi arrapa.... lo trovo un cesso insomma! infatti è abbastanza un cesso ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 beh ovviamente io lo "vedo" attraente perchè da ragazzina lo trovavo molto attraente... lo guardo ancora con quegli occhi! qui è a una premiere... http://www.youtube.com/watch?v=KX7WSBjmTVw...feature=related marò era bello da far paura! il film gli si addice...bello e dannato! Bello era bello, senza dubbio, frose fin troppo per i miei gusti! infatti è abbastanza un cesso ... condivido... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erin 0 Share Inserita: 9 settembre 2010 Comincio io: Johnny Depp Josh Hartnett Roberto Bolle * ho tolto l'immagine...alla fine ripensandoci è troppo etereo e perfetto, anche per me...* per cominciare...poi se me ne vengono in mente altri Ciao a tutte! Io propongo FRANCESCO RENGA Dal periodo Timoria in poi... perciò diciamo sempre!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.