Vai al contenuto

Il piacere


octopus

Messaggi consigliati

la psi non si tocca ! :unknw:

e poi non sono una traditrice mentale !! :Clown:

sicura??

vergogna!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 197
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

sicura??

vergogna!

sgrunt, ma che vuoi tu da me ?!

la psi non la toccherei neanche un dito :Clown:

però tu vedi di stare alla larga !!

2004_kill_bill_vol_2_012.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Posso chiedervi una cosa vista cotanta "ostentazione" qualche post più su? (in senso buono eh!) :unknw:

Siete veramente convinte che per raggiungere dei picchi di piacere non comuni (come ad esempio gli orgasmi multipli dei quali parlavate) sia necessario un partner dello stesso sesso?

E' stato detto "è una cosa mentale"... beh... allora NON dipende solo dal partner, ma direi soprattutto dal PROPRIO approccio mentale, no?

Non mi ritengo un amatore eccelso, ma nemmeno di scarso livello (che sò ste false modestie? Ci vuole tanto impegno e "gavetta" ihihihi :Clown: ), e nella mia esperienza posso affermare che il piacere che sei in grado di dare ma soprattutto di ricevere dipende tantissimo dal TUO approccio... d'altronde il topic lo avevo aperto proprio per questo... per me dare e ricevere non possono essere due cose separate, altrimenti non è "vero piacere" secondo me... ma ne abbiamo già parlato.

Che poi sia più facile "aprirsi" e lasciarsi andare con un partner dello stesso sesso, forse anche per un motivo "banale" come la conoscenza anatomica (eh si, se c'è chi non conosce il proprio corpo, ce ne sono molti di più che non conoscono quello altrui), ci può anche stare... il segreto mi sembra questo...

Ma anche qualche bicchiere di vino rosso sopperisce bene (non troppi mi raccomando! ahahahahaha) :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Posso chiedervi una cosa vista cotanta "ostentazione" qualche post più su? (in senso buono eh!) :unknw:

Siete veramente convinte che per raggiungere dei picchi di piacere non comuni (come ad esempio gli orgasmi multipli dei quali parlavate) sia necessario un partner dello stesso sesso?

E' stato detto "è una cosa mentale"... beh... allora NON dipende solo dal partner, ma direi soprattutto dal PROPRIO approccio mentale, no?

Non mi ritengo un amatore eccelso, ma nemmeno di scarso livello (che sò ste false modestie? Ci vuole tanto impegno e "gavetta" ihihihi :Clown: ), e nella mia esperienza posso affermare che il piacere che sei in grado di dare ma soprattutto di ricevere dipende tantissimo dal TUO approccio... d'altronde il topic lo avevo aperto proprio per questo... per me dare e ricevere non possono essere due cose separate, altrimenti non è "vero piacere" secondo me... ma ne abbiamo già parlato.

Che poi sia più facile "aprirsi" e lasciarsi andare con un partner dello stesso sesso, forse anche per un motivo "banale" come la conoscenza anatomica (eh si, se c'è chi non conosce il proprio corpo, ce ne sono molti di più che non conoscono quello altrui), ci può anche stare... il segreto mi sembra questo...

Ma anche qualche bicchiere di vino rosso sopperisce bene (non troppi mi raccomando! ahahahahaha) :diablo:

:D: bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

me la sto ridendo di brutto

ihihihih

mi avete fatto morir dal rider tutte e due

ah bè allora quando vuoi ho un sacco di amiche libere !! :diablo:

l'importante è che ti tieni alla larga dalla mia psi..... :unknw:

che furba ihihihih :shok:

lesbiche lesbiche, non bisex...te lo fai entrare nella coccia? :mellow:

:Clown:

eheheh..... la sindrome dell' "io ti salverò" è sempre in agguato.... :chair:

hai notato anche tu questa cosa?

ma come mai? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sgrunt, ma che vuoi tu da me ?!

la psi non la toccherei neanche un dito :unknw:

però tu vedi di stare alla larga !!

:D: ihihihihihih

Posso chiedervi una cosa vista cotanta "ostentazione" qualche post più su? (in senso buono eh!) :diablo:

Siete veramente convinte che per raggiungere dei picchi di piacere non comuni (come ad esempio gli orgasmi multipli dei quali parlavate) sia necessario un partner dello stesso sesso?

E' stato detto "è una cosa mentale"... beh... allora NON dipende solo dal partner, ma direi soprattutto dal PROPRIO approccio mentale, no?

Non mi ritengo un amatore eccelso, ma nemmeno di scarso livello (che sò ste false modestie? Ci vuole tanto impegno e "gavetta" ihihihi :Clown: ), e nella mia esperienza posso affermare che il piacere che sei in grado di dare ma soprattutto di ricevere dipende tantissimo dal TUO approccio... d'altronde il topic lo avevo aperto proprio per questo... per me dare e ricevere non possono essere due cose separate, altrimenti non è "vero piacere" secondo me... ma ne abbiamo già parlato.

Che poi sia più facile "aprirsi" e lasciarsi andare con un partner dello stesso sesso, forse anche per un motivo "banale" come la conoscenza anatomica (eh si, se c'è chi non conosce il proprio corpo, ce ne sono molti di più che non conoscono quello altrui), ci può anche stare... il segreto mi sembra questo...

Ma anche qualche bicchiere di vino rosso sopperisce bene (non troppi mi raccomando! ahahahahaha) :mellow:

ciao octopus

ho capito perfettamente cosa vuoi dire

ma come dici te si parlava di piacere e come ognuno di voi ha detto ciò che pensa o prova io ho detto la mia per quello che vivo io e mi vien naturale far dei confronti con il passato,ma questo discorso che ho fatto io non vuol dire che io o comunque qualsiasi altra lesbica decida di essere tale solo per questo motivo,cioè non è che ho deciso di andare con una donna perche gli uomini non mi danno piacere eh stai attento perchè il mio è un discorso rovescio....e poi non è che una decide di diventare lesbica....una lo è....punto e basta il mio accentuare sul fatto del piacere che puo dare una donna ad un'altra donna è solo una cosa in piu....non so se son stata chiara,in realtà il rapporto tra due donne e non intendo quello fisico,ma il rapporto in sè è molto piu complicato sotto certi aspetti ma siccome non voglio uscire dal topic,tengo a precisare che ho detto la mia sul piacere e basta poi ieri mi son lasciata un po andare non è da me....ma sono umana anche io e sento la primavera ehehhehehe :chair:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Posso chiedervi una cosa vista cotanta "ostentazione" qualche post più su? (in senso buono eh!) :unknw:

Siete veramente convinte che per raggiungere dei picchi di piacere non comuni (come ad esempio gli orgasmi multipli dei quali parlavate) sia necessario un partner dello stesso sesso?

E' stato detto "è una cosa mentale"... beh... allora NON dipende solo dal partner, ma direi soprattutto dal PROPRIO approccio mentale, no?

Non mi ritengo un amatore eccelso, ma nemmeno di scarso livello (che sò ste false modestie? Ci vuole tanto impegno e "gavetta" ihihihi :Clown: ), e nella mia esperienza posso affermare che il piacere che sei in grado di dare ma soprattutto di ricevere dipende tantissimo dal TUO approccio... d'altronde il topic lo avevo aperto proprio per questo... per me dare e ricevere non possono essere due cose separate, altrimenti non è "vero piacere" secondo me... ma ne abbiamo già parlato.

Che poi sia più facile "aprirsi" e lasciarsi andare con un partner dello stesso sesso, forse anche per un motivo "banale" come la conoscenza anatomica (eh si, se c'è chi non conosce il proprio corpo, ce ne sono molti di più che non conoscono quello altrui), ci può anche stare... il segreto mi sembra questo...

Ma anche qualche bicchiere di vino rosso sopperisce bene (non troppi mi raccomando! ahahahahaha) :D:

octopus non credo sia indispensabile il partner del proprio sesso per provare questi picchi di piacere (Juditta non piangere troppo !! :diablo: )

certo è che dai racconti che sento dalle mie amiche etero io mi considero una fortunata !

ma so anche che ci sono sicuramente degli uomini che sono attenti alle esigenze delle propria partner

è solo che come dire, i maschietti hanno un approccio al sesso un po' più semplicistico mentre le femminucce sono un po' più complesse e questo può portare a qualche problema di comunicazione tra i 2

detto ciò se una donna è etero e le piacciono gli uomini c'è ben poco da parlare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Tranquilla Scorpio, avevo "afferrato" :D:

Era solo una sorta di "precisazione con richiesta di conferma"... si è capito ormai che io sono un precisino scassaminchia (precisino solo per quello che riguarda gli altri, da qui il secondo attributo scassaminchia ehehehe) che appena vede un principio di possibile generalizzazione vuole intervenire... :Clown:

Ti capisco eccome, io sento TUTTE LE STAGIONI :unknw:

E tu capisci me... mi sentivo chiamato in causa... non sia mai che qualcuna si faccia idee strane e decida di sottrarsi all'eventuale piacere "polipesco" un giorno... sarebbe un peccato (per me!) ihihihihi se ne volete parlare vi lascio il mio numero e...... ahahahaahha :diablo:

PS: Si, questo faceva molto "willy style", lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma so anche che ci sono sicuramente degli uomini che sono attenti alle esigenze delle propria partner

Anche QUESTO approccio è sbagliatissimo, sempre secondo me eh...

se uno vede il piacere della propria partner come un'esigenza esclusiva della partner... beh... sta sbagliando tutto... ma sono fatti suoi... :unknw::Clown:

PS: Povere amiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Anche QUESTO approccio è sbagliatissimo, sempre secondo me eh...

se uno vede il piacere della propria partner come un'esigenza esclusiva della partner... beh... sta sbagliando tutto... ma sono fatti suoi... :LMAO::Whistle:

quello che volevo dire è che si è (quasi :wacko: ) sempre in 2 a fare certe cose ed è importante non focalizzarsi solo su se stessi

PS: Povere amiche...

eh si, povere amiche.... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
hai notato anche tu questa cosa?

ma come mai? :Whistle:

vostre proiezioni! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

argomento interessante, scherzia parte credo che il motivo sia proprio il sentirsi a proprio agio, il fare sesso senza condizionamenti, paure e altro, quindicredo dipenda soprattuttoda noi stessi e poi naturalmnete anche dal buon rapporto con il partner, certo se è un egoista è inutile pure starne a parlare.....ci vuole un mix di più cose motivo per cui è difficile raggiungere un orgasmo miltuplo, anche perchè è già difficile per noi donne raggiungere l'orgasmo e basta!!! :p:

Cara judi ti consolo io, ho le prove che possiamo riuscirci anche noi!!!! :Whistle: ho un'amica etero che ci riesce benissimo....ed è una fonte affidabile.... :D:

Poi se proprio non ci riusciamo possiamo sempre provare nuove esperienze.... :LMAO::wacko::LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che vorresti dire....?! :wacko:

scusa froggy

in realtà volevo solo prenderti in giro in senso buono si capisce...

era per ridere :D:

Tranquilla Scorpio, avevo "afferrato" :LMAO:

Era solo una sorta di "precisazione con richiesta di conferma"... si è capito ormai che io sono un precisino scassaminchia (precisino solo per quello che riguarda gli altri, da qui il secondo attributo scassaminchia ehehehe) che appena vede un principio di possibile generalizzazione vuole intervenire... :Whistle:

Ti capisco eccome, io sento TUTTE LE STAGIONI :LMAO:

E tu capisci me... mi sentivo chiamato in causa... non sia mai che qualcuna si faccia idee strane e decida di sottrarsi all'eventuale piacere "polipesco" un giorno... sarebbe un peccato (per me!) ihihihihi se ne volete parlare vi lascio il mio numero e...... ahahahaahha :D:

PS: Si, questo faceva molto "willy style", lo so...

non ti preoccupare....

le etero sono tutte tue...

non aver paura... :D:

vostre proiezioni! :p:

si si certo come no...

nostre proiezioni

zi badrone :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

:wacko: ho appena letto... FROGGINA,SCORPIONCINA...UHM.UHM. TOC.TOC.

posso venire da voi?

:Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si si certo come no...

nostre proiezioni

zi badrone :Whistle:

i gusti sono gusti, non sono certo io a volerli cambiare...

però io non dico come un uomo nessuno può darti piacere....

dunque chi è che vuol portare l'acqua al suo mulino...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa froggy

in realtà volevo solo prenderti in giro in senso buono si capisce...

era per ridere :Whistle:

tranquilla..... scherzavo anche io !! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:wacko: ho appena letto... FROGGINA,SCORPIONCINA...UHM.UHM. TOC.TOC.

posso venire da voi?

:Whistle:

eheheh.... se vuoi ti passo i numeri delle mie amiche con la solita raccomandazione.........gira alla larga dalla mia psi !! :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
i gusti sono gusti, non sono certo io a volerli cambiare...

però io non dico come un uomo nessuno può darti piacere....

dunque chi è che vuol portare l'acqua al suo mulino...

ma mica abbiamo detto che solo una donna può darti piacere

come diceva Totò: de gustibus non sputazzandum est !! :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...il massimo è raggiungere l'orgasmo insieme...

........sì.......il piacere INIZIA dall'incontro amoroso.....e si compone di TUTTO...arrivare a raggiungere l'orgasmo insieme....credevo fosse fantascienza..........eppure è come "imparare ad andare in bicicletta"......una volta che ti capita.....può diventare la REGOLA!

........per me è stato così....com mia grande sorpresa (piacevole sorpresa!! he he) :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me puoi dirlo.....solo le donne posso darmi piacere....la mente e il suo potere,,,,ahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

 
........sì.......il piacere INIZIA dall'incontro amoroso.....e si compone di TUTTO...arrivare a raggiungere l'orgasmo insieme....credevo fosse fantascienza..........eppure è come "imparare ad andare in bicicletta"......una volta che ti capita.....può diventare la REGOLA!

........per me è stato così....com mia grande sorpresa (piacevole sorpresa!! he he) :Whistle:

la regola è solo una: spegnere il cervello

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.